Recensioni per
From Juliet, with love
di cloe cullen

Questa storia ha ottenuto 2113 recensioni.
Positive : 2107
Neutre o critiche: 6 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/03/11, ore 21:37

Ciao, non è possibile io ormai che fosse fatta e lui fa un passo indietro e si rimangia quello che ha detto? No no no...Edward così non si fa!!!! Meno male che la piccola si è così legata a Bella da volerla sempre con lei e quindi con edward...
In merito alla lettera, glielo dirà a breve o dobbiamo aspettare 20 capitoli?
Un bacione e bravissima Ba
PS sono in ansia da aggiornamento dell'altra tua storia!!!!

Recensore Master
15/03/11, ore 21:03

hahahaah eccomi a recensireeee!! un po in ritardo forse... tutta colpa tua! ci sono rimasta secca dopo l'ultimo capitolo di Wish! XD
OMG!!!!
comunque.... Edward si è scemito tutto d'un tratto!! cioè ma glielo avevi detto ormai!! suuu!!!! >.<
che pollo! -.-"
comqunque Grace sempre mitica!! mi hai fatto morire con quel:
<<“Ti piace il mio liduttole?” chiese d’un tratto, seria.
“Certo, è molto carino”
“A cada ho un vasino.” Mi spiegò “Ti chiama Ippo. E’ un ippopo..ipp..ippopolotamo..”>> ahahahha cioè povera tesorooo!! che dolceeeeeee!!!!! <3<3
e poi ho fatto imboccare Bella da Ed!! *__*
le farò un monumento, altro che vestitino rosa di Chanel! XD
bravissima cara! un bacio a lunedì!

Recensore Master
15/03/11, ore 20:55

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Parte da un punto di vista di Bella lei appena si sente chiamare Giulietta rimane spiazzata ma Edward le spiega che è stato per via del discorso; insieme a Grace vanno nella suite e prima di tornare al ricevimento Bella e Edward si mettono daccordo, infatti, lei li accompagnerà a visitare Seattle.
Il pov Edward inizia con lui che si maledice e fa bene capisco che Bella ci sarebbe rimasta di stucco però non può illuderla in quel modo chiamandola Giulietta e poi spiegare che è solo per il discorso fatto poco prima.
Bella il giorno dopo insieme a Edward, Grace, Esme e Carlisle iniziano a fare un giro per Seattle e finiscono per andare sullo Space Niddle dove cenano anche, durante la cena a Bella vengono fatte molte domande. Edward e Bella si avvicinano molto tra loro il sentimento dell'amore sta diventando sempre più profondo e Grace li aiuta molto senza volerlo e poi anche la piccola si è legata molto a Bella.
Voglio farti un paio di domande, non parli per niente dei lavori di Esme e Carlisle a Londra; lui è sempre un medico vero??? E Esme???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

Recensore Master
15/03/11, ore 17:55

ma noooo ma che fa,tira il sasso e nasconde la mano??perchè non gliel'ha detto????!bah evitiamo di stare qui a sondare i pensieri della complessa psicologia edwardesca in quel momento...awwwww il rapporto tra Bella e Grace è di una dolcezza unica!eh già dolce come quel pezzo di torta...mamma mia che caldo!!capitolo fantastico,è solo il capitolo 5 e già sono dipendente da questa storia!alla prossima:-)

Recensore Junior
15/03/11, ore 17:36

Ciao Cloe!!! peccato, pensavo che glielo avrebbe detto!! ma è meglio così, avevo paura che se Ed glielo avesse detto la storia sarebbe finita e nn voglio perchè è trppo bella!!! il capitolo è stato bellissimo, mi ha fatto venire voglia di visitare Seattle, magari con Edward...penso che la piccola Grace diventerà il mio mito, quella bambina è meravigliosa!! ma è ovvio visto che è figlia di Edward!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che cosa combineranno quei due, o meglio cosa farà Grace!!! un bacio!!!

Recensore Veterano
15/03/11, ore 14:30

ma come?!? noooo credevo che edward le avrebbe svelato di aver trovato la lettera :( :( va beh l'importante è che i due si stanno avvicinando sempre di più, anche grazie a quella splendida bimba!! eh si bisogna fare un monumento a gracie :) e ovviamente alla creatrice di questa splendida fanfiction!brava cloe, ormai te l'ho detto non so quante volte ma non smetterò mai di dirtelo :)

Recensore Junior
15/03/11, ore 12:50

Oddio!!!!!L'ho appena trovata e me ne sono subito innamorata! E' fantastica, romantica... è meravigliosa.... Sinceramente non so che dire...
Adoro Grace!!! Quella bambina è un angelo, far assaggiare a Bella la torta...che amore!!!
Aspetto  il prossimo capitolo, sapendo già che sarà spettacolare...
A presto
Valeria

Recensore Junior
15/03/11, ore 12:16

capitolo stupendo a dir poco!!! =) Edward e le sue incertezze.. sulla lettera, sull'attrazione ke prova e su tanti altri "perchè". ahahah inizio davvero ad adorare ank'io Gracie!  mi sa ke la bimba è la piu' sveglia fra tutti!! =) al prossimo capitoloo! ciaoooo!!

Nuovo recensore
15/03/11, ore 11:49

Ehm...

Edward non riesce a dire la verità a Bella, però questo a reso il capitolo ancora più interessante e mi ha permemesso di conoscere meglio i personaggi.

NOn vedo l'ora di arrivare lunedì per scoprire l'evolversi della storia.

Bravissima Cloe

ciao Ele

Recensore Veterano
15/03/11, ore 10:17

ciao,è la prima volta che recensisco la tua storia,hai scritto 5 capitoli stupendi sto ancora cercando di metabolizzare il tutto! Edward,lo potete descrivere in tutte le maniere ma rimane sempre il mio preferito in assoluto e in questa storia,dove lui è un ragazzo padre mi fa venire i brividi,è adorabile! Trovo fantastica l'idea del messaggio in bottiglia,mi ricorda un pò "le parole che non ti ho detto" di Nicholas Sparks,e naturalmente è romanticissima l'affinità che si crea fra Edward,Bella e la bambina... Trovo che sia giusto che Edward non abbia detto niente a Bella riguardo al messaggio trovato,credo che non avrebbe reagito bene se avesse saputo la verità,un pò come se qualcuno leggesse il tuo diario segreto,una violazione della propria privacy,poi non si conoscono ancora,anche se già molto feeling,col passare del tempo,credo,le cose cambieranno e si arriverà alla verità....aspetto il prossimo aggiornamento,ci sentiamo alla prossima,ciao ciao!

Recensore Master
15/03/11, ore 09:50

ok...."Perché non glielo hai detto?
Perché non glielo hai detto?
Perché sono un idiota…"...io sono perfettamente d'accordo con questa citazione!insomma....una volta che ti butti non tirarti indietro,ormai aveva preso coraggio e gli aveva parlato...ora sarà molto più difficile confessarglielo....e in un certo senso la sta ingannando....prima avevo paura che a Bella prendesse un infarto ma adesso ho paura che se la cosa si evolverà e lei rimarrà all'oscuro che lui ha quella lettera potrebbe prenderla male.....ahhhhhhhh che ansia!!!
Grace però è sempre più fantastica....e come si dice"viva la beata innocenza dei bambini"...alla fine si sta trasformando in cupido per suo padre....o se la vogliamo mettere in modo diverso si è scelta e sta cercando di prendere con tutte le forze "sua madre"..mi piace un sacco!

Recensore Master
15/03/11, ore 09:39

Forse ha ragione Edward, è stato meglio così. Non credo che Bella avrebbe apprezzato la notizia del ritrovamento della bottiglia, perchè quando scrivi certe cose una parte di te vorrebbe che qualcuno le trovasse mentre un'altra parte vorrebbe conservare l'anonimato. Credo sia meglio che si frequentino conservando questo piccolo segreto, ma forse è arrivata l'ora che qualcuno (Esme ad esempio) si adoperi per lasciarli un pò soli, perchè con una bimba sempre presente è difficile tentare qualsiasi tipo di approccio.

Recensore Master
15/03/11, ore 09:21

Ma come fai a farmi innamorare di tutte le bambine che ci sono nelle tue ff? prima joy,ora Gracie...
certo che la piccolina è proprio un piccolo cupido! Edward invece lo sbatterei contro un muro:confessi che lei è giulietta e poi ti rimangi la parola? Bella la lancerei dallo space needle per aver fatto una faccia spaventata alla rivelazione di Edward...speriamo che la piccola Gracie intervenga a salvare la situazione e dia una bella smossa a questi due che dovrebbero essere adulti! un bacio Paola

Recensore Master
15/03/11, ore 08:56

wow lunedì è davvero lontano!!!!!!!! è una storia fantastica e tu sei bravissima ...... continua così!

Recensore Junior
15/03/11, ore 01:54

Noooo.... E come faccio ad aspettare fino a lunedì prossimo è una tortura!!! Bellissimo questo capitolo come del resto gli altri... Tu scrivi divinamente!!! Oh, non so se mi conosci forse è la prima volta che commento... Cmq sono Ary... Posso dirti che sono felicissima di essermi imbattuta in questa fan fiction... E' troppo bella e tu sei troppo brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Vorrei farti altri mille complimenti ma penso che risulterei banale e scontata... Alla prossima un bacio