Anytime You Want
di TheGhostOfYou

25/07/11, ore 11:11

hai presente quando ascolti una canzone che ti piace, e il respiro ti si mozza nei polmoni, e stai per piangere da un momento all'altro per la commozione, ma non lo fai perchè sai che più andrai avanti più la canzone diventerà bella e allora sarà il momento giusto per piangere? bene, questo è ciò che ho provato io leggendo questo capitolo. Ero felice per giddy, per gerard, bre e frank. Ho immaginato tutto dalla prima all'ultima parola, e ho letto tutto di un fiato pregando che questo capitolo non finisse mai. E' stupendo, magnifico, scritto benissimo. E mi sale una malinconia vedendo che anche questa storia, che mi ha accompagnato dall'inizio, per tutto questo tempo, che mi ha accompagnato da quando ho iniziato a scrivere ff sui chem, dopo il 7 marzo, volge al termine.
Ora vorrei dire tante cose che ho pensato leggendo, le citazioni di the only hope for me is you, qualche frase che mi ha ricordato summertime...è tutto perfetto,, come il giorno che giddy vive.
Ok, sono decisamente melensa questa mattina. Fammi andare a leggere gli aggiornamenti della bre che se no ora piango!
bellissimo capitolo, il migliore. Bravissima <3

24/07/11, ore 00:02

- Sembri.. Sembri..- le risate non riuscivano a farlo parlare. – Ronald McDonald’s.- AHAHHAHHAHAH Fantastica questa! xD
Oddio, sono commossa! ç____ç
Sta per finire..Non ci posso credere..mi mancheranno..
Bravissima come sempre!
Un bacione
Vi

22/07/11, ore 19:17

Aaaaaaaaah, sto piangendo come una bambina piccola. Non ci credo.
AND IF WE CAN FIND WHERE WE BELONG WE'LL HAVE TO MAKE IT ON OUR OOOWN!
Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato, dal primo a questo 25esimo e ultimo capitolo (epilogo escluso u.u)
Sei stata fenomenale, davvero. CVabbè che ho un cuore tenero e mi emoziono facilmente, ma sul serio come te nessuno mai.. Meno male che però c'è l'altra storia che anche se non potrà essere mai come questa mi terrà un po' di compagnia.
Non ce la faccio a dire l'altro sennò riempio la tastiera di lacrime.
Sei fantastica♥

21/07/11, ore 15:05

Non devo piangere. Non devo piangere. Non devo... *piange*
Non hai idea di come mi batteva il cuore mentre leggevo. Sarà che ho visto da poco i miei zii sposarsi, e quindi negli occhi di Gee immaginavo lo stesso amore che ho visto in quelli di mio zio. Sarà la canzone che hai scelto per il capitolo (e che sono fiera di averti fatto venire in mente), sarà immaginarmi questi quattro ragazzi, che vedo sempre sul palco o nelle interviste, vestiti eleganti ed emozionati come non mai. Sarà che durante le ultime righe mi sono passate davanti tutte le immagini che mi ero immaginata per i vecchi capitoli.
Bellissimo, come sempre. Grazie a te per averci donato una storia così emozionante.
Can't wait for the epilogue ;)
Uky ♥

21/07/11, ore 12:29

Eddai però, così piango.
Non voglio che finisca, non voglio! Che tristezza! Questa è la mia preferita di quelle che scrivi per i My Chem. E' quella da cui è partito tutto e che mi ha fatto sognare, gridare, delirare ed emozionare. Come farò senza? Si, ci sono le altre, ma questa storia per me avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e rimarrà la mia preferita.
Attendo con ansia il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo...
Una notte da leoni non poteva mancare, ah si! Sono in tutto e per tutto io! Insisterei come una matta e devo dire che è proprio da me essere ubriaca con un frustino mentre piglio a calci un povero spogliarellista indifeso! ahahaha!! Chissà che avrà pensato Frank ricevendo la foto! Me lo vedo che guarda il cellulare e se la ride con la sua bella risata da bimbo.
Bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Si possono toccare con mano le emozioni e la commozione di ogni protagonista.
Ti confesso che mi sono messa a piangere nel momento in cui arriviamo in limousine e mi dici che mi vuoi bene. Mi è sembrato di vivere realmente la scena e io so, che se anche ti dico che non piangerò e ti bastonerò se lo fai, so che piangerò al tuo matrimonio come una cogliona. Altrimenti non starei piangendo ora per questo capitolo.
Sarò sempre al tuo fianco in ogni avventura, puoi contarci.
Gerard che conclude la sua promessa citando una delle loro canzoni ce lo vedo proprio. Com'è dolce :D
Benedetta la serata ad Hollywood che ha fatto incontrare questi quattro unendoli per la vita!
Frank fa scappare sempre una risata, mi sono tutta emozionata poi per la rivelazione di Novembre *_* Come se fosse vero no?! E' si, Bre, contaci!
Capitolo stupendo, lo dico e lo ripeto.
Un bacione tata, ti voglio bene.

17/07/11, ore 11:48

Ooooooooooooh, che cosa carina :')
Ahahahah la storia dei camerini è fantastica, davvero non c'avrei mai pensato a farlo in un camerino, mi hai dato un'idea ahahahh
*parte la marcia nuziale* non ci posso credere che sia tutto finendo? Finisce tutto: finisce HP, finisce questo, finisce "Cuz you stop the noise"...Occristo non ci prendete il vizio
*finisce la marcia nuziale*
Graandiosa come al solito anche nei capitoli corti.
Un bacio (:

15/07/11, ore 18:06

"Gerard le prese la mano e gliela mise sul suo cuore. Batteva forte, dall’emozione. Poi con l’altra mano le afferrò il mento e le diede un bacio.
- Mi sposerai, vero?-
Le lacrime le impedirono di vedere Bre e Frank che si scambiavano un cinque. Loro sapevano..
Le lacrime le impedirono di vedere qualsiasi cosa.
Annuì, lasciandosi baciare ancora e ancora.
Il suo, fu un sussurro a fior di labbra.
- Si.-" oddio il mio stomaco ha appena incassato un pugno.
oddio giddy scusami se non ho recensito prima ma non mi sono accorta che avevi aggiornato! sono un'idiota! potevi avvisarmi!!! comunque ora continuo a leggere!
oh, che bello frank che accompagna giddy a comprare il vestito! Certo che tra te e kat logan vuoi proprio che giddy si sposi eh? comuqneu questo capitolo è carinnissimo e sono morta al -allora togliamolo questo vestito!- che grande gerard, lo adoro quando è così dolce e mi piace un sacco giddy e frank poi è unico!
ahhh fare rob ain un camerino!! ti adoro!! l'ho immaginato un sacco di volte anche io! ahah ma quanto sono bravi questi ragazzi? e frankie che chiede a bree di sposarsi in un fututro lontano? Ok, ora mancano solo due capitoli alla fine...no!!! uffi ç.ç sono una bambina scema ahah comunque questo capitolo è da occhioni a cuore proprio <3.<3 e io ti amo, te e come scrivi! grazie di tutto <3

15/07/11, ore 11:20

Okay io avevo scritto una recensione del tipo "Bla bla bla... che bello.... bla bla bla" e ho chiuso il browser! -.-'
Che palle, devo ricominciare da capo! Dicevo... Siamo proprio fissate con i matrimoni eh in questo periodo! Chissà se poi entrambe convoleremo realmente a nozze a breve!
Mi sono realmente commossa nel come Gee ha chiesto Giddy di sposarlo! Semplice e impulsivo, un po' come è lui!... ed inutile dire che anche io voglio andare a comprare l'abito con Frank! Uaaaa! Eh insomma... ma quei dure che combinano  nel camerino? Ma che fortuna questa ragazza?? Voglio essere lei...!
Poi mi hai dato il colpo di grazia con Frank e Bre... insomma, anche loro? Nooooooooo!!! Ma io voglio leggere il seguito! Sbrigati a pubblicare ti prego!!!!!!!!! Bravissima tesora, mi hai fatto battere forte forte il cuore!!! <3

14/07/11, ore 20:08

Che bel capitolo! *-*
Oddio che teneri...cioè non mi sarei mai e poi mai aspettata una cosa del genere e quindi tu sei davvero brava!!
..Wow!
Mi dispiace che siamo già così vicini alla fine, ma è stata una bellissima avventura, meravigliosa!
Che dolci!![Ok, stasera sono mooooolto zuccherosa .-.]
Ok, ora basta, ho dato noia abbastanza.
Un bacione!
Vi

14/07/11, ore 19:16

Ti ucciderei. Ti ucciderei con le mie mani perchè con le ultime righe mi hai fatto gridare e perchè dopo avermi fatto praticamente cadere e rotolare giù dalla sedia, come un sacco di patate, il capitolo è finito. Ma dico si fa così? Si fanno venire infarti cosmici alla tua unica sorella?! Ma le buone maniere....
AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Mi sono quasi agitata mentre leggevo che Bre era li in preda all'ansia in areoporto e Giddy imbottigliata nel traffico, poi lo sai...in generale quel posto mi agita! ahhaahah!! Frank è così dolce e coccoloso, per non parlare del fatto che con quelle poche frasi mi ha fatta morire. Come potrei stare lontana da lui?? Di sicuro se sapessi che mi aspetta a Los Angeles avrei il pepe nel culo per laurearmi! ahahahaha! altro che! Datemi Frank Iero e mi laureo in due mesi, lo giuro! Mi ammazzerei pur di correre da lui!
Carinissimo Gerard che le da senza alcun preavviso l'anello, per assicurarsi che lei una volta laureata corra da lui!
Passiamo a Franco che accompagna Giddy per l'abito da sposa u.u (tralasciamo la commessa a cui ho urlato contro!)Mi sono messa a ridere pensando a lui seduto che aspetta la passerella dell'amica! Almeno fa critiche costruttive, anche se me lo immagino con delle smorfie assurde in faccia! Mentre non approva gli abiti. Quella che invece urla "cos'è quello schifo?! Assolutamente no!" sono io con Gerardo! Ah tal deg! Io il tatto e le vie di mezzo come ben sai non le ho! ahahha!!!
Frank geloso del passato di Bre è mozzafiato, ho perso la testa nel leggere il tutto, come ho perso la testa gridando, quando tutto impacciato cerca di fare la sua proposta a Bre. oddio. Muoio. Mi sono sentita proprio male! ahahah!! E quale frase migliore per concludere il capitolo di "- E ora, Frank Iero, sarà meglio occupare un camerino, se non vuoi che la tizia ci denunci per atti osceni in luogo pubblico.-" ?! Mi è proprio piaciuta!!! Bellissimo capitolo anche se breve e di transizione! Questa ff non delude mai!

14/07/11, ore 16:41

Wow! E' fantastico! Pian piano leggerò gli altri capitoli e gli altri tuoi lavori :D Comunque questa descrizione di te e Bre a Los Angeles mi ha fatto venire ancora più voglia di andare in America, giuro che lo farò quando sarò grande! E' uno dei miei tanti sogni insomma. Comunque sei davvero brava! E' originale, particolare, grandioso! Adesso sono anche io una tua fan! ^^

11/07/11, ore 14:40

e i miei occhioni sono diventati due cuoricini! a momenti piangevo anche io!
ho amato questo capitolo, per fortuna si sono ritrovati, si sono riamati tutti e quattro. Il destino non poteva che dividergli e poi riunirli perchè devono amarsi, devono stare insieme. ora che ho letto che da qui a tre capitoli questa storia terminerà mi dispiace molto perchè in questi mesi mi sono affezionata molto a voi e alle vostre storie che mi hanno fatto da consolazione, passatempo e da fonte di felicità. E una grande serenità mi ha preso nel leggere di Giddy e Gerard e di Bre e Frank. almeno nelle storie le cose si concludono per il verso giusto e questo da' a noi la speranza di andare avanti. fino ad or anon mi hai deluso nemmeno un po' e leggere di nuovo questi 3 capitoli arretrati ha fatto nascere in me la voglia di leggere e continuare a scrivere di loro, che sono la nostra speranza e la nostra salvezza *.* (sì mi sto dando alla sentimentalità). Per quanto riguarda il capitolo è stato bellissimo, e amo i ragazzi e l'idea del fumetto. ciò che è giusto, possono fare i coglioni quanto vogliono ma sanno farsi perdonare. al meglio.
Non posso che dirti che sei bravissima e che ora devo per forza leggere un altro capitolo! <3 a presto, Mariah!

11/07/11, ore 14:22

per fortuna spero ch ele cose si mettano per il verso giusto. Io ti amo e amo questa storia, no ma come ho fatto a non leggerla prima?? adoro questi 4 ragazzi è ufficiale, e so perfettamente cosa provano le due ragazze, anche io l'ho passato, tu pensa l'ho passato per uno che assomigliava a Gee! in questi casi per non soffrire è meglio non ricordare e so perfettamente cosa significa provare i torciglioni allo stomaco. Non so perchè anche se Gerard è in difetto lo trovo sempre dolce e vorrei tanto stringerlo tra le mie braccia e come giddy non provo odio ma solo amore. E bre? così impulsiva si è fatta scappare Frank e loro ora sono andati in italia per rimediare...sono contenta che si apra una nuova sezione della storia, sono sicura che adesso andrà tutto per il verso giusto e voglio provprio vedere come le nostre due testine rimedino al casino che hanno combinato -.- effettivamente frank non è molto colpevole ma gerard in parte si ed è proprio da lui quindi che mi aspetto una bella dichiarazione d'amore e un bel paio di scuse.
l'orgoglio delle ragazze è una brutta bestia, nemmeno io calerei in una situazione del genere. Corro a leggere l'altro!

11/07/11, ore 14:08

tu non puoi farmi leggere un capitolo del genere. Ma lo sai che mi è mancato il respiro? cioè Gerard, che scoppia in lacrime, giddy che si sente morire, Bre che si sente ingannata e Frank che poverino non ha fatto nulla...non puoi farmi leggere questo. Mi ci sono ritrovata in giddy! ho sofferto anche io con lei! e tu scrivi così bene e in un modo così magnetico che mi ci sono ritrovata dentro, nella storia.
Certo che lucy è propri ouna zoccola, eh? e io ho goduto nel leggere di come Gerard l'ha presa a parolacce. Spero tanto che i nostri ragazzi se le vadano a riprendere, e le ridiano la felicità perchè queste 4 anime non possono dividersi, per nulla al mondo! adesso coro a leggere l'altro capitolo! devo vedere che combinano! e spero nel meglio!

07/07/11, ore 19:39

In super-ultra-mega ritardo ma ci sono! Insomma, non mi stancherò mai di dire che questa è una delle mie storie preferite in assoluto, forse perchè è proprio tra le primissime che ho letto appena approdata su EFP! E mi sento quasi come se io fossi Giddy, cioè, come se io fossi te (bestia che invidia! Ahahaha!) e anche io soffro e gioisco così come lei! Devo dire che non sai quante volte nelle mie fantasie piùsfrenate mi sono immaginata Gee qui in Sardegna, ma posso continuare a sognare! Almeno cazzo Gee a Bologna c'è stato davvero! Grrrrrrrrr!!! Vabbè, torniamo alla storia. Piccola nota negativa, ci penso dall'altra volta: ma proprio Andrea lo dovevi chiamare quello li? Sarà che mi tornano brutti ricordi associando il nome "Andrea" alla città di "Bologna" ma per quanto carino e tenero lui possa esser stato con Giddy, decisamente non l'ho mai sopportato, ed ora che la pace è tornata tra i miei 4 preferiti possiamo definirlo in fuorigioco, vero.. vero????
Sbaglio o manca poco all'epilogo definitivo della storia? :-( La cosa mi rende inspiegabilmente triste!
Brava tesoro! :-)