Ninjas are coming... again.
di Nihal

03/11/11, ore 22:58

Sì, bisogna ammettere che SOLO un mese dall'ultimo aggiornamento è ammirevole..
Si parla pur sempre di te. u.u
Povera Tsunade, mi sta uscendo di capoccia XD
E gli Anbu, no davvero, poverini, io non li ho mai considerati esseri particolarmente intelligenti lo confesso, ma così Madara fa fare loro una parte da veri imbecilli ^^
Ok ok, è Madara cavolo, qualcosa vorrà pur dire..specie se ci tieni a precisare che non è così buono come sembra (oh, beh, hai ragione. Uccidere un coniglio. Terrificante, davvero XD)
No, ok, smetto di fare la cretina, immagino che non sia il fatto di cucinare un coniglio a renderlo "potenzialmente pericoloso" (anche perchè, voglio dire, a questo punto mia nonna andrebbe da considerarsi assassina vista la quantità di conigli scuoiati durante la sua vita u.u)
Ooook. Sono arrivata a parlare di mia nonna che cucina conigli, fantastico, sto delirando di brutto.
..non per sembrarti pervertita..ma l'imprecazione "cazzo di Sasuke" è stata interpretata nel vero senso della parola "cazzo". Ergo, ho deciso che non la userò mai. u.u Tanto meglio, non devo neanche scontrarmi con l'eventuale copyright.
Uh. L'insetticida. No, davvero, secondo me alla fin fine per te Madara è quasi inoffensivo se messo a confronto con l'effetto che ti fanno gli insetti.
Ah..per la risposta alla recensione.
Non sfottere >__< Io non lo sapevo mica che avevi una gemella cattiva, ora però ho il dubbio su chi di voi due abbia scritto questo ultimo capitolo u.u
..ma dai? Niente resurrezioni miracolose???
Ehm. No, con la falce non faccio granchè, lo ammetto. Ok, sì, sarebbe figo conservarla a casa stile reliquia però, seriamente, preferivo l'originale.
..non c'è alcuna possibilità di farmi spedire lui??? Anche in pezzettini, poi lo rimonto io stile Ikea u.u <----sta delirando, il lutto le dà alla testa O.O
Come al solito..al prossimo!!! (che spero arrivi presto comq questo qui! ;D )
Ciao ciao

29/09/11, ore 22:34

Oddio, quando ho visto la notifica dell'aggiornamento ho fatto i salti di gioia ** che bellooooooo!!!!!!! Mi siete troppo mancate, te e la storia :3
Tornando a noi... wow! Madara Uchiha! Hai di fronte Madara Uchiha e cosa gli chiedi? Il colore delle mutande? Ahhahahahha ti stimo! xD Peccato solo che lui non abbia risposto U\\\\U
Ahem. sì, ok... torno seria.
Ma dov'è Sasuke??? T.T Sono terribilmente in ansia, spero non gli sia successo nulla, davvero! :O
E poi, spero vada tutto bene anche nel mondo reale, a Naruto e Sai! :\
Aspetto con impazienza l'arrivo di Kakashi-sensei ** perchè ci sarà, vero?? xD

Un bacio e un in bocca al lupo per gli esami!!
Byeeeee :D

29/09/11, ore 21:45

magnifico capitolo! come tutti gli altri, del resto... praticamente ogni giorno entro su EFP per guardare se qualche storia che seguo ha aggiunto un capitolo oppure no. beh, quando ho visto il tuo, non ci credevo nemmeno!! veramente, probabilmente mi sarei messa a piangere se non fosse stato che ero troppo intenta a clickare per farlo! feice, felice, feliceee! I'm so happy! (nen si era capito... -.-" ndtutti)
non ti preoccupare per i commenti, c'è sempre tempo per rispondere... e mi raccomando, comincia con il piede giusto il tuo prossimo anno di università, e complimenti per gli esami

baci8 e al prossimo capitolo!

p.s. beh, la domanda sulle mutande è senza dubbio spettacolare! straordinaria! unica...! per non arlare dei tuoi vari monologhi interiori..... una delizia! come un buon gelato al cioccolato, bianco, al latte e fondente, con panna montata e smarties o m&m's... o, visto che ci stiamo avvicinando alla stagione fredda, come una cioccolata calda densa densa con panna montata (... ma sì, anche questa con smarties o m$m's)... basta, basta, altrimenti mi viene fame!

altro p.s. la storia rimarrà sempre nei pressi di konoha o si sposterà in qualche altra zona? e i nostri eroi incontreranno altra gente, come kakashi, gaara, e compagnia bella oppure no?

28/09/11, ore 23:04

Tu non puoi capire il verso che ho fatto quando ho trovato tra le preferite la tua ff al primo posto. -Oddio ma ha aggiornato?? Laura? QUELLA Laura che non aggiorna da mesi?????- un altro pò svengo, ecco.
Mi mancavi tanto! ç_ç Ero troppo felice che avessi aggiornato per poter arrabbiarmi, quindi sta pure tranquilla XD
..Madara!!!!!!! *-*
Ok, speravo (no, non ci speravo, sapevo fosse impossibile) in un ritorno di fiamma dell'albino figo che invece giace decapitato sotto le macerie della chiesa -.-
ma direi che mi accontento! Perchè nella mia classifica dell'aka, subito dopo Hidan viene Tobi!!! (o Madara, quello che è) che adoro!!!! *-*
E poi...Maddy è buono?? *-* Sul serioooo???
Che carino! Mi piace mi piace mi piace come stai sviluppando la storia, davvero!
Te lo ripeto, anche se l'ho già detto: nonostante sia un sequel, e che personalmente abbia adorato la prima parte, anche questo seguito non perde un colpo! Mi fai spisciare! XD
Uhh, faccio anche io come te per entrare in acqua. Oddio, non ci penso trent'anni, mi butto e basta XD
Voglio congratularmi per la domanda originale! Sono rimasta scioccata anche io nel leggerla all'inizio XD
Uh...e le borse sotto gli occhi! Davvero non ce le ha????? *-*
Soddisfazioni!! Allora è più carino di quel che pensassi, ecco..u.u *con nonchalance estrema*
Anyway! Fa niente per le recensioni, ma sono felice che ti sporonino! Spero a presto!
Ciao ciao

28/09/11, ore 22:58

«No, solo che le tue domande sono abbastanza scontate.»
Ah, d’accordo.
«Di che colore sono le tue mutande?» chiesi a bruciapelo.
«Cosa?»

inizio così la mia recensione perchè questo dialogo merita. Chiedere ad un Uchiha, no aspetta, al patriarca degli Uchiha di che colore sono le sue mutande non ha prezzo. Sono felice che Sasuke non fosse lì, altrimenti avrebbe ucciso Laura, seriamente questa volta. Ora. A quanto ho capito Kishimoto si è inventato un sacco di balle eh? Itachi è davvero cattivo, mentre Madara vuole la pace con tanto di fiorellini e cuoricini? Mah. A me 'sta cosa mi puzza un po'. Aspetto il prossimo capitolo per vedere Madara salvare Sasuke. Solo Madara, perchè probabilmente Laura o verrà catturata prima o si ritroverà stesa da qualche parte...
Alla prossima
Elena

28/09/11, ore 21:31

Ciao carissimaaa!! ^^
Finalmente sei risorta! xD Cominciavo a chiedermi se l'università ti avesse uccciso! xD
Well, ci stupisci sempre di più con questa storia! A quanto mi sembra di capire, Madarino Madaruccio e bello, bravo e buono, qui... che carino! ^^ Mi piace quando è buono. E quando si preoccupa per il nipotino adorato! xD
Sono curiosa di vedere cosa combinerete tu e lui... che coppia! xD
Il capitolo è scritto benissimo, come sempre, e l'ho adorato!
Bien, scusa se scrivo poco ma sono un po' incartata in questo momento, mi sono ritagliata giusto lo spazio per leggere e recensire...
Un bacione enormeeeeee!!!
Mi raccomando non farti prendere troppo dallo studio, che non fa bene! xD
Ciao! Alla prossima! ^^

28/09/11, ore 20:08

Ciaoooo! Ti ho rotto le scatole per nulla allora! Sorry!!!!!! ^^" Che dire? Sinceramente un'inversione dei ruoli per una volta (itachi cattivo e Madara buono) non mi dispiacerebbe per nulla anche se...perchè tutta questa smania di liberare Sasuke? Ok che con il presunto salvataggio d Madara la posizione di Sasuke peggiora e l'hokage che mi sembra si sia bevuta troppo bicchieri di sakè  giungerà alla conclusione che dato che Laura era sua complice lo era anche Sasuke. Quindi a questo punto il salvataggio ci sta. Ma poi la situazione al villaggio non precipiterebbe per lui? E poi è strano che Madara usi Laura per convicere Sasuke? Voglio dire...da quando Sasuke ti da retta? XD Ma se anche lo libera e ha davvero buone intenzioni....che cosa faranno per proteggere Naruto? Non è che torneranno tutti appassionatamente a casa di Laura? Dove dormirà Madara? In soffitta? Tanto se alla sua età non sopporta di essere bagnato fradicio....Mi immagino la faccia di Carmen XD Odio che scenata epica sarebbe ahahahahahahah........emmmm ok mi ricompongo. Mi sai che hai capito che non ho la più pallida idea di cosa succederà ^_^ Ciao a presto e buon rientro all'università!

Emmm ok ti scrivo perchè questa fic mi sta facendo perdere credibilità nel mio "cuore di ghiaccio" (tipo alla Mark Landers di Capitan Tsubasa). Dicevo ai presente quella (o quelle non ricordo bene) scena che ti avevo descritto un volta? Beh me ne è venuta in mente un'altra peggio §_§ Te la dico così ti fai due risate per la mia mente bacata che pensa certe cose senza capo ne coda. Praticamente stai a casa tua d'inverno con i tre coninquilini in surplus. Hai la febbre e ti stai morendo di freddo dato che non ci sono coperte in più (per sapere chi le ha prese vedi sopra). Cmq Sasuke si è rotto i maroni di sentirti battere i denti (tanto lui non dorme mai) ti butta le sue coperte sopra e dopo aver litigato animatamente con te (sottovoce) si infila nel tuo letto. Il risultato è che avevi ragione tu (si accade anche questo XD) e gli attacchi la febbre così (sempre per il problema iniziale) siete costretti a dividere il letto durante tutta la malattia. Naturalmente ci sono altre scene durante questa settimana di febbre (di solito quando prende dai 38 in su dura sempre un stramaledetta settimana) ma te le evito per preservare la tua sanità mentale ^^ Spero di non averti rotto i cosiddetti con i miei viaggi mentali che mi colpiscono quando meno me lo aspetto. Ciao a presto!!!!
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 11:43 am)
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 11:45 am)

28/09/11, ore 19:23

*la insegue "nooo torna indietrooo"*
ok dopo questa battutaccia volevo dirti che sono felice del nuovo capitolo...
"di che colore hai le mutande?" bè questa è stata una delle battute più belle... sto ridendo ancora adesso, e probabilemnte continuerò ancora per un pò...
sono rimasta colpita dal personaggio di Madara... da supercattivone a eroe che salva la protagonista... chissà cos' ha in mente...
ora ho finito con la mia recensione...al prossimo capitolo!
BaCi

28/09/11, ore 19:07

Giusto oggi pomeriggio mi sono messa a rileggere "Ninja's Are Coming" e "Ninja's Are Coming... Again" e quando sono arrivata a rileggere lo scorso capitolo ho davvero cercato di immaginare cosa sarebbe successo ma decisamente non ci ho preso!
Mi ero immaginata di tutto: da Sakura che sbucava da sotto un sasso per riportarti a Konoa ad un invasione di tizzi con la kappa a nuvolette in giro per il bosco ma l'arrivo di Madara proprio non lo avevo messo in conto... Oh beh, l'abilità di uno scrittore si vede nei colpi di scena e tu, cara mia, sei davvero fantastica!
Ancora più ansiosa di leggere il nuovo capitolo... Chissà cosa farà/dirà Sasuke nel trovarsi davanti Laura e il caro Madara?
Alla prossima ed in bocca al lupo per i prossimi esami!

28/09/11, ore 16:26

ahah non preoccuparti bellissimo capitolo mi sta prendendo sempre di più la storia continua ti prego! beh complimenti e ciaoo

22/09/11, ore 22:38

Storia esilarante e ben scritta. Non lascia nulla al caso e la riempie di colpi di scena. É una delle poche fic su Naruto in cui i personaggi perdono la loro aura di super poteri e diventano normali...soprattutto il super 'figherrimo' sasuke uchika.

26/07/11, ore 16:43

Jean Piaget (Neuchâtel, 9 agosto 1896 – Ginevra, 16 settembre 1980) è stato uno psicologo e pedagogista svizzero. È considerato il fondatore dell'epistemologia genetica, ovvero dello studio sperimentale delle strutture e dei processi cognitivi legati alla costruzione della conoscenza nel corso dello sviluppo.
fonte: la cara e vecchia wiki...
e detto questo... che vuoi che ne abbia capito io???
ho capito che sto tizio è uno psicologo svizzero, e pedagogista in teoria ha a che fare con i bambini, giusto???
bene, detto questo, mi complimento per questo tuo primo capitolo! bravissimissimissimi.......ssima!!!
p.s. riguardo alla storia precedente, ossia "ninjas are coming", volevo dire che era meravigliosa, ma anche un'altra cosa: POVERO JIMMY!!!
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 04:45 pm)

26/07/11, ore 16:25

ah, laura laura... ma quante ne combini? prima salti, poi incontri il caro shikamaru, e alla fine ti ricordi del dolce (?) sasuke? ma come si fa a lasciare indietro quella docile (???) anima?! neanche acesse lo sguardo assassino...! -.-"
comunque: veramente bello questo capitolo, mi piace un sacco questa storia! il tuo carattere, poi, è quello che io non sarei mai in grado di tirar fuori... sono sincera, io sarei rimasta ferma sul letto di quella stanzetta a fissarmi le punte dei piedi. forse avrei provato a parlare con anbu due, ma non saprei...
a proposito (perché si scrive così, e non "approposito" tutto attaccato, vero?), tu sei una mosca nera o una mosca bianca? e salterà fuori (si sa, i ninja saltano sempre... O.o") il buon vecchio kakashi? boh boh, a te la scelta (ma va là?)! ah, e ambu due potrebbe essere yamato? inizialmente avevo pensato anche al tizio sospetto che ti aveva aiutato con le spese, poi non saprei... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

p.s. sì, lo so, lo so... spesso i professori (o professoresse, che sarebbe il mio caso) di ginnastica non capiscono il nostro talento... bah...
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 04:32 pm)
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 07:05 pm)

16/06/11, ore 11:46

Bello il capitolo ma ti mettono un ansia...non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!

15/06/11, ore 22:48

Ok ti dico la verità...non ce l'ho fatta. Questo capitolo già dalle prime righe mi ha riempito d'ansia e da quando Laura è stata lasciata sola non ce l'ho fatta a leggere. Mi sono letta proprio di scorcio le ultimo righe scoprendo che sei "scappata" sotto permesso dell'Hokage praticamente (anche perchè sono sicura che gli Ambu ti stanno seguendo e che Shikamaru e company erano stati più o meno avvertiti). In realtà...sei grande: effettivamente questo è il modo più sicuro per l'Hokage di sapere se c'è un piano in pentola. Spero non ti cacci nei guai aspettando la mattina però...Davvero non ci avevi pensato? XD lo vedi che non scherzo quando ti dico che la tua storia mi fa scelrvellare nelle idee o romantiche o strane :) Per quello che sono riuscita a leggere (ma sicuramente anche il resto lo sarà) il capitolo è molto bello. Sono contenta che hai aggiornato prima...ti stai un po' liberando dagli esami? Spero aggiornerai presto! Ciao!