Ninjas are coming... again.
di Nihal

15/05/11, ore 21:16

che cosa si è dimenticata Laura sono proprio curiosa di sapere cosa :D poi Sakura tentava di ammazzarlo poveretta ma non si è lasciata scoraggiare cosi si fa XD e poi Sasuke in questa storia è suo e di nessun altro. adesso sono curiosa di sapere come continua e spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa, anche questo capitolo mi ha fatto ridere :D

15/05/11, ore 02:18

*Si passa una mano sul viso*
ormai sono rassegnata: sei impegnata e aggiorni poco..peccato perchè questa storia mi fa letteralmente morire dal ridere...
Allora iniziamo con il dire che siamo entrambe felici che sasuke sia vestito e non indossi quel kimono: insomma, era da stupro con indosso il tendone che lasciava tutto al vento....
Lasciando da parte i commenti poco casti su Saske....la scena con Sakura-rompic*****o è stata magnifica...volevo dare una mano a Laura.....sinceramente non vedo l'ora di capire cosa si è dimenticata la ragazza affetta da haltzimer e soprattutto quando incontrerà il resto dei ninja...chissà come reagira saske ad un'eventuale nuovo amico\spasimante di Laura...
aspetto, appena riesci, il prossimo capitolo..
in culo alla balena per l'esame
Elena

15/05/11, ore 02:09

Ed eccomi qui, di nuovo, ad un orario veramente fuori dal mondo! Evviva il vampirismo! *sospira*
Visto che il sonno sta per sfondare la finestra, pur di entrare, credo proprio che dirò poco; ma sempre meglio di nulla, no? xD
La matematica e Naruto: non andranno mai d'accordo. Mai.
Ma cosa ci aspettiamo, da dei ninja? Loro mica studiano quelle materie da comuni esseri umani! Loro sì che studiano Materie con la M maiuscola, altroché! xD (Certo, perchè studiare come ammazzare il prossimo, o difendersi dal suddetto "prossimo", ha più importanza di una semplice equazione. Credo che loro, se sanno già quanto fa 2 + 2, sia tanto! LOL! xD
Non so se qualcuno te lo ha già detto, ma hai scritto "che la finestre di fronte". (Nonostante il sonno, la caffeina della coca-cola mi fa mantenere il cervello piuttosto sveglio, che il corpo... *sta per collassare, ma non lo dà a vedere* xD). Ah, e quando dici "e magari dovrei spaccargli la faccia", visto che fortuna è femminile, doveva essere "spaccarle".
Bellissima la scena con Sakura! *-* Cavoli, la detesto talmente tanto, che ogni singolo insulto nei suoi confronti, era una fonte di gioia! x3 Starei tutto il giorno ad insultarla - e magari spedirla o lontano lontano, oppure tre metri sotto terra.
Quando ha chiesto del bacio e Sasuke, mi son detta: "Aiuto. Ora Laura è fottuta. No, aspetta! Siamo fottute!". (Sì, parlo sempre al plurale, come se fossi coinvolta anche io. xD Non sono molto rifinita... che ci vogliamo fare? ^^").
Cosa avrà mai dimenticato Laura? O_O Non mi viene in mente nulla, argh! >.< (L'effetto della caffeina sta scemando, e con esso anche la mia - già poca di suo - lucidità. Non si nota, vero? xD).
Visto e considerato che non riesco ad emergere da codesto ennesimo mistero-enigma, passo e chiudo, rimandando la mia prossima visita - magari quando sarò più lucida - al prossimo capitolo; ed in bocca al lupo per l'esame di martedì! ;)

Yunalesca Valentine

14/05/11, ore 23:07

O_O non ti sarai dimenticata l'anello di Itachi vero???? Beh speriamo di no altrimenti che figura XD emmmm ripartendo dall'inizio...ciao! Sono contenta che hai aggiornato....ma non preoccuparti: l'università fa mancare tantissimo tempo utile per scrivere §_§ ti capisco benissimo. Bellissimo capitolo ed è da notare come nonostante
vi prendete sempre a parole tu riesci sempre a capire quando è ora di dargli retta e quando no e la stessa cosa vale per lui (vedesi parte del capitolo riguardante i vestiti).
Naruto e Sai che tentano la matematica...impagabili XD quasi quasi mi unisco anch'io e forse (ritornando alle superiori intendo) riesco a prendere un 4 e mezzo invece del 4 XD (che voti alti ndHiei) (io detesto la matematica è_é ndio). La scena con Sakura mi ha lasciata un po' perplessa....ma sul fatto di torturare Naruto al ritorno sono d'accordo! Come sempre Sasuke sembra saltare fuori giusto per evitare che le cose si complicano...per lui (e per te anche ma sono dettagli U_U***).
Ma torniamo alla domanda principale: cosa ti sei dimenticata???? ^_^
Alla prossima ciao!!!!!!!!

Aspetta aspetta aspetta! Scusa che modifico solo ora la recenzione ma mi ci è voluto un po'....allora mi sono abbastanza documentata e ho notato che la maggior parte dei ninja si sposano tra di loro...cosa che posso anche capire perchè alla fine a forza di lavorare insieme nelle squadra o con missioni formate da vari gruppi beh è ovvio che se succede qualcosa..succede e basta XD Però e dico però i genitori di Sakura non dovrebbero essere ninja perchè in tutta la serie non si sono mai visti e la cosa mi scoccia un po': va bene che la serie è incentrata sui ninja ma tutti i villaggi sono pieni anche di civili e loro cosa fanno? Voglio dire andranno in scuole normali e faranno lavori normali (tipo Teuchi con il suo chiosco di ramen). Volevo sperimentare la mia teoria con la nostra carissima Mikoto ma poi ho scoperto che dovrebbe essere un Jonin prima del matrimonio. Che poi...il lavoro dei ninja sarà molto redditizio perchè un uomo a mantenere una moglie con due figli: ce ne vogliono di soldi! Ma tralasciando questa parte di maschilismo bisogna dire che la madre di shika, i genitori di tenten e lee, la madre di chouji (sinceramente l'hanno fatta vedere solo una volta ma dubito che possa essere stata una ninja), la madre di Asuma insomma...sono arrivata alla conclusione che la maggior parte delle persone che si vedono poco o non si vedono (ma sappiamo che esistono) non sono dei ninja quindi coppie miste tra ninja e non ninja sono possibili ^^
Il tutto perchè la mia mente bacata voleva una prova che sia Laura che la sua migliore amica possono vivere in quel mondo...e abbiamo addirittura scoperto che Sasuke può fare avanti e indietro quindi...i genitori di Laura potranno vedere i loro nipotini ^^" ok so che ho inventato il tutto ma secondo me sei l'unica con cui Sasuke gioca..a modo suo ma gioca e se ti permette di giocare con lui e si permette di giocare con te allora vuol dire che sei nelle sue grazie...ma non si sa ancora quanto---a questo proposito dov'è Sai? Lui lo sa di sicuro! *me che parte a cercarlo in quarta e fa di corsa e di nuovo i suoi saluti all'autrice in attesa del suo prossimo capitolo*
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 11:50 am)

14/05/11, ore 21:56

Nihal! T.T Non puoi lasciarmi così! Che illuminazione hai avuto?
Comunque...partiamo dall'inizio. Mi rallegra infinitamente sapere che Sasuke non indossa più il suo kimono. Bellissima lo scambio di battute tra te e Naruto su questo punto!
Naruto e Sai non saranno portati per la matematica, ma nemmeno io! XD Mi consolo sapendo che sono peggio di me! o.O
Un'esperienza divina quella avuta con Sakura, di certo non è la prima persona che si sognerebbe di incontrare a Konoha! Però vorrei sottolineare come sia stata la prima a salutare Sasuke, peggio di un avvoltoio! XD
Stupenda la scena in cui Sakura fa certe domande imbarazzanti, quando passerà la sua cotta per l'Uchiha?
Bella anche la scena dove Sasuke ti trascina dall'Hokage! u.u
Nel complesso ho adorato questo capitolo, merito della gelosia di Sakura soprattutto.
Concludo augurando anche a te buona fortuna per l'esame! *incrocia le dita per entrambe*
Complimenti! A presto!

By Cleo^.^

14/05/11, ore 21:54

Appena ho visto il nuovo capitolo ho cominciato a correre per casa urlando:-Laura ha aggiornato!!!!!!!!-
...no, ma io sto bene, eh...
Uhm..comunque, iniziamo con le cose serie (seeeeeeeeeeeee): voglio anche io Sai e Naruto a farmi i compiti di matematica! E non mi dire che quei due sono inutuli, perchè tanto, per quello che ne capisco io di matematica, loro sono addirittura abbastanza intelligenti..e ho detto tutto. Almeno mi farebbero divertire..
Poi, l'incontro con Sakura! Mwahahaha...la licenza poetica di Kishimoto...sì, confesso di averci pensato.
-Devi avere qualche abilità particolare- -sì...uccido con lo sguardo- -Davvero?- -No, ma non ti immagini quanto vorrei...- Ahahahah oddio, mitica!
e poi..-tu devi essere Laura- Ma dai? Eletta Hokage per l'intuito?
ok, ok, ahahah *si tiene lo stomaco che inizia a far male* ...scusa, è una recensione penosa, ma che vuoi che ti dica, ancora non ragiono lucidamente...
p.s. Vuoi farmi schiattare per caso? Non puoi lasciarmi con un finale del genere! Ma daiiii! Tu vuoi farmi morireeeeeeeeee....

07/05/11, ore 17:54

Oh finalmente!
Mi sono decisa a iscrivermi a efp e ora posso iniziare a adularti per bene.
Allooooora...ho letto la prima serie di ninjas are coming in una giornata in cui ero rimasta a casa con la febbre, e l'ho divorata.
Ho riso come una pazza per ore. E nei giorni seguenti mi capitava spesso che mi tornassero in mente delle scene in particolare e scoppiassi a ridere in faccia alle persone con cui stavo tranquillamente parlando fino a cinque secondi prima.
Io..io...credo di adorarti, ecco.
Sì, sì, può effettivamente sembrare che io sia una leccapiedi e tutto, ma fidati, parlo seriamente.
Sei riuscita in un'impresa che credevo impossibile: ossia,  farmi stare simpatico Sasuke. Che tanto per chiarire, io detesto con tutto il cuore.
Nulla di personale, spero non me ne vorrai.
Ma devo dire che nella tua storia raggiunge dei livelli di antipatia decisamente più accettabili. E con questo, non sto assolutamente dicendo che i tuoi personaggi siano ooc, per carità! Sarei una specie di eretica..
Uhm, comunque...ho adorato la tua storia, oltre che per quanto detto sopra, anche per la "bella trovata".
Insomma, io non so che accidenti darei per trovarmi davanti i personaggi di Naruto, magari proprio mentre leggo il manga (o mango...) al parchetto sotto casa. Forse tra questi non ci sarebbe Sasuke, dettagli.
Poi, ancora, ho apprezzato questo clima che si è creato tra te e il terzetto. Mi piace perchè è un qualcosa di intimo, sembrate veramente amici di vecchia data, insomma, hai reso questa storia credibile.
Ah, sì, mi sono piaciuti anche i capitoli "speciali", quelli aggiunti da Carmen. E a questo punto mi spreco a fare complimenti anche a lei, siete geniali! Sto leggendo Nata per essere un ninja e l'adoro. Oltre ad avere in comune la paura degli insetti, condividete anche un umorismo devastante (a tratti demenziale ma decisamente devastante!).
Le scene che più ho apprezzato sono senza dubbio gli allenamenti con Sasuke (poveri poliziotti XD), la scena "sotto la chiesa" (senza soffermarmi troppo sui particolari...quella sequenza l'ho adorata interamente..ancora ripenso a Deidara che vuole spiegazioni sui Teletubbies o a Hidan che chiede insistentemente quando potrà sacrificarti..), il rientro a scuola (perchè Naruto ha fatto TUTTO DA SOLO), la scena fianle (quasi commovente, lo confesso) e...*rullo di tamburi* ...il piccione!  Il piccione è stata un'idea geniale. Come ti è venuta in mente una cosa del genere solo Jashin lo sa!
Ma ora parliamo della nuova storia! *finalmente...*
Dai, dai, resisti, ho quasi finito!
Verrebbe da essere scettici quando si parla di sequel, e invece il tuo non perde un colpo. Apprezzo il modo in cui hai ambientato anche questa storia, con te che ti sei trasferita con la tua amica perchè ora sei iscritta all'università. So che non è niente di che, ma è un dettaglio che mi è piaciuto molto (anche se ora Carmen compare di meno, buh...).
Ah, beh, il modo in cui descrivi la tua rassegnazione alla prova d'esame è perfetto.
Ma ora, dopo aver riaccolto in casa il fantastico trio, aver fatto la conoscenza di un odioso soggetto che sorride per qualsiasi insignificante motivo, aver trovato magicamente l'anello di Itachi per nulla morto in mezzo alla spesa e aver fatto saltare in aria il tuo appartamento...partite per Konoha.
Sììììììììììì! Si inverte la situazione! Che figo, sei davvero piena di idee, non c'è che dire. Sto aspettando il nuovo capitolo con ansia, mi sto letteralmente mangiando le unghie dal nervoso..ti prego aggiorna! Non vedo l'ora di vederti fare il tuo incontro con Sakura..
Beh, ora la smetto, dai. Che poi inizi a odiarmi. Continuerò a seguirti, SAPPILO! (non è una minaccia...forse...)

30/04/11, ore 20:56

Buonsaleve di sera! °^°/
Sono in ritardo con la recensione di questo capitolo... e dire che l'avevo letto proprio il giorno della pubblicazione. xD
Per quanto riguarda l'orario scolastico, tre volte a settimana avevamo l'orario continuato fino alle tre e mezza (ma non facevamo i sabati ù.ù)...
Dio, mi viene la depressione al ricordo di tutte le fiction che devo ancora leggere e che rimando dai tempi dei tempi... *sospira affranta* Boh, il mio IQ non può che abbassarsi per la fatica, sarò fortunata se perdo giusto giusto solo il 70% delle rondelle già malfunzionanti che possiedo.
Andiamo alla vera recensione (non perdo mai l'occasione di perdermi in chiacchiere qui... >w> Perdono.)

Che dire, il tutto mi ha fatto ridere; dall'inizio alla fine, giuro. I discorsi Laura/Sasukkia sono ehm, come dire? Emozionanti, ecco.
Non so, specialmente in questo capitolo, all'inizio, quando lui doveva "rispondere" mi ricordavano i bimbi delle elementari che hanno le cottarelle sui/sulle compagni/e di classe, e per questo si trattano male. E poi il modo in cui vengono esposti i soliti trip mentali è fenomenale.

Credo di essermi persa un po' quando c'è stato il litigio tra SaskeH e Tom, si il nome tom gli dona. xD
Ma la cosa è stata solo momentanea; sai, ti distrai un attimo, non ci capisci più una cippa... normale amministrazione. Lol.
Anna proprio la pissicologa doveva fare?! Insomma donnah un po' di felicità nella tua vita! Analizzi troppo le cose.
Poi naruto che capisce... Bah, il ramen forse gli ha finalmente dato al cervello; o forse lo aveva già fatto da tempo (cosa molto probabile) e quello era solo un attacco da astinenza dei biscotti delle occasioni speciali. Però al posto di picchiarlo avrei detto "Si, è per farmi una foto con due tronchi muschiati ambulanti." Almeno sarebbe rimasto felice. xD
Una domanda, provi antipatia per Sakura?  Perchè la fine del capitolo ha dato tanto quell'impressione...

Mi sa che tra poco me ne torno al vecchio nome Nitro, mi dona di più xD

03/04/11, ore 19:42

Ciao carissima! ^^
Finalmente il tuo computer è resuscitato grazie al drago Shenron e adesso possiamo leggerci le tue ficcy! Yeha! ... non fare caso... oggi sono un po' più fuori del solito...ma domani ho compito di ecologia, interrogazione di italiano e storia e sono stata tutto il giorno a studiare e non ho ancora finito in effetti, quindi mi capisci vero? xD
Vabhe... allora... intanto mi scuso per non aver recensito il capitolo appena l'hai pubblicato, ma l'ho visto ieri sera alle 10 e mezzo e dovevo andare a nanna, quindi non sono riuscita a leggerlo.
Tu non vuoi farci spoiler, eh? E va bene allora ti minacceremo per farci dire come continua la tua storia... Se non ci dici come continua ti mandiamo nel mondo dei Teletubbies e come unica compagnia avrai la Kusanagi di Sas'kè! Muahahahaha!!! *risata malefica*
Ok, basta, ricomponiamoci...
Dunque, Sasuke è veramente molto ma molto loquace, veramente tanto, non so come fai a sopportare uno che parla così tanto... xD
Povera Anna, però! Non potete buttare giù la casa alla gente così! xD E povera Carmen che deve sorbirsi di nuovo Sasuke! Comunque se lei in casa non ce lo vuole lo puoi mandare tranquillamente da me senza farti nessun tipo di problema, per posta, per Juumbo mail, per SMS, come vuoi non ci sono problemi! xD E se trovi Orochimaru e mi mandi anche lui ti faccio una statua, giuro! xD
Comunque voglio venire anch'io con voi nel Naruto's World (non sono affatto sicura che si scriva così... ^^ maledetto inglese!)! Mi ci portate? Dai! Ti prego ti prego ti prego! Ti prometto che sto buona e zitta mentre tu parli con l'Hokage! E dai portami con te! *me in ginocchio davanti a te con le mani giunte e gli occhi lacrimosi*
E comunque l'anello di Itachi non è antiestetico! è.é Insomma è di Itachi! Una cosa che lui ha toccato non può essere antiestetica!
Bene! Sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! E ti prego se veramente incontri Sakura picchiala e insultala da parte mia!
Avvisami se il tuo PC dovesse fare le bizze, che ti porto le Sfere del Drago e te ne faccio apparire uno nuovo! xD
Bien, direi che è tutto!
Un bacio! ^^
Ci sentiamo presto, computer permettendo! xD
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!

P.s. Mi è venuto un dubbio atroce mentre rileggevo la recensione prima di inviarla... ma tu e Sasuke non vi eravate "baciati" alla fine di Ninjas are Coming? O meglio tu non avevi "baciato" Sasuke alla fine di Ninjas are Coming? E bhe? Cioè tutto bene, tutto ok così senza dire nemmeno una parola sull'accaduto quando torna Sas'kè?
Bene nel prossimo capitolo mi aspetto una tua dichiarazione e Sasuke che ti dice che sì ti ama tanto anche lui, e nel giro di 4 capitoli voglio minimo minimo il fidanzamento ufficiale, se ti sembra un po' presto per il matrimonio! xD
No, comunque seriamente, come mai non hai più accennato a quella parte, lì?
O.o Ci stai nascondendo qualcosa? xD
Ok stavolta ho finito sul serio! xD
Baciooooo!!! ^^

02/04/11, ore 23:12

Mi piace, mi piace un sacco questo capitolo, mi ha fatto persino ridere. Naruto è proprio stupido non si è accorto che è lui che deve essere protetto :D, chi sa quale membro degli Akastuki era quello che ha incontrato Laura? Itachi forse? Finalmente anche lei ha avuto le sue risposte, ne vedremo delle belle a Konoha, chi sa cosa succederà con Sakura e Laura cosa farà? sarà un po' stupido ma mi piacciono un sacco insieme Laura e Sasuke sono proprio simpatici insieme.

02/04/11, ore 19:15

Tu sei un genio. Avrò letto almeno duemila ff ma ti assicuro che di solito i seguiti annoiano (e molto anche) ma tutti questi colpi di scena... Sono assolutamente fantastici!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Chappy! Mi raccomando, aggiorna presto!
Ciao!!

02/04/11, ore 14:42

Aspetta, aspetta, aspetta un attimo!
Dunque... Itachi è vivo - e su questo, direi che non ci piove sopra, a meno che l'ombrello non sia bucato -, l'abitazione è andata distrutta "misteriosamente" e... Laura a Konoha con l'Imbecil-- ehm, Sas'ke?! o.O
Oddio... già mi preoccupo. Certo, non è che appena arrivati di là, volano kunai e quant'altro, ma... Sai com'è, no? Tutto, nel Naruto's World, può succedere. o_o
Ah, e comunque... Sarà per quella specie d'aura di mistero che ha intorno, sarà per il fatto che compare quasi ovunque, sarà per quel sorriso ambiguo - sì, ambiguo; perchè cosa cavolo aveva da sorridere, vista la gente ubriaca e quell'allegra pasqua di Sasuke? -, ma il ragazzo "borsuto" - dicasi il ragazzo delle borse xD - è inquietante. o_o Adesso ci manca solo che sbuchi anche dopo l'arrivo di Laura ed il "ritorno" di Sasuke a Konoha, e direi che siamo a posto! o.o

Ah, e comunque, Ciao! *era troppo presa dalla piega che avevano preso gli eventi, per salutare* xD
Vabbè, al prossimo capitolo, sperando davvero di non trovare il ragazzo-borsa anche nel Naruto's World. (Credo che potrei avere gli incubi xDDD)

P.S. E... Dai! Non è che sia così mostruoso, l'anello. Certo, non sarà paragonabile ad uno in oro con tanto di diamante - e nemmeno alla "bellezza" della Nutella xD -, però... Ah, vabbè. C'è da dire che non l'ha scelto Itachi, ecco. Non credo che sia andato al mercato nero e si sia fermato alla prima bancarella. *rilegge quello che ha appena scritto e si domanda se deve farsi vedere da uno psichiatra e da uno psicologo*.

P.S.S. Comunque le mie "uscite" - sì, uscite, perchè non si possono nemmeno reputare battute - sono alquanto squallide, per non dire peggio. Se vuoi ti faccio anche un esempio: "Smetti di essere rigido come una canna, che non ti fuma nessuno". Ecco, e dopo codesta uscita, me vado sul serio... >_>"

02/04/11, ore 14:17

Momento....momento momento: ma se devono passare un po' di tempo per andare...dovrebbe passare anche per tornare.....e Laura dove dormirà????? O_O
non so perchè ma ho appena avuto una visione di Sakura che tenta di ammazzarla a ripetizione ma che alla fine non gliene va bene una ?_?
ma andiamo avanti XD ho praticamente esultato quando ho visto l'aggiornamento e inizio davvero a credere che i genitori di Laura siano moooolto pazienti: voglio dire..non solo i tre ninja ora anche la migliore amica di Laura (che secondo me ha del feeling con Sai...se si dice così): io al loro posto avrei sclerato e poi quattro bocche da sfamare in più (mettici quella di Naruto che va moltiplicata per tre) non sono poche...quasi quasi mi dispiace per loro....ma quasi XD
spero che il tuo pc ora regga perchè non vedo l'ora di vedere un tuo nuovo capitolo (università permettendo ovvio....non dirlo a me.....sono ferma da quattro mesi §_§ )
A presto!!!!!!!!!

P.s. Bel capitolo!!!!!!! ^_^ (e glielo dici alla fine? O_O ndHiei)

02/04/11, ore 13:52

eh, così potrai incontrare Sakura, Nihal! XD
Immagino la tua felicità, soprattutto se la rosa ci proverà con l'Uchiha! u.u
Comunque, il capitolo è molto bello e non vedo l'ora dell'incontro con Tsunade.
Sasuke prima o poi dovrà parlare, in alternativa posso propormi per torturarlo... ma temo che la sarò io ad uscirne sconfitta! XD
Naruto sembra non sospettare ancora nulla, anche se temo che mentre voi due sarete a Konoha lui scoprirà qualcosa.
Devo dire che non so proprio fino a che punto l'idea di far cadere il tetto sia stata una grand idea!
Però mi è piaciuto che tu ti sia limitata "semplicemente" a coordinare l'opera di distruzione! XD
Come al solito è stato magnifico*_* e nella speranza che il pc non si rompi nuovamente ti saluto!

By Cleo^.^

10/03/11, ore 13:49

Beh su dai, erano tre recensioni piene di stupidaggini. XD
E faccine, non scordiamo le faccine!
Ok ora farò una supposizione, cercano il tizio che ha aiutato laura a salire le scale! (?)
O magari Itachi... no seriamente che ci faceva il suo anello nella borsa della spesa?
Scommetto ce lo abbia messo il tizio... >w>
Mai fidarsi dei tizi che sorridono alla Sai maniera. u.u

Onestamente non mi va di scrivere oltre... (sono a scuola °-°) Potrei essere punita da Dio (la proff) per non essere su word a fare qualcosa di molto meno istruttivo di ciò che to facendo al momento. ;w;

Sai che ho notato qualche errore di battitura? Non ricordo dove, erano più che altro cose molto silly (non ricordo il termine italiano), però mi pare ci fossero.

Grande capitolo, non potevo aspettarmi di meno... ù-ù
Nitro.