Dalia di luna
di daliakate

22/03/11, ore 21:16

Noo! Dalia, ma perchè ci molli sul più bello!
Mi piace come Dalia, una volta superato lo shock iniziale, è capace di scherzare e anche di prendere in giro -pesantemente direi- Riccardo. E lui si prende tutte le sue battutacce e gli insulti senza fare una piega! Ma dove lo trovi uno così!
Certo però, sotto sotto Dalia deve essere sottosopra. Un licantropo bellissimo gli ha appena detto che lei è l'unica possibilità di amare qualcuno nella sua vita. Che botta!
Ah, un'ultima cosa...ma quanto guadagna Dalia per avere 25 anni (e quindi lavorare da relativamente poco)e vivere in una casa così carina a ROMA?? Io sono romana e ti assicuro che gli affitti e i mutui sono davvero esorbitanti! Ma forse vive in un monolocale da 35 mq sistemato molto bene! ;-P
alla prossima!

22/03/11, ore 20:00

Che carini^^!!!!!!!!!!!
Una scena easy di tranquilla routine domestica ci sta qualche volta, non deludi mai le mie aspettative, e brava;)

22/03/11, ore 16:21

“Riccardo cerco di mettermi nei tuoi panni o forse dovrei dire pelliccia”. Questa è bellissima, mi ha fatto morire dalle risate !!!
“Ma che spiritosa! E di grazia dove mi sta portando?”. NNUUUOOOO ma questa frase è da re dei goblins... Mannaggia a te, ma come ti vengono ?
"Lei compare sulla porta con addosso un pigiama grigio con topolino stampato sulla maglia." Il pigiama con topolino è il massimo della sensualità, mi sarei aspettata una vestaglia particolare o che so io... Invece la tua è stata una genialata, degna del vivere quotidiano. Bravissima.
Questo capitolo credo sia il migliore che tu abbia mai scritto, dico davvero ! Il prossimo sarà il più eccitante credo... Bacio. J.

19/03/11, ore 21:45

Ma no! Ci lasci così! Spero che Dalia accetti di parlare con Riccardo e non scappi via o lo respinga!
Dopotutto lei stessa ha capito che non è lui il responsabile del suo rapimento e delle bugie dei nonni e del paese. Povero Riccardo! Così bello, misterioso e tormentato, mi piace sempre di più! :-)
Ma ancora mi chiedo cosa ha combinato con Isabella per farsi odiare da tutto il paese...forse lei l'ho ha incolpato di chissà che orribile misfatto? che l'ha violentata o cose del genere??? Sono sempre più curiosa!

18/03/11, ore 15:20

Ma non mi puoi interrompere il capitolo sul più bello... Attendo l'11 PRESTISSIMO !!! Bacio. J.

18/03/11, ore 15:13

Yay^^ bellobellobello!!!
Se non centra la luna allora come si trasforma?
XD non sono affari miei, pace mi tengo il dubbio.
Brava!!!

15/03/11, ore 21:40

Povera Dalia...:*(
Ci credo che è sotto shock. Dopo tutto quello che ha passato scopre anche che la sua famiglia e tutto il resto del paese le ha mentito!
Però sono contenta che non se la prenda con Riccardo e che abbia capito che, per quanto sia un licantropo, lui non è né un mostro, né malvagio.
Ma perché Guglielmo era considerato buono mentre suo figlio Riccardo no? Sempre per colpa di quella disgraziata della madre di Dalia? Ma insomma, perché se la prendono con lui se è stata lei a sedurlo??!

Immagino che la povera mamma di Riccardo non abbia avuto l'odore, giusto? Per questo anche se Guglielmo l'amava ella non poteva essere la donna giusta per lui, vero? Oppure mi sto facendo troppi film mentali??

15/03/11, ore 18:14

Uhu... Beh che dire, il momento dell' outing ci stava e l'hai reso bene, brava^^
Ma il Lupo che fine ha fatto?

15/03/11, ore 15:41

"Scandiva ogni parola con lentezza come se stesse parlando ad un bambino particolarmente tonto" o ad un goblin ?!?!? ehehhe...
Cara la mia Dalia, la storia mi piace sempre di più però cerca di fare capitoli un pò più lunghi... Mannaggia a te !!! J.

13/03/11, ore 11:37

Oddio..povera Dalia, che shock deve essere stato!
Prima vede il ragazzo che la intriga trasformarsi in un lupo davanti ai suoi occhi. E già questo basterebbe a farle venire un'infarto. E poi lo vede sbranare una persona! Aiuto!
Mi chiedo, ma Riccardo -quando è lupo- ha ancora sentimenti e la mente di un essere umano, oppure non ha coscienza di se in quanto uomo???

Al prossimo cap!

12/03/11, ore 22:19

Cazzo... Violento, conciso, terrificante, brutale.. ok ho finito gli aggettivi, ma bello bello bello ^^

12/03/11, ore 18:02

Sull'intensità del racconto non c'è che dire, peccato che sia così corto. Povera Dalia, spero che Riccardo si riprenda dalla trasformazione e la vada a riprendere. Non vorrà mica lasciarla li svenuta e sanguinante spero... Bacio. J.

11/03/11, ore 22:32

Ecco vedi, appena provo un po' di compassione per il cattivo tu me lo fai diventare un pazzo psicopatico. Aiuto! Ma questo Paride è da rinchiudere al manicomio criminale non lasciato in giro a 'proteggere' una comunità!
E poi perchè ce l'ha tanto con la madre di Dalia? Ok, magari lei è stata l'amante di Riccardo, ma a Paride questo cosa le cambia??
Hai descritto molto bene la scena del rapimento e ora non vedo l'ora di vedere la scena della lotta. Anche se immagino che la povera Dalia sarà sconvolta da quello che vedrà!
A proposito, ma lo sai che pensavo che Dalia fosse bionda? Mi sa che tu non l'hai detto fino a questo capitolo di che colore aveva i capelli, ma -non so perchè- me l'ero immaginata bionda...forse perchè hai detto che ha gli occhi azzurri...boh...
vabbè tanto questo non è importante!
Al prossimo capitolo!

11/03/11, ore 15:19

SCANNA QUEL BASTARDO, LUPO!!!!!!!!!!
Scusa per lo sclero, mi stavo per precipitare io a fare a pezzi quell'immenso figlio di puttana, spero che venga ridotto in un bel mucchio di ragù.
Ok ora sono calmo..

11/03/11, ore 13:28

Un capitolo molto coinvolgente.
Riccardo il lupo" si trasforma in salvatore e Paride è il cattivo di turno che usa vigliacca violenza su Dalia sempre più sconcertata e vittima.
Sono sempre più curioso di sapere come si evolve questa storia, la tua storia.
Il tuo punto forte e intrecciare un racconto ricco di suspence e avvincente, lasciando nel finale sempre il desiderio di scoprire come va a finire.
Complimenti sinceri scrivi molto bene.
Un saluto Ulisse999