Anytime You Want
di TheGhostOfYou

28/04/11, ore 21:02

Non ho parole *_____________* con questo capitolo ti sei superata. Io...adoro il tuo modo di scrivere, il contesto la storia...è fantastica. Ti giuro. Questo capitolo è volato via ma è davvero bellissimo. Gerard che si dichiara dicendole che la ama...fantastico. E lei che scappa è assurdo! ahah cioè mi immagino la scena! io tipo sarei svenuta mi sarei ammutolita ma non credo avrei avuto mai la forza di scappare! ahah Giddy è unica e imprevedibile, e poi mi piace il suo passato, è simile alla mia protagonista e anche a me...devo farti solo i complimenti....aggiorna presto perchè ormai è una droga questa ff!

28/04/11, ore 20:20

oddio l'ho letyto tutto di un fiato! no ma bellissimo questo capitolo! i fumetti dedicati alle loro ragazze, Frank che è semplicemente magnifico e il colpo di scena di Giddy che si ubriaca. Ho adorato gerard che urla e frena con la macchina e la sua scazzotata. Non credo che nella sua vita abbia mai fatto a pugni soprattutto quando era al liceo e questo che hai scritto gli dà tanta virilità a suo favore xD comunque scherzi a parte mi piacciono moltissimo questi ultimi capitoli e mi piacciono i tuoi miglioramenti, il tuo stile ora è scorrevole e leggero...davvero rilassante e bello! appena finisco di asciugarmi i capelli leggo il prossimo capitolo!

28/04/11, ore 19:14

Oooooooh! Ho un sorrisino idiota da ebete e non riesco a togliermelo, mi sento felice ed entusiasta, e idiota (!!!) come se fosse successo a me! Finalmente! Decisamente Gerard quando finalemente proferisce verbo è disarmante e tenero da togliere il fiato! Forse sarei scappata anche io in una situazione del genere... l'imbarazzo sarebbe stato trooooooppo per poter anche solo guardarlo in faccia!!!
E che dire di Bre e Frank? Adoro il loro modo di fare e sono semplicemente perfetti l'uno per l'altro!
Brava brava brava! Questa storia mi appassiona capitolo dopo capitolo!
PS: Stavo per immergermi nella lettura quando il capo mi ha travolta di lavoro -.-', ho passato due ore con la smania di leggere mentre preparavo preventivi... che ansiaaaa! Smack!

28/04/11, ore 17:37

Cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Se io credevo che l'auditorium (si è sempre nella mia testa) e il capitolo precedente mi avessero fatta morire mi sbagliavo. Sei riuscita a farmi urlare e diventare isterica in un capitolo che riguarda più da vicino Giddy e Gee.
A me Frank mi fa male al cuore. Mi fa male e bene allo stesso tempo. Hai detto una cosa che descrive alla perfezione cosa combina "era come essere colpita da un fulmine. Come sentirsi strappare l’anima in due." Mi conosci così bene che non solo riesci a descrivere come sono io e i miei comportamenti ma ormai sei dentro le mie emozioni.
E' stato un Frank dolcissimo e fantastico in questo capitolo, ancora meglio che nei precedenti, è di una tenerezza disarmante. Sono qui col sorriso da ebete e con il pensiero fisso del "mio" Frank.
Il suo modo, quel che dice i suoi "piccola" e "amore" Bam! Mi hanno provocato infarti su infarti. Morirò a causa sua lo so....almeno è una bella morte.
Gli insulti che ti ho lanciato contro la mattina seguente li avresti sicuramente avuti nella realtà, non si scappa da Gerard Way che ti dice un "ti amo!" però alla fine ti sei rifatta aprendoti anche tu a lui su quello sdraio! Che bel capitolo mamma mia, non riesco a smettere di ripeterlo. Angosciante l'inizio (come già mi avevi detto), mi preoccupo per te anche quando si tratta di una ff, fa te!!! Per fortuna che almeno nella storia ho un Frank accanto a me :D
Bravissima!! voglio già il prossimo!!!

26/04/11, ore 22:10

Cioèèèèèèèèèèèèèèè!!! ma la fai finire cosììì!!! ma cioèèèè!!! ma che spaventoooo! sono morta d'infarto. Uno per lo spavento, perchè io mi son sentita proprio dentro la scena in cui mi sento in colpa perchè non ti ho seguita... Tutti quei merda ci stanno un sacco nei miei pensieri,anche se...sono più per i "cazzo" ahahaha!!!!! Gerard che fa a botte è surreale. Mi son sentita male e non certo per la chiamata ricevuta ma per il capitolo in se, nell'immaginarmi lui, come una furia che si avventa sullo stronzetto biondo e fa botte. Una cosa proprio non da lui considerando quanto è dolce e puccioloso. Ma ci stava, han toccato la sua giddy, la mia giddy...quindi il tipo ha avuto il ben servito. Te troppe pare comunque...non va bene!
Mi sono emozionata per tutti i ricordi di Frank e quello che ha detto nell'intervista, per il suo gesto folle e dolcissimo allo stesso tempo, sono poco normale...ma è come se lo avesse fatto realmente, mi sento fidanzata con Frank Iero, il chitarrista dei Mcr, che non è certo uno sfigato come dice quello stupido surfista che spero si spacchi la testa con la sua tavola e anneghi nelle onde "oh sfigato te sei una cacca, mica il mio Frank!" ma guarda te sta gente come si permette ma io non so... che roba che roba!
Frank che si butta in mezzo alla strada è da lui ma mi fa morire di spavento pure a me, mica solo Gee si preoccupa! Olè olè! Fortuna mi sopravvive e non viene investito. Oddio ma ho già detto quanto è dolce? posso ripeterlo? oddio oddio oddio da non credere! Come è romantico pazzo folle!!! ODDDIOOOOO!!! LO AMOOOOOO!!!! Lo voglioooo!!
uhm...ok calma...pure quando arrivano sulla spiaggia per cercarti, Gee mi supera ovviamente preoccupato per Giddy, ma lui mi prende per mano e corre con me, come per infondermi coraggio per dire "ehi sono qui non ti lascio, tranquilla, ci sono io andrà tutto bene" cioè non servono le parole *___* stupendo. Stupendooooo!!!!
Poi quando dice "ciao piccola..." sbav. Morta. Coma. Le foto, la gita al molo. Ok non ce la faccio, devo staccarmi da qui o potrei morire!
Te fai meno la scema!! Che Gee ti ama! ;P Dai ora usciamo che è tardi! Ciao Tata! Scrivi presto!

26/04/11, ore 19:24

Uno di questi giorni mi farai venire un infarto per quello che scrivi...
Ma andiamo con ordine: mi piace che vogliano dimostrare il loro amore con il fumetto. E anche che anche Gee si renda uno dei protagonisti. Vuol dire che questa relazione lo fa stare bene e di certo ne ha bisogno dopo la fine della storia con faccia di topo/puttanazza!
Che dire di Frank? E' proprio così che me lo immagino. Sventato, impulsivo, tremendamente dolce.
Veniamo al dunque... dato che l'autrice sei tu, metti un po' di sale in zucca a Giddy/te stessa... non posso rischiare anni di vita ogni capitolo, ok? Per questo meriteresti una recensione neutra, ma non te la do' perchè so che ti farai perdonare nel prossimo capitolo! :-D Baci!!

22/04/11, ore 10:51

Una piccola cosa che non c'entra con la storia: hai visto come si è fatta i capelli LynZ? -.-'
Allora, mi è piaciuto da morire questo capitolo! Mi sono emozionata al pensiero di lei che si sveglia e la prima cosa che vede è Gerard! Oddio! Vorrei averlo anche io un risveglio così...! Frank e Bre sono semplicemente perfetti per stare insieme!
Venendo alla puttanazza, anche io me ne sarei andata al suo arrivo, ma davanti  parole simili forse avrei reagito più pesantemente... e che dire di Bandit? Oddio... che amore! Inutile dirti che aspetto il seguito con ansIa! Non farmi apsettare troppo!!!

21/04/11, ore 23:31

allora questo capitolo è ricco di emozioni ed è bellissimo! incominciamo. 1 anche io penso la stessa cosa del caffè americano che è un'emerita merda.
2. il risveglio di giddy è stato bellissimo 3. evviva il boicottamento a quella cagna di linsdey! No davvero quanto può essere antipatica e stronza quella donna?? meno male che c'è qualcuno che la pensa come me che quella donna è antipatica e brutta -.-' kmq ritornando alla storia. Gerard è stato bellissimo quando l'ha difesa, giddy, e loro due sono davvero in empatia e molto affiatati. E' inutile dire che ho stimato Frank e la sua missione di dare tormento a Gerard XD vedo che gli aggiornamenti sono frequenti e questo non può farmi altro che piacere! a presto!

21/04/11, ore 18:20

Tu vuoi farmi venire un infarto. Io lo so che stai progettando la mia morte con questa fanfiction. Santo cielo.
Numero uno...Frank mi fa morire dal ridere, è proprio un matto simpatico, la scena in cui spiega a Gerard del cartone animato è stata esilarante.
Immaginarlo poi mentre guarda Bre e leggere ciò che pensa è stato un colpo al cuore non da poco.
Belle le scene di Gerard e Giddy, passionali non c'è che dire! Mi sono troppo cacciata a ridere quando Frank vuole la foto e fa il versetto dicendo "così non ti dimentichi di me!" sai che ridere se lo facesse dal vivo? Morirei da soffocamento di risata! Non esiste ma è lo stesso XD
Che ansia Lynz. Mamma mia, acida antipatica cessa, volevo spaccare il pc e picchiarla violentemente a sangue, per fortuna Bandit sembra aver preso tutto dal papà. "La carogna bionda" <--- asuhahaah!!! Inutile dire che mi sono sbellicata nel leggere la frecciatina di Frank e i pensieri del tipo "Italia 1 a 0" che io mi faccio realmente nella vita di tutti i giorni.
Per completare il quadro degli infarti, c'è stato il fatto di summertime e la scena finale. Amo Frank Iero e sono sempre più convinta che sia come lo descrivi. Stupendo.
Un bellissimo capitolo, ormai non so più decidere qual'è quello che mi piace di più, sono tutti favolosi, come si può scegliere? in ognuno mi emoziono e rido allo stesso tempo.
Felicità. Leggere questo capitolo.
Grazie dal profondo del cuore per ogni volta che ne posti uno e soprattutto perchè lo stai facendo adesso che per me non è un buon momento e sai che mi mette di buon umore.
Ti voglio bene tata.
Bacione

20/04/11, ore 22:23

Ben le sta'  quella brutta puttanazza (si può dire? vabbè, lo dico lo stesso! anzi, lo ribadisco... puttanazza!)... così impara a voler ridurre in mutande Gerard! E sono felice per lui, si merita davvero Bandit, ed è un buon padre.
Allora, scusami eh.. ma quando ho letto che Bre e Giddy  sono andate con quei due sbruffoni ho reagito allo stesso modo in cui ho reagito quando Bella ha baciato Jacob in Eclipse :"Ma cosa diamine state facendo?"
Poi vedi, il destino è bastardo perchè li ha fatti incontrare... però è stato utile, perchè almeno si sono dichiarati! Quindi non tutto il male viene per nuocere! Esigo nuovi aggiornamenti! Subito!!! :-p

20/04/11, ore 15:01

o lungo e bello questo capitolo! mi è piaciuta la parte iniziale dell'udienza e poi anche come si è articolati il capitolo. Poverini Gee e Frank che si sono trovati al momento sbagliato nel posto sbagliato ma almeno con questo pretesto hanno colto l'opportunità di dichiararsi! Da questa situazione si vede anche quanto sono diversi Gee e frank, uno triste fuori e sentimentale e l'altro impulsivo e passionale! voglio presto un aggiornamento!

19/04/11, ore 19:37

STIAMO CALMI! STIAMO TUTTI CALMISSIMI PROPRIO!!
Dunque...Il bello è che pur sapendo ciò che succede sembro una pazza folle maniaca urlatrice.
La scena di Bre che imbocca Frank al sushi mi ha fatto morire (uno dei tanti punti che mi hanno fatta rotolare) il bello è che è entrato l'elettricista in casa e io ho urlato "ODDIO SI TI PREGO! ODDIO IL SUSHI! LE BACCHETTE! FRANK CHE NON SI APPLICA! AAAAAAAAAAAAAAhhhh (<-- urlo disumano)"
Bellissimi anche i pensieri iniziali dei due, sul fatto che si stanno innamorando.
Sono morta dal ridere nel pezzo del pranzo, io che rischio di sfasciare il piatto è da me. Assolutamente! Particolari esilaranti.
I surfisti truzzi mi stan sulle palle! La vicenda del centro commerciale è da batticuore, il momento in cui Frank e Gee ci vedono e i loro cuori perdono battiti mi ha messo i brividi.
Mi sono sentita colpevole e distrutta mentre leggevo.
Bella la scena della pioggia, s'immagina davvero bene ed è dolce.
Inutile dire che per la scena di Frank sono morta definitivamente. Lui che pensa a me che rido, bacio, scherzo con un altro che non è lui... una ciliegina sulla torta.
E poi i pensieri nel discorso in sala giochi che intermezzano il tutto, da infarto.
"Ho bisogno di te, ora più che mai.
Si buttò su di lei, e la baciò con passione, una passione che prima non aveva mai provato. Bre era una fresca giornata di primavera, bellissima e misteriosa allo stesso tempo.
Il dolce sapore della coca cola che lui aveva appena bevuto, e del tabacco, si mischiò al sapore di ciliegia nella bocca di Bre.
Le sembrava di sognare.
Gli gettò le braccia al collo, stringendolo a se.
- Voglio stare con te.- le disse Frank.
Per Bre fu un po’ come morire.
- Anche io.-
E rinascere di nuovo tra le sue braccia." questa parte semplicemente fantastica.
Ogni capitolo è sempre più bello ed emozionante. Non smetto di urlare come una pazza.
Bravissima, sono già in attesa del resto!
Baci

18/04/11, ore 22:28

woo che bello questo capitolo, lungo, dolce e davvero tenero! Frank è fantastico, io me lo immagino perfettamente così, simile all'idea che tu hai di lui, ed è vero bre è perfetta per lui! sono pazzerelli entrambi! E gerard? gerard è sempre il solito rabbuiato che tiene sempre tutto per se ma anche lui sembra essere nato per stare con giddy e malgrado tutto sono sicura che entrambi prenderanno coraggio e si dichiareranno il loro amore nel migliore dei modi! Aspetto il seguito!

18/04/11, ore 18:42

yeeeeeeeee!!!! finalmente vedo realizzati su carta virtuale i deliri notturni di ieri notte!!! é cortoooo!!! maledetta! Finisce subito il capitolo! Lo sai che io sono desiderosa di leggere ancora e ancora! Nonostante, anche se non nei dettagli precisi sappia le cose! waaa! Che sogno sta ff cavoli! Ho il batticuore! Fantastico Frank, per come lo descrivi tu, è seriamente la persona dei miei sogni! E io non c'è che dire sono folle così!
Diavolo, ma mangio due pizze e il dolce? Faccio così schifo? ahahah! sarà stata la visione della mia coppa gelato di ieri! XD
Gerard a modo suo è dolcissimo, impacciato ma è super ovviamente! Mi è piaciuto tutto il capitolo, niente paura è bello! Solo che a te ti ci vedevo un pò diversa in spiaggia. Meno, "per i fatti tuoi" tipo. Ma questo non va ad influire sul mio giudizio ovviamente U____________U voglio leggere il resto! olè olè olè! I love u Sista!

18/04/11, ore 18:12

Io decisamente adoro Frank e Bre! Sono troppo forti insieme ed è una di quelle situazioni in cui le parole non servono perchè entrambi vivono le emozioni giorno per giorno.
E Gerard e Giddy sono decisamente troppo chiusi per dichiararsi, ma per fortuna ogni tanto Gee ha le sue perle che danno speranza. Troppo tenero!
Che dire? Sarò monotona ma voglio il seguito!!!