Anytime You Want
di TheGhostOfYou

05/06/11, ore 13:56

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! letto letto letto!! Ok mi sciolgo. Peggio di un gelato al sole! Sono euforica, emozionata...tante cose! oddio!! Calma! Mi faccio sempre riconoscere nelle recensioni sembro ogni volta una scimmia urlatrice!
Comunque...Bravo Frank che se ne strafotte della strega bionda! Quella la sistemo io con un cinquino! Gerard è un pò un coglioncello, ma solo perchè è più insicuro di Frank, per lo meno ripara e guadagna punti con le sue dolci dediche che farebbero tremare le gambe ad ogni ragazza :D
Alicia è sempre un fenomeno. L'adoro!! Un bellissimo capitolo come al solito, ormai sono noiosa e ripetitiva ma non si può dire altro! Brava tata!!

05/06/11, ore 10:04

Non puoi capire quanto io mi sia incazzata nel leggere questo capitolo! Questa Lucy è una idiota e Gee a tratti lo è più di lei, dato che le da ascolto! Sono proprio curiosa di vedere la resa dei conti tra i ragazzi e la manager, perchè ci dovrà essere prima o poi, no?
In fondo questo Gerard facilmente influenzabile mi infastidisce! Dovrebbe iniziare a svegliarsi... non può sperare sempre di salvarsi in calcio d'angolo dopo che fa rimanere male Giddy! Eh insomma! Che si svegliasse! Dovrebbe essere un po' più come Frank, che in barba a miss gambe lunghe prende Bre e se la porta con sè agli Award... anche se, la sola idea di un rigraziamento e di scuse tenerissime come quelle che Gerard ha fatto a Giddy ne valgono la pena!
Inutile dire che mi è piaciuto e che attendo con ansia il seguito, ma vedi di non farsmi più arrabbiare con questa Lucy! Voglio vederla andare via strisciando con la coda tra le gambe! Mhuahuahuaha!
Bravissima tesora! Io ti adoro! <3
PS: Dimenticavo... Adoro la tua Alicia! E' troppo forte! <3

04/06/11, ore 14:18

Che stronzo Gee porca puzzola..Posso capire che lo fa per loro ma insomma e che cavolo. Un po' di sale nella zucca gli servirebbe a quel tipo ecco! Povera Giddy u.u
Al solito, mi sorprendi sempre :')
Un bacio

26/05/11, ore 19:45

"Inoltre, NON è una Frerad. In rete ce ne sono migliaia, mi sono voluta cimentare in qualcosa di più difficile."
... O___o
Perchè, secondo te di storie con protagonista una ragazza che è la personalizzazione dell'autrice ce ne sono poche?
Ce ne sono poche?!
Ci hanno fatto persino un articolo su Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Mary_Sue.
Per la cronaca, se tu pensi che lo slash sia una cosa facile, non sai minimamente di cosa stai parlando.

24/05/11, ore 22:22

Mi si stava spezzando il cuoricino a vedere Gee in quelle condizioni! Per fortuna Giddy nn si è fatta mettere i piedi in testa da Alex... chi semina vento, raccoglie tempesta! Mi auguro che a questo punto della storia Alex SPARISCA! Okay? Mi vengono gli infarti!
Poverini i vasi di Gerard...!
Passiamo a Bre e Frank! Io avrei reagito! Sono troppo impulsiva! Ma dal caratterino della ragazza mi stupisco come abbia fatto a rimanere calma! Comunque sono adorabili. Tutti e quattro eh! Gee così fragile, Giddy così determinata, Frank così dolce e Bre così decisa! Brava mon tresor! :-)

24/05/11, ore 22:19

Io lo odio! e Odio ancora di più quella testa di cazzo di Lucy! mi provoca odio tanto quanto la puttanazza! Ma come si permette di anche solo pensare di avvicinarsi a Los Angeles? Dopo tutto quello che ha fatto patire a Giddy? No... scappo a leggere il prox capitolo! Sono troppo curiosa! Un bacio mon tresor... scusa le mie ultime assenze!

24/05/11, ore 21:41

ma che corto *_*
è bellissimo! Brava Giddy che ha uscito fuori le palle e ha cacciato via quel cazzone di Alex che non merita un briciolo di sentimento da lei! Gerard che impazzisce e distrugge la casa l'ho adorato! e' troppo sexy quando fa l'uomo! xD e poi Frank e Bre diventano sempre più belli e io gli adoro perchè fanno sempre qualcosa di divertente e prendono la vita con spirito e gioia! Mi piacciono! per fortuna hai aggiornato! non sarei riuscita a resistere fino a venerdì! adesso l'ostacolo da superare (io direi proprio da distruggere) è la mazza da scopa bionda che tanto ci sta sullo stomaco!

24/05/11, ore 19:27

Al solito sono già qui pronta a scriverti. Anche se è un capitolo corto sono come al solito: "ooooh". Mi ha fatto morire Gerard che scaraventa vasi a destra e a "l'omino laggiù non si calma" ho rischiato di morire ahahha. Sei ganza te lo devo dire. Aspetterò paziente, in bocca al lupo per l'esame! :D

24/05/11, ore 18:27

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Alex ha avuto il suo avere! Io come paladina della giustizia, pronta a fare a pugni per il tuo onore sono una furia! E sai che sono proprio così! Anche l'sms è proprio da me! Io e la smania di sdrammatizzare nei momenti peggiori! ahahaha!!!
Povero Gerard, mi ha fatto un pò pena, fortunatamente tutto si è risolto per il meglio!
Ho odiato a morte le fan! Brutte sfrontate! Intanto la cessa si fa Frank! Tiè! Invidiose! Quasi buttavo a terra il pc! Sono pericolosa quando leggo la tua ff!
Frankie è sempre molto dolce e divertente, lo adoro proprio! Son già qui che smanio per un altro capitolo!!! Non mi basta mai questa ff! Brava tata!!

22/05/11, ore 18:21

Ooooooh. Siamo sempre più spinti eh? Cacchio ogni capitolo è sempre peggio (in senso positivo, chiaro eh) (oddio che discorso senza senso). Comunque potevi evitare di lasciare così a mezzo, insomma potresti anche avere un po' di pietà verso chi ti segue! Ora fin quando non pubblicherai il prossimo capitolo io starò male. Continua così ragazza, e smetti di tenermi sulle spine (:

22/05/11, ore 12:07

scuasami se ho perso l'aggiornamento!!! comunque ho adorato l'inizio del capitolo quando gee e giddy vengono sgamati da frank XD e poi come si sta mettendo la trama mi piace tanto tanto tanto! Alez è una testa di minchia se solo si azzarda a prendersi giddy lo picchio! e sono sicura che gerard darà il meglio di sè.Lucy è proprio una stronza comunque eh...che belle le bambine e gerard in questa ff lo adoro! è codsì tenero e dolce come me lo immagino io! O.O aspetto il seguito!

20/05/11, ore 21:25

oh mamma davvero che figataaaaaa di storia... mi piace un sacco nn vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione con Alex :)

20/05/11, ore 21:25

A me...è piaciuto!!! Olè! Olè! Olè!
Cioèèèèèèèèèè....iniziamo dal principio u___u Uhm...come far morire una povera ragazza innocente di nome Bre, dalle prime righe del capitolo. Oh Mio Dio. Sono ancora tutta agitata, ovviamente ho gridato e scalciato sul letto come una matta perchè calma non potevo starci! Ma quanto è bello Frank? Mi sento male se ci penso. Che risveglio divino. Oh si, Frank Iero è decisamente il mio Dio.
Gerard Way, così audace in cucina ci piace molto! Evvai!! ovviamente i due pazzoidi devono rovinare il momento, anche se mi sono imbarazzata (sia qui che li) per il fatto che ci siam fatti sentire! ahahaha! Guarda che io ho la modalità silenziosa! U___U ma va bene così! sisisi! Sto saltellando santo cielo! Non sono normale!
In quanto a Lucy...beh è una zoccolona. Lei e Alex fanno proprio una bella coppiata di str***i!
Detto ciò anche Disneyland è una figata! Il ricordo di Gerard e Frank con la sirenetta mitico! E loro due sono dolci...tutto il loro discorso mentre ci guardano è davvero zuccheroso e pensandolo detto da loro è...è...wwwwwwooooh! non ho altri versi per esprimermi ma spero sia chiaro il concetto.
Io che parlo con Alicia beh...è decisamente da me! Avrei detto le stesse identiche frasi. Ma tu ormai lo sai, si vede che mi conosci non c'è che dire :D
Il finale mi ha inquietata, cioè già lo conoscevo ma leggerselo e quindi per me, viverlo, è stato ansiolitico. Si perchè io mi sento sempre nella tua storia. Mi è sembrato di scendere veramente dalla macchina al buio e trovarmi questo individuo bastardo. Mi è sembrato realmente di dirti di non scendere dalla macchina...insomma...ansia a parte, bellissimo! Sei sempre brava amo, te lo dicevo anche sta mattina e non mi rimangio nulla! Sono già qui a scalpitare per il prossimo! Voglio leggere, voglio leggereeee!!! Fantastico! love ya

18/05/11, ore 22:03

che bello questo capitolo!
mi è piaciuta molto molto alicia che a me piace tantissimo tra l'altro e credo che lei christa e Jamia (non me ne volere) siano le migliori...non sopporto linsdey ecco!
kmq per il capitolo...bellissimo l'ho letto tutto d'un fiato! mi è piaciuta molto la scena delle mamma e delle presentazioni e sta lucy mi ha rotto proprio le balle cioè ma che vuole?? -.- e poi pure quei due licconi che le vanno dietro solo perchè è bionda! che testa di minchia! e comunque gee alla fine del capitolo fa una cosa teneressima e bellissima. io sarei morta <3 aspetto il prossimo capitolo come sempre <3

18/05/11, ore 19:16

Cavolo ho letto tutta la storia in due giorni! Sei un portento davvero, mi hai messo una curiosità addosso impressionante! Scrivi da dio! E quella Lucy è veramente odiosa.. Generalmente non ho ottimi rapporti con le bionde e lei rientra nella categoria. Io l'avrei uccisa nell'esatto momento in cui avesse varcato la soglia di casa la prima volta. Sul serio. Complimenti di nuovo, aspetto con ansia il seguito (: