destini comuni
di Dark prince

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Le idee nn erano male, ma ahimè sono state esposte nel peggior dei modi: non vi è una buona sintassi, una buona punteggiatura, una corretta ortografia, vi sono troppe ripetizioni e quindi un uso poco arricchito del proprio lessico e lo stile della storia si fonda sui dialoghi senza un'adeguata descrizione. Necessiterebbe di una revisione totale fatta con calma e occhio critico. Sembrerà crudeleda da parteparte mia, tuttavia comporterebbe un netto miglioramento a livello di scrittura e di crescita.

15/05/11, ore 15:54

Ok allora... mi piace molto!!!! ^^ E' una bella storia e poi il libro mi da i brivi-daba-dibidi!!!! (= mi fa accapponare la pelle!!!) I due fratelli sono una forza!!!! XD Li hai descritti veramente bene!!! Sai fare delle battute veramente spiritose!!! XD XD Poi mi piace Dante!!! @,@ Cioè penso che se me lo fossi trovata davanti avrei avuto la stessa reazione di Francesca!!!!! XD XD Michael: E tu mi abbandoneresti x uno come lui? Me: Tesoro, ma quando sei arrivato?!?!?!? Michael: Ho finito presto la riunone con Raphy e ho pensato di venirti a fare un salutino!!! Ma vedo che sei impegnata! Me: Ma amore lo sai che amo solo te!!!! Michael: Ah si? E allora non leggere più questa storia... (ME: psssss qual'è il numero di Dante? Michael: Ti HO SENTITA! Me: Argh!!!) Ok finisco di fare la cretina!!!! XD XD Bel capitolo baci al prossimo se riesci a sopprotarmi!!! Fra_angel8

13/05/11, ore 16:00

Come promesso eccomi qui!! Alloraaaaaa... premetto che non ho capito molto ma la storia non è male!! Soprattutto la relazione tra i due fratelli è descritta benissimo!!! ^^
Le due amiche sono meravigliose e una ha ancje il mio nome!!!!! U.U Fico!!!! XD
Ok, cmq è simpatica e allegra quando serve ma sa anche dare un'alone di mistero alle cose!!!! ^^
Brava complimenti!!!! Sul serio mi impegnerò per capirci qualcosa di più!!!! U.U
Baci e alla prossima!!!
fra_angel8

Bella, veramente bella. L'ho iniziata ieri e l'ho finita oggi.

L'unica cosa è che dovresti star attenta quando le pubblichi: tantissimi errori di grammatica...però vedrai che continuando a scrivere migliorerai.
Spero che la tua prossima storia sappia prendermi così.

Un bacio

Noooooooooooo è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MEravigliosa,spettacolare,travolgende,piena di suspence,piena di suspence,di amore,di odio di conflitto,guerra e chi più ne ha più ne metta!!!
E' stata l'unica storia che ho visto nascere,crescere e infine finire,ma voglio sperare in un seguito,giusto???
Sono certa che la tua storia sarà la più letta di questa sezione,continua a scrivere che sei geniale!!
Ci si sente,Let's Rock!^^

Ma woooooow! E sì te sai scrivere ragazza ^^ bella chiusura della storia (se è una chiusura ahah).
Il pezzo meglio è stato quando sono intervenute anche le ragazze e il JACKPOT ahah ^^

12/04/11, ore 22:05

Scusa se in questi giorni non recensisco,ma mi hanno sequestrato il pc,magari domani leggo i capitoli a scuola,la storia la amo ancora,continua così!!
Let's Rock^^

11/04/11, ore 22:35

Bello sì! u.u And now this party is gettin' crazy! Yeah l'azione è molto bella (diciamo il tema centrale di Devil May Cry) quindi lasciamo andare avanti questa storia con uccisioni allo stato puro! Ovvio che è bellissimo, fantastico e spettacolareee! 10+++ :*

08/04/11, ore 14:52

oh no Mory D: perdona il ritardo,mi si era spaccata la tastiera xD
oddio e ora??poverini tutti e tre,spero spuntino fuori poteri vampireschi da una certa ragazza xD *si trasfoma in un pipistrello e vola via da efp* adieu!

07/04/11, ore 16:40

Ma nuuu hanno rapito la dolce Moryy!!! Nero ammazza tutti e recuperala! Bella foto complimenti mi ricorda molto DMC3 e lo scontro sulla torre ^^ come sempre fantastico: 10++ :*

06/04/11, ore 16:23

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Ora si sono detti tutto,alla facci di quell'idiota di Jester che voleva separarli con la storia dei demoni!!!!
Meraviglioso,semplicemente meraviglioso,poi stimo troppo dante perchè gioca a TEKKEN(fammi indovinare,il suo personaggio è Jin)Nero finalmente riesce ad agire e a baciare appassionatamente il suo amore(mi hai fatto morire quando credevo che Mory lo aveva piantato,invece era occupata con la "luce portatile",mi ha fatto schiattare dalle risate,poi anche quando Francy mattarella Dante,mi sono piegata in due dalle risate!

Sei grande,continua a scrivere che sei fantastica!
Let's Rock!

06/04/11, ore 14:38

*strozza Francy tipo Homer Simpson a Bart*
brutta bacarospaaa Dante è bellissimo anche in quella forma XD
Jester e le sue bellissime battute xD posso averlo anch'io un cagnolino infernale??
anch'io penso che il braccio di nero sia utilissimo se vuoi leggere al buio xD brava Mory!
mi piace un sacco questo capitolo,l'ho riletto 3 volte xD un kiss demoniaco anche a te

ps...this is SPARDAAAA XD ok la smetto ciao!

06/04/11, ore 14:08

Ma prego per me è un piacere recensire questa storia *in inchina* bellissima anche questo capitolo finalmente hanno dormito assieme wooow.
Ovviamente recensione positiva ^^ e il 10+++ lo meriti ancora hehe continua così che diventa sempre più fantastica questa storia... Adesso chissà che succederà con Jester! ^^

05/04/11, ore 16:43

*ç* nerooo
ahem*colpo di tosse* niente male questo capitolo X///D trisha e Lady hanno rotto le scatole,gelose arpie! e poi Lady deve prendersela con Jester,non con le ragazze xD
nono,io ribadisco,Dante non farti vedere nella tua vera forma demoniaca che sei terrificantemente bello xD o bello da far paura,come vuoi! insomma,per me la sua dolce metà scappa xD

nero invece con gli occhiettini rossi ha classe no? :3

povero vergil,un mito come lui è potuto morire >.< i momenti romantici comunqueli adoro xD sei una genia continua così!ciao!

05/04/11, ore 15:11

Speri che sia stato di nostro gradimento? Ne devi essere certa! Continua così che diventa ancor più bello, finalmente abbiamo intravisto i poteri delle ragazze! Spettacolo di un capitolo! Complimentoni ancora una volta all'autrice ^^ 10+++++++++++++

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]