October dream
di anastasia in love

18/04/11, ore 20:54

Non ci credo...
Non è possibile!
Me lo immaginavo che Damon aveva frainteso tutto, però dai, se ne va così senza dare nessuna spiegazione, senza nemmeno sapere cosa si erano veramente detti quei due nel bosco, ha tirato conclusioni troppo affrettate!
Giusto giusto che stava andando tutto bene, che finalmente Elena aveva confessato tutto a Stefan, certo mi dispiace per lui, ma prima o poi doveva arrivare questo momento!
Il capitolo è venuto bello, certo è stato triste il finale, ma spero che sia un lieto fine!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci! =)

17/04/11, ore 15:33

innanzi tutto scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma sono stata impegnata e poi me ne sono dimenticata -.- sono un disastro :) comunque Damon va via?? Non penso che Elena starà lì senza far niente...spero. Come al solito la tempistica di Damon è apprezzabile ahahah scherzo. Stefan era ora oh! Io ancora non so come reagirebbe Stefan ad un probabile tradimento o scelta di Elena verso Damon. Me lo chiedo spesso. Chissà. Mi spiace che questa storia volga al termine, ma le storie vanno anche finite no? ;) Confido in un finale col botto ahahah alla prossima Ari

17/04/11, ore 14:52

ciao carissima!!!!! O.O!!! oddeo!!!! questo capitolo mi ha profondamente sconvolta!!!!! povero Stefan!!!! sia chiaro...io adoro Damon ma non disprezzo affatto Stefan,perciò mi dispiace per lui!!! anche se,è meglio cosi,almeno S non continua a fare il cornuto senza averne la minima idea!!!! adesso però mi sorge spontanea una domanda... possibile che Damon debba essere cosi tanto stupido????? come ho detto prima, lo adoro e tutto il resto ma quando si comporta cosi....grgrgrgrgr che voglia di sfasciargli la faccia contro un muro!!!!!dove diavolo se ne è andato ora???? che razza di imbecille!!!!!!spero davvero che Elena lo ritrovi!!!! devono mettersi insieme!!! dopo tutto quello che hanno passato!! T_T!! se Damon se ne va cosi e Elena non lo ritrova sarebbe terribile!!!! :((((!!!! spero di leggere presto il penultimo capitolo!!! anche se mi dispiace molto che stia per finire questa tua bellissima storia!!!! a presto carissima!!! bacioni!!!!

14/04/11, ore 11:38

wow
questo cap è uno dei più belli...e stefan sa tutto????che risvolto magnifico della trama...
mi piacciono i diversi pov e le parti introspettive....stefan poraccio torturato da elena e damon chissà quanto sta male...ma pazienza...XD
Damon che se ne va...ti rpego fallo tornare al più presto..io amo quell'uomo...
questo cap era davvero bello e molto intenso e triste...mi veniva quasi da paingere...
non posso credere che questa ff stia davvero finendo, spero che scriverai presto altre cose su di loro...
scusa il ritardo nella recensione ma sono stata vittima di giorni molto frenetici XD
Mi fa piacere che hai iniziato a leggere la mia ff...spero che mi farai sapere che ne pensi, e soprattuto spero che ti piaccia...
non vedo l'ora di sapere come farà riunire damon ed elena..alla fine il loro era stato soltanto un malinteso...cmq la parte del diario di stefan è davvero bellissima specialmente questo pezzo:

cit:
''Alla festa di Caroline,tutto è stato chiaro e limpido come l’alba che una volta da ragazzi io e Damon ci fermavamo ad osservare. Erano li,vicini,quasi si sfioravano,eppure non si sono rivolti un solo,inutile,misero e fottuto sguardo per tutta la serata. Ed è stato lì che ho avuto paura. Paura che fosse già successo qualcosa,paura che le loro labbra si fossero già sfiorate non una ma dieci,cento,mille volte. Non ho voluto vedere,eppure era li,tutto servito su un vassoio d’argento.''

cioè è tristissimo ç___________ç però l'ho amato molto..stefan è un brav uomo alla fine e saèremo che farà la cosa giusta per le persone che più ama: damon ed elena XD

14/04/11, ore 00:51

innanzitutto non mi hai affatto delusa!!anzi!!!finalmente elena ha trovato il coraggio e la forza di dire a stefan ke è innamorata di damon..ma purtroppo la sua felice è durata poco perchè non è riuscita a dire a damon c'ho ke prova perchè lui è andato via fraintendendo la scena nel bosco..ci sarà mai pace per loro due??credo e spero di si!!=)=)al prossimo capitolo..un bacione=)

14/04/11, ore 00:24

Ciao Cara!
mi fa molto piacere leggere un tuo nuovo capitolo!!sei stata gentilissima come sempre a pensare a me a fine capitolo<3
Allora cavolo Stefan sa tutto** questo risvolto della trama mi è piaciuto, ma più di tutto mi è piaciuto il colpo di scena con damon che se ne và. Ovviamente spero che torni però sapere che per una volta è elena a cercarlo mi piace come idea**
La parte dle diario di stefan è quella che ho preferito perchè secondo me l'hai descritto davvero bene. Sinceramente non so come reagirebbe davanti alla confessione si elena, probabilmente molto male, però potrebbe anche rimanere tranquillo difronte a lei sbottare come hai spiegato tu.
Interessante anche il POV di damon che li vede insieme e pensa subito al peggio.
Ho letto che sie quasi alla fine però sono sicura che avrai in mente qualche colpo di scena o per lo meno una scena importante tra i delena^^
Speriamo che la nuova puntata ci porti consiglio a entrambe per il prossimo capitoloXD IO devo prima vederla e poi scriverò qualcosa necessito di una spinta delena ahah
Bene grazie ancora per la pubblicità e anche per essere sempre così presente e partecipativa.
Sto provando a rederti il favore a modo mioXD
un abbraccio
buona notte
giuls

13/04/11, ore 23:58

oddio wuetsa cosa non me l'aspettavo!
la fine della storia d'amore tra Setfan ed Elena ci sta tutta, ma che Damon scappa in questo modo mi ha un po' sorpresa ammetto!
beh si la storia sta per concludersi e non so proprio come farò senza, ma credo che in qualche modo farò, anche se mi dispiace che finisce!

13/04/11, ore 23:37

no qst proprio non ci voleva, ma come non poteva parlarci invece di andare via, =( e ora? e poi già alla fine di qst storia siamo giunti? no qst capitolo mi ha messo decisamente tristezza. cmq finalmente elena si è decisa, dai pensaci un pò su spero che al prox capitolo ci darai la notizia che non è l'utimo. =). cmq come al solito sei stata bravissima. alla prossima.
la tua fan

13/04/11, ore 19:57

ecco... sarai contenta ora, mi hai fatto piangere.... ti giuro sto piangendo come una quattordicenne dopo che si è lasciata con il ragazzo!!
è imbarazzante, lo so!!! ma non posso farci niente... oddio quanto mi è dispiaciuto per stefan... poverino, anche se sono una delena convinta, mi ha fatto tanta pena, davvero...
poi vogliamo parlare di damon.... se n'è andato perchè crede che elena non lo ami... come al solito non capisce niente!!! ha frainteso tutta la situazione quando ha visto stefan e elena nel bosco!!! ma si può essere così tonti??!!!
dimmi che elena riesce a ritrovarlo e a dirgli quali sono i suoi reali sentimenti!!!
ok basta, sono un pò patetica vero???
cmq i tuoi capitoli sono sempri più belli, fantastici....
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
ciauuuuuuu...
kiss kiss
stefi

13/04/11, ore 18:12

Bhè che dire? È un capitolo molto triste questo ma anche molto molto bello! I sentimenti di Elena, Stefan e Damon vengono espressi benissimo... Mi dispiace che Stefan soffra così ma d'altronde...
Non so come andrà a finire però continuo a sperare in un: e vissero tutti felici e contenti =) eheh
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :) E... anche tu mi mancherai quando avrai terminato!

13/04/11, ore 17:43

Nuuuuu proprio ora che Elena aveva lasciato Stefan ecco Damon che fraintende tutto >.< Nuuuuuuu Povera Elena T_T
sPERIAMO CHE SI SISTEMERà TUTTO **

13/04/11, ore 16:53

Ciaoo! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e mi rendo conto che è un capitolo di chiarimenti e molto bello! Mi aspettavo che Damon fosse partito e sei stata bravissima a lasciarci sulle spine , spero non troppo xD
Non credo che tu abbia deluso le aspettative di qualcuno o almeno non hai deluso le mie , mi dispiace moltissimo il fatto che ormai siamo agli sgoccioli , ma purtroppo è un dato di fatto. Continua così , sei fantastica ;)

12/04/11, ore 23:21

Eccomi qui a recensire!! c'ho messo un botto...scusami!! ma a volte non ho ne la voglia ne la forza di scrivere recensioni!!! ovviamente non solo per questa storia....U.U!! ma passiamo al chap.... beh io avrei preferito che Elena parlasse subito con Stefan,ma mi va bene anche cosi.... il chap è stato ben descritto e non è per niente volgare e fortuna Caroline sennò Bonnie li scopriva e allora si che erano guai!!!!! la sto letteralmente adorando Caroline in questo periodo davvero...!!!! comunque sono contenta del fatto che E abbia deciso di parlare con S!!!! almeno la situazione si chiarisce una volta x tutte e Elena può mettersi con Damon!!!! spero di leggere presto un altro chap!!!!! sono curiosa di sapere quello che accadrà...!!! >.

12/04/11, ore 11:45

Sono in ritardo perdomani :(
Che dire SSOLUTAMENTE fantastico *-*
Bellissimi ci fai sognare con tutti questi capitoli stupendi **

08/04/11, ore 01:48

ho letto tutto^^ ci sono delle cose che ho trovato molto OOC però non mi fa di stare qui a fare la rompi balle di turno quindi passerò alle cose piacevoli a mio avviso^^
allora il capitolo che ho preferito credo sia quello da te definito di passaggio dove tra i due non succede nulla di fisicio, mi è sembrato ben pensato e scritto bene^^
Come ben sai anche io sto scrivendo di un tradimento più o meno simile a come lo hai descritto tu e in effetti dire tutto subito a stefan la vedo una cosa difficile da realizzare. Io sto ancor meditando su cosa fargli fare quando scoprirà il tutto. Non è semplice quindi sono curiosa di vedere cosa hia pensato!!
Ho apprezzato anche la parte con la bionda insulsa era molto alla damonXD Non so se elena potrebbe capire di amarlo andandoci a letto insieme, però a mio avviso è plausibile. Magari avere un contatto così forte con lui potrebbe risvegliarla e farle comprendere molte cose!!Anche l'idea di far condividere il segreto con Caroline e Bonnie è carina, mi ha molto ricordato la prima stagione quando le due sue amiche la interrogano su stefanXD era una scena molto adatta alla loro tre^^ Come parte narrativa credo che i POV dei due inseriti in ogni capitolo siano una scelta piacevole e originale. Per lo meno io non avevo letto FF con questa idea, ma considera che come ti dicevo di delena ne leggo davvero poche sempre per i soliti motiviXD
Vabbè domani ci vediamo la nuova puntata sperando in bene!!
scappo a nanna a presto!!
giuls