October dream
di anastasia in love

31/03/11, ore 11:51

Elena deficente -.-
Se si ama si corrono i rischi ma perchè non lo vuole capire???
Istinto di uccidere Stefan non lo sopporto ed Elena è una gatta morta U_U
Si hai descritto perfettamente i personaggi ahahha
Comunque bellissimo questo capitolo molto molto bello :)
Elena ha capito di amare Damon vedremo come si metterà **
Per quanto riguarda il sondaggio preferisco la seconda opzione, è giusto che Stefan stia all'oscuro di tutto un altro pò U_U
Alla Prossimaaa :)

31/03/11, ore 10:17

Oh bè diciamo che la storia "amanti" mi intriga assai xD e poi non lo farebbero con cattiveria secondo me, ma per paura di ferire Stefan...bè già che Elena abbia ammesso che ama Damon è un gran passo avanti e che cavolo! Visto che nel telefilm la prendere a schiaffi un minuto si...e l'altro pure -.- comunque povera biondina al solito xD mannaggia a Damon deve necessariamente esplodere alla fine...lui ci prova a non farlo ma poi arriva un punto che non se ne può più!!!! Alla prossima Ari

31/03/11, ore 00:13

ciao!!bel capitolo=)=)cmq anche secondo me dovrebbero tenere all'oscuro stefan per un altro pò,,devono fare gli amati..è più intrigante..anche se però elena non deve fare il doppiogioco..cioè non deve andare con stefan..farebbe soffrire damon più del dovuto..ed ha appena ammesso di amarlo!!al prossimo capitolo..un bacio

30/03/11, ore 22:47

Beh io da fan di Stelena ti dico che forse qualche altra scena piccante di Damon e Elena amanti ci sta, pensa tu chi te lo dice, ma non tantissime, giuste due o tre perchè alla fine come hai ben detto Stefan ragione e le sue conclusioni le fa! Perciò non lasciarmi tanto in disparte Stefan che poverino sta male, ma poi vado io a consolarlo...ahahahahah...torniamo seria che forse è meglio!
Beh come capitolo, wow, pieno di emozioni!!!
Forse si non mi aspettavo che andasse Caroline a cercarla, ma Bonnie, sai la credo più legata a Elena Bonnie che Caroline, ma queste sono scelte tue, principalmente per il fatto che comunque gli dice tutto, poi io parlo anche del fatto del libro, per me è tutto mischiato!
Beh che dire aspetto il prossimo capitolo molto volentieri e grazie per farmi leggere questi meravigliosi capitoli!

30/03/11, ore 22:06

allora cara anistasia innanzitutto volevo dirti che sono contenta del tuo speciale ringraziamento e cmq sono sicura che non sarò l'unica fan, siamo in tante a seguirti. Poi come al solito sei stata bravissima come gli altri capitoli del resto anche qst capitolo mi ha lasciato senza fiato, povero damon! ma come fa elena a essere ancora insicura alla fine ci vuole tanto a concedere il suo cuore completamente a damon???finalmente ha capito di amarlo se aspettava ancora a dirgielo ti suggerivo un secchio d'acqua per farla svegliare. allora riguardo al sondaggio volevo dirti che come sarebbe giusto fare elena dovrebbe dire tutto a stefan subito, ma, siccome anche io come te sono una delena sfegatata sono d'accordo con te e sono sicura che non siamo le uniche due a pensare che ci starebbero veramente bene delle sane scene "piccanti" tra damon e elena alle spalle del povero stefan e sono sicura che fare tutto qst di nascosto renderà ancora più eccitante e intrigante il rapporto tra due piccioncini, alla fine il proibito è sempre quello che attira di più no?
già immagino i capitoli che ci aspettano. per quanto riguarda stefan lo sapevo che quello capiva che qualcosa non andava alla fne mica è scemo, anzi mi aspettavo che in questo capitolo lui rivelasse che sapeva di damon ed elena ma meglio così però perche alla fine se damon e elena escono allo scoperto i rapport diventa normale e tra loro due non può essere noioso damon e elena sono il contrario di noioso. ora basta ho scritto troppo. non vedo l'ora di leggere il prox capito aggiorna presto. la tua fan.
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 11:12 pm)

30/03/11, ore 21:31

Per il sondaggio concordo con te. Non sarebbe Delena se non fosse terribilmente tragica.
Passando al capitolo: wow! E' inutile trattenersi, quindi mi ripeto: wow!!
Mi piacciono davvero tanto queste scene tragiche ma al contempo terribilmente romantiche: perchè è terribilmente romantico come Elena ammetta il suo amore per Damon ma per non far soffrire Stefan si costringe ad ignorarlo. I capitolo precedente era servito a prepararci a questo quindi, ben vengano i capitoli di passaggio!!
Mi dispiace fare questa recensione breve breve, ma lo studio chiama: non volevo passare senza lasciare traccia!
Domani ripasso e modifico con più cose!!
Ciao!!

30/03/11, ore 14:50

mmmm (sospiro) una sola parola, cara, finalmente!
ti giuro che se elena ci avesse messo ancora un pò a capire di essere innamorata di Damon sarei andata io li a prenderla a sberle ...
cmq ornando al cap, devo dirti che mi è piaciuto molto, certo niente, per il momento batte october crash, però anche questo era molto belloXD
per quanto riguarda il tuo sondaggio, io direi che secondo me possono permettersi ancora qualche scappatella all'insaputa di stefan ma presto o tardi dovranno dirglieloXD
non credo che tu lo stia maltrattando più del dovuto, o per lo meno non più di quanto gli sceneggiatori non stiano maltrattando damon nel telefilm.
non ti dico che cosa io e la mia amica stiamo escogitando contro di lui nella nostra storia ... va bè lei lo odia un pò, però questo è relativo ...
spero che nel prossimo cap damon e elena possano stare un pò serenamente insieme, se lo meritano, specialmente luiXD
alla prissimaXD

27/03/11, ore 04:44

beh che dire mi hai sconvolto!
questo enorme cambiamento nella storia ci voleva, ma non me lo aspettavo!
Beh si Elena diciamo che forse è un po' debole, ma alla fine è una ragazza molto forte non la vedo così debole e forse secondo il mio pensiero avrebbe detto tutto a Stefan se si era decisa di farlo, se invece era titubante no! Ma quello è un mio pensiero e oramai la storia è andata così!
Damon beh che dire è proprio la sua vera reazione! Damon il capitolo che alla fine si vendica e per stare meglio di tutti i dolori che passa lo fa così! Ubriacandosi, bevendo sangue e uccidendo è un po' una sua firma quando ha avuto un dolore immenso! Anche se penso che più che Jules, che è un po' un modo per fare ingelosire Elena nella serie, un minimo abbia amato Rose e io alla fine avrei optato più su di lei! ma quella è una mia opinione!
stefan povero Stefan! Così dolce(te lo già detto che lo adoro) e romantico non riuscirebbe proprio a vivere senza Elena, voglio proprio sapere come lo ritrai adesso, nei capitoli a seguire, perchè secondo me dopo che ha scoperto tutto a mio parere dovrebbe diventare di nuovo un po' cattivo, ma non so! decidi tu, alla fine sei tu la scritrice!

27/03/11, ore 04:20

wow beh questa scena di amore è proprio spettacolare!
C'è tutta la passione che c'era tra di loro è fantastica, una cosa eccezzionale, perfetta!
I loro pensieri e tutto non so proprio come definirli per me era semplicemnete perfetto!
Anche se si forse qualcosa l'avrei tralasciato, qualche pensiero di Elena, ma va beh ci sta comunque nella storia!
Dai adesso corro a leggere il capitolo dopo.

26/03/11, ore 19:36

Ma questi colpi di scena?
Non credevo in questo Damon tanto innamorato che vuole il bene degli altri e non il suo!
Mi sa strano da Damon va beh leggo anke il capitolo dopo

26/03/11, ore 19:15

ooooo ma tu sei una fantastica scrittrice fai proprio sentire tutti i sentimenti dei personaggi nelle tue storie! Cavolo mi piace veramente un sacco mi sa che leggo anche il capitolo dopo

26/03/11, ore 18:51

Aaaaa meno male che Damon ha i sensori da vampiro se no volevo proprio sapere cosa succedeva!!!
Ho già in testa la faccia di Stefan! Poverino il mio Stefannn

26/03/11, ore 18:36

wow sei proprio una bravissima scrittrice!
non c'è che dire!
complimenti!
Beh che dire non trovo mai una fan come me di Stefan - Elena ma tutti Damon - Elena!
Beh comunque mi ispira un sacco questa storia e continuo a leggerla molto volentieri

25/03/11, ore 15:53

ciaooooo!!! eccomi qui a recensire!!! scusa se ci ho messo tanto ma non ho avuto un attimo di pace!!! comunque.... per quanto riguarda la scorsa recensione...fidati, i complimenti sono più che meritati!!!! e adesso passiamo a questo!!!! oddio....è cosi trise!!!! la parte iniziale è bella!! ma proprio tanto tanto!!! e i pensieri di E. e D. sono cosi "bitter-sweet"!!!!*_*!!! però Elena a questo punto potrebbe anche lasciare Stefan!!! voglio dire, lei ha fatto l'amore!!,non sesso, AMORE!!!, con Damon, e Damon la ama!!! e visto che anche lei lo ama potrebbe anche lasciare Stefan e mettersi con Damon!!so che non è facile come sembra!!!...ma almeno risparmierebbe a Damon il dolore di poterla avere solo fisicamente!!!!che triste la scena finale in cui D resta tutto solo!! e adesso ha anche ripreso a bere uccidere e tutto il resto!!! :(! spero che Elena si decida a mettersi con lui e che Damon, in ogni caso, non dia completamente di testa!!!! al prossimo aggiornamento!! baciiii!!!!

24/03/11, ore 10:56

o bè si mi aspettavo le paranoie di Elena! Povero Damon, ma porca la miseriacciaaaaaaa Elenaaaaa datti una svegliata cavolo! Ok momento sclero finito. Comunque credo che questa festa sarà un tantino movimentata...credo, chissà che combinerà Damon...quando è ferito ne fa una più del diavolo accidenti a lui...ma quanto sono testardi entrambi?? Quanto?? Alla prossima Ari