Ninjas are coming... again.
di Nihal

23/07/13, ore 16:14

Ehi! :D In primis volevo farti i complimenti, adoro queste serie! Mi sono riletta tre volte tutte e tre le fanfiction! xD sei Bravissima con la B maiuscola! Aggiorna presto, Sasuke is waiting for you! Ahahahah! Ciaoooo! :3

03/06/13, ore 19:54

la tua fanfic è fantastica! ho letto entrambe le serie oggi tutte d'un fiato e devo dire che sei veramente brava complimenti!!!! :D d'ora in poi comincerò a seguirti quindi ti prego aggiorna presto, non lasciare in sospeso la storia! voglio sapere cosa succederà lei quando incontrerà sasuke ^^

07/02/12, ore 18:21

*O*
Nihal, eccomi! In ritardo, ma sono presente! xD Dunque il capitolo l'ho adorato u.u Soprattutto i riferimenti a CSI che ho trovato divertentissimi! u.u Perchè tu non hai idea di quanto mi faccia piacere leggere i tuoi capitoli!
E finalmente siete entrati a Konoha tu e il buon vecchio Madara.
Brava, brava. *fa pat-pat sulla spalla* è sempre buona cosa parlare e scherzare con i propri cacerieri u.u Eh, sì! Ti mantieni bene per essere tua nonna! xD
Quasi, quasi speravo che Sakura ti riconoscesse! LOL! Avevo già in mente una bella scena con spargimenti di sangue ovunque. Una lotta all'ultimo sangue tra te e la kunoichi, dove da buon cavaliere arrivava Sasuke per salvarti! *sbava* La tua idea di convertirmi all'Uchihanesimo sembra procedere bene! xD Sì, mi sembrava giusto informarti della cosa!
Ma ho adorato la scena finale, e naturalmente essendo quella finale io non saprò come procede! xD Cioè, ora che finalmente siete nelle prigioni di Konoha e potete ritrovare quell'adorabile Uchiha Junior, che fai? Mi finisci il capitolo? Credo di essermi strappata qualche capello per l'ansia di scoprire il seguito. Sentiti colpevole.
T.T Torna a scrivere! u.u *ignora i suoi lameni disperati* Sappi che troverò il modo per vendicarmi di questa cosa! u.u
*sparisce tra libri e pagine word* A presto!
By Cleo^.^

04/02/12, ore 18:18

*_* Hai aggiornato!!! E non ci ho creduto subito è U_U l'ho riletta prima tre volte poi ho fatto passare due o tre giorni e ora ho ricontrollato.....ok so che non è la procedura standard ma non si sa mai U_U" Che dire? Certo che Madara è assolutamente folle anche se nel mondo dei ninja chi non lo è? Tra poco ti mettono la cena sopra un albero per farti imparare a camminare sul tronco di un albero! Ma torniamo a noi: a questo punto Sasuke lo trovano perchè lo trovano (oramai sono lì...cella più o cella meno....) e immagino la scenetta divertente di Sasuke che interroga Laura per sapere se Laura è davvero lei. Anche se non credo che Madara la lascerà lì a Konoha anche perchè dubito che Sasuke andrebbe con lui altrimenti....però c'è un problema: già Sasuke non si era inserito bene dato che era tenuto parecchio sorvegliato ora che scappa sarà considerato tipo "il ritorno del mukenin". E Laura che poverella voleva solo essere rimborsata dall'Hokage per i soldi che i suoi devono spendere per mantenere i tre nel suo mondo, si ritrova ad essere sua complice...ma come ha ammesso anche Tsunade...una complice civile! E che bello sarà andare insieme tutti appassionatamente con Madara in giro per i boschi XD La cosa più traumatica è che non tanto Laura ma Sasuke deve riscattarsi agli occhi dell'hokage quindi vuoi vedere che ci sarà una lotta all'ultimo sangue tra i due? Che poi facendo così riscatterebbe anche Laura cha obbiettivamente non ne avrebbe bisogno (anche perchè potrebbe tornarsene a casa e bye bye baka-hokage) però se un giorno vorrebbe tornare lì beh.....e approposito di casa" Come se la staranno cavando Naruto e Sai senza gli scleri quotidiani di Laura e la presenza inquietante di Sasuke? In ogni caso scusa per la domanda imbarazzante! A volte dimentico che tu e Laura siete la stessa persona! A presto!!!!!!!!

02/02/12, ore 16:14

Ecco, come sempre recensisco dopo millecento capitoli dall'inizio delle fic. Sono una brutta disadattata, oh sì che lo sono.
Sorvolando, se tu fossi qui ti stringerei caldamente la mano come fanno i  vecchi distinti signori di una certa età, perchè devo porti le mie congratulazioni.
Quando leggo le tue storie mi rotolo come una rincoglionita tra le risate. Dico, io quando rido lo sembro sempre, ma almeno non mi rotolo come un panda gigante con le coliche.
E poi odi Sakura. Meriti la mia stima solo per questo.
Ho letto tutto d'un fiato "Ninjas are coming", e non vedo l'ora di sapere come và a finire questa volta!
(le punta un kunai alla tempia, ordinandole di aggiornare in fretta).
Bene, ti lascio ai tuoi trastulli personali e vedrò di compiere uno sforzo immane e recensire anche nei prossimi capitoli.
Baci, dattebayo chan.

01/02/12, ore 21:01

Non c'era bisogno di ringraziarmi per le correzioni, dato che si trattava di semplici sviste! :)
Ok, facciamo così: ci lamentiamo entrambe per l'altezza. Mi sembra giusto, no? xD

Passando al capitolo... hai aggiornato ancora! *-* (Evviva le cose ovvie, yeah xP).
Ho notato alcune sviste, quindi te le segno come l'altra volta, sperando di non esser fastidiosa per questo! >.<"
"mi sbattessero un una cella ad ammuffire".
"lui tiro fuori dalla tasca un foglio di carta piegato con cura."
"Madara compose in fretta diversi sigilli e poi mi poggi una mano sul collo."
"un lungo corridoio punteggiato qua e la".

Menomale che alla fine sembra che Madara non abbia intenzione di mollare lì Laura come traditrice! Se il capitolo fosse finito prima, penso che mi sarei preoccupata più di quanto lo fossi mentre leggevo! ò.ò
Madara è d'una simpatia disarmante, davvero. Però si è rivelato utile per entrare a Konoha, anche se bisogna vedere se il suo piano avrà successo o no. Il mio giudizio su di lui è sospeso! xD
Voglio vedere cosa faranno ora, lui e Laura! ò.ò La sede della polizia non avrà i pavimenti di marmo e le pareti color neve, ma è un labirinto bell'e buono... come faranno a trovare Sas'ke? Che Madara abbia un TomTom ninja version?

Oh beh, penso che vedrò lo sviluppo del tutto nel prossimo capitolo!
Yuna.

31/01/12, ore 22:04

Quando ho visto un altro tuo aggiornamento così in fretta, ci sono rimasta di sasso!
Bene fino ad ora il piano di Madara ha funzionato, ma come faranno a trovare la Papera Emo in quell'intricato sotteraneo? Useranno un fischio da caccia alle papere?Bel capitolo,soprattutto per il magnifico sarcasmo di Laura!
Ti avviso che il link del sito che hai postato non va....
Alla prossima
Elena

24/01/12, ore 22:41

Scusa se inizio subito col segnarti le piccole sviste che hai avuto (nulla di che, davvero!), ma mi viene da farlo in automatico! ^^"
"dolore delle caviglia".
"percepire il mio chackra".

Il jutsu per cambiare l'aspetto è fenomenale, anche se io col cavolo a merenda che riuscirei a fare una cosa simile! Oh, poi, con un "sensei" veloce come Sonic nel comporre i sigilli, anche peggio, yeah! Tanta invidia per Laura! xD
Peccato che tale jutsu non permetta di cambiare anche l'altezza... a me farebbe comodo! ç_ç (Mi accontento anche di soli tre miseri centimetri... tanto so che non arriverò mai al metro e sessantacinque!).
Certo che Madara è d'una simpatia davvero... disarmante, guarda. Io gli avrei già fatto da tempo il gesto dell'ombrello, o peggio! Considerando poi il suo ambiguo senso dell'umorismo (lo ha veramente?), l'avrei salutato anche prima!
E... gonna? GONNA?! Dico, ma perché, con tutti i vestiti possibili, proprio una cosa del genere è stata presa? Oddio, tra l'andare nuda o con quella addosso, la scelta mi pare ovvia, ma... Oh, è più forte di me: il pensiero di indossare una gonna mi fa rabbrividire! Povera Laura!
Mi sa che Madara, oltre ad avere un senso dell'umorismo ambiguo-contorto, è anche un po' sadico! ò.ò

E così ci siamo, eh? Konoha è là! (Oppure lì? xD).
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Con Madara poi...

Yuna.

P.S. Il banner non è niente male! I miei complimenti a Hi Ban! :3

13/01/12, ore 10:46

Ciao! Hai aggiornato! Come sempre non riuscivo a crederci ^_^ Ma ora i dettagli. Devo ammettere che questo capitolo, più del precedente, mi ha mandato brividi di paura misto a panico per la tua incolumità. Che Madara può insegnare più di Sasuke beh..era scontato: vuoi mettere la katana di Sasuke contro...vabbè "tutto" di lui? U_U" Che tu ci sia riuscita quasi subito è stato sorprendente...anche se in effetti essere fissati da Madara con lo sharingan non dev'essere una cosa piacevole ^^"
Il cambio d'abiti mi ha fatto venire in mente che fino ad ora non avevo inquadrato il personaggio molto attentamente....nel senso Laura ha la corporatura tipo Sakura o tipo Hinata (sempre magra ma con un po' più di forme)? Fino ad ora la inquadravo tipo con una 42 di pantaloni per intenderci...nel senso non scheletrica ma neanche troppo in carne...e pensavo che era per questo che non avevi mai nominato le gonne. Spero mi risponderai su questo e che non sia top secret! ^_^ Per il resto la cosa che mi ha fatto rabbrividire è stata il coprifronte...nel senso: pensavo che Madara avesse fatto finta di essere viaggiatori di non so quale altro villaggio sperduto (che non sia dei conosciuti per intenderci) e avrebbe spacciato lei per sua nipote....emmmm figlia ^^" A volte dimentico che nonostante l'età il suo aspetto è quello di un giovane.
Però..voglio dire il coprifornte è una cosa traumatica...perchè se lo ha fregato agli ambu tsunade li scopre sicuro quindi credo lo abbia preso altrove e dato che chi entra viene controllato....beh credo non troveranno i loro nomi da nessuna parte -_-" Secondo poi hai imparato quello e già è tanto ma onestamente nessuno avrebbe possibilità contro dei ninja addestrati...e se poi ti chiedono perchè non salti sui tetti o fai qualche tecnica??? Insomma mi sembra che Madara abbia avuto un'idea un po' precaria però...ai posteri l'ardua sentenza! XD Mi fa piacere che hai aggiornato e spero lo farai presto! Bye!

21/11/11, ore 20:32

Visto che non ho mai commentato altri capitoli di questa storia perché appena inscritta sul sito, darò un giudizio complessivo. Non ha nulla da invidiare a "Ninjas are coming": stupenda era la precedente, stupenda è questa.
La cosa comincia a farsi veramente interessante e io sono qui davanti al computer sul filo del rasoio per sapere come andrà a finire. Cioè, voglio che finisca perché sono esageratamente curiosa, ma allo stesso tempo non voglio assolutamente che giunga al termine, mi piace troppo! Certe volte mi ha fatto veramente morire dalle risate (come fai, per me è un mistero; il mio spirito di patata non ci arriva), in capitoli come questo ci sono dei punti anche molto seri che mi sono riletta più volte da quanto mi sono piaciuti.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
PS: Grazie per aver inventato uno storia del genere, hai realizzato il mio sogno! Chi non vorrebbe un Sasuke così?! xD

04/11/11, ore 21:37

Madara mi guardò con un’espressione indecifrabile; finché lui non si voltò nuovamente verso di me e mi fissò con il suo sguardo inquietante.
aspetta, mi sono persa... quindi lui ha o non ha la maschera???

Diciamo che io e il senso dell’orientamento non siamo mai stati particolarmente amici.
nemmeno amico mio è... sigh! una volta mi sono mezza persa nel mio paesino, che non è per niente una metropoli dove la gente si perde ogni 5 minuti......... mi sono anche persa in camera mia da piccola! invece di andare verso la porta sono andata addosso all'armadio (che, per intenderci, è essattamente dalla parte opposta della stanza -.-")! ma ero piccola, e avevamo cambiato la posizione del letto...

cooooomunque: oggi sono entrata nel mio account, e così, per puro caso, ho dato un'occhiata alla tua storia: capitolo 10. NUOOO, ma non mi dire??? ;D I'm so happy!
ma una domanda: la tua storia segue il filo del manga almeno un po'? per adesso non mi sembra, ma in futuro? ad esempio volevo sapere se ci sarà la quarta guerra ninja, o cose varie...

ah, secondo me la scena dell'uccisione degli ambu è stata significativa per la tua storia: finora abbiamo sempre riso, ma adesso ci troviamo a fare i conti con la morte, che un po' mi fa venire in mente le disgrazie che ci sono nel mondo, e senza andare lontano le inondazioni che ci sono in liguria in questo momento....... e io mi preoccupo del fatto che adesso per due mesi sarò in primo banco, quello di fronte la cattedra?!? mi dovrei solo vergognare e tirare un bel paio di schiaffi!
uah! il mondo va a rotoliiii!!!

tornando alla tua storia, beh, il solito....... non vedo l'ora che tu aggiorni! sei stata velocissima (rispetto al olito, eh! XD), e ti voglio bella pimpante sia per il capitolo che per l'università!

04/11/11, ore 19:00

Wow, bellissimissimissimo capitolo, aspetto il prossimo, che dire complimentoni e bravissima, eh? Devo scappare alla prossima,
Kyuubi wind

04/11/11, ore 15:38

Questa volta il mio ritardo è di un giorno solo! :P
Ma bando alle ciance e ciance alle bande!
Ti segno alcune sviste:
“ l’uomo che si trovava di fronte a lui”.
Sbaglio, o i due Anbu sono di fronte a Tsunade? Perché quel “lui” mi suona un po’ strano.
“Detto ciò si congedo”.
L’accento sulla “o” ti è scappato.

E così, anche agli Anbu viene un po’ di strizza, quando Tsunade è nel suo momento migliore! L’unica che non ha la strizza, è Tsunade stessa, la quale sta iniziando a perdere un po’ di colpi, direi! Dev’essere la vecchiaia che ha finalmente iniziato a farsi sentire! xD
Ahi. Laura senza la sua arma più importante – l’insetticida – farà poca strada! O, almeno, se la farà, sarà tutto il tempo con gli occhi che roteano a 360° gradi per evitare d’incontrare anche il più piccolo ed innocuo (?) insetto. Un po’ la capisco, visto che tendo ad agitarmi anche se ho una semplice mosca che mi ronza intorno… Peccato che nello zaino magico (?) di Madara non vi fosse l’insetticida! x°D
Madara che cattura, spella e poi cucina un coniglio? o.o Ma, dico, siamo sicuri che in realtà non sia un cacciatore sotto le spoglie di ninja? Mmm… potrebbe anche darsi che come hobby pratichi la caccia! ò.ò
“Cazzo di Sasuke”. Questa va aggiunta sui dizionari! U.U È semplicemente EPICA! x°D
Ed alla fine il povero coniglio ne è uscito pure quasi carbonizzato! Eh, Madara potrà anche sapere come si spellano, ma in quanto cucinare non ci siamo! x°D Comunque penso che la morale stia di più nel fatto che il coniglio sia morto inutilmente e che Laura e Madara, salvo qualcos’altro di commestibile, siano rimasti a stomaco vuoto! xD

Yunalesca Valentine.

04/11/11, ore 14:48

Arrivo un po’ (forse tanto?) in ritardo, ma eccomi. In ritardo, ma ci sono. Ci sono, ma in ritardo. Ok, ora ci do un taglio.
E quindi, il ragazzo delle borse (tempo fa l’avevo chiamato “borsuto” xD), altri non era che Madara. E chi se lo aspettava? o.o Io no di certo. (Sempre a pensare ad Itachi… ma dove ce l’ho la testa, quando devo fare pensieri coerenti?).
L’incontro col vecchio Uchiha ha riservato molte sorprese, non c’è che dire. Oh beh, ovviamente è inclusa la scena con il suddetto appollaiato sul ramo di uno dei tanti alberi presenti. (Che poi, a me paiono tutti uguali, ‘sti alberi .-.). Quando ha detto a Laura che era libera d’andarsene se voleva, automaticamente ho pensato allo stesso modo di Laura! Madara avrebbe fatto prima a dire che poteva buttarsi di sotto, invece che rigirare la frase! Tanto, il messaggio sarebbe stato lo stesso… >.>
E non parliamo di tutte quelle domande che il vecchio Uchiha fa! Sbaglio, oppure voleva parlare? Allora perché ha domandato, più che parlato? Non è molto coerente, l’Uchiha. Ma Laura gli ha risposto bene! (Io avrei risposto non molto finemente, ma… tant’è xD).
Il fatto che l’anello fosse solo un avvertimento, io non me lo bevo. “Non credevo che vi sareste precipitati qui”. Cioè, sa tutto di tutti ventiquatt’ore su ventiquattro (a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa), e non si aspettava una reazione così semplice? Mah, secondo me, in realtà, se l’aspettava eccome!
“nel manga aveva sempre dei borsoni da viaggio sotto gli occhi”. Perché, mi chiedo, perché Laura questa frase non l’ha detta al diretto interessato? Sarebbe stato fantastico vedere una possibile reazione che quest’uscita avrebbe potuto scaturire! *-* Ma mi sarei anche accontentata di un «Cosa?» come per la domanda del colore delle mutande. (Se non mi fossi trovata sdraiata sul letto, sarei potuta cadere dalle troppe risate! X°D).

C’è solo una cosa, anzi due, che ti segnalo. Ma tanto è roba di poco conto *sìsì*.
“si, uscita da Konoha avevo camminato per ore”.
Piccola svista: ti sei dimenticata l’accento sulla i!
“Prima ci ero distesa proprio sotto”.
Dopo la parola “sotto” manca il punto.
Lo so, vengo a rompere proprio per codesti dettagli che potrei anche risparmiare di far notare, ma è più forte di me! >.< Ma tanto, se avessi letto il capitolo senza gli occhiali – alla faccia che sono miope! –, manco me ne sarei accorta, anzi non sarei riuscita nemmeno a leggere!
In ogni caso, concludo dicendo che, per me, Madara sta tramando qualcosa. Trovo molto strano che voglia la pace. Fossi in Laura, non mi fiderei tanto del vecchio ò.ò (Dopotutto, si tratta di colui che ha gli occhi dai mille più uno usi!).

Adesso vado e leggo pure l’altro! ;)

Yunalesca Valentine.
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 03:12 pm)

04/11/11, ore 12:20

Ok sei riuscita a scioccarmi....cioè: solo un mese???!!!!!! O____O Adoro questi piccoli miracoli XD Scherzo! In ogni caso sono extrafelicemente felice che hai aggiornato. Vuoi sapere la scena? Entro nelle seguite e "ah si c'è questa poi ninja are coming again ma l'ho già letta...ora faccio un giro sulle ricordate..." e mentre sono sulle ricordate mi blocco e penso "ma l'altro ieri non mi sembra si averla vista in questa posizione O_O" rientro nelle seguite, riosservo il titolo come un rarissimo esemplare di animale (vedesi i piccioni che non viaggiano di Deidara XD) alla fine entro e scopro il nuovo capitolo XD Mi hai ridato 5 anni di vita! Che poi povera Laura in due ore che Madara è stato fuori doveva proprio tornare nel momento in cui ficccanasava...ma che sfiga! Infatti neanche secondo me Madara non fa proprio la parte del santo anzi sono dell'ipotesi che ha fatto un favore a Laura nella speranza che Sasuke ricambi e faccia qualcosa per lui. Non che ne avrebbe un particolare motivo per pensarla così ma dopo aver sentito Tsunade beh..ho l'impressione che i vecchi di Konoha si stiano un po' rincoglionendo ecco. Ora che la pensano così spero che tsunade non lo dica a Sasuke perchè non volgio sapere la sua reazione XD cioè davvero non me la immagino proprio...cioè calma non penso...sanguinosa neanche quindi boh! Lascio la patata bollente a te XD
A presto!!!!!!!!
P.s. Ma Sasuke toccherà mai spontaneamente Laura? Non tipo bacio ma anche tipo abbraccio? Me curiosaaaaaaaaaaa §_§ (O_O" ndHiei)....emmm si ok: evitiamo queste figure ^^"

(Recensione modificata il 06/11/2011 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 09:16 pm)