From Juliet, with love
di cloe cullen

09/03/12, ore 21:07

hehehehe cara Cloe ti conosco ormai. e incinta vero? hehehe se mi sbagli mi lincio da sola :P accidenti quando ho visto che hai pubblicato ho saltato sul letto questo vuol dire o che io sono una pazza isterica oppure che tu sei brava. opterei più per la seconda :P aspettiamo il continuo cercando di non impazzire Kiss

09/03/12, ore 20:54

Ripeto:Grace è una forza...mi mancherà questa bambina!!!
E' ogni volta una barzelletta con lei!!!
Certo che bella è un po' confusa!!!
Ma infondo come non esserlo con uno come Edward accanto?!?E' normale essere confusi,la cosa preoccupante sarebbe stata se non lo fosse!!!
Al prossimo capitolo,non vedo l'ora!!! ^_^
Baci Marty ^_^

09/03/12, ore 20:50

dimmi che è incinta dimmi che è incinta ti prego ti prego ti prego *-*
stavolta non ammetto un "no" come risposta ù_ù
il capitolo è jfvbòfhngòrg.òklvn.ldfkn STUPENDOOOOOOOOOO ! la mia grace finalmente è tornata come prima *-* mi è mancata tantissimoooo
“Peffavole zio James puoi mettele un semino anche nella pancia della mia mamma? Ho chiesto a papà un flatellino ma non alliva e allora cledo che papà non sia capace di metterlo. Puoi metterlo tu peffavole?” buahahhahahahahah epicooo xD non preoccuparti grace , papà ha già messo il semino nella pancia di mamma , solo che nessuno se ne è accorto ù_ù
tutto quadra quindi , cloe, non dirmi che non è vero ù_ù
*torna seria*
sono davvero felice che tua mamma stia bene adesso :) mi dispiace per il brutto periodo che hai passato ma adesso che è finito vedrai che andrà tutto per il meglio :* ti voglio bene <3
*stop smancerie *
alla prossima settimana con tanti semini , cavoli , bambini , quello che vuoi xD
byeeeeeee :*

09/03/12, ore 20:37

i suoi stati alterni di gioia e tristezza, di nervosismo e di 'abbuffamento' sembrano sintomi di una gravidanza -e' stato forte la storia del semino e come edward ha smontato bella con la sistemazione della camera in piu', mi manchera' qs storia-un bacio

09/03/12, ore 20:33

Capitolo bello, interessante e molto ben scritto. Ho un paio di supposizioni che non vedo l'ora di verificare nel prossimo capitolo! Complimenti! (Recensione breve ma molto sentita). XD

09/03/12, ore 19:58

non è che Bella ha gli ormoni a palla? magari!!!!!!!!!! ci starebbe proprio bene un fratellino per la piccola Grace.
adoro la tua FF, te l'ho sempre detto, e mi viene da piangere al pensiero che stia per finire!! spero che sia tutto ok con la tua mamma. tantissimi auguri!

09/03/12, ore 19:57

Ciao,
ho sempre seguito la tua ff silenziosamente, ma ho deciso di lasciarti un commentino, probabilmente insignificante, ma te lo lascio lo stesso xD io AMO la tua storia, la adoro, piangerò come una pazza quando finirà ne sono sicura! E poi Grace ha bisogno di una sorellia/fratellino no? o magari entrambi!! due fantastici gemellini *-* okok deliro..beh che dire, a presto! :)
xxx Poison Heart

05/03/12, ore 19:43

Ciao Cloe
Le rassicurazioni di Edward a Bella sull’arrivo di un piccolo Cullen effettivamente non sono state un gran che ma sono sicura che non nascondessero quello che ha pensato lei. Non prenderebbe una cosa del genere come un disastro. Voleva tranquillizzarla, giustificare la sua avventatezza e non ha dato troppo peso alle parole. Tutto qua secondo me.
La casa lasciata in eredità dalla vecchia zia è perfetta per un sacco di cose: è vicina ad Esme e Carlisle e allo studio, sarà più grande e un po’ di spazio in più serve sempre …. Soprattutto nel caso in cui Bella non guarisca dalla baby fever nei prossimi nove mesi!
Scherzi a parte io non la venderei quella catapecchia. Sarei più dell’idea di ristrutturarla. Sistemare una casa secondo me te la fa sentire ancora più tua quando alla fine sarà pronta e sistemata secondo il proprio gusto.
Infine non avevo dubbi sull’ammissione di Bella ad Oxford: la nostra ragazza è in gamba!
A presto

26/02/12, ore 22:21

bellissimo..anzi bellissimi xkè ho letto gli ultimi 2 uno dietro l'altro!! cmq edward ha fatto bn a scegliere di andare a lavorare con suo padre xkè seguire i figli è una cosa molto importante e poi x altri mille motivi!! adesso aspetto il seguito!! ma solo 3 cap rimangono??????????? sniff sniff

26/02/12, ore 00:42

Io ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooo....adoro te e la tua storia.
Ok forse sono una rompi palle ma SEI BRAVISSIMA.
Non so neppure cosa dire perchè tutto sembra scontato o patatetico....
già mi manca Grace e questi due amorosi di Bella e Edward *-*
Okok tornando a noi......2 epiloghi? AwAW*AW*AW*AW*AW*AW*_____________________*
Confido in te donna dalle mielle risorse xD un bacio .Rob L:Testo della tua recensione:

MIA DOLCE,CARA,AMATA,TALENTUOSA,BRAVISSIMA CLOE...
Quando AGGIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????????? :))))))))))))
P.S. ho usato tutti quei bellissimi aggettivi per non farmi odiare da te XD non perchè lo sei davvero ahahaha no scherzo.
Sei brava lo sappiamo tutti....ma il punto è:Aggiornare.aggiornare.aggiornare.QUANDO???

XD ok ,no davvero so che avete da fare e oltre efp avere una vita ''Al contrario di voi che mi rompete il cuuuuuuu................ore per questi aggiornamenti''<--pensieri nascosti di Clo.,,,,,,,per questo non voglio mettervi fretta (seeeh SSbam) sto solo chiedendo xD
xxx Rob :D
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 12:41 am)

25/02/12, ore 21:02

forever x sempre capitolo come sempre stupendo,incinta bella è incinta i sintomi ci sono, se sta per finire bisogna coronare la storia d'amore con la gravidanza. baci mary

24/02/12, ore 19:04

DIO BENEDETTISSIMO CLOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......
Se tu non sei meravigliosa chi loè????????????
Porca zozza la tua storia è stpenda,tu lo sei e io l'ho scoperta solo ora.
Non c'è nulla di sbagliato in questa trama,nulla di ''brutto'' è solo un po' complicata e triste.
Ma è romanticissima,divertentissimi e mi si sciogliei il cuore ogni volte perchè no sei mai caduta nella banalità
Ca**o nn so neppure osa dire.La gente è superficiale e si limita a criticare a seconda del capitolo,della storia e dei personaggi.Ma in questa storia non c' nulla da criticare,in te no c'è nulla da criticare.
Così come m isono arrabbiata tantissimo per il capitolo di Qui dove batte il cuore dove il sogno di Robert sembra realtà,la morte di Joyetc..etc... così mi arrabbio ora per queste critiche a te,alla tua sensibilità e al TUO LAVORO.Al tuo impegno per queste storie e per ciò che scrivi.
Mi arrabbio perchè NESSUNO puo' giudicarti,nessuno e in gradi di farlo e okay che bisogna esprimere il proprio parere ma cazzo la gente cuore-cervello non lo collegano mai eh?!?!?
Vabbè non perdiamoci in chiacchiere.
Io sono spesso una lettrice silenziosa perchè ciò che provo quando leggo non è trasportabile a parole,è qualosa che conosco solo io,qualcosa di mio.
Ma ora,con cio' che hai detto e per come ti sei ''giustificata'' non potevo rimanere ''zitta''...
Ti dico solo una cosa,non starci male,fregatene anche se è difficile perchè la gente parlerà,criticherà sempre prima di conoscere,prima di avere una risposta,una conclusione e poi vedrai\vedi come tornano da te con ''la coda fra le gambe '' a chiederti scusa perchè non era\è ciò che pensano\pensavano....
SEI BRAVA,HAI TALENTO,CONTINUA COSI' E se deciderai di far accadere qualcosa di estremamente brutto (spero di no per la mia salute mentale ç_ç) io sono dalla tua parte.
Lo sarò sempre perchè ti stimo.Detto questo ora continuo a leggere perchè la curiosità mi sta divorando.

P.S. Volevo farti una domanda,si puo' rispondere alle recensioni di una storia? e noi possiamo vedere come rispondi? Ma poi seriamente le leggi tutte queste recenzioni?? Dato che non capiscono ancora niente di Eft ti pregherei di rispondermi sul mio profilo FB (sono Roberta Gentile,oppure Brittany Rtw Pierce oppure ElleRob amministratrici KristenStew oddio ho piu' contatti io che qualcno della CIA :_:) Vabbè sono squallida lo so CIAO <3 <--- cuore merdoso -_-

24/02/12, ore 15:16

Beh... tutta questa baby fever può avere una sola motivazione: BELLA E' GIA' INCINTA!!! sì sì, me lo sento... c'è già un baby Cullen in arrivo, un bellissimo fratellino per la piccola Gracie! ;D non vedo l'ora di leggere le vicende di Edward e Bella con un nuovo piccolo bimbo. Cmq Cloe, bellissimo capitolo... ci sono stati amore, passione, divertimento e tanti sentimenti come sempre! <3 non vedo l'ora di leggere le seconda parte, mi aspetto la rivelazione di questo nuovo arrivo... ;D non farci trepidare troppo! kisses <3

23/02/12, ore 15:59

Questo capitolo è talmente ricco di felicità e momenti stupendi da non sembrare vero!
Mi mancavano loro tre sereni e spensierati, senza nulla togliere ai precedenti lo sai..ti spettano sempre un triliardo di complimenti vista la loro bellezza e il modo in cui li scrivi in ogni caso!
Ehm, la scorsa volta io avevo già dato per scontato che non sarebbe stato un rifiuto vista la fiducia che ripongo in lei e così è stato..trovo che sia veramente bello che abbia ricevuto questa soddisfazione. :)
Ovviamente poi spetterà a Bella decidere cosa fare in merito considerati anche gli importanti cambiamenti in vista (tra cui la sua prima gravidanza perchè si, io credo proprio sia rimasta incinta). *_*
Già amo il baby Cullen e sono certa lo farà anche Edward!
Adorabile Bella con i suoi pensieri materni e lo stesso vale per suo marito dimostratosi geloso della sua piccola Grace in compagnia di Jason awww. <3
Per ora ti risparmio la mia malinconia che si fa già sentire di fronte alla parola "fine" di Juliet (anche se prima o poi si sa che arriva e concordo con te) per cercare di godermi la loro felicità, gli ultimi capitoli e questa baby fever nell'aria che a mí me gusta muchisimo!*_*

23/02/12, ore 12:40

ueueueueue!!!! nooooooooo!!! non ci voglio pensare che manca così poco alla fine!!!! T_________________T poi  non leggeremo più della piccola gracie T______________T

che bello!!!! almeno le cose per bella ed edward finalmente si stanno sistemando e grace finalmente sta guarendo!!! awwwwwwww!!!!
 una casa nuova, un nuovo alvoro per deward e bella che va a oxford, grace che guarisce e..... un baby-edward in arrivo????mi viene da pensare così ...perchè visto che bella ha questa voglia....e poi le donne se lo sentono...no..ok... non si era capito che io vado matta per i bambini vero????? *________*
speriamo che le mie supposizioni siano esatte....
alla prossima settinamana...
baci tesoro