Dalia di luna
di daliakate

01/07/11, ore 21:16

Nuuu..così breve il capitolo!!
Il povero Riccardo si trova in grossi guai! Spero che Dalia riesca a sapere dove si trova ed aiutarlo!!
Gary-Oldman-dei-poveri---LOL!!

01/07/11, ore 18:12

Oh my gosh, oh my gosh, oh my gosh...!!! Combattimenti clandestini? Bello! Finalmente un po' di violenza^^

30/06/11, ore 23:09

Ti chiedo perdono cara, ma il tuo ultimo chappy mi era proprio sfuggito, quindi hai fatto bene ad avvertirmi!!
Dunque, questo mi piace decisamente molto di più!
Ecco lo sapevo che Tullio faceva questo perchè voleva la sua compagna pure lui, lo sapevooooo!!
Io però spero fino all'ultimo, che nonostante l'istinto da licantropo che avverte l'odore, alla fine si penta e vinca l'amicizia!
Comunque Dalia stupida non è, e conoscendola, non si farà di certo incantare dal bel Tullio, quindi mi aspetto grandi sorprese da qui in avanti, mi raccomando, non mi deludere!
Intanto, porello il mio "Hugh", ma dove è finito? Ci vorrei essere io lì a consolarlo, ecco...Vabbè, lasciamo perdere.
Conntinua così, come sai la trama di questa storia mi piace, e per gli errori, non preoccuparti, so che fai del tuo meglio e so che purtroppo a volte, non si ha proprio il tempo materiale, credimi, ti capisco bene!
Bacio

24/06/11, ore 21:32

Tanta roba! Solo proprio non capisco il gioco perverso di quel Tullio...

24/06/11, ore 16:20

Buonsalve :D Allora il capitolo mi piace, mi piace e... l'ho già accennato che mi piace? *3*
E però adesso ci si mette pure Tullio a creare confusione... mah... non ha niente di meglio da fare? Vabbè che non è del tutto colpa sua... solo colpa dell'odore, giusto?
Dalia si dimostra sempre più sveglia, e l'ammiro da quel punto di vista, sembra aver già adocchiato Tullio come possibile nemico...
Chissà che accadrà a Riccardo... >.< Aggiorna presto :D E complimenti, scrivi molto bene, e se c'erano errori, io non li ho visti :)

24/06/11, ore 08:46

Ahia, Tullio è pronto a tradire il suo amico Riccardo per via dell'odore di Dalia. Nooo! Certo che è proprio vero che quando tra due amici ci si mette una donna va sempre a finire male!
Nonostante tutto non posso detestarlo come faccio con Isabella, dopotutto la sua attrazione per l'odore è qualcosa che non può controllare, giusto? E poi continuo a sperare che in fondo non sia così cattivo.
E povero Laerte! che si è consegnato in mano a degli assassini per sfamare la sua famiglia! E poi che ne sa che quelli effettivamente rispettino i patti?

23/06/11, ore 17:33

Ciao Dalia, bel capitolo... cortino ma molto mirato.
Solo una piccola osservazione: c'è un pò di confusione nel passaggio Tullio-Riccardo, forse dovresti rivedere un attimo l'impaginazione.
Ma dimmi una cosa: Dalia sospetta del tradimento di Tullio, nè vero?
Bacissimi... J.

18/06/11, ore 23:22

uhhh..le cose si complicano!
Isabella vuole vedere Riccardo in catene e Dalia disprezzarlo...ahiahiai...e si, perchè lei non sa nulla di quello che è effettivamente accaduto tra sua madre e il licantropo, e quella !!@#! potrebbe inventarsi di tutto!
Però ora Dalia ha chiamato Tullio...speriamo non vada di male in peggio!

16/06/11, ore 15:24

Piccolo capitolino, ma abbastanza intenso, però io mi sarei soffermata di più su questo rapimento, ti dico la verità.
Per il resto, anche se secondo me hai peccato di troppa fretta (è uno dei tuoi difettucci, cara, ormai dovresti saperlo..), mi è piaciuto abbastanza.
Che dire, Isabella è davvero stronza!! Spero che la nostra Dalia riesca a salvare il suo licantropo 'bonazzo'!
Al prossimo chappy, continua così, ma scrivi di più!!!! Hi hi hi... ;)
Bacio

13/06/11, ore 15:54

Ciao :) è la prima volta che recensisco la tua storia (capitan ovvio non muore mai ._.) e devo dire che mi piace moltissimo :)
Quest' idea dell'odore è molto interessante, sembra una specie di imprinting (Twilight) Sono curiosa di saperne di più u.ù
La faccenda di Isabella mi incuriosisce, hai solo accennato a lei negli scorsi capitoli, e qua finalmente la vediamo in azione...
Come personaggio però Isabella non mi sta antipatica, è vero che si comporta in un modo decisamente poco corretto nei confronti di Dalia, ma sembra un personaggio complesso, e questo le fa "guadagnare 3 punti" :D
Riccardo invece, anche se a primo impatto sembri un antipatico egocentrico (o almeno così mi è parso all'inizio) in realtà è molto dolce, e ciò mi piace -sbaw- xD

Questo capitolo è un po' corto, ma non è deludente secondo me...
Aggiorna presto, ciau :)

06/06/11, ore 08:44

Ciao Dalia, è senza dubbio un bel capitolo ma ammazza che corto. E ti lamenti dei miei ? ;-)
Il resto come va ? Bacio. J.

05/06/11, ore 15:58

in effetti è un pò corto, non riesco a dare un giudizio su questo capitolo, apparte dire che Isabella è una vera cacca XD è spero avrà quello che si merita... baci Carmilla^^

29/05/11, ore 15:54

Cara Dalia, si vede che l'hai pubblicato di fretta, però nonostante questo, è uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto finora. Oltre alla rivelazione del reale rapporto che c'è stato fra Isabella e Riccardo, hai saputo descrivere molto bene il carattere egoista e crudele di lei, meno male che è adottata! Non ce la vedevo proprio come figlia loro, no, troppo cattiva e diversa. Accidenti, però, adesso questa si vuole vendicare! Possibile che la ge losia e la voglia di vendetta prevarichino perfino il suo amore filiale per Dalia?? Perchè si capisce che le vuole bene, quindi, cosa succederà? Sarà pronta a vendicarsi alle spese non solo di Riccardo, ma anche del suo stesso sangue?? Mah...spero di no...altrimenti si rivelerebbe molto più stronza di quanto mi aspettassi.
Comunque, complimenti, la cosa si fa interessantissima, spero tu trovi il tempo di aggiornare presto.
Bacione

29/05/11, ore 12:35

ciao, sto leggendo i tuoi capitoli un pò per volta è per domani avrò finito di leggerli tutti cosi ti posso dare una recensione molto più dettagliata, il primo capitolo l'ho trovato molto interessante ed ora inizio a leggere gli altri, intanto metto la tua storia tra i seguiti... alla prossima baci Carmilla^^

25/05/11, ore 08:47

Bentornata Dalia! :)
Certo che questa Isabella è proprio str...!
Da adolescente è arrabbiata perchè ha scoperto che i suoi l'hanno adottata, questo penso che possa essere in parte comprensibile perchè è un bello shock ma, invece di essere loro riconoscente, si mette a fare la sgualdrina con tutti i ragazzi del paese e non.
Poi, si mette in testa di conquistare Riccardo per il solo motivo che lui non le da corda, poi lo ricatta quando scopre il suo segreto, abortisce quando scopre di essere incinta, e lo fa bandire dal paese. E tutto questo è causato da un suo capriccio egoistico.
Ha un bel coraggio a dire che è stato Riccardo quello che le ha tolto la capacità di amare! Secondo me non ce l'ha mai avuta!!
Almeno sembra dimostrare un po' di affetto per l'ex marito (anche se credo gliene abbia fatte passare di tutti i colori pure a lui) e per la figlia. Però ho l'impressione che Isabella possa vedere Dalia come una rivale, invece che come qualcuno da 'proteggere' ...