Anytime You Want
di TheGhostOfYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/04/11, ore 15:51

Questo capitolo mi ha appena procurato due infarti consecutivi. Ma in senso buono, cioè. Ora come ora sono in grado di dirti solo CIOE' é_é.
E' fantastico, sul serio. Mi piace il cinismo di Bre e Frank, e la coccolosità di Gerard e Giddy  ù_ù Brava davvero, al prossimo capitolo :D che voglio il prima possibile che aspetto con ansia *w*

30/03/11, ore 16:46

Calma e sangue freddo. Calma perchè sono agitata come se avessi davanti Frank Iero in persona che mi sorride. Mi sento male. Madonna mia, ci credo proprio capisci???! Ogni riga che leggo, mi sembra seriamente di essere a L.A. sento i rumori della città, né respiro l'aria e sono emozionata. Emozionata e stranita come la Bre del racconto, che cazzo, lasciamelo dire è davvero me. Direi le stesse cose. Mi comporterei così, starei zitta per paura che a parlare della situazione s'infrangesse quella realtà che assomiglia tanto a uno splendido sogno.
Ho una domanda...come la Bre che chiede a Giddy se è possibile innamorarsi a prima vista..."E' possibile sentirsi innamorata leggendo queste righe?" Pazzia. Follia pura. E chissene. Sarà che nel profondo voglio credere che tutto possa succedere per quanto sia impossibile.
Il punto di vista di Gee ti è uscito veramente bello, tuttavia sono curiosa di vedere quello di Giddy nel prossimo.
Frank è superbo. Bellissimo e simpaticissimo.
Un amore con Bandit. E' perfetto come lo hai descritto. Se fosse così nella realtà dovrebbe baciarsi i gomiti. Scrivi, scrivi in fretta o muoio. E' sempre più bella questa storia. Mi ci perdo a leggerla. La ff più bella e sentita che potessi scrivere!

24/03/11, ore 17:51

"ome volevasi dimostrare. Frank era impazzito vedendo la sua sosia al femminile. Spiritosa, energica, tatuata.
Era la donna giusta per Frank, se davvero un giorno avesse divorziato da Jamia." Oh mio Dio! Oh mio Dio! Ho iniziato a urlare! Cioè non solo per questo pezzo ho urlato quasi tutto il capitolo, ma qui stavo per svenire, lo giuro!!! Questa storia è super! io muoio se tu non la scrivi più, perciò scrivila per me! Ti pregooo!!! Stupendo! Stupendo! Meraviglioso! Non ho parole per definire in altro modo questo capitolo!
Stavo per svenire, quando tu hai pensato "Fai che non svenga!" Mi sembrava di vederli, li davanti a noi, bellissimi!
Frank poi è il mio mito! E' troppo simpatico e folle! Ma troppo! E' seriamente me al femminile! Non vedo l'ora di leggere il resto!!
Bellissimo!! Brava tata!
Baci

24/03/11, ore 16:54

Ooh *_* Quanto mi incuriosisce questa fanfic! Frank Iero che balla in discoteca è una cosa un pò inimmaginabile, ma vabeh, lui può permetterselo, direi xD
Mi sono vista un pò in Gerard, quando mi trascinano in posti del genere (ovviamente non all'altezza delle discoteche di hollywood u.u) me ne sto sempre in disparte a guardare i fighetti e a storcere il naso xD Brava cara :D Attendo il prossimo capitolo!

22/03/11, ore 11:17

IO IO IO IOOOOO!!! Sono la prima! E sto urlando!! Urlo! Urlo come una pazza! Urlo perchè pensavo seriamente di essere già a Los Angeles! Urlo perchè avrei seriamente urlato "Los Angeles Baby!", e tu lo sai! Sai che lo farò!
Urlo perchè mi è sembrato di aver davanti agli occhi Gee e Frank, insomma tu scrivi bene si, ma in questo capitolo ti sei superata, Trust Me!
Grande! Bellissimo! Super!
Lynz è una cacca! Vai con l'odio verso le mogli! Non avrei pensato al fatto della custodia della bambina, quindi mi hai sorpresa! Grande Tata! Solo una cosa...MUOVITI! Perchè io non so se potrò trattenermi! Devo leggere tuttoooo! Sono troppo carica! Fuck Yeah!
Bellissimo capitolo!
Baci Baci!