From Juliet, with love

30/03/11, ore 22:00

E che dire?
Ancora una meraviglia! *-*
La canzone di Spongebob la conoscevo anche io. >.<
Ma qui siamo tutti affetti da spongebobbite?Dio mi sono appena inventata una parola?!?
Io adoro Grace e il suo tempismo!
E poi mia caro Edward tira fuori il coraggio e di a sta santa ragazzadi essere il suo Romeo.
ù.ù
So che ci vorrà ancoro un botto di tempo. Ma su sognare non costa niente!
*-*

30/03/11, ore 21:47

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Bella è in macchina con Edward e Grace e stanno andando in campeggio, dopo aver passato buona parte della mattina in macchina arrivano a destinazione, si tratta di un parco naturale sul monte Rainier.
Appena arrivati mentre Edward scarica le borse Bella va dal proprietario non che amico di suo padre, che prima pensa che Grace sia la figlia di Bella poi che Edward sia il suo fidanzato.
Edward cerca di montare la tenda ma non è molto bravo visto che è molto storta, Grace ride e Edward le fa il solletico, Bella senza accorgersene dice la mia bambina.
Edward è felice anche se sa che presto dovrà tornare a Londra, lui va a cogliere legna ma sente il verso di un orso così si precipita all'accampamento poi trova Bella e la figlia che ridono da pazze, Bella si è vendicata.
La cena la prepara Edward e finito mangiano i marsh mallows e cantano, Grace si addormenta così Bella e Edward parlano.
Bella lo supplica di cantare e lui lo fa, a tarda serata vanno a dormire e Edward prima di addormentarsi lascia un leggero bacio sulle labbra di Bella.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

30/03/11, ore 21:17

Che capitolo stupendo *__* !! Fino a qui il mio preferito senza dubbio!!
Bellissimi tutti i momenti che hai descritto, mi piace tantissimo il rapporto tra Bella e la piccola :wub:
Aspetto il prossimo :)

30/03/11, ore 21:04

aaaaaaaaaaaa finalmente un po di tempo per commentare questo nuovo fantastico capitolo ç_ç complimenti tesoro, fantastico ç_ç oddio tu non sai quanto stia aspettando che la situazione di evolva ehehehehheeheh ahahah  ti voglio un mondo di bene *_*

30/03/11, ore 20:05

Che capitolo meraviglioso!!!!!!
Mi hai fatto scendere anche qualche lacrimuccia!!!!!
Mi chiedo,riuscirà Edward a confessare il suo amore a Bella prima di partire????
Partirà veramente o prolungherà la vacanza????
Bella ha per caso sentito la confessione fattale da Edward????
Ho un sacco di domande che mi frullano nella testa!!!!
Aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento!!!!
Un salutone!!!!

30/03/11, ore 19:22

ciaooooo..... bellissimo questo capitolooooo.... nn vedo l'ora che ed dice a bella di aver trovato lui la bottigliaaaa.... ciaooo..

30/03/11, ore 19:11

ciao!allora....brava,fantastica,meravigliosa....non so piu' cos'altro aggiungere perche' sarebbe solo superfluo,anzi no! ho dimenticato eccezionale! le tue storie...questa storia,sta diventando una droga per me. ho voglia di amore,dolcezza e rispetto,e,quando mi apperesto a leggere un nuovo capitolo,trovo tutto cio' che posso desiderare in una bellissima storia d'amore.il fattore fondamentale e' soprattutto il destino,ed e' un po' come sognare. bella sogna che l'uomo che potrebbe trovare la sua lettera sia il suo romeo,e questo e' accaduto realmente,proprio come nelle favole. oltre questo fattore,c'e' anche la realta' cruda che aspetta ogni essere umano. bella lotta per la sua vita,contro una malattia terribile continua a sognare ed aggrapparsi alla vita e sognare a volte e' terapeutico. edward e' un ragazzo padre che ama sua figlia,avuta da una sconosciuta,e' diventato responsabile e penso che sua figlia lo abbia fatto cambiare anche nel modo di porsi con le donne.mi sembra che le rispetti di piu'. hanno entrambi dei problemi,dei sogni e delle aspirazioni,e sono li' insieme e forse anzi credo che presto intraprenderanno la stessa strada. questa storia e' nel mezzo tra sogno e realta' e non so se te l'ho gia' detto,ma la considero una perla rara nel fandom,insieme a poche altre. grazie di farmi sognare ogni volta.so che magari arriveranno anche dei problemi,ma stiamo parlando della vita infondo,vero?! percio',mi emoziono ogni volta che vedo bella e grace insieme come madre e figlia,e mi commuovo pensando a quanto edward desideri questo per sua figlia,ed anche per se.l'amore e' gioia,serenita' ma anche dubbio o difficolta'.l'importante,pero',e' che ci sia e sia vero!un bacio e spero a presto.ciao!

30/03/11, ore 18:54

Questa è interesstante, la dichiarazione finale...perchè una dichiarazione, no è sicuro è da occhietti a cuoricino, se fosse sveglia magari e avesse sentito sarebbe più utile alla causa. Però c'è sempre questa storia della bottiglia e non capisco, ha paura di spaventarla?tutti sanno la storia dolorosa di Bella, di non poterne più fare a meno?si è innamorato non ne può più fare a meno, perchè dovrebbe essere così per la bambina?per la bambina non sarà ancora una figura di riferimento, ma è qualcuno che le fa bene, la rende felice e le da affetto, si sono già innamorate e sono molto carine. AMi tocca attendere gli uomini sono complicati.

30/03/11, ore 18:17

OMG che amore di capitolo *___* Che amore che è Bella, e che amore che è Edward!!! Ma la maggior parte del mio amore va a Gracie *___* la splendida Gracie!!!
Macchecarini *____* Le ha dichiarato il suo amore *__* Sì, ma quando lei stava dormendo -___-"" Cretino!!
Certo, e perchè non le dice che ha letto la sua lettera??? Perchè non le dice che la ama in faccia possibilmente da sveglia??? Ma valli a capire gli uomini uff... Boh... Si, ma oltre a questo, la mia adorata Bellina non capisce che è innamorata??? Certo lo deve capire sempre Eddy per primo, vabbè...
Bellina dai svegliati (in tutti i sensi)!!!
Basta sto diventando monotona -_-
Ciao mia amatissima scrittrice posta presto (affermazione inutile dato che hai già fissato un giorno in cui postare...)

30/03/11, ore 16:41

awwwwwwwwwwww cloe è stato un capitolo dolcissimo!!! Gracie è una bambina formidabile,peperina e sveglia come poche :) i due sono pazzamente innamorati l'uno dell'altra,ma ancora non si decidono a dichiararsi:si sveglieranno prima o poi?!
secondo me Edward ha perso un'occasione importante stavolta;aveva avuto l'occasione perfetta per dirle che lui aveva trovato la lettera e l'ha sprecata;adesso chissà come reagirà Bella quando lo scoprirà...al prossimo capitolo tesoro,bacio Paola

30/03/11, ore 16:27

okkei okkei...la fine del capitolo mi lascia moooooltissime speranze....spero che bella abbia il sonno leggero ;)) !!!!!

nn so + cosa dire se nn che scrivi meravigliosamnete, e mi stai facendo sognare!!!!!grazie!!

30/03/11, ore 15:55

*__* *__* *___*  mamma mia è dolcissimo questo capitolo mi sta venendo già ansia che tra 2 giorni si devono lasciare *__** __* comunque posso dire che sono ormai tutti e due completamente innamorati XD devono solo trovare il modo di dirselo *_* che bello vederli così uniti come una famiglia Bella e Grace sono stupende *__*
Lo scherzo di Bella mi ha fatto troppo ridere povero Edw ahhahahahhah
Finale stupendo *__* *__* lui che la bacia mentre dorme e gli ripete quella frase *__*
Bravissima Cleo XD al prossimo misa è ultimo prima della partenza *__* *__*

30/03/11, ore 15:19

davvero molto carino questo capitolo!
ma che testone che è edward!! xD mica glielo dice eh!!!! ahah ;)
menomale che almeno all'ultimo qualche cosa l'ha fatta.. eheh eccoem se l'ha fatta :P
finalmente si è svegliato ;)
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
baci!!
a presto!
ciauu =)
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 03:20 pm)

30/03/11, ore 14:44

che dolciiiiii!!! la canzone di Marcus Foster è bellissima!! finalmente uno dei due ha ammesso il sentimento che lo lega all'altro. solo che ho come l'impressione che nessuno dei due avrà il coraggio di dirlo prima di tornare a Londra.
Bravissima come sempre!!! alla prossimaaaaaaa!!!

30/03/11, ore 14:40

Oddio è clonabile il tuo Edward? Un padre così è fantastico. Mi piace da morire. Finalmente si sta rendendo conto di provare qualcosa per Bella, che da solo non può farcela non solo con Grace ma anche con sé stesso. Le canzoni che hai messo non le conosco però sono adatte per la circostanza. Lo scherzo del verso dell'orso poi mi ha fatto impazzire... E' troppo simpatico.