Anytime You Want
di TheGhostOfYou

18/05/11, ore 16:54

No aspetta! Io odio Lucy! E se le ragazze hanno bisogno di una mano per fare a pezzi il cadavere, possono farmi un fischio... tanto con Myndee sto accumulando esperienza! Ahuahuahua!
COsa che non sopporto proprio è Frank, che considera quel PERICOLO una forza della natura! Aaaah! Ma perchè i maschietti sono sempre così ciechi? Bastano delle belle gambe abbronzate e PUFF!, ecco che le oche diventano forze della natura, manager incredibili... Poi mi deve spiegare che mossa è quella di chiamare Donna e Linda? Cosa sperava di ottenere? Almeno Gee e Frank con quella dedica a fine concerto si sono fatti perdonare... basta che si tolgano le fette di salame dagli occhi! Quella donna è un pericolo!
Però che fortuna avere Alicia dalla loro parte...! Mamma... vorrei conoscerla!
Ribadisco che sei fenomenale... e che voglio un aggiornamento! Subito! Come finisco un capitolo vorrei immediatamente l'altro...!
Sei troppo brava ragazza! <3 Un baciotto otto otto!

18/05/11, ore 14:44

Ho lettoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Wooooooooooooooooooooooooooooooo!! <- alla frankie style live XD

Innanzi tutto...mi sono commossa per la dedica iniziale! Grazie mille tata. Io ci sarò sempre per te e il nostro delirio sono certa non finirà mai!
La tua storia è sempre splendida. Ammetto che però questo capitolo mi ha provocato un nervoso assurdo. Il "bello" è che la gelosia e la furia omicida che provo nel racconto l'ho provata anche nel leggere ogni singola riga del capitolo! Io la odio intensamente Lucy. Non posso sopportare che per Frankie sia una forza della natura. Pensa bene che l'avrei castrato se gli avessi letto nel pensiero.
Oddio l'incontro con le suocere! Che panico! Ahahahah! Beh dai per fortuna è andato bene! Fiuuu! Sollievo!
Alice è un mito. A parte che la stimo nella vita reale ma come personaggio nella ff mi piace molto! E' una tipa a posto!Mi piace mi piace! Una donna dalla nostra parte! Preziosa alleata! :D
La parte di summertime al concerto è stata proprio emozionante. Credo che se succedesse potrei decisamente morire!
Brava tata! Grazie ancora!
Baci

14/05/11, ore 12:13

"Chi ha osato toccarti? Tu sei mia!"
Cosa che cosa? Ma chi si crede di essere questo qui? Tratta male Giddy, la fa soffrire e poi dopo tempo rispunta fuori come se niente fosse e pretende anche che lei sia rimasta a crogiolarsi nel suo ricordo? Fuori discussione.
Ci credo che lei sia così scossa... ci passo anche tutt'ora che vivo una storia bellissima! Il ricordo di chi ti ha fatto soffrire in passato a volte si ripresenta e fa sempre male, e a volte impedisce di vivere a pieno quello che hai per paura di soffrire.. ma il segreto è sapersi lasciare andare.
Chiusa la parentesi, devo dire che mi è venuta un po' di ansia a leggere il capitolo, sia per Alex che per questa Lucy Newman... sono d'accordo con Alicia, quella porta solo guai! Rimango in attes di un aggiornamento! Sei fantastica, come sempre! Un bacione!!!

14/05/11, ore 12:07

Okay... se prima era invidia, questa cosa è?
Un tatuaggio da Kat... un sogno! Mi fa tenerezza Gerard che rimane fuori ad aspettare per la sua paura degli aghi!
Quei quattro si amano e decisamente condivido la scelta delle ragazze di rimanere a Los Angeles... del resto come si potrebbe tornare in Italia quando hai loro? No, anche un igloo in Groenlandia sarebbe una reggia con Gee e Frank! Bella scelta! :D

14/05/11, ore 12:00

Oddio! Invidia tremenda! Voglio svegliarmi anche io affianco a Gerard la mattina! Ribadisco che adoro Frank... mi piace troppo il suo modo di fare, è proprio come me lo immagino! E poi... fare shopping con lui, wow! Capisco anche l'imbarazzo di Giddy e Bre nel non volersi fare comprare le cose da loro... Insomma, ragazze normali catapultate improvvisamente nel mondo di due star della musica che non hanno problemi di portafoglio! Si penso mi sentirei allo stesso modo! Corro a leggere il resto! Sei bravissima, ma questo lo sai gia'... Bacissimi! :-)

12/05/11, ore 20:48

woo esplosivo questo capitolo mi scuso per il ritardo u.u ma la scuola mi ossessiona e gli esami sono in vista kmq ritornando alla storia, mi è piaciuto molto questo capitolo, alex il bastardo non merita proprio niente dalla vita ne tanto meno giddy e il suo dolore, poi sono mortta alla scena di frank geloso di bre e del suo ex ahahah. e poi sta biondona mo che vuole?? non minaccerà il rapporto delle ragazze per caso? la piglio a schiaffi io stessa! attendo l'aggiornamento!

11/05/11, ore 18:28

Cioè ho lasciato a metà l'altro capitolo perchè non potevo più aspettare. Ma santo Dio, mi è salito il panico! c***o!
Gli ex m'intimoriscono ok, ma il giusto. Sta bionda, nonostante io sappia tutto ovviamente e so i guai che porta mi ha messo ancora di più l'ansia. Schifida donna. Schifida bionda. Fuck. Ansia. No ti giuro non riesco a placare lo spirito! Non mi piacciono i guai! Non mi piacciono le donne che portano guai! Sono peggio degli uomini santo Dio!
E poi il modo in cui ci guardo "wee ciccia! Smamma sai! Con quelle gambe lunghe!"
Alicia mi piace un sacco. Fa molto sensitiva! Ahahaha! Lei ha fiutato tutto! Ci vede lungo la ragazza! E brava Alicia!
Mikey mi ha fatto tenerezza, però ce lo vedo che si dimentica e lui e Gee nel panico, con Frank che sclera!
Inutile dire che le scene iniziali sono molto dolci. Ho avuto i brividi. Adoro essere il folletto di Frank e insistere così per la curiosità è proprio da me! Hai fatto una scena davvero realistica! Oltretutto mi sono ammazzata dalle risate per la gelosia che prova! Ma questo lo sai dall'anteprima di msn! Bene...ora che ho recensito e ho l'anima in pace (per modo di dire perchè mi sono agitata, muoviti a scrivere il resto. Quella donna mi ha destabilizzata cribbio!) vado a finire quel capitolo chilometrico la che ancora mi aspetta! XD Damn! Sono lenta, però la gente non può fare papiri del genere!
Bravissima tata! Mi è piaciuto molto il capitolo, ma come potrebbe essere il contrario?!
Baci Baci

06/05/11, ore 20:48

"- Ed io di te, Gee. Hai raccolto i cocci che avevo lasciato dietro di me e li hai rimessi insieme. Tu sei..- arrossì. – Sei capace di consumarmi e di farmi bruciare. Ma voglio bruciare con te.-"
ogni capitolo è più bello dell'altro è inutile ripetertelo ma lo faccio sempre! Anche io resterei lì per sempre e poi il tatuaggio di summertime...dedicare quella canzone a qualcuno secondo me è un segno di grande amore, figuriamo farsela tatuare! E' fantastico e tu sei fantastica! aggiorna presto!

06/05/11, ore 19:59

Il compleanno più bello della mia vita. Santo cielo. E' stato come viverlo, come ogni volta!
Anche questo capitolo è molto bello, come al solito, risulto ripetitiva ogni volta. Amen.
La dolcezza di Frank è disarmante. Mi fa stare male cavolo!!!
Poi il fatto che loro non vogliano farci partire è...è... oddio non ho parole ti giuro. Sono emozionata e non riesco a parlare! Fa te! XD
Il tatuaggio dalla mia divina Kat von d! L'anello col teschio...due regali perfetti, anche se la perfezione l'avevamo già trovata con quei due matti!

05/05/11, ore 14:20

*____________* when the light go out would you take me with you?
questa è la canzone che ogni ragazza vorrebbe essere dedicata. E queste due ragazze sono perfette con loro. Sono perfette come amiche, come fidanzate e Gerard e Frank sono così belli che gli amo ancora di più quando leggo questa storia. Devi scusarmi in anticipo per non aver recensito subito ma purtroppo sono stata impegnata con la scuola. "Gerard era la sua estate" la frase che ho preferito in assoluto del capitolo. Mi piace, mi piace tutto di questa storia. <3

03/05/11, ore 18:54

Ok. Mi hanno interrotta quelle 360 volte ma ciò non è bastato a non farmi emozionare. Che cazzo!
Oltretutto mi si è anche cancellata la recensione, posso farcela? Speriamo! XD
Un capitolo bellissimo come sempre, all'inizio mi sono fatta un sacco di risate e alla fine è stato tutto un batticuore, ben calibrato, non c'è che dire...mazza come sono tecnica oggi! ahahah!!
Gee mi considera un animale come il suo amico Frank? No ma bene u.u che amico ho...
La scena dello shopping è stata epica. Il punto in cui poi Frank ci vuole portare "da sto Mc queen" è stato il massimo. La ciliegina sulla torta per il mio divertimento! ahahaha!! Non c'è che dire...i colpi al cuore ci son stati dall'inizio del capitolo, il modo in cui mi guarda le cose che dice...cioè vuoi uccidermi!
Oppure lo vuole lui, non so, come la mettiamo?!
La scena del Karaoke è stata intensissima e stupenda. Da batticuore come sempre. emozionante a mille, non so esprimermi in altro modo e poi lo sai quanto mi tocca summertime.
Stupendo.
Baci

03/05/11, ore 18:34

Okay! Io credo di essere morta a questo punto!
Inizio col dire che adoro il tuo Frank, ridevo come una scema davanti al pc con la paura che qualcuno mi sentisse dall'ufficio affianco! E poi ho questo sorriso ebete ed idiota stampato in faccia per la dolcezza di Gerard! Cioè, lo voglio anche io!
E la parte del Karaoke! Oddio, me lo immagino proprio Gerard che canta mentre ti guarda negli occhi! Da infarto! Una di quelle situazioni che ti lascia moribonda sulla sedia domandandoti "E' vero o ho sognato tutto??"
Sei bravissima tesoro! Rimango in attesa del prox aggiornamento, come sempre! <3

02/05/11, ore 11:34

Finalmente il grande passo! Ed è stato molto naturale, mi è piaciuto! Io credo che mi sarebbero venuti dei piccoli infarti ogni volta che aprendo gli occhi mi trovavo Gerard davanti... fino a quello conclusivo che avrebbe stroncato la mia vita per sempre dall'emozione! eeeeeh! come morire felici! Si, mi piacerebbe!
Scusa... tornando alla storia, ti ripeto, mi è piaciuto perchè sia tra Giddy e Gerard che tra Bre e Frank è successo molto naturalmente, è stato molto reale! Anche se mi immagino Frank come un animale da monta... vabbe' basta! sto degenerando! che vergogna!!!
LA chiudo qui... mi hai acceso i bollenti spiriti! -.-'
Sei bravissima tesoro! <3

01/05/11, ore 22:15

No ma beneeee! avevo scritto una recensione kilometrica e ovviamente è cioccata la connessione e mi tocca dire tutto di nuovo!! che palle!!! uff...dunque, inutile dire che è un bellissimo capitolo, non c'è nemmeno più bisogno di dirlo ormai so già che lo è dalla prima riga che leggo. Cominciamo dal principio, ho trovato molto dolce la scena in cui Gee "non è pronto" a sentirsi quel ti amo e che fa sentire il suo cuore a Giddy, è una scena molto intensa secondo me :D La parte in cui dopo aver fatto l'amore lui ha paura che la sua ragazza scappi fa vedere che lui è vulnerabile senza di lei e la frase di Giddy quando lo rassicura sul fatto che non andrebbe mai via...beh mi ha fatto fremere. Perchè io so bene come continua questa storia quindi ho pensato a quel dopo che mi fa male! XD
Finalmente questa coppia sembra viversi un momento di serenità, ha un momento positivo e meno tormentato, era oraaa!!
Ottima scelta per la Rang Rover di Frank, io avrei scelto la stessa macchina e tu lo sai bene!! Ahahahah!! Complimentiiii!!! Il momento in cui mi lascia la mano ed io mi sento come mancare l'ossigeno, credo sia veramente realistico, penso davvero sarebbe così, lui è la mia droga, la mia dipendenza, soffrirei così tanto da un distacco da lui...L'incontro con le bimbe è stato stupendo *__* Le amo! E lui è così dolce come papà, mi fa una tenerezza assurda, quasi mi vien da piangere!!! Poi...il colpo al cuore. Bam! La scena d'amore non l'avevo calcolata in questo capitolo. Mi ha ucciso. Bella, bellissima, bellismo viversi Frank...Bre sveglia che è una ff!!! XD Diamine lo devo tenere a mente!! La battuta del vestito mi ha fatto sorridere...e che dire del finale, non ne potevi scegliere uno migliore. Con quel ti amo hai fatto di me una poltiglia di bre davanti allo schermo in salsa Iero. Fenomenale!
p.s. Quell offrire il suo cuore su un piatto d'argento è mooooolto familiare!

01/05/11, ore 19:33

- Scherzi?- Giddy gli prese la mano e se la rigirò tra le sue. – La vostra musica mi ha letteralmente salvata. Ho sentito per la prima volta The Black Parade in un periodo orribile della mia vita. Quel cd mi ha fatto capire quanto valevo, e ho ripreso in mano quello che restava della mia vita. Io, vi apprezzo per prima cosa come musicisti.-
Gerard la baciò. Non aveva mai apprezzato particolarmente l’idea di salvare qualcuno attraverso la musica. Non si considerava un super eroe. Ma sapere che la ragazza che amava era quello che era anche grazie alle sue canzoni lo rese felice come non mai.
-parole sante. e' la stessa ragione per cui li amo anche io ed è la stessa ragione per cui gli ho amati di nuovo con Danger Days.-
Questo è il capitolo più bello. Sono senza parole. Tutti si amano. sono belli e sono unici e veri. mi sono venuti i brividi guarda. Ti superi ogni giorno di più e io sono drogata da questa fanfiction. Grazie <3