From Juliet, with love
di cloe cullen

28/06/11, ore 04:46

nessun natale anticipato x me è stato kosì bello *_*
ogni kappi ke passa li amo sempre di + aaaaaa

28/06/11, ore 01:03

Waaaa! Grande! Bella gli parla e gli dice che cosa le è capitato. A proposito: se prendo Jake è finito che piu finito non si puo! Lo disintegro atomo per atomo finchè non solo non esiste piu, ma lo cancello dalla memria di chiunque!!!! GRrrrr!!! Bast.. ehm. Scusa cloe, ma quando certi "cosi" mi fanno ste cose, mi vengono i fumini.
Edward è sempre attentissimo e delicatissimo con lei. E' veramente un angelo! Penso che adorarlo sia veramente il minimo!
Quanto a alice, sinceramente, ok che fosse arrabbiata, ma santa polenta.. mi sembra un pò esagerato 'offendere' così Bella per tanto poco.. Alice! E che caspita! E poi sinceramente dò ragione a Bella: sono all'inizio del loro rapporto ed è normale che non abbia voglia di condividerlo se non con lui e basta. Lo farei anch'io.
Un Natale migliore credo di non poterlo immaginare. E' stato stupendo!
Per non parlare poi, del fatto che Edward le abbia messo l'anello di plastica all'anulare sinistro. Istinto o no, direi che è un segno ;) Grande Eddy!! (anche se io spero che non l'abbia fatto per istinto.. ma va bhe)
Cloe, fantastica come sempre!! Stupendissimo!!! e ribadisco quanto sia mitica Grace, che ancora una volta li ha fatti stare vicini!!! (parlo del dormire insieme tutti e tre)
Bacioni!! Ross =)

28/06/11, ore 00:36

mmm il fatto che io a 25 anni a natale mi comporto proprio come gracie è preoccupante? ihihihihi
il capitolo è davvero stupendo *_* bella finalmente si è "aperta" con edward e questo è un mega passo avanti nella loro storia :)
alice è sempre meravigliosa ahahahah mi aspettavo più o meno una reazione simile XD
diventano sempre più teneri edward e bella *_* e grace ovviamente *_* che è senza dubbio il mio "personaggio" preferito :))
baciii

28/06/11, ore 00:31

Continua, continua, continua, ti prego. Sono così cariniiiiiii *-------------* Amo Grace, è un fottuto mito quella bimba <3 Secondo me a Alice non conviene pulire, tanto la doccia la USA anche lei AAUHAUAHAUAHAU

26/06/11, ore 21:08

allora non voglio dire niente riguardo l'utima parte del capitolo....già parla da sola...XD mi è piciuta la parte iniziale di grace XD ahahahahh mi ricorda quando ero io bambina ed ero gelosissima (ed è dire poco) dei miei gnitori.....allontanavo tutti i bambini xD penso che sia una cosa normale....xD che carinaaaaaaaa!!!2° concordo con l'affermazione che i vestiti per i bambii sono adorabili *_* io li adoro infatti li disegno sempre....(me=futura stilistaxD) se hai bisogno di consigli su cosa fare indossare a grace e bella io sono quì....XDaaaaaaaaaaaa una cosa importane che mi stav scordando....lo so che non è attinente al capitlo ma volevo chiederti come mai il nome di grace....in twiligt on c'è nessun personaggio che si chiama così volevo chiederti dove hai preso ispirazione baci ;)
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 03:19 pm)

26/06/11, ore 19:44

Per me quest storia merita di essere inserita tra le scelte.. Perche e' scritta bee.. Molto bene e suscita in me emozioni euniche :)

23/06/11, ore 20:30

Ohhhh, eccomi qui finalmente con un po' di tempo per recensire!
Allora prima di tutto, vorrei dire che sei un eccesso di allegria e che ogni volta che vengo a leggere un tuo capitolo nuovo,leggendo il commento che viene prima non posso fare a meno di sorridere!
Io già sapevo chi eri, perchè so che hai scritto una storia con Fio e io "conosco" lei perchè siamo iscritte allo stesso forum di ROBSTEN ma non so per quale motivo non ti ho mai letta.
Due settimane fa però mi si è scassato internet D: e allora presa dalla noia mi sono collegata su efp dal cellulare e ho iniziato a leggere wish upon a star e ne sono rimasta folgorata; ho iniziato a leggere la sera alle dieci, alle due e mezza del mattino gli occhi hanno ceduto e ho completato la lettura il giorno dopo.
Essendo arrivata al tuo ultimo aggiornamento ho iniziato a leggere anche From juliet with love e awwwwwwww.
Mi sono piaciute entrambe le storie ma se devo scegliere devo dire che Wish upon a star è decisamente BELLISSIMA. Non fraintendermi, amo molto anche From Juliet with love solo che forse l'ho vista un po' troppo  a clichè? Non voglio affatto offenderti ma anzi, vorrei darti solo il mio onestissimo parere.
Nulla toglie che la storia non mi sia piaciuta eh!e poi deve ancora finire e da quello che ho capito di piace fare un po' la sadica ^^ ahaha.
Wish upon a star mi è piaciuta tanto perchè mi ha dato molto modo di immedesimarmi sempre nei personaggi e non mi ha mai annoiata. Un bacio grande; scusa il discorso senza senso

20/06/11, ore 21:27

edward ti voglio più romntico e cavolo!!! al campeggio ericosì dolce e ora non sai dirle niente di smielato o cose del genere?? mi deludi!!!!!

20/06/11, ore 21:04

senti non è che per caso dico per caso che unedward così esista davvero ?? TI PREO DIMMI DI SI O CI RIMANGO MALE :'( devo ammettere che sono rimasta un pò delusa però nell'incontro con quei RAGAZZACCI speravo che so ...in qualche pugno un pò di azione >:D ahhahah poi vorrei sapere dove riesci a trovare tutti questi osti che sembrano usciti dalle favole..oltre che scrittrice sei nche un abile guida tuistica! complimenti :D bye ps. mi sto innamorando sempre di più di questa storia *_*

20/06/11, ore 20:56

bè... la reazione di Gracie era prevedibile... lei già adorava Bella e i bambini vedono l'amore come i cuoricini negli occhi dei cartoni animati, quindi che sarebbe stata felice era implicito... anche perhè se no penso avresti rischiato la morte per mano di molte tue lettrici... mi dispiace molto per fio... ho letto 'qui dove batte il cuore' e altre sue storie e penso che questa sia una delle più belle che abbia letto finora... spero riesca a ripostarle tutte... al prossimo aggiornamento, questo capitolo era fantastico
M_96

20/06/11, ore 20:19

è assurdo!! anche io adoro spongebob...lo so lo so è infantile ma ormai me ne son innamorata *_* lo stesso per taylor swift...per il capitolo è inutile dirt che mi è piciuto...mi ha fato emozione la parte della canzone l'ho trovata molto romantica <3 CHE BELLO!! poi non pensavo che inserissi anche jacob ne discorso...chissà perkè eno che sia team edward ...ho questa impressione xD

20/06/11, ore 19:20

anche io ho una fobia per i film dell'orrore!! non ci posso fare niente pù forte di me! le mie amiche infatti mi prendono sempre in giro per questo specialmente perkè le loro serata sono incentate sulla visione di film horror!! :S per il capitolo ho solo 3 parole: SEI UN GENIO! che tenerezza questa bimba! poi ti giuro pensavo che scattasse il bacio tra edward e bella ..e invece no....vabè me ne dovrò fare una ragione XD

20/06/11, ore 18:44

wow wow wow wow wow wow wow woooooooooooooooooooooooow!! AIUTO QUESTO CAPITOLO E' PERICOLOSO!! almeno per me!! una frase non mi era nuova (reggiti forte simmietta) chissà ove l'ho sentita..BHA! posso andare piure io con loro domani?? xD

20/06/11, ore 18:22

ciao cloe sono ludo una nuova fan della tua storia. questo capitolo mi ha fatto ammazzare dalle risate e nello stesso tempo ero in ansia per bella xD un mix di emozioni che però hanno fatto bene alla storia...mi sta piacendo davvero questa storia anche se e devo essere sincera la malattia di bella mi ha deluso un pò....:( poverina chi se lo immaginava!

19/06/11, ore 23:31

Cloe, sant'iddio, tu sei la regina dell'hot.
Mi fai venire la pelle d'oca, i brividi, le palpitazioni. awwwwwwwwwww..
Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine e me lo sono riletto due volte, perché mercoledì l'ho letto a letto prima di addormentarmi.. buahahah
cmq per un istante avrei ucciso Bella, cioè avrà avuto i suoi buoni motivi, ma non si tratta così quel galantuomo, nonché principe azzurro di Edward.. no no ù.ù meno male che poi si sono rifatti.. buahahah
E oddio Gracie è troppo adorabile.. *_____* e mi son scompisciata alla frase "ma tanto il Mars è più buono del Twix" BUAHAHAHAHHAAH
Cmq meraviglioso come sempre! ti adoro, sei la mia scrittrice hard preferita.. buahahahah, scherzo, non solo hard, ma anche sweet, tender and so romantiiiiiiiic!
Love you tesoroooo! <3333