From Juliet, with love
di cloe cullen

24/11/11, ore 18:24

*______* si sono sposati e devo dire che sono contenta per loro un pò di felicità ci vuole anche se per poco visto che il giorno dopo devono scoprire il risultato delle analisi di Grace *__* mi fido di te cloe !!!!!!
Grace è super dolce *__________* era stra felice per il matrimonio e vederla così mi piace tantissimo visto che nei capitoli prima è stata un pò giu per la malattia *__*
Il matrimonio è stato bellissimo come la prima notte da sposati e le parole finali di Edw sono stupende *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come sta Grace !!!!! E devo dire che sono molto curiosa di vedere come la prenderà ALice visto che sta arrivando a Londra del matrimonio e anche gli altri
Bravissima cloe al prossimo

24/11/11, ore 17:28

Sono "nuova" nell'ambito delle recensioni, ma mi è venuto spontaneo, dopo aver letto questo capitolo, andare a fondo pagina e premere su "Inserisci una recensione".
Ti seguo da sempre, ma come ho già detto non ho mai lasciato una recensione.
Adoro le tue storie, dalla prima all'ultima, amo il tuo modo di scrivere, amo i tuoi personaggi, le emozioni che mi trasmetti. Adoro la piccola Gracie *-* ( come adoro anche Joy *-* )
Riguardo a questo capitolo, lo trovo assolutamente meraviglioso. Ripeto, le emozioni che mi trasmettono le tue parole, non le ho mai provate leggendo nessun'altra storia *-*
Il matrimonio è stato dolcissimo, come anche la breve "luna di miele".
Sono in ansia per il prossimo capitolo, per scoprire le sorti della piccola Gracie, spero potrai postare presto.
Un bacione enorme, continua così :D *-*

24/11/11, ore 17:06

E' la prima volta che recensisco....
Tante volte ho provato ma poi pensavo che le mie parole sarebbero state scontate, ripetitive perchè avrei detto cose che ti hanno già detto in tante.....ma dopo questo capitolo mi sono decisa, questa storia mi ha fatto emozionare in modo totalizzante, ho pianto davvero, ho gioito, adesso con la canzone in sottofondo che mi ha rapito l'anima sono con lo stomaco attorcigliato!!!!! Sei stata fantastcia, hai scritto per loro parole bellissime....
Complimenti!!!!

24/11/11, ore 16:15

Ahhhhhh ! sto piangendo da una mezzoretta buona ! Questo capitolo è dolcissimo ! Edward è fantastico ! Tu sei fantastica ! Sei di una dolcezza infinita ! Grazie mille per questa fanfiction bellissima ! Sono sicura che piangerò come una stupida anche nel prossimo capitolo ... non so se di gioia o di tristezza ... però piangerò ! Me lo sento, ne sono certa !
Il destino di Grace! Questa frase mi disrugge ! Povera Grace, povero Edward e povera Bella ! Non devono soffrire così ... non se lo meritano !
beh adesso vado !
baci e al prossimo capitolo,
Robsten_twilight
PS : Sleeping at last - Turning page ... la amo ! ogni volta che la ascolto scoppio a piangere ! L'ho ascoltata mentre leggevo il capitolo e ti dico che non sono riuscita a contenere le mie emozione ... sono scoppiate come fuochi d'artificio ...e ho pianto sorridendo come un ebete !
PSS : si, Breaking Dawn è stato magnifico,strepitoso ! Lo amo con tutto il cuore ! XD

24/11/11, ore 15:43

Volevo solo dirti che PIANGO! Sarà questa canzone stupenda e perfetta che ho ascoltato anche io all'infinito.. però davvero, è un capitolo bellissimo. e la scena di sesso con le piume, la musica e le luci è Awwwww *-* davvero, credo che per merito ( o colpa ) di questa ff non mi metterò con nessuno che non sappia amare come Edward. Pure il nome è perfetto, credimi :D Le parole finali sono degne della migliore autrice strappa-lacrime. Dio Cloe,fa che sia tutto perfetto tra sti due <3

24/11/11, ore 15:12

fa che nessuno entri in camera mia adesso,perchè sto piangendo e se qualcuno mi vede penserà che sono impazzita!loro sì che hanno capito veramente cos'è il matrimonio,le promesse non sono le solite frasi dette e stradette anche da coppie che poi divorziano 3 mesi dopo,ma sono veramente sentite! poi con il sottofondo di Turning Page,ancora più lacrime (quanto amo,no anzi VENERO questa canzone!) non so cos'altro dire,solo che ti farei una statua!

24/11/11, ore 12:53

Piango! non ho praticamente smesso un attimo di farlo,ma questo capitolo è stato....WOW!
Nonostante la spada di damocle che pesa sulle teste di tutti (compresi noi poveri lettori) non ho potuto far altro che essere felice con loro. E' stato tutto perfetto e come dici tu non c'è bisogno di una cerimonia principesca per dimostrare che due persone si amano,perchè l'amore è qualcosa di semplice,che non ha bisogno di nulla se non di essere coltivato giorno dopo giorno.
Grace è un amore! nonostante quello che sta passando rimane sempre la bambina dolce,premurosa e coccolona di sempre *_*
Comunque la smetto di piangere e conservo le lacrime per il prossimo capitolo,che sono sicura sarà molto più pesante e distruttivo di questo ç_ç
Cloe come sempre complimenti,oramai sono ripetitiva ma è la verità,un bacione Paola :D
E sappi che non c'era bisogno del PPS,tutte ricordiamo che giorno è il 15 -.-"

24/11/11, ore 12:03

bellissimo!!!come sempre sei stata fantastica!!!!mi sono commossa!!!grazie è stato veramente un capitolo bellissimo!!!!a presto e la prox capitolo!!!no vedo l'ora un bacio

24/11/11, ore 10:27

splendido <3 con tante frasi toccanti...soprattutto l'ultima!

24/11/11, ore 10:24

si "legge" che ha amato BD, come me...mi è rimasta la stessa dolcezza addosso, e nn ho parole...secondo me il capitolo + bello...riuscire a esprimere tutti i sentimenti felici, nnstante la malinconia che si sente in sottofondo..nn so..è spettacolare.
il mio momento preferito?
lo scambio di biglietto/rosa sul cuscino...mi ha emozionato, ma tutta la storia del resto è speciale<3

peccato che domani sia il 15!!!!=(

24/11/11, ore 10:09

Ciao! Il capitolo è molto bello, commovente e toccante. Mi è piaciuto ogni singolo istante, davvero. Sei stata bravissima e hai reso perfettamente tangibili i sentimenti di ogni personaggio; ho apprezzato in particolar modo la "maternità" di Esme: adorabile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio!

24/11/11, ore 09:52

Non so se devo fare più complimenti te, alla storia, al capitolo o ai due personaggi che hai creato! Non ci capisco più niente perchè mi sembrano così reali, così veri, mi sembra quasi di averli sempre conosciuti.
Sei stata fantastica, sia per come hai scritto questo capitolo sia per i contenuti che hai trasmesso: il matrimonio è questo, non è la festa, non è il ristorante, non è il vestito, ma è la promessa di amarsi per sempre. E' ovvio che è bello condividere tutto questo con le persone a cui vogliamo bene, ma nel mondo in cui viviamo troppo spesso il matrimonio diventa una convenzione, un obbligo e si invitano le persone non perchè le vogliamo davvero vicine, ma perchè dobbiamo farlo. Ecco, Bella e Edward sono andati al di là delle convenzioni e hanno avuto un coraggio incredibile, il coraggio di guardare in faccia la realtà e di fare la scelta migliore per la loro famiglia, al diavolo il resto del mondo. Ci sarà tempo per festeggiare, se e quando Grace starà meglio, ora non ce l'avrebbero fatta, l'unica felicità che riescono a provare è quella di essere davvero insieme.
Mi ha commosso davvero Edward quando dice "Guarda che i soldi per comprarti un abito ce li ho", è davvero un uomo di altri tempi, la trasposizione in chiave moderna del principe senza macchia e senza paura.
E' stato davvero un capitolo emozionante, non riesco nemmeno a dirti quanto mi sia piaciuto perchè non trovo le parole adatte, ma è stato forse il più bello di tutta la storia (non che gli altri non lo siano, ma questo ha qualcosa di particolare).
Aspetto questo 15 febbraio con ansia...

24/11/11, ore 08:04

bello...speciale...unico...avevi proprio ragione, molte lacrime, ma di gioia...grazie per queste belle emozioni! continua così...

24/11/11, ore 06:58

Questo capitolo è splendido! Esme è stata dolcissima, la mamma di cui Bella aveva bisogno in quel momento. Grace... sono sicura che questa unione le farà da toccasana; chissà che non ci siano belle notizie all'orizzonte... Edward... beh, assolutamente fantastico! Tutto è stato fantastico. Assolutamente non si è sentita la mancanza di tutti i fronzoli che girano intorno ad un evento simile: sfarzo, vestiti eleganti, feste, balli, musica, tanti invitati... tutto era perfetto. C'era la cosa essenzile: l'amore, quello vero, che annulla tutto il resto. Bellissimo il momento di lei sul letto che lancia le piume e lui che la guarda estasiato... Complimenti. A presto.

24/11/11, ore 00:42

davvero bello e emozionante! finalmente lacrime di gioia *____* nei tuoi capitoli cloe in un modo o nell'altro si piange sempre xP brava davvero stupendo! la canzone ci sta a meraviglia *_____*
speravo ci fossero almeno alice e jas ma quando tutti i drammi saranno finiti (spero al più presto) ci sarà tempo di festeggiare tutti insieme (appassionatamente xD)
appena ho letto delle peonie ho pensato a chuck e blair ihihihihi
gracie è davvero dolcissima *___* è stato stupendo quando ha detto a bella “Ma tu sei già la mamma migliole pel me”
al prossimo chap cara bacibaci