Auror: il tuo wizard azzurro. Come conquistarlo in cinque facili mosse
di whatashame

29/04/11, ore 21:15

Una storia davvero molto carina, alla bridget jones, ma così piena di riferimenti che potrebbe essere 'alla tutto'. Ed è un complimento.
Okay, magari non mi vedo tanto il Furetto muscoloso, ma devo ammettere che l'antipatia Malfoy l'hai resa alla perfezione, e anche Hermione è adorabile.
Che dire, hai un senso del comico molto spiccato, e questa storia merita davvero più di un'occhiata. :)

20/04/11, ore 21:57

Fin dall'inizio questa storia mi è piaciuta, x l'ironia, e x la leggerezza... Ma dopo questo capitolo posso solo dire che Ti ADORO; quando hai scritto che Hermione aveva ritirato la biancheria x Platinette sono scoppiata a ridere talmente forte che mio marito si è girato a guardarmi come se fossi pazza! Grandioso, adesso finisco gli ultimi capitoli e poi mi metterò in spasmodica attesa dei prossimi aggiornamenti. Non farti aspettare troppo... Ti prego-

10/04/11, ore 15:34

la recensione la lascio qui perchè il cap che mi è piaciuto di più in assoluto (per adesso). Le tue battute al limite dell'assurdo mi piacciono parecchio!!! Nei primi cap. ho notato parecchi errori di distrazione, come hai detto anche tu, però a me sono piaciuti lo stesso!!! Continua così, sono in attesa del prossimo cap.

01/04/11, ore 23:04

Ahah, io ti adoro, lo sai? sei magnificamente ironica!
Ad ogni modo, è rimasta una frase evidenziata in giallo e un paio di dialoghi hanno il pallino nero invece del trattino. Problemi con Openoffice. Se non riesci a sistemarlo, mandami il file definitivo così lo metto a posto e puoi re-inserirlo modificato.

01/04/11, ore 23:03

Mi piace molto la tua storia, l'ho letta tutto d'un fiato. Scrivi anche molto bene. Sono proprio curiosa di scoprire come continuerà la storia. Un bacio, a presto.

01/04/11, ore 22:48

magnifica storiaaaaaa!!!!! fa morire dal ridere spero di leggere la continuazione il più presto possibile!
andy blackshoot

01/04/11, ore 22:47

andy blackshoot

01/04/11, ore 22:18

Non sono proprio un'amante delle Dramione, ma ho trovato la tua storia veramente gradevole: è riuscita a strapparmi più di un sorriso e anche qualche risata, ed è talmente briosa e frizzante da renderla veramente apprezzabile. Il tono da commedia è molto adatto agli eventi che hai narrato, e ti muovi con scioltezza tra le varie situazioni, riuscendo a caratterizzare i tuoi personaggi in maniera credibile anche con poche righe. Ho adorato il capo cicciottello: non ne dici il nome, ma mi sembra quasi di vederlo all'opera!

L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di affidare il tuo lavoro a una beta, in modo tale da limare alcune imperfezioni presenti qua e là: la maggior parte sono errori di battitura, e in questi casi un paio di occhi in più fanno sempre comodo ;)

Per il resto, brava, sul serio. Continua così :)

08/03/11, ore 19:24

Oh!!!Questa si che è una storia!!hai avuto un'idea originale sai? ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a scrivere una dramione finalmente con un pò d'ironia! non se ne può più di quelle cose melense che mi viene il diabete solo a pensarci...senza contare che un pò di sano femminismo ci sta sempre tutto! l'idea degli articoli è davvero bella ma come li hai scritti...sono fantastici!!!fai giornalismo per caso? vabbè in ogni caso si vede che ti piace scrivere e sai il fatto tuo! il primo capitolo è un pò confuso in effetti ma non lo cambierei più di tanto...hai fatto lo sportivo, il playboy e l'intellettuale quindi ora dovrebbero mancare malfoy e un'altro...potrebbe essere il timido?? confesso che sono molto curiosa!!continua così e aggiorna presto!!un bacio!

07/03/11, ore 23:38

Finalmente una ff che fa ridere un poco.A lunga andare stancano un pochino i m'ama non m'ama con annesse crisi d'identità di Draco ed Hermione.Complimenti anche per il lessico,non capita spesso di leggere una storia scritta così bene.
L'utilizzo del latino e comunque i pensieri scritti in corsivo poi danno un tocco in più a tutta la storia.
"Jubilate deo"...che ridere.
Mi piace anche la tua visione di Hermione,perchè è molto simile a quella che ho io;una ragazza che vuole andare avanti con le proprie forze,concreta e che lotta per le sue idee.Ti dirò,mi ci rispecchio anche un pochino. =)
Un bacione e alla prossima,
Elena

07/03/11, ore 12:23

Devo dire che non ho mai amato le Dramioni ma questa mi sta facendo spanciare dalle risate.
Scondo me l'altro è Harry Potter o Neville Paciock

07/03/11, ore 11:21

Capitolo divertentissimo, come al solito.
Per quel che mi riguarda, avresti potuto postare il capitolo intero perchè io mi diverto un sacco a leggere e non mi annoio mai! :)
Ad ogni modo... Goldstein sembra Hermione al maschile... si può stare con uno che è uguale a sè stessi senza annoiarsi? E' palese che con Draco la vita sarebbe sicuramente più divertente.
Non ho ancora ben chiaro come faranno i due ad innamorarsi nei due o tre capitoli mancanti, ma confido nel destino (e nell'autrice!).
Il solo fatto che Draco abbia capito che per "relazionarsi" con Hermione debba trattarla con cortesia mi sembra un buon passo avanti.
Aspetto con trepidazione il seguito!
baci

01/02/11, ore 10:16

Sei come il buon vino.. con il tempo sei notevolmente migliorata.
Sono contenta che le mie aspettative non siano state deluse.
Mi piace molto come sta proseguendo la storia, perchè ha degli sprazzi comici e originali molto piacevoli.
Ben scritta e scorrevole.
Spero di leggerti presto!!!

31/01/11, ore 19:37

Mio Dio, che storia spassosa!
Era già divertente negli scorsi capitoli, ma questo li batte! Zabini è l'essere più logorroico, fastidioso e farfallone in circolazione e mi ha fatto troppo ridere la situazione!
Chissà perchè Malfoy lo ha minacciato di morte per non farlo uscire con Hermione e chissà chi è a mandarle tutti quei fiori... che le due cose siano correlate? ;)
Questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

31/01/11, ore 19:12

saaaalve.......posso dirti una cosaaaa??????BELLISSIMAAA!!!!!!! non riesco a smettere di ridere giuro....e si, in effetti gli spigoli hanno davvero una certa attrattiva!!!! Un' hermione così non si è mai vista, e se davvero non ci hai messo sentimento nello scrivere il capitolo, proprio non si nota! e che dire della presunta malattia venerea di malfoy?!?!?! ben gli stà al platinato! davvero complimenti, credo proprio che correrò a rileggerla......continua così,
baci,Memy.......