Dalia di luna
di daliakate

08/09/11, ore 12:01

Buongiorno, ne è passato di tempo, eh?
Scusa se ci ho messo tanto a recensire, il capitolo l' avevo già letto, cmq. Sono curioso di capire cosa ha in mente la ragazza... E finalmente il bastardone è uscito allo scoperto, era ora! E le ha prese, u.u I like it!!!
Ora che accade? Non vedo l'ora di sapereXD bravabrava!!!

21/08/11, ore 01:24

Ma come "Pronto mamma"?? E me lo finisci così??? Nuoooooooooooooooooo!!
Comunque, bravissima cara, le vacanze ti fanno bene, lasciatelo dire.
Sarà scritto e betato in fretta, ma te la sei cavata davvero alla grande.
La scena con il lupo è spettacolare, ho avuto paura! O_o
Complimenti Dalia, questa storia è sempre più avvincente! E migliori di capitolo in capitolo!

19/08/11, ore 12:50

Ciao Dalia, tutto ok?
Che bel capitolo... Il riposo e le ferie devo dire che ti hanno ispirata davvero bene ^_^
Dalia mi piace e mi ricorda tanto Sarah. Tenace, coraggiosa, dal carattere molto forte, anche se un pò "svampita" nel fidarsi così di Tullio.
Certo che questo lupo è proprio stronzo, sai? L'hai descritto davvero bene e per un attivo ho veramente temuto per la vita della ragazza.
Ora però sono curiosa di vedere la faccia di Isabella quando Dalia le dirà di essere a conoscenza dei suoi inganni *_*
J.
P.S:: BRAVISSIMA!!!

18/08/11, ore 21:49

Certo che a questa povera Dalia gliene capitano di tutti i colori! Prima ferita a un braccio, poi mozzicata da Tullio...che peccato che il licantropo romano è cattivo davvero, io avevo sperato in un doppiogioco o qualcosa del genere...ma evidentemente l'odore è più forte di qualsiasi amicizia e lealtà...
a proposito dell'odore, io pensavo che fosse speciale solo per il licantropo destinato a diventare il compagno della portatrtice e non che lei avesse quell'effetto su tutti i licantropi che incontrava!

Paola

18/08/11, ore 19:48

E' veramente nei guai Dalia. Tullio non è altro che un invidioso, ma non doveva arrivare a tanto, che schifo! La ragazza ha fatto bene a chiamare la madre, ora è la sua unica speranza, ma questa è anche una buona occasione per parlare con lei di ciò che ha fatto al suo fidanzato. Facendole capire che ha "punito" la persona sbagliata. Sperando che la madre capisca e mandi Tullio al posto di Riccardo (che, invece, fa tornare)!

27/07/11, ore 13:53

Non mi ero accorta che avevi aggiornato, scusa ç_ç La prossima volta vedrò di controllare più spesso ù.ù
Comunque, credo sia il capitolo migliore fino ad ora, le scene della battaglia le hai descritte veramente bene, brava davvero ^-^
Per quanto riguarda Laerte spero che tornerai a parlare di lui, anche perchè è stato molto buono con Riccardo, e sei riuscita a descrivere un bel legame tra di loro, sempre ovviamente, che Laerte non stesse facendo il doppiogiochista per conto di Vasili anche se non credo da come lo hai descritto.
Scusa ancora per il ritardo, per il resto, brava *w* Mi piace il modo che hai di descrivere le scene d'azione, ti riescono veramente bene.
Ciau :)

24/07/11, ore 22:42

Posso dire che mi dispiace per quel poveraccio del licantropo rumeno? Alla fine credo che pure lui stesse combattendo solo per la sopravvivenza, non perchè lo volesse...:(
Scusa ma in queste situazioni mi metto sempre da entrambe le parti, sia del protagonista che dell'avversario.

Paola

23/07/11, ore 15:27

Accidenti Dalia che bel capitolo che hai scritto!
Ci hai messo proprio il cuore stavolta e il risultato si vede.
Il combattimento tra i licantropi mi è piaciuto da morire!
Queste atmosfere buie e sinistre sono davvero eccezionali, hai saputo costruire delle bellissime scene, oltre ai personaggi ovviamente.
Che pena che mi fa Laerte, spero tanto che trovi una scappatoia per liberare lui e la sua donna da questa situazione incredibile, ma ho il sospetto che Riccardo, una volta rimessosi in piedi contraccambierà la generosità del compagno in qualche modo, vero?
Wow...complimentoni davvero, adesso però ho voglia di sapere cosa combina Dalia!
Sei stata bravissima!
Al prossimo chappy, bacio.

22/07/11, ore 15:12

Holy smokes... DA PAURA!
I combattimenti clandestini mi hanno sempre attizzato e non poco, fin qui tutto bene, solo un piccolo appunto: cerca di non accelerare troppo il ritmo di narrazione, specie se si tratta di momenti clou.
Comunque è figo, good job!

22/07/11, ore 12:34

Che capitolo. Complimenti, mi piace. Oltre a Isabella, ora, spero un'orrenda fine anche per Vasili. Speriamo che Delia riesca a trovare Riccardo insieme a Tullio, che dovrebbe pentirsi di aver tradito il suo amico, e che Laerte lo aiuti davvero.
Buone vacanze, baci!

22/07/11, ore 11:35

AAAHHH ma allora sei viva... non ti sei squagliata sotto il sole XD
BELLLLOOOOO questo capitolo e finalmente lungo a dovere!!!
"Qualche anno fa Vasili giocava a fare il piccolo dio tra Lignano e Treviso: prostituzione ,racket e spaccio di droga"
Prostituzione tra Lignano e Treviso? Ma che scherzi??? quello è niente, dovessi vedere sulla strada Terraglio che collega Treviso a Venezia... Li si che ci trovi il racket! Mestre è un groviglio di droga, prostituzione, delinquesza di ogni genere. E poi i grandi signori leghisti della Marca si belano della delinquenza del sud...
Vabbè va, lasciamo perdere...
Bel capitolo Dalia, veramente!!!
Laerte mi sembra una persona buona, sfortunata... O è anche lui un traditore? No spero!!!
Ti auguro di cuore di trascorrere delle stupende e meritate vacanze!
Un abbraccio forte
J.

03/07/11, ore 15:25

Che dire mia cara, breve ma intenso. Devo dire che nonostante la fretta non t'è venuto affatto male, brava!
Lo sai che leggendo questo capitolino mi è sembrato di ritrovarmi catapultata in un film d'azione americano? Sai quelli alla Steven Seagal, dove c'è il cattivone (in questo caso Gary Oldman dei poveri) e l'eroe tutto muscoli modello Stallone che viene seviziato prima dell'inevitabile rivalsa finale? Mica ti offenderai, vero? non so se volevi dare quell'idea lì, ma io mi ci sono molto ritrovata, sì. :)
Comunque resta il fatto che stavolta il risultatto finale è buono, mi è piaciuto, ma povero Riccardo però!!
E Dalia che fa? E Isabella? Anzi ..quella stronza di Isabella? Come farà la nostra eroina a salvare il nostro Hugh??? :P
Aspetto impaziente...

02/07/11, ore 16:39

Salve :D La storia si intriga *w* Poverello Riccardo, gli va di male in peggio ._. La fortuna dev'essere veramente cieca sìsì u.u
E Dalia nel frattempo che fine ha fatto? D: Tullio?
Aspetto il tuo prossimo capitolo :)

02/07/11, ore 13:29

Dalia, sempre più corti questi capitoli :( Dalia non riesco ancora a capire come farà a raggiungere Riccardo. E Isabella? Che fine ha fatto? Bacio. J.

02/07/11, ore 12:59

Complimenti, sei brava. Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire. Se Isabella farà una frutta fine non mi dispiacerà, è odiosa. Baci...