Ninjas are coming... again.
di Nihal

08/03/11, ore 11:52

Wow, il ragazzo che l'ha aiutata potrebbe essere Itachi, sennò non si spiegherebbe l'anello, e Laura non avrebbe potuto riconoscerlo grazie a un jutsu.....uuuuuuuuuh, nn vedo l'ora di leggere il continuoooooooooooo *_*

07/03/11, ore 19:18

Ciao, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Laura che mi fa morire dalle risate con i suoi pensieri omicidi verso Sai, che appoggio perfettamente... la collaborazione di Sai e Sasuke, che risulta ignota perfino a Naruto... il ragazzo nuovo e misterioso... ma non sarà stato Itachi???

Lo so, è una pazzia, ma questo spiegherebbe il discorso dell'anello, anche se potrebbe essere stato benissimo qualcun'altro a metterlo nella borsa di Laura... magari quello sconosciuto si era trasformato per non farsi riconoscere e... oddio,non fare caso alle mie teorie senza senso!

Non hai idea di cosa possa creare la mia mente contorta certe volte... mi faccio paura da sola! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

un bacio Katy93**

07/03/11, ore 12:04

Ed eccomi quì!!!!! (ma chi ti ha chiamato??? ndHiei) .....Effettivamente....comunque: torniamo a noi! ^_^ Capitolo assolutamente fantastico, è valsa davvero la pena aspettarlo!
Mi dispiace per il tuo pc spero che non faccia più capricci e che non ci privi più della tua presenza (e anche delle tue ficcy ovvio ^_^ ). Il ragazzo delle scale è in ogni caso un Uchiha questo è poco ma sicuro....Hitachi che ride alla Sai non ce lo vedo O_o .....Madara forse dato che abbiamo appurato che lo scemo (per finta) lo sa fare. Chi dei due è, in ogni caso è stato assolutamente esilarante che venisse caricato di buste della spesa XD Sei stata davvero grande! Sai e Sasuke inizio a non sopportarli più neanche io: voglio dire almeno dirti "La tua vita potrebbe essere a rischio" così nell'eventualità ti puoi abbuffare di tutte le schifezze che vuoi col minimo senso di colpa! Tra i due non so chi si peggio...ma credo che il titolo vada a Sai: voglio dire...almeno Sasuke (se parla) da risposte secche, Sai invece fa intendere tutto e nulla! Naruto resta sempre Naruto o forse alla fine tra Laura e lui gode di più lui: voglio dire forse se ne era accorto da un po' che la missione non era quella ma tanto sa di non poter riuscire a sapere nulla quindi zitto zitto (e mangiando mangiando) aspetta il primo attacco dei nemici. Un po' mi dispiace per Laura e la sua amica: alla fine loro se ne andranno di nuovo e chi sentirà di più la macanza dei tre saranno loro e non viceversa. Aspetto il prossimo capitolo! Ciao e a presto...speriamo ^^"

06/03/11, ore 19:29

che bello, si questo capitolo mi piace, chi sa chi è quel ragazzo che ha aiutato Laura un ninja? però è strano vedere Sasuke collaborare con qualcuno se quel qualcuno e Sai, poi Anna saprà mai chi sono in realtà loro tre? e gli Akatsuki si saranno? i guai non sono ancora iniziati :D comunque aspetto un tuo aggiornamento, brava la tua storia mi coinvolge :D

06/03/11, ore 17:46

Un invasione di ninja dallo spirito ardente e dalle sopracciglia folte? Ti riferisci a qualcuno in particolare.
Naruto invece è il re dei baka, che è pure drogato di biscotti ora.
Va bene, scusa se non avevo recensito anche l'altro capitolo.
Devo però dare una valutazione buona: mi stai facendo davvero ridere!
Ciao e aggiorna presto!
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 06:54 pm)

06/03/11, ore 14:26

Hi!
Inizio dicendo che la Nutella non si tocca! XD
No, Naruto depresso e triste che fa i cerchietti nell'angolino no! Ci manca solo lui e poi possiamo anche dare l'addio alla storia così come la conosciamo! ç_ç Meglio tenercelo con il suo livello mentale pari allo zero... un altro depresso-emo come Sasuke non ce lo voglio in giro, anche se Naruto non raggiungerà mai i livelli del Vendicatore Mascherato! XD
Passando al capitolo...

Un mucchio di misteri si intravedono all'orizzonte! ò.ò
Prima il nuovo inquilino - che tra l'altro non si è nemmeno presentato! - del palazzo; poi il misterioso rotolo che Sai ha prontamente spedito tramite Sasuke - cosa veramente, ma veramente Insolita! o.o - ed infine l'anello di Itachi - che non è una schifezza, anzi! È faigo! XD - che sbuca così, dal nulla.
Direi che c'è tanta carne al fuoco... speriamo che non si bruci! XD (Oook, dopo questa mia battuta squallidissima, posso anche levarmi di torno...>_>").

E... che altro dire? Il capitolo, come sempre e come i precedenti, mi è piaciuto a bestia (passami il termine... dalle mie parti si dice così quando una cosa ti piace tanto x3) e spero tanto che questo problema con il pc si risolva... So perfettamente cosa vuol dire...[Esperienza Personale].

Al prossimo capitolo, allora! :D

Bye!

Yunalesca Valentine

06/03/11, ore 13:40

Buon giorno! ^^
Allora come va?
Bene bene... le cose cominciano a farsi interessanti... scommetto che il nuovo arrivato che ti ha dato una mano a portare in casa la spesa è Madara, vero? Ma com'è galante! xDE'per quello che ti inquieta, perchè è un Uchiha anche lui. E poi se il tizio non è Madara non mi spiego come ha fatto l'anello di Itachi ad arrivare nella borsa. xD
Bene, dopo questa brillante esposizione, devo dire che il capitolo è bello e scritto molto bene come al solito, e che non vorrei essere nei tuoi panni nemmeno se mi pagassero, con Sasuke e Sai che collaborano insieme "contro" di te! XD
Ma grazie cara, sei veramente troppo buona! xD Counque per Sasuke non preoccuparti, non ho nessuna intenzione di sciupartelo! Sono mica scema! xD
Bhe, direi che è tutto! Ci sentiamo presto!
Un bacione! ^^

06/03/11, ore 13:40

Nihal*O* Grazie mille per la dedica di questo capitolo^^ È pure una bellissima sorpresa dato che sono tornata proprio ieri da Roma.
L'ho trovato molto interessante, soprattutto nel finale.
Dunque Itachi non è morto, o forse sì? È per questo motivo che i ninja se ne sono andati da Konoha?
Comunque ho la strana sensazione che Naruto non sappia davvero nulla del perché si trovi in questo mondo! Anzi, secondo me potrebbero averlo portato qui proprio per tentare di proteggerlo e così si spiegherebbe anche il perché Sasuke abbia deciso di volersi allenare con lui! u.u
Peccato che non si è saputo il contenuto della lettera!
Lo sconosciuto mi attira, di certo, non è chi dice di essere! Però non pensò che sia Itachi... o forse sì, ma sempre nell'eventualità che lui sia davvero ancora in vita.
Posso dire che chiunque fosse sono abbastanza sicura che l'anello lo abbia infilato lui nella borsa della spesa.
La scena con Sai mi è piaciuta moltissima, per non parlare della solita indifferenza di Sasuke! XD
Il computer ti si è rotto per ben due volte? Nooo, che sfortuna... Spero che lo riparino in fretta!
Anche a me manchi ç__ç Soprattutto le nostre chiacchierate! u.u
Ci sentiamo, presto, spero! XD
Ciaoooo!!!

By Cleo^.^
(Recensione modificata il 06/03/2011 - 01:40 pm)

03/03/11, ore 09:53

Devi assolutamente continuare!!! Mi sono letta Ninjas are coming in una notte, per di più prima di un compito in classe... Non oso pensare come sia andato...
E adesso ho trovato IL SEGUITO!!!! Mi sono sentita veramente realizzata... Le tue ff sono il motivo per cui mi sono iscritta a efp! Non sono ancora al tuo livello, ma spero di arrivarci, prima o poi!!!
Aggiorna presto mi raccomando!!!

27/02/11, ore 21:13

Già il prologo mi sembra molto interessante, ma visto che nn ho letto la prima ff, corro subito a rimediare alla mia lacuna....

17/02/11, ore 21:32

*canticchia in perfetto stile sigla topogigio* Evviva! Ci sono ancora scannamenti! XD
Anna comincia a starmi simpaticamente simpatica. Sopratutto dopo il commento: “Può darsi, ma anche quel disegno assomiglia al culo del tuo cane”.
E Naruto da adesso in poi lo venero al posto di Dio per l’insulto riconciliante sulla faccia da culo di Sasuke.
Si, giustamente una persona normale (quello che non sarà mai il nostro biondo diversamente intelligente) preferisce il culo di un cane alla faccia cadaverica e inespressiva di Sasuke...
No, pensandoci bene, anche io preferirei guardare il culo del mio cane al posto di vedere un morto ambulante in faccia per il resto dei miei giorni.
Ok, vado per punti:
1)      Sasuke che perde a monopoli e che si incacchia in silenzio, prendendosi a sberle mentalmente per la figura poco dignitosa che stava facendo (nonostante fosse appunto un gioco) ci sta in tutto e per tutto.
2)      Va a finire che per la fine della storia (a molti capitoli da qui, presumo) un certo personaggio avrà preso si e no 10/11 chili... tra nutella, biscotti e ramen il fisico va un pochino a farsi friggere da un crostaceo travestito da marinaio gay. (Oggi sono in vena di nonsense, scusatemi... ù.ù)
3)      Sasuke è sempre il solito... come dire? Papero che non squakka un quack? (?) Questa mia frase ha un senso nella mia testolina bacata, ma non so esattamente spiegarlo bene. Suppongo che in parole semplice per far capire i comuni mortali, il nonsense del papero che non squakka  voglia dire che è sempre il solito rompiballe che cerca di fare il misterioso (riuscendoci); nonostante sappia che questo irriti le persone più di quanto loro irritino lui. Bene, l’allegra combriccola non può che star peggio.

Ok, enough. Credo di essermi stancata. Ho letto (e recensito) più del dovuto, più di quanto il mio bassissimo IQ possa sopportare; mi dimetto fino al prossimo capitolo. E mi dispiace se quello che dico non ha sempre –o se per questo, mai– un senso logioco.
Ah, ma poi racconterai perchè il POTENZIALE (si... sdrammatizziamo >w>) assasino è tornato a Konoha, vero? No, perchè io pensavo che dopo essere tornati nel manga tarocco fossero tornati alla vita di sempre; ovvero: “Sasuke, ti riporterò a casa!” e quest’ultimo che lo ignora allegramente, e cerca di ucciderlo. Sai, la solita rutine insomma. XD
Beh, alla prossima!

17/02/11, ore 20:15

Oddio! O_O
Io e Naruto siamo sulla stessa lunghezza d'onda! XD
Cito quello che avevo scritto nella prima recensione:
"Però ammetto che l'osservazione acuta (?) di Naruto è stata fenomenale. Si, credo che anche io, dopo essere sparita per MESI, me ne sarei uscita con un capitan ovvio dei miei stivali come per stare a dire: "Beh, eccomi que, ora fammi entrare così ti svuoto il frigorifero."
E lui che fa?!
Naruto, invece, iniziò a frugare nella credenza prima di estrarre un pacchetto di biscotti – i miei preferiti, tra l’altro – e iniziare a ingozzarsi senza ritegno.
Ti/ Lo/ Vi stimo per questo. ù.ù
A quanto pare poi Tizio, Caio e Sincronio si sono ricordati di cambiar d'abito. xD
Ed io che già me li immaginavo camminare per la città avvolti rispettivamente in: un tendone (come lo chiami tu), una specie di top che personalmente uso per andare in palestra, e una tuta spaziale arancione per mimetizzarsi meglio con le carote e i mandarini... o ancora meglio nel succo ACE, che in questo caso si addice di più.

«In carne e ossa» fece Naruto, mettendo per un attimo i biscotti da parte.
«E quelli sono i biscotti delle occasioni speciali?» chiese ancora.
«Quelli erano i biscotti delle occasioni speciali. Adesso sono il concime per il potenziale grasso di Naruto» la corressi io.

Ma... Qui sono io ho hai dato via la "sottocopertura", se così si può definire, di Naru-chan? Non si chiamava... O caizer, come si chiamava? Tom? (Ok, il mio vuoto di memoria mi obbliga a dover andare a rileggere "Ninja's are coming 1" >w<) Oh forse dono io che mi sono persa qualcosa? o_o"

E poi cosa vai a far succedere?! D:
Neanche il secondo capitolo è già c'è un grandissimo missunderstanding!
Dannati libbri di psicologgia e chi li ha inventati! >w<
E poi mi pare logico che dopo aver chiamato Naruto, Naruto, una trentina di volte circa, Anna se ne sia finalmente accorta. ._."
Beh, meglio tardi che mai. x°D
Ora però mi preoccupe per quel:
"No, guarda che sono proprio dientici."

17/02/11, ore 19:29

Ma nooo! Povera Lauretta! ç_ç
(Si lo so, commento in ritardo... ù.ù ma non sapevo avessi scritto un "Ninja's are coming 2" fichè non ho deciso di fare una visitina sulla tua pagina, appena adesso.)
Tornando a noi: Cioè, il proff bastardo che le dice "Tu! Metti giù quella penna, altrimenti ti boccio a prescindere.", ce lo vedo, non posso negarlo. xD
E poi perde l'autobus. Cosa che è capitata anche a me, solo al contrario. Ho prenotato la fermata (per ben 3 volte ma nada) ma non accennava a fermarsi, e alla fine ho dovuto farmi una LUNGHISSIMA camminata a piedi sotto la neve. Quel giorno sono diventata famosa per le figure di cacca sul ghiaccio >w>
Tutti hanno potuto ammirare quanto sono brava a cadere di culo mentre attraverso la strada.
Ma tornando alla storia:
Non credo di aver ben capito il prologo (che tanto appena finito sto commento, leggerò). Più che altro perchè nonna-sama dice "LO cercano" e NON "LA cercano" e poi l'allegra combriccola le spunta d'avanti come i funghi selvatici che ti crescono nei cespigli sotto casa mentre dormi.
Va boh, dettagli...

Ora vado al secondo capitolo, nella speranza che un certo mostriciattolo (il cane), non venga rompere le scatole per andare a fare la passeggiata proprio ora... >w>

12/02/11, ore 22:17

Ciao, ho letto Ninjas are coming, e quando ho visto il seguito mi ci sono subito fiondata sopra!!
Comunque mi chiedo quale sia il vero scopo di quei tre... mmm, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!
Mi è piaciuto molto quando Sai e Anna cercano di ricostruire il carattere di Sasuke!!! Potenziale assassino... oddio, sono morta dalle risate!! Scritta ance molto bene complimenti^^
Non ho altro da dire, quindi attendo il prossimo aggiornamento!

un bacio Katy93 *______________*

04/02/11, ore 16:39

Bello, bello anzi che dico stupendo mi ha fatto anche ridere, povera Laura questa volta hanno esagerato, poi devo dire che è stata bravissima a colpirlo se lo meritava proprio Sasuke anche se è il mio personaggio preferito e lo adoro tantissimo certe volte quando ci vuole ci vuole! :D Poi chi sa di di cosa si tratta la missione? sono curiosa, grazie per avermi dato il permesso e la tua storia mi piace un casino questa è un'altra fan art :D http://s3.amazonaws.com/pizap_gallery/020411/medium/pizap.com10.72292466228827831296833320227.jpg