October dream
di anastasia in love

14/06/11, ore 17:03

Ciao carissima,
complimento! Questo tuo finale è sicuramente degno di questa favolosa storia. Ti ringrazio perchè i tuoi capitoli mi hanno sempre regalato emozioni molto intense.
In quest'ultima parte ho apprezzato moltissimo la conversazione tra jeremy e sua sorella. Lui è stato veramente molto carino. Inoltre la scena dell'albero di Natale è veramente molto romantica.
Per questo capitolo non occorrevano grandi colpi di scena. Come hai detto tu uno spezzone di quello che potrebbe essere il loro futuro insieme è stato sicuramente più significaticvo! :)
Spero di leggere allora qualche tua os, ma soprattutto spero di poter gustare qualche tua creazione con l'arrivo della terza stagione :D

Ti mando un bacio ed un abbraccio grande grande e ti ringrazio per aver dedicato un po' del tuo tempo per scrivere questa meravigliosa storia, che sicuramente porterò sempre dentro di me :)

Spero di sentirti presto!
Mi mancherai
Maurine

14/06/11, ore 15:42

che bel capitolo anche questo. Si sono lasciati per poi riprenderi allla grande. Mi è piaciuto tanto il rapporto tra Elena e Jeremy, lui è stato davvero dolce a dire quelle cose su Damon *_* L'espediente dell'albero di NAtale è stato troppo dolce, l'albero di Natale e l'amore sono un accoppiata vincente! mi dispiace che tu abbia concluso la storia e che scriverai solo alvori brevi ma credo proprio che li leggerò lo stesso :) un bacione, al prossimo lavoro!

14/06/11, ore 12:26

una degna conclusione a questa stupenda fanfiction..ha ragione elena..la sua vita con damon non sarà semplice..ma non sarà neanche noiosa!!loro si stuzzicano,litigano ma poi fanno pace e si divertono..sono fantastici per questo!!=)alla prossima fanfiction allora!un bacione...=)

08/06/11, ore 14:09

Ciao anastasia in love! Io sono Bloodstream e sono nuova qui: questa è la mia prima recensione e ci tenevo a farla a te. 'October Dream' è MERAVIGLIOSA, un paradiso per una Delena sfegatata come me!
Adoro il modo in cui scrivi. Sei scorrevole e conosci i tempi giusti: non ti dilunghi mai troppo nelle descrizioni, ma soprattutto hai reso Elena e Damon uguali a quelli del telefilm, cosa che non tutti riescono a fare. Sei così brava che quando ho letto il primo capitolo, il mio primo pensiero è stato: "Wow, questa ragazza è bravissima, scrive come una scrittrice affermata"
Per quanto riguarda i capitoli.. Beh, che dire, sono tutti mozzafiato! Non saprei scegliere il mio preferito, ma ho apprezzato tantissimo come hai descritto i giorni 'di solitudine' di Elena senza Damon in 'december light': mi sembrava di sentire io stessa il peso della mancanza di Damon..'December snow' invece è stato molto dolce, mi si è sciolto davvero il cuore!
Un'altra cosa che ci tenevo a dirti col cuore è che il capitolo'october crash' è sensazionale!(come tutti gli altri, del resto). Hai saputo descrivere una scena di sesso intensa senza cadere nel volgare o nel porno xD
Con questo, credo di aver finito.
Considerami la tua Fan numero uno! Davvero!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!! Ti prego, aggiorna prima che puoi! Non ce la faccio più ad aspettare!

Baci, Bloodstream
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 02:12 pm)

25/05/11, ore 09:20

Questo capitolo è meraviglioso ma mi chiedo quando scriverai il prossimo ? xdxd

20/05/11, ore 22:00

ho letto tutto d'un fiato. Ho amato il tuo modo di scrivere e di descrivere gli eventi hai sempre descritto Elena nel suo personaggio senza andare troppo ooc. ^^ Damon è Damon, sapevo che avrebbe fatto l'errore madornale di fermarsi all'apparenza nonostante la verità fosse del tutto diversa. Ho adorato le parole dette da Elena:

"-Mi dispiace sono già impegnata-aveva detto lei sorridendogli e stando al gioco-e il mio ragazzo ha un paio di occhi azzurri che lei neanche si immagina."

finalmente si è liberata dell'amore di Stefan, che era diventato un "peso" e ora può amare Damon come meglio può e come ha sempre voluto. Mi piace troppo questa FF, mi dispiace averla scoperta solo al termine. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
a presto <3

20/05/11, ore 21:03

il capitolo non è stato per niente noioso, anzi!
A me piacciono tanto questi capitoli intermedi perchè fanno capire cosa provano i personaggi! ^^
vado a leggere il prossimo capitolo :)

20/05/11, ore 20:52

anche se non conosco tua sorella non posso fare altro che quotarla XD
hai fatto benissimo a scrivere questa scena e l'hai descritta benissimo. Ancora sento le sensazioni vive su di me. Mi sa che ti metterò anche tra i preferiti, adoro questa FF. vado ancora al prossimo capitolo e quando leggerò anche l'ultimo darò un commento generale più detttagliato! ^^

20/05/11, ore 20:19

Oddio ç__ç che capitolo triste. Prima si sono desiderati così a lungo e poi si sono lasciati così. Non m sono ancora chiari i sentimenti di Elena nei confronti di Stefan e nei confronti di Damon ma credo che svilupperai tutto bene nei prossimi capitoli. Sta venendo su una bellissima FF ^^ corro al prossimo capitolo :)

20/05/11, ore 20:03

è stato così intento questo capitolo ** la attrazione che c'è tra di loro è davvero unica. Peccato che sia entrato stefan, se no chissà cosa sarebbe successo :D mi piace tanto e mi piace anche come scrivi. E' molto originale come FF Delena. Al prossimo capitolo :)

20/05/11, ore 19:53

Ciao :) sono nuova qui! Mi piace davvero tanto the vampire diares e anche questo inizio di FF. Corro a leggere gli altri capitoli :)

17/05/11, ore 12:41

**Tu mi fai sempre sognare, ogni capitolo è stupendo **
Mamma miaaa che bellezzaaaaa<3
Il penultimo capitolo ç_ç Nuuuuuuuuuuuuuuu

17/05/11, ore 03:07

Ciao!!!Che dire,capitolo stupendo!L'ho letto tutto d'un fiato:finalmente dopo tanta sofferenza si sono ritrovati...Non vedo l'ora di leggere il finale,sono sicurissima che mi piacerà tantissimo!!!
Nemmeno io mi sono persa l'episodio finale della seconda stagione:ho pianto come una fontana e mi chiedo come farò ad arrivare fino a settembre,soprattutto ora che finalmente Elena ha cominciato a rendersi conto che Damon le piace...anche se lo avevamo capito tutti già da tempo!!!Spero davvero che nella prossima stagione il nostro bel vampiro dagli occhi di ghiaccio possa trovare un po' di felicità:dopo tutto quello che ha passato se la merita sul serio!!!
Comunque attendo con ansia il tuo gran finale!Grazie x le emozioni che ci fai provare...un bacione

16/05/11, ore 12:53

stupendaaaaaaa  ti pregoooo dimmi che  scriverai altre storie delena non puoi immaginare quanto mi stia piacendo questa storia e non sai quanto mi dispiaccia che sia finita xdxd ps a quando l'ultimo capitolo?

15/05/11, ore 16:23

Beh mi hai sorpreso in pieno! L'hai buttato giù così? Beh ti è venuto un capitolo eccezzionale! Bellissimo e finalmente il loro amore c'è! Si ho visto anke io l'ultima puntata e ci sono troppo rimasta, ho troppo paura per Stefan