From Juliet, with love
di cloe cullen

07/04/11, ore 02:25

sto ancora aspettando il nuovo capitolo.....ma dove sei finita?aggiorna presto ciao

07/04/11, ore 01:21

Bene, io sono la persona più imperdonabile del mondo intero, dell'universo, della galassia @.@
ç__ç Scusami tanto tesoro, ma mi sono dimenticata di recensire questa magnifica, stupenda, ineguagliabile storia u_U
Può sembrare un lecchinamento questo, ma non lo è u_U
Questo capitolo ha raggiunto la perfezione ç__ç
Grace è troppo dolce, e Edward e Bella sono così perfetti!
Hahahah la canzone di Spongebob la conoscevo, mentre quella di Sam che canta Edward ç________ç
Ti adoro dal profondo del mio cuore ç__ç
Stupendo mon tresor <3
Posta presto pelase u___u
tvb, e perdonamiiii u.u

05/04/11, ore 23:53

23:52 di martedì 05 aprile...rinuncio ad aspettare??? speriamo di rileggerti domani!

05/04/11, ore 23:29

non aggiorni più??????aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!!!!baci

04/04/11, ore 20:22

*________________________*
Recensisco per la prima volta e mi sembrava il modo giusto di iniziare perche è la faccia che ho fatto quando ho letto tutti i capitoli della tua storia....
E' fantastica te lo giuro non so come altro descriverla....non ho le parole giuste...
Adoro il rapporto che si è creato sin da subito tra Ed e Bella perche gia si capisce che sono fatti l'uno per l'altro, anche se penso che lui dovrebbe raccontarle al piu presto della lettera e soprattutto del fatto che l'ha riconosciuta U.U
E poi la piccolina...ma quanto è dolciosa da uno a dieci???????mille....la adoro mi ha conquistata e sono sciura che avra un ruolo fondamentale per loro...
Ho lasciato le mie prime righe, sritto le mie cavolate e ora posso dileguarmi....
Aspetto il prossimo capitolo...sono davvero impaziente di sapere cosa succederà!!!
Piccola preghiera personale: falli mettere insieme il prima possibile....okay la pianto, appena arrivata e gia rompo XD
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

04/04/11, ore 12:08

Secondo me merita d entrare a far parte delle storie scelte xkè qst ff riesce a trattare argomenti scottanti,come il tumore o l'abbandono dei figli da parte d 1genitore,in modo molto delicato e riuscendo anke a strapparti 1sorriso...è assolutamente meragliosa e toccante!!!!!

02/04/11, ore 17:49

awwwwwwwww, siccome ho la testa tra nuvole e mi stavo dimenticando di recensirti questo meraviglioso capitolo, me lo sono riletto ancora.. e awwwwwwww, tesoro, io veramente, questa storia è così awwwwwwwwww, che come dici tu, non riesco a non awwwwww-are tutto le volte che la leggo! *____*
Non avevo mai sentito questa canzone di Marcus ma è bellissima e ci sta a pennello.. *__*
e spero vivamente che Bella sia riuscita a sentire canticchiare Edward quelle parole per lei perché awwwwww.. cioè è così dolce!
Ho sperato che nel gioco delle domannde Edward fosse sul punto di confessarle la verità.. cosa sta aspettando??? vabbè, ma la suspance ci vuole.. eheh
cmq ti adoro tesoro, e come sempre grazie per tutto ciò che scrivi, mi regali sempre un sacco di emozioni e sai anche tu che emozionarsi leggendo un libro è una delle cose più belle al mondo! awwwwwwww
ti voglio beneeeeee!

31/03/11, ore 22:06

Ciao Cloe!! il capitolo è bellissimo!! io non amo il campeggio ma penso che andarci con Edward mi farebbe cambiare idea!!! tutti e tre insieme sono magnifici, fanno la famiglia perfetta!! Edward però eve dire a Bella che lui ha trovato e letto la lettera sennò succederà un casino!! sono proprio curiosa di sapere se Bella si è accorta del bacio e come faranno a salutarsi dopo che tutti e due si sono innamorati??? ti prego fai qualcosa!!!! non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo!!! un bacio!!!
p.s. grazie dello spoiler!!

31/03/11, ore 14:18

ciao,bellissimo questo campeggio,ha riacceso in me ricordi che si erano un pò sopiti....io e mio marito ci siamo conosciuti e innamorati in questo luogo,hai creato una bellissima atmosfera! Edward e Bella sono innamorati,non se lo dicono perchè pensano che sia una storia impossibile....ma quanto riesci ad essere romantica? Voglio assolutamente sapere se si lasceranno senza dirsi nulla o se finalmente Edward troverà il coraggio di confessarle tutto,mi piace questa storia e aspetto ansiosa i tuoi aggiornamenti settimana per settimana....ci sentiamo alla prossima!

30/03/11, ore 23:04

ODDIO TESORO FEARLESS DI TAYLOR SWIFT *--*io e te abbiamo gl istessi
 gusti musicali *__*
oddio ma che capitolo bellissimo,troppo dolce,troppo stile famiglia *__*
mi immagino loro 3 che sceondono dal suv ,edward che cuoce le bistecche e bella e lizzie che dormono vicine nei sacchi a pelo...che dolcezza *.*
immaginavo che edward non avrebbe detto a bella della bottiglietta,in parte lo comprendo anche se...perchè qualcosa mi dice che bella si incazzerà quando lo scoprirà?xD
Il ciuccio di Grace,cucciola lei *--*e
poi la fine,così romantica <3
lo so che sei semplicemente un genio perchè hai 3000 ff in corso e posti sempre,con capitoli lunghi e magnifici,ma ti prego hon posta presto ç*ç
voglio anche wish *__*

voglio anche wish *__*
un bacione
cristina

30/03/11, ore 22:39

Ciao, ma che carina l'allegra famigliola che va al campeggio...voglio proprio vedere come faranno a separarsi e spero lo facciano solo per poco..sarebbe cattiveria pura separare Bella dalla piccolae oltre che da Edward naturalmente! Chissà come continuerà la serata davanti al fuoco? Uffa interrompi sempre sul più bello...
Un bacione Ba

30/03/11, ore 22:14

Ormai è talmente evidente che sono solo due stupidi se non lo ammettono.
La gente li prende per una bella famigliola, cioè tutti gli atteggiamenti puntano a quello e non c'è modo di scappare.
Edward è stato stupido a non cogliere l'occasione, penso abbia conosciuto Bella da poter dire che è una persona romantica e che in fondo spera di conoscere chi abbia preso la sua lettera.
Beh non so come faranno ora che dovranno separarsi penso proprio che sarà dura.
Bisogna solo aspettare e vedere, un bacio ^^

30/03/11, ore 22:08

oddio! ma è bellissimo! questo capitolo è il migliore! anche gli altri sono belli ma questo fa trasparire tutto l' amore, la dolcezza che li lega e la loro complicità,sono in simbiosi, anche se ognuno di loro ha fette di salame sugli occhi e non capiscono che la cosa è reciproca... chissà cosa succederà quando dovranno partire.... Buona scrittura!

30/03/11, ore 22:00

E che dire?
Ancora una meraviglia! *-*
La canzone di Spongebob la conoscevo anche io. >.<
Ma qui siamo tutti affetti da spongebobbite?Dio mi sono appena inventata una parola?!?
Io adoro Grace e il suo tempismo!
E poi mia caro Edward tira fuori il coraggio e di a sta santa ragazzadi essere il suo Romeo.
ù.ù
So che ci vorrà ancoro un botto di tempo. Ma su sognare non costa niente!
*-*