October dream
di anastasia in love

07/03/11, ore 19:07

Ciao bel capitolo, complimenti, hai creato una scena molto sensuale ma anche molto tenera. Non vedo l'ora d sapere il seguito.

07/03/11, ore 18:05

Ho DIVORATO questi due capitoli ed avrei un milione di cose da dirti. Anzitutto ti faccio i miei complimenti,sei brava,molto brva:riesci a caratterizzare i personaggi in modo coerente e delicato. Le emozioni che descrivi con poche manciate di parole sono vivide ed intense,specialmente nel secondo capitolo.
Ho percepito sulla mai pelle la tensione della scena e l'imbarazzo di Elena. Inserisco la fanfiction fra le seguite e aspetto un tuo aggiornamento. Ancora complimenti

07/03/11, ore 16:52

Ciao. Avevo già recensito questa storia dal primo capitolo perchè mi è davvero piaciuta molto! E continua a piacermi, anche questo capitolo mi ha colpita anche se speravo che ci fosse qualcosa di più tra di loro. Ci sarà sicuramente in futuro. Staremo a vedere. A presto ciao!

06/03/11, ore 17:42

no scusa, non puoi dire "se vi è piaciuto continuo" no tu DEVI continuare, non puoi lasciarci quì a mangiarci le unghie chiedendoci che cosa succederà ... devi quantomeno concludere la scena, scusa, o quì potremmo anche avere un esaurimntoneroso, cosa che econdo me succederà anceh ad elenaXD
sero di vedere presto un tuo aggiornamento
Kiss

06/03/11, ore 15:58

A me personalmente, è piaciuta molto questa FF, e spero tanto che la continuerai!
Concordo con gli altri, che è scritta molto bene,i pensieri e le idee dei personaggi sono molto chiare e semplici da capire!
Mi ha colpita la parte dove Damon asciuga i capelli a Elena, e quando quest'ultima se ne stava andando lui la fermata!
Sono curiosa di sapere cosa succederà! Baci! =)

06/03/11, ore 15:36

ciao!!! ho appena finito di leggere il capitolo!!! complimenti davvero!! questa shot è piena si sentimenti da far paura e le emozioni che trasmette sono indescrivibili!!!!!i pov sono scritti benissimo e la parte dove Damon asciuga i capelli di Elena è davvero stupenda!!! per non parlare poi del finale!!! sono proprio curiosa di vedere quel che accadrà!!!quindi spero davvero che la continuerai anche perchè una storia del genere merita di essere una long-fiction e non una one-shot!!! a presto!!

06/03/11, ore 15:17

Oddio ti prego continuala!!! :) È stupenda e non puoi fermarti qui! Inoltre scrivi benissimo veramente. Mi piace, mi piace un sacco e spero vivamente di poter leggere un secondo capitolo! :)
Un bacio

06/03/11, ore 13:35

è veramente bella :)
e scrivi benissimo.. complimenti :)

06/03/11, ore 13:29

Wow molto bello! Spero che la continui...non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/03/11, ore 01:16

E' un bellissimo capitolo e tu sei brava nello scrivere, sono molto cuiosa di leggere il seguito.

Ciao :)

05/03/11, ore 23:08

devi assolutmente continuare non puoi lasciarmi così...sei bravissima scrivi che è una meraviglia ho i brividi =) continua per favore...

05/03/11, ore 22:58

mi piace,mi piace tantissimo sopratutto come descrivi damon :D continua u_u

05/03/11, ore 21:11

wow, complimenti!!! Certo che devi continuare... Elena deve fare chiarezza dentro di se, dire a Damon ciò che prova...continua, continua!!!!
sono curiosissima!!!

05/03/11, ore 20:22

Si! Devi continuarla! La storia mi incuriosisce molto per questo aspetto un tuo prossimo capitolo! A presto ciao ciao

05/03/11, ore 19:29

Devi continuare per forza!! Bellissima, intensa, meravigliosa ... davvero bello questo capitolo, pero volgio sapere come continua!!!