October dream
di anastasia in love

15/05/11, ore 15:59

bè.. se questo è il risultato di quando scrivi di getto, allora CERCA DI FARLO PIù SPESSOOOOOOO.... oddio, mi hai fatto venire la pelle d'oca anche con questo capitolo!!! è fantastico... per un momento mi sono spaventata, credevo che elena non sarebbe mai arrivata in tempo per fermare damon e invece, per mia fortuna mi sono sbagliata.... che dire, damon è sempre il solito, riesce a fraintendere ogni situazione e combina un sacco di disastri... sarebbere potuti essere felicissimi insieme in quei due mesi se solo lui fosse stato meno impulsivo!! mannaggia, però direi che ne è valsa la pena, si sono ritrovati nel modo più romantico e dolce possibile!! e poi direi che l'atmosfera che sei riuscita a creare descrivendo il paesaggio coperto dalla neve, ha reso il tutto più magico e perfetto.. ti giuro che mentre leggevo mi sembrava di riuscire a vedere la neve cadere, mi sono immaginata perfettamente il paesaggio imbiancato... per non parlare delle emozioni e i sentimenti di elena... esattamente come nello scorso capitolo sei riuscita a far capire perfettamente quali erano i suoi stati d'animo, come se fossi io a vivere in prima persona tutta la vicenda!!! davvero complimenti... l'ultima scena, quella del bar, è meravigliosa.. loro due che parlano e si presentano come se fosse la prima volta che si incontrano, come a testimoniare che quello è l'inizio di qualcosa che avrebbero vissuto insieme... bè... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, è il penultimo capitolooooo, e come farò io a non leggere più le tue strepitose storie.. oddiooooo non ci voglio pensare... già mi manchi da pazziiiiiii.... cmq sappi che scrivi divinamente e che la storia è semplicemente perfetta... sei grande.... aspetto il prossimo capitolo, anche se questo significherà che la storia è finita.... lacrimucciaaaaa!!! bacioniiiiiiiiii stefi

14/05/11, ore 16:51

ehi ciao finalmente che è bello leggerti, non vedevo l'ora. il capitolo come al solito è sensazionale. =) sono felicissima elena è arrivata in tempo e damon? povero c'era imasto male credeva che lei avesse scelto stefan, non so perchè ma quando le urla ho scelto te damon per me quelo è uno dei momenti più emozionanti, è sentita come frase è la vedo carica di amore e angoscia, povera è stata malissimo in durante la lontananza. e poi qst scenario con la neve, è...è..o mio dio non jho parole. sei stata bravissima come al solito. oh my god, il penultimo capitolo. chissa cosa ci riserverai per il finale, mi aspetto grandi cose. non vedo l'ora di leggere il prossimo.ciao cara, la tua fan clara

ps ho visto la puntata anche io, è come te pure io per poco non ci rimanevo secca è stata bellima che dire del bacio, non hai idea di quante lacrime ho versato. finalmente quella tonta di elena si è svegliata. e damon povero che amore, dolce all'inverosimile. stefan ha fatto soltanto il suo dovere ci mancava che non lo faceva....e finalmte non solo damon ha detto a elena che la ama ma ora anche elena non ha negato di amare damon. cmq sarà una 3 stagione veramente emozionante..hai ragione chi riuscirà ad aspettare un'estate? cmq ora smetto.. ciaoooooooo

14/05/11, ore 15:32

ciao che bello un nuovo cap <3
allora non posso dire che bravissima anche per questo nuovo cap...i nostri delena su neve di dicembre non sono meno romantici del solito <3
ho trovato tutto molto fluido e ben scritto e finalmente damon ed elena si sono chiariti anche sulla questione stefan, alla fine l'amore può risolvere anche le insicurezze più oscure.

cit:
Elena aveva scosso la testa, decisa,abbozzando un timido sorriso.
-Va bene-aveva detto lui,portandosi alla bocca la mano fredda di lei e baciandola appena. –Mi chiamo Damon Salvatore,sono un ragazzaccio perverso e pieno di casini,ma se lei volesse darmi il suo numero di telefono…
-Mi dispiace sono già impegnata-aveva detto lei sorridendogli e stando al gioco-e il mio ragazzo ha un paio di occhi azzurri che lei neanche si immagina.

questo pezzettino mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino... <3 ma quanto sono belli i nostri delena quando scherzano e si prendono in giro?

Ho trovato un damon molto insicuro dei sentimenti di Elena forse per il suo modo di rapportarsi ai rapporti con le persone, forse perchè poraccio non è più sicuro che qualcuno lo possa amare!
Comunque è davvero tutto molto bello e tutto è bene quel che finisce bene e finalmetne i nostri delena si sono chiariti, a questo punto non ci aspetta altro che un happy end coi fiocchi! XD
anche io sono morta con la puntata, però secondo me nn è finita troppo 'a cavolo' come molti finali di stagione e per una volta sono molto contenta del lavoro svolto dai produttori XD
un bacio
glo

14/05/11, ore 15:14

il capitolo è bellissimo..e tu hai descritto le scene a meraviglia..complimenti!la scena alla stazione è stata da togliere il fiato..forse per la prima volta sono stati completamente sinceri..si amano..e l'imbarazzo di lei nella caffetteria?dolcissimo..lui la ama per questo..lei è la sua piccola umana..cmq si ho visto la puntata e sono senza parole=)=)non ce la faccio ad aspettare fino a settembre..ma almeno damon è salvo ed elena ha finalmente aperto gli occhi..forse!!cmq il bacio è stato magnifico e spero in un futuro delena nella terza stagione anche se non sarà così semplice..aspetto l'ultimo capitolo allora..un bacio!

14/05/11, ore 14:35

Ciao carissima,
vorrei farti i complimenti per il capitolo! Tutta la storia è stupenda ma questa parte è la migliore. La più dolce e la più intensa. Hai descritto in modo strepitoso tutti i sentimenti di Elena e di Damon e sono felicissima che finalmente si siano ritrovati. Lui è stato molto scontroso all'inizio ma posso capirlo e lei è stata magnifica. È riuscita a dirgli tutto tanto che credo che Damon abbia veramente capito l'angoscia che lei ha provato negli ultimi due mesi! :)
Elena in stile pulcino bagnato è stupenda... mi sono immaginata benissimo la scena ma soprattutto la stazione :)
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e so che non mi deluderai perchè non lo hai mai fatto!
Per quanto riguarda il finale della seconda stagione posso dirti solo una cosa: consolati col fatto che lui non sia morto. Se ci avesse lasciato saremmo rimaste senza di lui e i due mesi ci sarebbero sembrati soltanto una dolce attesa :)

Con questo è tutto. Spero di sentirti presto! :)
Un bacione grande grande <3
Maurine

13/05/11, ore 18:28

Sarà che ho appena finito di vedere il finale della seconda stagione di TVD ( e quindi non sono ancora completamente lucida ), ma con queste righe mi hai fatto commuovere!!!! Sono da sempre convinta che ti rendi conto di AMARE qualcosa quando non ce l'hai più. Ed è proprio quello che succede ad Elena: per Damon è stata disposta a mettere in discussione le sue certezze e alla fine lui se ne è andato lasciandola totalmente "nuda", senza più la sua stabilità. Solo due parole: MAMMA MIA!!!! Vorrei mettere questa storia nei PREFERITI dei PREFERITI se potessi!!!!! BRAVA!!!!
Giù
p.s. l'inverno è la mia stagione preferita xD

12/05/11, ore 10:12

Allora ho letto il capitolo subito dopo aver visto la 2x21 e sono scoppiata nuovamente in lacrime. Vero che avevo la lacrima facile in quel momento, ma la verità è che il capitolo è abbastanza straziante. Vedere una Elena così spenta è terribile. Io odio il suo rapporto con Stefan proprio perchè la spegne, e vederla così per Damon mi rattrista ancora di più. Damon come al solito non è capace di farsi spiegare le cose :D Parte sempre in quarta, anzi in quinta, e non guarda in faccia a nessuno. Ah come dobbiamo fare con lui?? Corri Elena corri! Speriamo arrivi in tempo...non vedo l'ora di sapere *__* ok basta così sto farfugliando xD Alla prossima Ari

11/05/11, ore 15:45

Storia stupenda,l'ho letta 2 volte...Però ti prego non lasciarla in sospeso:Elena e Damon dovrebbero ritrovarsi alla fine,visto che lei ha capito di amarlo.Comunque hai fatto un lavoro magnifico,sei riuscita ad emozionarmi veramente e credo di non essere l'unica!!!

10/05/11, ore 17:01

Duuunquee
Capitolo stupendo,veramente.
Sto amando troppo questa storia,quindi spero vivamente che duri almeno un altro pò >.<

La reazione di Stefan mi ha sorpreso,però. Non so bene perché ma mi aspettavo sul serio che attaccasse il fratello,non tanto per fargli male sul serio,quanto più per sfogarsi o.ò

Comunque. Aspetto il seguito al più presto *o*

09/05/11, ore 13:28

Oddio mi hai fatto piangere ç_ç Ma io amo la tua storia è tutto cosi bello questo capitolo poi è magnifico *-*

07/05/11, ore 11:20

=)=)=)che bello finalmente la mia autrice preferita è tornata alla carica, quanto mi sei mancata..=)..cmq ovviamente anche qst capitolo è fantastico, forse fino a ora è quello che più di tutti mi ha fatto palpitare, e devo essere sincera ho ancora le lacrimuccie agli occhi, (come se non bastavano quelle di oggi per la puntata,) cmq il mio damon, lo sapevo che tornava, povero anche lui ci sarà stato malissimo, e povera elena, che tenerezza che mi ha fatto...ma la scena dell'incontro è stata la più emozionante, che amori che sono, e rick che lo sapeva, qst è tutto scemo perchè non glielo diceva prima a quella povera ragazza. mah =(, cmq ho letto le tue note e volevo commentare anche quelle, 1) sei perdonata per qst volta, ti sei fatta perdonare con qst meraviglia di capitolo e con il ritorno di damonuccio mio, ma ti avverto cara che se non ricominci con quelle tue fantastiche appassionanti e coinvolgenti scene d'amore delena rivaluto qst perdono XD ah poi hai pensato addirittura di abbandonare la ff, non lo dire assolutamente, sei bravissima non puoi fermarti, e non devi farlo assolutamente nemmeno qnd finisci questa, cominciane un'altre delena nian o originale, come vuoi tanto io ti seguirò cmq, pechè sarebbe un peccato il tuo è un talento naturale e non puoi sprecarlo. 2) sono pienamente d'accordo con te riguardo la nota n° 3 damon è luce che illumina la vita di elena, elena senza damon non può vivere, mi piace qst titolo lo trovo azzeccato. 3) per ultima cosa invece ma non per qst meno importante, volevo dirti che è ovvio che sei sempre la mia preferita, ci mancerebbè, adoro cosa scrivi e come scrivi e come ti ho detto prima continuerò a seguirti, anche se aggiorni tra un'anno. =) è ovvio che ero in pensiero e non vedevo l'ora che aggiornassi. cmq alla prossima sempre la tua fan clara..=)

07/05/11, ore 00:33

E' un capitolo straziante, travolgente e meravigliosamente commovente...si percepisce la disperazione di entrambi, il loro amore, è tutto carico di emozioni forti...complimenti...spero solo che lo raggiunga, che trovino quella felicità tanto desiderata insieme, perchè è così che deve essere...ancors complimenti, posta presto!!!!

07/05/11, ore 00:31

06/05/11, ore 23:35

mamma mia!!questo capitolo è molto triste ed intnso..elena non ce la fa a vivere senza di damon..ma neanche lui ci riesce..si amano ma ci sono sempre questi equivoci ke non gli fanno trovare un punto di incontro..speriamo ke elena riesca a fermarlo!!al prossimo capitolo..un bacio!

06/05/11, ore 22:30

Questo capitolo mi ha molto sorpreso!
Ma è stato fantastico, d'altronde cone tutti!
Elena disperata ci sta, Stefan che la aiuta ad andare ci sta ancora di più!
Farebbe di tutto per Elena anche se non è la sua fidanzata!
Damon che non capisce che Elena ama solo lui mi è sembrato un po' sciocco, come non fai a capirlo dopo che ti ha baciato in quel modo? Ma si è instupidito?
Meno male che Alaric lo sa, ma doveva pensare un po' prima a dirglielo a Elena e non solo quando la vista mezza morta al freddo!
Speriamo dai che finisca bene questa storia :D