Ninjas are coming... again.
di Nihal

04/02/11, ore 15:24

Uh hai giustificato il testo! Olè! XD No, ok dopo aver fatto un'entrata del genere posso anche andarmene...*fa per andarsene*.
No, aspetta un po'! *torna sui suoi passi*.
Tralasciando la prima cosa che ho detto, che va "ignorata" alla grande, dico che Sasuke, come sempre, si è fatto riconoscere! -.-"
Altro che "potenziale assassino"...di più! Dire "rinchiudere in un manicomio con la camicia di forza" è poco xDDD

E quando le cose vanno alla "grande" così, direi che la giornata è andata bene... (No, ma cosa vado dicendo? .-. *sospira* Deve essere colpa di quei dannati capperi sulla pizza...>_>")

E...il motivo per cui sono tornati è ancora ignoto, ma noi non ci arrendiamo! Prima o poi lo scopriremo! (magari torturando Sasuke...).
Uh, un altro che si è fatto riconoscere è stato Naruto, ma lui è un caso a parte...>_> Naruto è Naruto; non ci piove sopra ed è "una garanzia di scemenza", come hai detto te! xDDD

Certo che il "grande" e "blasonato" Vendicatore Mascherato, alias Sasuke, a monopoli non ci sa proprio andare! XD (E ci godo XD). Vorrei proprio vederlo giocare a Scala 40 oppure a Taboo...chissà se anche lì ci fa la buca! xDDD

Mhm non ho nient'altro da dire, a parte che sono morta dalle risate quando ho letto quest due frasi qui: "No, guardali bene. L’immagine è carina, invece la faccia di Ivan assomiglia tipo al culo del mio cane" e "Sai che sei simpatico come un sasso nel culo?". x°DDD
Come mai ogni volta c'era il termine "culo" mi è venuto da pensare alla "capigliatura" del nostro caro IMBECILMAN Sasuke? XD Però codesto collegamento potrei averlo solo immaginato io, grazie alla mia mente bacata...>_>" *va a fare i cerchietti in un angolo*.

Davvero eri su EFP alla stessa ora in cui ho recensito? °O° Wow! xD
Menomale che l'ispirazione e la "nostalgia" (anche se non penso che si possa definire tale...o forse sì? .-.) si sono fatte vedere e ti hanno permesso di fare il seguito! *-* Altrimenti che mondo sarebbe stato senza il seguito di "Ninjas are coming" ? *falsa imitazione della pubblicità della Nutella* XD
E...sì; il capitolo mi è piaciuto! x3 Continua così! *pollice in alto*

04/02/11, ore 15:01

Ciao carissima! ^^
Tu guarda tu guarda, il terzo capitolo... muahahaha!!!! ... niente non ci fare caso... sei abituata ai miei scatti di follia, no?
Bene dicevo, il terzo capitolo... me è molto soddisfatta! *me annuisce vigorosamente* Uh-uh, molto molto bello! xD A partire da questa frase "Non ti uccido qui solo perché… no, effettivamente non c’è un motivo, quindi direi che ti uccido."
 e a proseguire per il resto del capitolo!
Quindi hai intenzione di dire ad Anna la verità? Sicura sicura? Come pensi che reagirà sapendo che Ivan è un pluriomicida con tendenze masochistiche e con non tutti i neuroni al loro posto? Io non credo che la prenderà bene... non so perchè... xD
Comunque continuo a ripetere che non è giusto che te lo tieni tutto per te Sasuke! è_é Dovresti per lo meno mettere un giorno alla settimana in cui lo presti a qualcuno, se no non va bene! è_é Ecco, sìquesta soluzione mi piace, diciamo che ogni venerdì da oggi in poi mi presti Sasuke, che ne dici? Tanto non litigo con nessuna e non te lo sciupo, promesso! xD
Oh, bhe... sono curiosa di vedere come va avanti 'sta cosa, e di scoprire perchè i tre idioti sono tornati e se deciderai o no di far comparire Orochimaru!
Un bacio cara!^^
Ci sentiamo presto!
By!

04/02/11, ore 09:59

O_O (sbloccati ndHiei) O___O (ti vuoi decidere??ndHiei) O______O (allora? ndHiei-che-tira-fuori-la-katana) (va bene va bene ^^" ndio) Allora...prima di tutto: ciao come va?
Come ti trovi all'università??? Quella che hai visto prima era la mia faccia alla fine del capitolo.....è stato demenziale come sempre e devo ammettere che se la tua mano inizia ad avere vita propria il primo giorno della nuova "forzata" convivenza.....voglio vedere cosa succede tra una settimana XD
Però ho sentito un sottofondo in questo capitolo che mi lascia perplessa. Appurato che Naruto non sa la verità (non credo che mentirebbe di sana pianta proprio con lei) secondo me è parecchio ingiusto che non gliela dicono perchè punto primo l'appartamento è in affitto quindi eventuali danni vanno ripagati anche forse con qualcosa di più del necessario punto secondo se entrambe rischieranno di essere messe nei guai per colpa loro rischiando la vita beh....dovrebbero almeno esserci preparate....l'ultima volta Deidata aveva dato un colpo di avvertimento ma non so se ora saranno così magnanimi anche perchè non credo che l'appartamente grande "quanto il culo di un babbuino" (l'ho adorata XD ) sia proprio fuori dalla cittadina come era invece la casa nativa di Laura. Ora che ci penso: ma il "gentilissimo" Sasuke non aveva mentito sul fatto di avere l'abilità di cancellare la memoria????........emmm sono andata un po' fuori dal discorso principale....dicevo che c'è un sottofondo strano: prima di tutto dopo quelle pestate Sasuke ancora non ha provato a metterle al collo la katana come avrebbe potuto fare quando se ne erano andati per fare la spesa....secondo poi il fatto che raccoglie la carta da terra e poi fa centro mi sa molto da bambinata...tipo "io sono il migliore e dovresti ammirarmi" o qualcosa di simile....senza contare che sembri diventata capace di leggere abbastanza dei suoi modi di fare...e questo è altrettanto sospetto....per non parlare che avete avuto quasi....e ripeto il quasi come un aggettivo molto raro...una conversazione civile. Beh ecco tutti questi motivi mi fanno ben sperare anche se la vedo molto dura....beh che pretendere quando i due "tecnicamente" della cosa sono la testardaggine personificata....O_O ho paura a vedere il risultato formato persona (ergo un eventuale loro figlio). Ora che mi ci fai pensare.....io sto facendo tutte queste congetture....e magari non volevi dire nulla.....o cavoli O_O
Bene...forse è meglio che me ne vada...ciao! Alla prossima!!!!!! ^_^

03/02/11, ore 20:21

*O* Nihal! Ti rendi conto, vero, che avrei potuto aspettare fino a domani per leggere questa meraviglia? Sarebbe stata una lenta e dolorosa tortura! u.u Crudele! XD
Comunque tornando alla storia! Che capitolo!!!
Vedo che Sasuke ha saputo migliorare i suoi discorsi! XD Suvvia, qualche risposta te l'ha data! u.u in verità è come se non avesse detto nulla, ma è pur sempre un inizio per scoprire il motico per cui sono tornatoi nel mondo "reale".
Bellissima la scena del calcio al ginocchio! u.u *si complimenta con Nihal*
Con il monopli non si puo dire che voi due formiate una coppia vincente! Magari in altri campi! U.u
Fortuna che hai un periodo relativamente tranquillo, o non so come farei a resistere nel aspettare troppo un nuovo capitolo!
Devo dire che mi piace Anna e sono curiosa di vedere se alla fine scoprirà la verità, per quanto assurda! Bhe... dopotutto studia psicologia! XD
Dopo questo sclero totale ti saluto! Sono sempre più convinta che Sasuke abbia iniziato a provare qualcosina, altro che Sakura!
Complimenti! Ci sentimao al prossimo capitolo!

By Cleo^.^
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 09:10 pm)

27/01/11, ore 15:51

ah rieccoti!!Come al solito qui si crepa dalle risate solo a leggere la prima frase...XD
Sei bravissima,complimenti!So che questa recensione è un pò cortina però non so che scrivere..aspetto di vedere coe si evolverà la cosa!!:D
Ciaoo

27/01/11, ore 11:37

E con un capitolo di ritardo...eccomi qui pure io! Evvai! *silenzio di tomba* Ok, evidentemente a quest'ora non c'è nessuno in giro...*sospira*.
Passando a cose più serie...hai fatto il seguito! *-* Ora mi prenderai per pazza, ma io me lo sentivo che l'avresti fatto! x3 La storia era troppo FANTASTICA per essere chiusa lì così! Ed ora, con questa che ne è il seguito, si va ben oltre il "FANTASTICA"! *-*
Ok, chiudo qui questa piccola parentesi sul "passato" e passo a recensire il capitolo di oggi che, nonostante sia solo il secondo, è meraviglioso!

Allora...che dire? I soliti tre sono tornati e per la povera Laura, di sicuro, si preannuncia un bellissimo anno! Olè! XD
Naruto è rimasto il SO-LI-TO, così come gli altri due...cosa mi aspettavo io? Che nel frattempo fossero diventati dei ballerini di salsa? .-.
Sasuke poi...bah, lasciamolo perdere per ora, che è meglio...quello lì, altro che profilo del "potenziale assassino"...peggio! >.<
Oddio mi è appena balenata in mente una cosa...in "Ninjas are coming" Itachi fece puff e non si seppe più nulla...non è che ci sarà il suo ritorno?

Concludo velocemente, visto che c'è mia madre che mi sta "annoiando", dicendo che questa fic è fantastica così come la precedente, anzi; di più! ^^ (Lo so, l'ho già detto che è fantastica...^^").

Al prossimo capitolo allora! x3

P.S. Un piccolopiccolo consiglio prima di andarmene: giustifica il testo. È un mio chiodo fisso quello del testo giustificato...^^"

26/01/11, ore 21:49

Bel capitolo anche questo...
Sasuke sempre simpatico e Naruto sempre scemo...
Anna già intuisce qualcosa, anche perchè la povera Laura non ha avuto il tempo materiale per nascondere i ritratti della simpatia, ossia Sasuke...
Aspetto di leggere quali scuse inventerà questa volta....dopo la dissenteria ci vorrà un'altra idea geniale
Alla prox
Elena

26/01/11, ore 20:50

«Ma questa è ’n’occafione spefale!»  uahahahahahahahahahahahahahahahahah mitico naruto!!!!! nella sua ingenuità e talvolta stupidaggine è sempre un genio XDXDXD
cavolo non mi aspettavo un seguito a ninjas are coming...meno male che l'altro giorno ho fatto un salto sul sito altrimenti me lo perdevo! cmq è sempre un piacere leggere questa fanfiction: è molto scorrevole ed esprimi sempre tutto con molta chiarezza, semplicità e soprattutto sarcasmo. mi piace! al prossimo capitolo ^____^

26/01/11, ore 19:18

Ciao cara! ^^
Brava brava così si fa! Prima scrivi, poi studi! xD
Ma certo che ti seguo anche nel seguito, ci mancherebbe altro! è_é E' tttropppo bella 'sta storia! Continuerò a tartassarti di recensioni anche se farai la terza, la quarta e la quinta serie di Ninjas are coming e anche se la tirerai per le lunghe come sta facendo Kishimoto col manga! Quindi non aspettarti di liberarti di me tanto facilmente! XP
Oh, sì trovare il primo caiptolo di questa storia mi ha decisamente fatto sentire meglio, grazie! xD Solo che mi sono sentita tanto meglio che il giorno dopo la mamma mi ha rispedita a scuola ç_____ç... tu capisci la mia sofferenza, vero? ç_____ç Se Neji e Naruto leggessero queste ultime due righe attaccherebbero una solfa sul dolore e sul destino che non oso nemmeno immaginare... quindi la finisco onde evitare spiacevoli inconvenienti, quali Naruto e Neji che a mezzanotte arrivano in camera mia facendo un' orazione... XD
Bhe, quindi sono tornati! xD Che bello! Chissà come sei felice!!! E sopratutto chissà come sarà felice la tua coinquilina dopo che avrà assaggiato la Kusanagi di Sasuke! xD Povera! Perchè vuoi distruggere anche la sua vita? Non ti basta aver traumatizzato la tua sorellina? Dovresti prendere i tre idioti e andare a vivere lontano da quella povera e ancora innocente ragazza!
xD Sai e Anna che fanno il test della personalità a Sasuke sono il massimo! xD E viene fuori il potenziale assassino, eh? Secondo me non è corretto comunque...doveva venire il "pazzo psicopatico che sarebbe capace di uccidere suo fratello per una caramella", oppure "l'unico idiota al mondo che si alleerebbe con Orochimaru sapendo che lui vuole usare il suo corpo come contenitore" o cose così... il "potenziale assassino" non rende bene l'idea della completa follia di Sasuke! xD
Sentimi... posso chiederti di farmi uno spoilerino piccino piccino piccò? Ti preeeegoooo! Mi dici se stavolta il mio Orochi-chan compare? Compare vero? Vero vero vero??? L'altra volta non l'hai mai nemmeno nominato! E lui si è offeso sai? ...ok, basta... xD Scusa, ogni tanto parto con questi discorsi... XD
Però non è giusto che Sasuke te lo tieni tutto tu! è_é Anch'io ho bisogno di qualcuno su cui sbavare! *me prende Sasuke per un braccio e tenta di strapparlo dalle grinfie di Nihal* Naruto e Sai puoi tenerteli tu, grazie comunque! xD
Concludendo... adoro questa storia, adoro come scrivi, adoro questo capitolo! ^^
Ci sentiamo prestooooooo!!!!!! Un bacione grande!!! ^^

26/01/11, ore 18:10

Ciao!!!!!! Prima di tutto ti ringrazio infinitamente per aver aggiornato in tempi così brevi! Sono d'accordo con Lady Moonlight sul fatto che Sasuke in quella parte potrebbe - e dico potrebbe perchè a quanto pare non lo sai neanche tu XD - avere qualche vago sprazzo di gelosia. Mi dispiace immensamente per il portafoglio di Laura..che poi sarebbe il tuo ma....dettegli! In ogni caso credo avrai sperimentato che in questo l'anime e il manga non mentivano sulla sua cosiddetta fame....spero non sarai costretta insieme ad Anna a lavare montagne di piatti! In ogni caso...non so...ho l'impressione che Naruto abbia mentito in parte sullo scopo che li hanno fatti tornare da Laura....o forse non lo sa davvero...perchè dalla conversazione iniziale non sembrava proprio questo il motivo. Immagino si scoprirà comunque! ^^
Per rispondere alla tua domanda mi sono iscritta a scienze della formazione nella sezione del nido però perchè l'esame per primaria non sono riuscita a passarlo
-_-" Spero che il tuo primo esame ti vada meglio del mio...
Buona fortuna e a presto!!!!!!!
e Sasuksul fattosssuiiiiixv

(Recensione modificata il 26/01/2011 - 06:54 pm)

26/01/11, ore 17:33

Credo che Laura sia l'unico essere umano in grado di insultare tanto apertamente Sasuke senza rischiare più di tanto la vita u_u'
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, a partire dalle battute iniziali:
Così feci la cosa più normale che si possa immaginare.
Lo insultai.
Ci fai entrare? Ma sei cretino? Potresti essere almeno un po’ più gentile. Sai, potresti tipo chiedere permesso o cose così. Ah, Naruto, Sai, sono contenta di rivedervi!» continuai, il mio tono di voce ritornato improvvisamente normale.
Già a questo punto stavo rotolando per terra dalle risate: adoro quella ragazza! xD (che poi sei tu, ma dettagli *mente baka che elabora le cose stranamente*)
Ma la cosa migliore è stata verso la fine, quando Anna e Sai tracciavano il profiulo di Sasuke: a dir poco fantastico, complimenti!
Ora posso rimanere tranquillamente in ansia fino a scoprire come si risolverà con Anna u_u
Al prossimo capitolo, bye!

26/01/11, ore 17:26

Nihal** Io ti adoro sappilo! Quando ho aperto la pagina non riuscivo a credere che avessi aggiornato così presto!
Me moltoooo felice! U.U Come al solito tu vuoi farmi morire dal ridere.
Ho scorto un pò di gelosia da parte di Sasuke quando lo hai abbandonato per Naruto? XD
Me gusta*O* Voglio altre scenette così! XD La trovata dei biscotti è stata fantastica! Però sono proprio curiosa di sapere cosa nascondono i ninja. Perchè sono tornati? Esigo uno spoiler! XD
Poveracci, gli aspetta una permanenza scomoda, niente letti e poco spazio. Si uccideranno a vicenda!
Ok, tranquilla ho finito di straparlare! Torno nel mio angolino di camera.
Complimentissimi!!!*W*

By Cleo^.^
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 09:10 pm)

26/01/11, ore 17:03

Ehehehehehe! Sasuke potenziale assassino, e sottolineo la parola potenziale!
Considerato ciò che ha fatto nel manga nelle sue ultime apparenze, ciò non stupirebbe più di tanto.
Fortuna che qui Itachi si era rivelato essere davvero un bastardo (ps. secondo me avrebbe fatto molto senso se lo fosse stato dall'inizio) e Sasuke ha scampato il destino di vendicatore mascherato! (citazione di YunalescaValentine)
Tirando le somme, direi che l'umorismo rimane sugli stessi livelli da cardiopalma della storia precedente.
Continua così e in bocca al lupo per l'università!

26/01/11, ore 16:50

Che bello spetto questo seguito con molta impazienza e prego per l'immagine è stata solo un lampo che mi è venuto in quell'istante...la storia so svolge benissimo mi che Anna scopre qualcosa ma Laura farà di tutto perchè la sua amica non sappia chi siano che bello, una curiosità fra Laura e Sasuke si sarà qualcosa?? XD continua presto :D e spero che mi consentirai di realizzare fan art per questa storia :D perchè mi piace un sacco.

24/01/11, ore 00:06

Waaaaaah! No! Non puoi farmi prendere un colpo del genere senza preavviso! Hai continuato "Ninjas are coming"!!! *-* Ok, STIMA INFINITA!!
Come ti avevo già detto in altre recensioni, ormai per me EFP e come l'ultima sponda che la mia barca tocca di rado. Ero venuta per controllare solamente se avevo messaggi quando mi è salita la curiosità. Avevo letto "Niha ha pubblicato la storia Ninjas are coming...again", ma avevo dato per scontato quel "di nuovo" in inglese. Sono rimasta per un po' imbambolata davanti allo schermo come per capire cosa ci fosse di strano. Ed eccomi qua! Che sto per ricominciare a leggere il seguito di una delle mie storie preferite di Efp! E stavolta non me ne vado finchè non metti la vera Fine a queste vicende xD (e no, non la mettere mai! .-.)
Oh bene bene bene, eccoli di nuovo le tre "grazie" che si presentano con non-chalance alla porta di Laura ahah
Aspetto aspetto e aspetterò fino a nuovo aggiornamento! :D Yeee