Ninjas are coming... again.
di Nihal

15/06/11, ore 22:43

Ciao! Credo che i miei orari saranno sempre un po' bizzarri... sai? Vabbè, pazienza. xD (Forse la fine del mondo è davvero vicina! D:).
Ho notato solo una svista: "davanti a me si fermo" piccola svista: manca l'accento sulla "o".
E poi c'è questo punto che non mi convince: "Il fatto che la sua pettinatura si reggesse in piedi avesse dell’incredibile." Non ci doveva andare un "aveva"? (Perplessità mia).
Ma tralasciamo questi dettagli e passiamo ad altro...
I "capelli marrone escremento" sono e saranno la nuova moda dell'estate 2011! Ma credo che vada di moda solo laggiù a Konoha... no? xD
Ma Tsunade non vuole mollare, eh! ò.ò Sempre lì in attesa di un'altra versione dei fatti - che non arriverà mai, tra l'altro. L'unica consolazione era che non c'era il suo simpatico porcellino da fare al forno. Anzi: misera consolazione. Io, sinceramente, avrei preferito parlare con il maiale, piuttosto che esser pressata per dire qualcosa che non è la verità .-.
Fenomenale l'incontro con Shikamaru! *-* Per non parlare di questo "fantomatico" Villaggio segreto dei Babbuini! x°D (E poi si scoprì che esisteva veramente! o_o").
E così Laura ora è fuori da Konoha - vabbè, questione di qualche metro xD - mentre Sas'ke è ancora rinchiuso da qualche parte... meglio non sapere COME se la stia passando né COSA stia pensando...
Al prossimo capitolo!

P.S. Uh, se mandi Sakura dritta dritta nelle mani di un serial killer - ma va benissimo uno psicopatico qualunque, eh! - fammi un fischio, che voglio vedere la scena in live! xD Però me la defilo prima che sul luogo del delitto arrivino dei membri del K.C.I. x°D (La fuga - piuttosto il solo rimpiattarsi da qualche parte - è il mio forte! xD).

Yunalesca Valentine

15/06/11, ore 22:26

L'ho già detto e lo ripeto: tu sei un genio.
A parte fuggire da Anbu Uno e Anbu Due, imbrogliare Shikamaru con IL VILLAGGIO DEI BABBUINI è stato...oddio...da morire dal ridere...così come chiedere al diretto interessato se fosse Mosca Bianca o Nera....sto ridendo ancora ora.
Adesso la povera piccola Laura è sola soletta fuori da Konoha, mentre lo scoiattolo è sotto tortura...probabilmente lo hanno lasciato solo in una cella con Sakura...quale tortura peggiore?
Spero che la tua ispirazione continui...così non aspetto na vita...
Sai credo che Laura non farà degli incontri molto simpatici fuori da Konoha, dopotutto il Santo Itachi vede e sa tutto, quindi saprà della sua venuta a Konoha.
Mah, non mi resta che attendere il prox capitolo
Alla prossima
Elena
ps visto che la conosci di a Hi ban che aspetto anche il suo di aggiornamento!

15/06/11, ore 22:24

ahahhahahaha bellissimo, sopratutto la parte finale XD, quella di shikamaru mi è piaciuta un sacco, bravissima. :D laura non perde mai la sua voglia di stuzzicare e questo la rende unica :D poi tsunade l'ha fatto apposta o no a lasciarla da sola?? io credo che lo abbia fatto apposta, così può scoprire se loro due lo stanno tradendo, o per caso centra anche sasuke in questo piano, cioè anche lui è d'accordo con tsunade, speriamo di no.... chi sa come farà adesso lei a salvarlo, visto che non è un ninja, non sa combattere ma sopratutto non conosce konoha, qualcuno lo aiuterà?? che devo dire, vai Laura salva quel testardo di Sasuke!!! Sei la sua unica speranza!!! al prossimo capitolo :)

15/06/11, ore 22:22

Nihal, Nihal! Sei arrivata a chiedere a Shikamaru per chi tifasse? In quel punto non ho più saputo trattenermi, poveraccio! Credo che il caro Shika non sia mai stato più confuso in tutta la sua vita! Inoltre, detto tra noi, sarà anche tanto intelligente ma non sembrava sorpresa dal villaggio dei babbuini! XD
L'Anbu due può essere per caso Yamato? o.O
Tra parentesi ci sarà l'entrata in scena di Jiraya?
Devo dire che sono rimasta sorpresa dalla fuga, insomma è filato tutto un pò troppo liscio. Qui gatta ci cova! u.u
Ora dovrai andare a salvare Sasuke, per la seconda volta -riferendomi a Ninjas are coming e se la memoria non mi inganna.
Tsunade sto seriamente cominciando ad odiarla! Non tutti i vini invecchiano bene! XD
Come al solito i miei complimenti. Sono sempre felicissima quando aggiorni questa storia! u.u A presto!

By Cleo^.^

15/06/11, ore 22:02

*_____*
Shiiiiiiiiiika!
Certo che il capitolo mi piace!!!!
Oh, ok ok...ora inizio una recensione decente, dammi ancora qualche secondo...
Uhm, ecco!
Allora..noto con piacere che stai aggiornando con una frequenza ammirevole (considerando che si sta pur sempre parlando di te...)..
Confesso che queso capitolo è quasi sicuramente il migliore della seconda serie finora! (almeno per me...e no: non solo per la presenza di Shikamaru...)
Mi sono spisciata per tutto il tempo!
-Cosa stai facendo?- -Tentavo di abbatterti con una testata. Non era ovvio?- Ahahah! e Anbu due che ride...(hai detto che ti sembrava familiare..non è che è Yamato??)
Oddio, e quando hai detto che evidentemente la situazione con l'Akatsuki non è poi così grave se mettono due anbu a controllare che tu non scappi?! XD
Oppure che l'unica ragione di vita di shizune è quella di prendersi cura del maiale?
Oppure oppure...quando senti un rumore sospetto e pensi che sia stato solo anbu uno che si grattava la chiappa con vigore? (Jashin, mi stavo sentendo male!)
E poi...tu che dici a Tsunade che le stai solo evitando di fare una figura di merda ammettendo che ha preso un granchio????
*prende fiato un attimo*
.....e i...hahahahah....i-i...hahahah! I capelli di Shika! ahahahahahah, sto moreeendo!
"i disegni di un manga sono una cosa...ma vedere dal vivo i capelli di un ragazzo sparati su in quel modo impressionante era tutta un'altra cosa.."
-da che villaggio vieni?-
-ehm..vengo...beh, sì, vengo dal villaggio segreto dei...ehm..babbuini-

Ecco sappi che questa frase mi ha causato un qualcosa come 2 minuti di apnea battendo così il mio record personale.
Piccola pignoleria: andiamo! Shika non è scemo, è un genio! Dì la verità, in quel momento non gli andava di stare lì a perdere tempo con te quando poteva starsene a letto a dormire (quanto lo capisco...) e quindi ti ha lasciata andare...XD
E poi...bellissima la battuta sull'hokage intenta a giocare d'azzardo e a sperperare il patrimonio di konoha!
Ma soprattutto...ho adorato la domanda -sei una mosca nera o una mosca bianca?- -Ehh??- -Sì, insomma, tifi ShikaTema o ShikaIno?-
Ti stimo. Io, come ho scritto nella recensione alla "lettera per Masashi Kishimoto" sto letteralmente impazzendo nel tentativo di capire qualcosa su quelle cavolo di coppie! Ma ovviamente sono una mosca nera. Convinta anche. E qui sorge spontanea la domanda -E tu invece??? Mosca nera o bianca?-
No, tanto per capire se oltre a pensarla diversamente su Sasuke e su Sakura la vediamo in maniera differente anche su Shika...(io mi arrendo, c'è qualcosa che condividiamo io e te???)
Poooi. Grazie tante per l'informazione sul membro dell'akatsuki -.-"
Io continuo a sperare...anche se lo so che non sarà chi dico io...sniff, sob sob
Vabbè. Mò la smetto di lamentarmi, dai...XD
Al prossimo capitolo! (e mi raccomando continua ad aggiornare così!)
p.s. ancora grazie per aver messo shika...(si è capito che ho apprezzato la cosa?!)
p.p.s. Ops, mi ero quasi dimenticata: la sedia! mi stavo giusto mangiando le unghie dalla curiosità di sapere se ci fosse o meno una sedia...XD
p.p.s. Fermi tutti! OMJ! leggendo le risposte alle recensioni mi sono accorta di una cosa: c'è qualcosa che condividiamo, anche a me piace Light! *si regge alla prima superficie piana disponibile, sconvolta*...non è un miracolo??? XD
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 10:14 pm)

15/06/11, ore 21:49

Ok, Nihal, tu vuoi farmi morire dalle risate, ammettilo! XD
Tu un giorno dovrai seriamente spiegarmi come riesci a scrivere queste scene tanto divertenti. Imprestami questa tua facoltà!
Inutile dire che in questo frangente mi sono innamorata dell'Uchiha, ma tranquilla, puoi tenertelo per te! Attualmente sono fissata su altri personaggi...
Comunque tornando alla storia: mi hai distrutto il mito di Tsunade, ti rendi conto? Povera hokage, è l'età che avanza! Però ha fatto centro? Sì, sì inutile negarlo...vedo una storiella con il caro Uchiha u.u Non azzardarti a deludermi! XD
Ora però sorge un problema, entrambi siete stati catturati! Come uscirete? Vi aiuterà Sakura, o meglio lei salverà Sasuke e lui te? Ihih!
A parte gli scherzi che sta accadendo a Konoha? L'Akatsuki si muove, ma cosa intende ottenere realmente? Itachi è vivo?
Sto morendo di curiosità, quindi passo al prossimo capitolo!

By Cleo^.^

11/06/11, ore 12:50

Wellà! Buongiorno carissima! ^^
Scusami tantissimo per il ritardo, ma ho avuto un po' di impegni e non sono riuscita a recensire subito. Perdono.
Ecco brava, prossima volta che sei da sola col Confetto uccidila nel modo più doloroso che ti viene in mente; e se per puro caso in quel momento passa di lì Kabuto, fai il favore di ammazzare anche lui, così me lo togli dai piedi, che non lo sopporto!
Bha, insomma va mica tanto bene con Orochi-sama, sai? Si imbuca in posti introvabili e nessuno mi da indicazioni... *me con aria triste che guarda per terra e muove a destra e a sinistra un piede* ...
Ma, non mi dò per vinta, vedrai che prima o poi lo trovo! Però non è giusto che Sasuke diventi di tua esclusiva proprietà! Insomma lui è un bene pubblico, non puoi tenertelo solo per te! è_é Guarda che ti faccio causa! xD
Hahaha!!! xDD Ti eri scordata dell'esame! xD Si vede proprio che ci tieni un sacco ad andare bene all'università! xD Però dai sempre meglio in cella a Konoha che a fare un esame per cui non avevi studiato, ti pare? xD
E poi pensa che se ti mettono nella stessa cella di Sas'kè potrete avere una bellissima conversazione, come quella che avete avuto quando eravate prigionieri dell'Akatsuki! xD La cosa non ti tira su di morale? No? D'accordo, come non detto... ^^
M acome si permettono gli stupidissimi Ambu della stupidissima Tsunade di mettere le mani addosso al mio Sasuke?! Grrrr... lo odio... Ma appena ho trovato Orochimaru vengo lì e li facciamo fuori insieme a Sakura! è_é Così imparano!
Well... direi che per il momento è tutto qui! ^^
Un bacione! Ci sentiamo presto! ^^
By by!

08/06/11, ore 21:39

Un altro bellissimo capitolo *.*
Che dire? Via le manacce da Sasuke, sporchi Anbu!! U.U
Non è affatto giusto, è inconcepibile, Sasuke non sta tradendo nessuno! XD certo, non si può definire un santarellino, però... Tsunade dovrà arrivarci, prima o poi! Spero solo non li torturino O.O''
Però che strano... Sasuke ha cercato di proteggerti! Chissà perchè... *alza un sopracciglio, maliziosa*
Sì, decisamente, se possibile Sasuke mi piace ancora di più! :D (don't worry, è tua proprietà! Io mi prendo L, che qui non c'entra nulla hahaha).
:\ sii magnanima con la tua alter ego! Potrebbe uscire dalla storia e vendicarsi aspramente contro di te, se sarà costretta di nuovo ad incontrare Sakura! Hahahahaha!!
Per il fatto delle storie scelte... non c'è di che! Ti basti sapere che la tua è l'unica ff con più di 10 capitoli che sono riuscita a leggere, quindi deve essere per forza bellissima! *___*
Al prossimo capitolo! *occhi sognanti*

08/06/11, ore 14:51

Ciao! Concordo con ImanCreazy: ho dovuto anch'io rileggere un po' di volte il titolo per assicurarmi di non aver avuto un'allucinazione XD Laura assolutamente fantastica: svignarsela per non vedere Sakura e ovviamente subito sgamata dall'Uchiha che, diciamocelo, oramai un po' ti conosce! Devo ammettere che la mossa di Tsunade un po' me l'aspettavo - tranquilla non stai diventando scontata ^^ - è solo che alla fine Uchiha è stato un traditore boh credo per almeno 3 anni e quindi non poteva essere che gli credeva seduta stante. Forse Sasuke già lo sapeva - per questo ha detto non c'entravi nulla - e credo che la sua docilità nel portarti lì abbia un altro scopo....poi con l'avanzare della storia vedrò se ci ho preso ^_^ Giusto per risolvere il dubbio ambletico di Tsunade: ma non hanno ninja che possono scandagliare la memoria? Così è impossibile mentire....se non si fidano a questo punto di Uchiha possono sempre usare Laura (tranquilla non è che ti vedo bene come cavia è solo che in confronto a dei ninja sei inoffensiva...§_§ siamo tutti inoffensivi per loro noi di questo spazio-tempo). Secondo poi alla fine quando ti dice che per amore si fa tutto ho pensato "ma questa cosa diamine si è fumata???" Cioè abbiamo capito che Naruto ha raccontato a mezzo mondo del bacio - non c'è da sorprendersi che una volta liberi di gironzolare Kiba non venga da te a chiedere i dettagli - ma alla fine era accaduto...beh molto tempo prima. Poi se la tua sincronia con lui fosse così evidente Sakura ti avrebbe già ucciso o meglio dato che anche a me Sakura sta sulle scatole dalla prima serie, ammetto che all'inizio dello shippuden un po' l'avevo rivalutata, ma che non ce la fai a colpirlo di striscio per salvare il tuo maestro solo perchè lo ami....ok sto andando fuori tema....diciamo che in questa particolare scena è tornata a starmi sulle scatole anche se è ovvio che nell'anime si metteranno insieme: è l'unica che sopporta Sasuke. Emmm dicevo che, dato che mi sta sulle scatole, è probabile la sincronia è visibile ma ha i paraocchi è Tsunade se ne è accorta anche se....insomma Sasuke che si prende una complice non ninja? Lo sa anche lei che non è possibile ma sta temporeggiando per poi liberarli secondo me u_u .......speriamo. Tranquilla purtroppo lo studio toglie tempo a tutti! Spero che ti stia andando tutto bene e se puoi aggiorna presto!!!!

P.S. .....si è capito che mi è piaciuto il capitolo??

O_O alt alt alt! Allora mi è venuto un dubbio colossale risalente al primo capitolo. Dunque se partiamo dal fatto che i tre idioti in questione di cui non serve specificare il nome ^_^ abbiano fatto vivere delle giornate a Laura è normale che tenda a rivederli. Ora che Naruto lo abbia visto una sola volta è "normale", che abbia visto Sasuke più volte è normale (anche perchè diciamocelo è il più carino *_*), che la sua mente bacata abbia potuto confondere Sai con Sasuke potrebbe anche essere dato che sono abbastanza simili....però la cosa che mi lascia stupefatta è il rapporto 10 a 1. Voglio dire è possibile che tutte le volte che l'hai visto sia solo stata un'allucinazione o come stavo dicendo una doppia allucinazione?. Dato che come hai detto Sasuke cercava, quando non doveva allenarsi di rimanere a casa a non fare nulla, è possibile che qualche volta abbia fatto un "salto" di là? Poi emmm vorrei scusarmi che aggiungo sempre delle cose dopo che ho già scritto la recenzione ma...vengono sempre dopo le idee più strambe -_-" A presto!!!
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 12:13 pm)

08/06/11, ore 11:55

noooooooooooooooo, dai non lo possono fare, perchè l'hogake non gli crede a nessuno dei due? Non è giusto!
Non credo proprio che sasuke avesse in mente di allearsi con gli akastuki e poi laura, laura che ci guadagnerebbe??? mi è piaciuto un sacco l'allusione di tsunade nei confronti di laura :D quella di essere innamorata dell'uchiha. però ammettiamolo lo ama e come :D(spero) come si fa a non amare un come sasuke?? anche se è stronzo?? spero che non le accada nulla e che qualcuno gli salva a tutte due. chi sa dove li porteranno??
in questo caso tsunade è stata cattiva, ma essendo un capo, anche se il gesto che ha fatto è stato sbagliato!!! Laura avrebbe sopportato sakura (credo) ma non un gesto del genere. mi ha fatto ridere anche questo capitolo soprautto per i sguardi che le davano e per la situazione con sakura. complimenti è veramente bello come capitolo. Aggiorna presto perchè sono stra curiosa di cosa succederà.
finiranno nella stessa cella sasuke e laura?? o nella stessa casa??

07/06/11, ore 22:34

Io inizio a spaventarmi sul serio. E chiariamoci: non solo per la tua storia! XD
Più che altro per le mie reazioni nel momento in cui mi rendo conto che hai davvero aggiornato e che non si tratta di una delle mie solite allucinazioni.
Ecco sappi che è andata più o meno così stavolta: ho aperto la pagina, ho letto il titolo dell'ultima fanfiction pubblicata...l'ho riletto, l'ho letto di nuovo e ho dato un'ultima quarta occhiatina tanto per essere sicura di aver afferrato bene il concetto. A quel punto ho emesso una specie di urlo strozzato e mi sono letteralmente accasciata a terra sotto lo sguardo sconvolto di mio fratello. Il quale si è limitato a guardarmi con un certo disprezzo e mi ha chiesto con fare superiore:-Laura ha aggiornato?-
Cioè, ormai persino il mio adorabile fratellino sa che sono dipendente dalla tua fanfiction! *si autocommisera pensando a come è ridotta male*
Poooi...mi permetto di dissentire sulla tua risposta alla recensione. Non li voglio per la bellezza! Oh andiamo, mica siamo tutti superficiali come te (per come la vedo io Sasuke può piacerti solo per il bel faccino, qualunque altra motivazione verrà categoricamente ignorata..andiamo! non verrai mica a dirmi che ha un bel carattere!)...semplicemente io in matematica faccio più schifo di loro, i miei compiti in classe sono delle vere e proprie opere di fantasia! Anche se in effetti Naruto mi piace un sacco *___* (come non detto...-.-")
Vabbè, veniamo al dunque, rimbocchiamoci le maniche e iniziamo con la recensione vera e propria:
geniale! Cioè, mi stai dicendo che per tutto questo tempo mi sono scervellata per capire cosa potessi aver dimenticato a casa e invece era solo una scusa per non vedere di nuovo Sakura??!! -.-" Non c'è che dire, geniale. Pensa che sto ancora qui a darmi della cretina per averti dato retta.
Uhm..posso farti una domandina?? Sakura ti sta davvero così sulle scatole anche nella vita reale?? Ti spiego: anche a me non piaceva molto nella prima serie...ma secondo me nel corso del tempo è maturata. Ok, d'accordo, era lontana da Sasuke e bla bla bla, quindi non possiamo sapere se in sua presenza avrebbe continuato a comportarsi da gallina..ma questa è l'idea che mi sono fatta guardando lo Shippuden. In conclusione: Sakura mi sta simpatica XD (certo che io e te condividiamo proprio gli stessi gusti eh?! -.-") Ma tranquilla, non tifo per il sasusaku. Per carità! A dire il vero non tifo nessuna coppia in cui ci sia Sasuke in quanto secondo me è troppo narcisista e pieno di sè per poter stare con qualcuno. Giusto la LauraSasuke mi stuzzica XD
Dopo questa parentesi che era tutto tranne che breve...allora, la litigata con Tsunade è stupenda! Sul serio, mi ha divertita molto, specie per il fatto che l'Uchiha ti ha aiutato tanto....hahaha! Come no! Oddio, tra le frasi più belle, c'è quella in cui dici che Sasuke guardava la finestra come se essa potesse aiutarlo! Oddio, oddio! ahahah! E poi...le "tasse" sul tavolo di Tsunade, e TonTon che ti guarda male...per non parlare del "colpo di stato" ! hahahaha!
Sto morendo! Ma il pezzo in cui ho riso di più è stato di sicuro quello in cui lei afferma che "l'amore ci fa fare cose che neanche crederemmo". Ecco, lì prima ancora di leggere la tua reazione ho cominciato a ridere come una pazza..ti giuro, mi immaginavo troppo la tua faccia da assassina! Mwahaha!

Quindi ora sei rinchiusa in cella eh?! XD Aspetto il prossimo capitolo!!!
p.s. Jiraya è vivo...in che pezzo dello shippuden ci troviamo?
p.p.s. il tizio dell'akatsuki è una new entry o già lo conosciamo? *incrocia le dita*
p.p.p.s. ....richiestuccia: è vero che prima o poi incontrerai shika? vero? vero? VERO???
E con questa ultima minaccia non proprio implicita ti lascio!
ciaooooooo

07/06/11, ore 22:33

PRIMA!
Tu sei un genio....giuro...ho riso già alla prima frase...
Tornando al capitolo: le cose sono un po' complicate per Laura e Sasuke... spero vengano messi nella stessa cella, così magari si tengono compagnia X3
Direi che è strano forte questo piccolo Scoiattolo Uchiha: ha preso le tue difese....mah...sarà l'anatra che ha in testa che lo confonde... comunque appena si sistema tutto voglio un bel bacio lauraxsasuke davanti alla caramellarosacheodiocontuttoilcuore.
Sappi che controllo quasi ogni giorno un tuo aggiornamento e oggi ero con questa faccia quando l'ho visto *-*
Aspetto il prossimo con ansia...
Alla prossima
Elena

07/06/11, ore 22:31

Questa volta sono arrivata ad un orario un po' più decente! xD (Strano ò.ò).

Il maiale che fissa è fenomenale! x°D Ma veramente, eh! Oddio, ha una puntina d'inquietante, però... ò.ò
Ricevere sostegno morale da Sasuke... cose dell'altro mondo! -.- Se mai succederà, voglio essere presente, ma proprio fisicamente! ò.ò (E già che ci sarò, segnare l'avvenimento sul cellulare, portato dietro appositamente! u.u).
E non parliamo del "poliziesco ninja di serie C"! xD Serie televisive che potrebbero far concorrenza a quella di C.S.I. e Law & Order! (No, in realtà è praticamente impossibile, però... xD).

M-ma... adesso portano via anche Laura! O_O
Che portassero via l'imb-- Sasuke, era non scontato... di più, ma anche Laura... E Tsunade si farebbe chiamare - e sarebbe - l'Hokage? -.- Bah, secondo me, a forza di sfondarsi col gioco d'azzardo si è giocata pure il cervello! >_>

Comunque non preoccuparti per il ritardo... non sei l'unica ad aggiornare in ritardo, e credo che tanti altri potrebbero dire la stessa cosa!
Le sviste dell'altra volta, in ogni caso, non erano gravissime... e poi non è che fossero così tante! (Per caso l'avevo già detto nella recensione precedente, che non erano gravi? .-. Boh, nel caso in cui l'avessi già detto, ignorami pure xD). In ogni caso, in questo capitolo manco una, quindi... no problems! x3
Beh... tra omicidi ninja e matematica... No, non so quale delle due sia peggio ._." Oddio, la matematica uccide solo i neuroni e non il corpo, quindi... sì, preferisco la matematica agli omicidi, allora! x°D
Ah, e ti stimo anch'io per quella questione riguardante Sakura! Benvenuta nel Club! *-*

Come sempre il capitolo è stato fenomenale, anche se alla fine c'è stata la sorpresa! o.o Dove mai porteranno la nostra protagonista? Spero non nelle mani di Sakura! o.o"
Al next chapter, e non preoccuparti se ritardi nell'aggiornare... succede a tutti! *sospira, pensando alla sua situazione*.

Yunalesca Valentine

29/05/11, ore 22:58

Salve!!
Premettendo che ho letto tutta la serie precedente e i primi 5 capitoli di questa un paio di giorni dopo che avevi pubblicato il 5, tutti in una notte; che non trovavo le parole per farti una recensione come si deve; e ancora, che questo capitolo mi ha risollevato il morale così tanto e mi ha reimmersa nell'atmosfera "ninjas are coming", ho sentito di volerla fare, questa recensione.
Io adoro la tua storia. Innanzitutto, l'idea iniziale è geniale! XD poi, i personaggi sono caratterizzati benissimo, ed è difficile prendere dei personaggi di un mondo come quello di NARUTO e farli vivere nel nostro universo! Inoltre, mi rispecchio appieno in Laura! :D è (sei) una grande!
Leggendo la 1 serie ho riso talmente tanto che sul serio non potevo smettere di leggere! Ho esultato, ho riso, e arrivata all'ultimo capitolo la depressione mi ha assalita. Poi ho sbirciato nelle tue storie e... ho visto che avevi iniziato la 2!! XD
Beh, dopo questa cosa che non c'entra nulla in realtà con il capitolo, passo a recensire...
Cavolo, avrei voluto vederlo Sasuke, con il kimono-semi-inesistente lol
Sakura... come puoi pensare che sia cresciuta o maturata? XD è sempre la solita inutile scema! Al posto tuo avrei..avrei.. *pensa ai suoi pugni distruttivi* no, avrei fatto esattamente quello che ha fatto Laura XD
E bravo Naruto, falla soffrire Sakura!! U.U
Ma cosa si è dimenticata? O.O non si può finire un capitolo così in sospeso! ToT che ansia!!!!
Comunque, spero che l'università ti lasci un po' di tregua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *spera sul serio che tu non incontri anche Ino U.U*
Voglio proprio vedere come descriverai gli altri, sìsì! ^^ soprattutto Kakashi e Kiba...!
In bocca al lupo per tutto! E complimenti, seriamente! *.*

16/05/11, ore 19:24

Wellà!!! ^^ Benritrovata carissima!
Allora, come ti va la vita? L'università? Tutto ok?
Io sono molto arrabbiata con te! è_é Insomma avevi l'occasione perfetta, eravate te e Sakura da sole senza nessun testimone e non la picchi? Nemmeno una spintarella? Non va bene così Laura non ci siamo proprio! è_é Comunqe, se hai il cuore tenero e ti sei fatta abbindolare dagli occhioni dolci di Sakura stai pur certa che a me non succederà, quindi appena avrà finito la mia ricerca di Orochimaru-sama (sì. ù.ù Ho accettato il tuo invito a nascondermi nel tuo zaino. E a proposito 1000 grazie! ^^), ci penserò io a risolvere al questione!
Bene... l'Ecologia è la materia più noiosa che esista sulla faccia della terra... si studiano gli ecosistemi, i biomi, i climi, la dinamica delle popolazioni, i fattori limitanti, i cicli degli elementi e tutte quelle barbosissime cose lì... Una noia mortale! Meno male che l'abbiamo solo quest'anno! Non credo che avrei sopportato di averla fino in quinta...
Tornando al capitolo in se per se...
Scritto benissimo come al solito... senti facciamo che lo prendi per sottinteso che è scritto bene e ti dico se magari uno lo scirvi male? Eh? Geniale! xD
E brava la nostra Laura che si è finalemente decisa a parlare dell'evento clù (<-- non si scrive così, lo so che non si scrive così, ma ci siamo capite... spero...) il bacioo tra le e Sasuke! Mwahahahaha!!! Adoro vedere Sakura snobbata da Sas'kè!!! *ghigno malefico*
Sono mooooolto curiosa di sapere qual'è l'illuminazione che ti ha colto a fine capitolo. Ti sei dimenticata il gas acceso? xD Scherzo, eh! ^^
Quindi... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
A presto cara! ^^ Un bacio!