Anytime You Want
di TheGhostOfYou

15/04/11, ore 16:49

Olè Olè Olè! Mi stai rendendo felice da morire con questa fuckin story!
Waaaaaaaaaaaa!!! Mi devo riprendere ma so già non sarà possibile! Sia fatta santa l'ispirazione!! Per me se vuoi pubblicare un capitolo al giorno non c'è problema, io leggo e rotolo!!!
Gerard dolcissimo, con la storia del disegno e dell'ispirazione si è superato, per non parlare del sms dell'alba...mi domando...se non ci fossi io a mollare il tuo numero di cellulare a quell'uomo come faresti? ahahah!
Mi descrivi da Dio, e dici una cosa molto vera...la mia impertinenza! Sono proprio così! Il pezzo del proverbio italiano mi ha fatto morire, inutile, è proprio da me! Mi emoziono come una bambina a leggere questa storia, piango perchè è come vivere tutto questo.
Zio Shake mi hai messo poi...fa tanto me quando dico Zio Gerard ahahaha! Siamo due coppie fantastiche, è inutile! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! sono troppo presa e curiosa! Thank u darling per la fantastica storia di cui mi hai resa partecipe.
Bacio

15/04/11, ore 15:10

-Ed era anche la dimostrazione che a volte le favole esistono. Certo, il principe azzurro non arriva vestito d’azzurro sul cavallo bianco; a volte può avere i capelli rossi, o un milione di tatuaggi, e portarti via sulle note di una canzone.-

Ahh che bello questo capitolo! Giddy e bree sempre più fortunate xD comunque stima profonda per la citazione di una notte di mezza estate e lo scambio di battute tra gee e frank è fenomenale! Che tenerone poi lui a chiederle di vedere l'alba con lui! ah <3 che dolce questo capitolo! aspetto il prossimo!

15/04/11, ore 12:37

Wow! wow! wow! WOW!
Mamma quanto mi piace questo Frank! E poi anche io sono demente come lui, nel senso, che chiamo zio i personaggi famosi e affibbio i diminutivi! Sto messa male!! Ahahah!
Finalmente Gerard agisce! Mi piace!
A quando il prox capitolo??? Io curiosa!

14/04/11, ore 17:39

Okay! Se tu potessi vedermi in questo momento mi prenderesti per scema... ho un sorriso da ebete e il cuoricino che va a mille... e tanta rabbia per quella puttanazza di LynZ! Chi diamine si crede di essere? dovrebbe baciare ogni singolo centimetro quadro del suolo che calpesta Gee... realmente! Grrrrrrrrrr!!!!
Cmq... mi piace assai!!! :D

14/04/11, ore 17:19

ahah evvai con gli insulti intrinsechi alle mogli di Frank e Gerard! linz mi è sempre stata sullo stomaco quindi quoto a mille questo capitolo! Frank che urlà incazzato è un'immagine che quasi non gli appartiene dato che è sempre solare e sorridente però quando vengono toccati i propri figli tutti diventano delle belve! Queste due ragazze comunque sono più che fortunate!

14/04/11, ore 16:58

*_____________* sogni che diventano realtà! Santo cielo tata! Un capitolo più stupendo dell'altro, devo dire che con le parti finali ti stai superando!! Non so quale dei due baci mi sia piaciuto di più, dico sul serio!! intensi entrambi seppur diversi! Ma fantastici!!
Odio Jamia,come si permette di fronteggiare me?! La donna che le ruberà il marito in tutte le realtà di questo mondo?! tzè!

- Bre non voglio farla soffrire, mai.- E qui Frank ha colpito un'altra volta! Sono tipo morta. Rotolo! Ormai è un'abitudine!! Oddio oddio oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo te lo giuro! Non finire mai la storiaaaa!!
Ti adoro, siamo due pazze <3

13/04/11, ore 14:17

cioè! wow queste ragazze sono una più fortunata dell'altra! ho amato Gerard che canta summertime in macchina con giddy e il fatto che lui si ascolta il suo stesso cd xD frank poi secondo me è proprio così che sarà ...una forza della natura che muove tutto! Wow e poi la sua sfrontatezza mi piace non è come gee che si fa mille pensieri ed è timoroso! ahh voglio vedere cosa succede dopo!

12/04/11, ore 21:58

ecco il terzo...beh mi è piaciuta molto la scena in casa di gerard, le prove e...Bandit che gioca con lo zio Frank! sono fantastici tutti e quattro insieme e Gerard che parla della figlia è bellissimo e dolcissimo. Frank sembra sprizzare energia da tutti i pori e ho amato la scena del maniaco sessuale xD e del "mozzafiato" per far ingelosire gee!

12/04/11, ore 21:50

oK culo assurdo alle due ragazze che vanno in discoteca e trovano Gee e Frankie xD
Frank che balla ch evisione tra il ridere a crepapelle o i canoni di policleto.
Gerard che sbuffa ma che vuole godersi la vita! Troppo bello.
"Ero tra le braccia di Gerard Way. Non avevo desiderato altro nella mia vita.
Peccato che gli avessi appena rovesciato un cocktail in testa.
Ottimo come primo approccio, direi che hai fatto un’ottima figura." ahah poi questa cosa del cocktail è geniale! Ah Gerard e Ian Somerhalder sono destinati ad incontrarsi anche io l'avevo inserito nella mia storia anche se Gee lo vuole uccidere xD

12/04/11, ore 21:38

Primo capitolo letto! Certo che per quante volte tiriamo i piedi a gee e linz fino alla fine si lasceranno xD comunque dai l'inizio è molto carino e poi non è un frerard quindi io condivido xD mi piace molto i POV di Gerard e poi questo party mi incuriosisce! voglio proprio vedere come si comportano quei due! Anche io sto pubblicando una storia che non è un frerard e se ti va di passare mi farebbe molto piacere xD vado a leggere il secondo capitolo!

11/04/11, ore 23:19

Dead. E non la canzone. Dead. La mia morte. Sono morta e risorta e rimorta circa duemila volte a leggere quell'ultimo pezzo del capitolo.
"Se non mi viene un infarto giuro che divento cattolica." ben detto sorella! l'avrei pensato in quel momento e l'ho pensato mentre leggevo.
Tu non puoi fare così. Io ci credo da matti a sta cosa. Sono folle fino al midollo mentre leggo è come se accadesse, ci credi che ho avuto il batticuore?
Cioè capitolo stupendo.
Frank lo adoro per com'è e lo descrivi proprio come credo che sia. E' così vivo, così reale che me lo vedo davanti, che vedo la scena, la sento mi emoziono.
E' stato come baciarlo davvero.
Ero li mentre leggevo.
"Un altro passo, sta volta più lungo.
Vicini.
- L'amore è un'illusione.-
- Lo so bene, il mio matrimonio sta andando a puttane.-
Vicini, ancora di più.
Bre poteva sentire il respiro caldo di Frank sul suo viso." Questo passaggio mi ha emozionata. Bellissimo, bravissima, super!
Ovviamente anche il resto è descritto bene, mi ci vedevo in macchina nel sedile posteriore a guardare emozionata, un pò invidiosa e anche forse un pò triste a guardare te e Gerard. Felice per te e triste per me, nel vedere quello sguardo e magari nel pensare "Frank non mi guarderà mai così"
Inutile. Il capitolo più emozionante di tutti. Dire che ti adoro è troppo poco, mi hai regalato un bacio che sta notte me lo sogno ;D

11/04/11, ore 16:45

Aaaaaaaaargh! Io! Io! Io! Io!!! Anche io voglio fumare una sigaretta con Frank e stare in macchina con Gerard e .... okay! Panico. Scusami! Wow! Insomma... che invidia maledetta! L'avrò detto mille volte ma è la verità! Invidio entrambe perchè mi piacciono entrambi.Mi piace che Gerard sia così riflessivo e che Frank sia così impulsivo.
Troppo bella la parte in cui Frank le chiede se crede nell'amore a prima vista ed entrambi rispondo mentendo, dicendo l'opposto di quello che pensano. Wow!

11/04/11, ore 16:37

Si si si! Mi piace questo Frank! E' attivo e vuole sempre avere ragione lui! Si si si! Lo adoro! Sono come me li immagino... due persone che si completano a vicenda... uno riflessivo uno un po' più scatenato, che hanno bisogno della presenza l'uno dell'altro per agire! Mi piacciono...
E comunque, rispondo io alla domanda "Si, è possibile innamorarsi così!" ... io mi sarei innamorata di loro a colpo d'occhio!

11/04/11, ore 16:34

No insomma.... anche io voglio inciampare tra le braccia di Gerard! Invidiaaaaaaaaa!!!

11/04/11, ore 16:34

Decisamente profetica la frase "Vedrete, questa festa vi cambierà la vita!" Ma perchè io non ho amiche così? E non sono così fortunata!
Noto che entrambe abbiamo una forte antipatia verso LynZ, nelle nostre storie si porta o vuole portarsi via Bandit...! Ahahah...
Povero Gerard! Siamo proprio pessime! Comunque bel capitolo, mi piace, e mette voglia di leggere il seguito!