Incontri
di Haruichan96

05/04/12, ore 16:13

ehi ciao haru chan! questa storia lo letta un pò di tempo fà, a dire il vero non mi era molto piaciuta, forse anche perchè c'è una coppia che non mi piace molto(anche se sto pensando di provare in futuro a fare qualcosa su di loro per mettermi alla prova) però ho pensato di rileggerla dopo un pò , e devo dire che almeno l'inizio a parte la coppia principale non è tanto male, anche se rispetto alle tue storie più recenti si vede che hai fatto molti miglioramenti.Però e da molto che l'hai lasciata in sospeso, pensi di continuarla prima o poi ?
ps: Comunque ho pubblicato il primo capitolo di una nuova storia:non è 1 scherzo di carnevale, se hai tempo guardalo, spero di vedere presto un tuo aggiornamento,ciao!

27/01/12, ore 16:50

ciao orsolina sono luca!!!! la storia smbra bella ma mi dispiace oggi posso solo leggere il primo capitolo;nn ho tempo; continuerò a leggerla in seguito

06/07/11, ore 01:40

Ho letto questa storia e mi è sembrata molto carina! ^^
Poi il fatto che Nami abbia una bella cotta per Zoro la rende più interessante!! (zonamista, s'intende... x3)
Altro punto a favore: c'è Ace!! **
Riguardo a Natsumi (ti prego, dimmi che non ho sbagliato a scrivere il nome! >.<) l'idea di renderla un'amica d'infanzia di Kuina e Zoro è molto originale! ^^
Ci si vede a presto, bacioni!! C;

05/07/11, ore 22:51

Ah, ho letto questa storia tutta d'un fiato ( per così dire hihihi) la trovo fantastica, mi piace davvero molto, e sono prprio curiosa di sapere chi è l'uomo per cui Robin si è spaventata tanto, anche se mi sembra di avere già vissuto una scena così in onepiece... comunque complimenti, è bellissimo questo capitolo come tutti gli altri;) Aggiorna presto perchè questa suspance mi uccide!! Alla prossima... kiss,kiss _Michy_

05/07/11, ore 22:08

Buondì xD ovviamente il mio contributo spacca sempre xD
solo un'altra cosa poi non rompo più: ZOROOOOOOOOO <3
ok basta xD
Bacioni enormi, Hinatina96

05/07/11, ore 21:20

Muahahha Zoro nel finale xD comunque adesso mi leggo l'anteprima xD

16/05/11, ore 19:33

Ok!
Ora ho letto anche gli altri capitoli e mi sto appassionando.
Sì, questa storia mi piace!

PS:
Non sbilanciamoci troppo, però!
W Vampire Knight e quel "bonazzo"(detta in maniera Rispoliana) di Zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Ciaooo!

13/05/11, ore 20:18

Muahahh xD che bella la scena del bacio, anche se le scene più belle sono sempre quelle con Zoro <3

12/05/11, ore 19:45

Ciaooooo!!! Indovina chi sono!?
Visto che alla fine ho trovato il tuo racconto?!
Chissà, forse potrei appassionarmi a One Piece...
(ecco perchè non ti trovavo, il tuo nome era tutto attaccato...)
PS:
W ZEROOOOOOOOOOOO...OOO!!!!!!!

29/04/11, ore 15:31

Muahahahh Nami è gelosa marcia xD ma povero il mio Zoro ='(
va bè, ci vediamo dopo =)
e per il prossimo mi esplicherai le tue teorie molto anormali ;) scherzo dai =)

29/04/11, ore 15:04

ohh nami sempre più gelosa..mi chiedo tra quanto non prenderà a pugni zoro dalla frustaziona sarebbe una cosa da lei -.-
e continuo a dire che mi piace natsumi, con la sua dolcezza e quella gran forza velata da occhioni verdi e capelli biondi è forte ;)
a presto

26/04/11, ore 20:00

Ma eccolo qui il capitolo ;) oddio, povero Zoro ='(
Nami è gelosissima di Natsumi, si vede lontano un miglio ;)

26/04/11, ore 19:46

povero zoro almeno è in buone mani, chopper è un medico eccellente :) e sono sicura che lo rimetterà in sesto..
nami invece è gelosissima e sanji bè è sanji XD
ottimo lavoro come al solito
a presto

24/04/11, ore 18:13

e rieccomi a rompere e per vostra sfortuna ho pure aggiunto la storia hai preferiti così non mi perdo nemmeno un aggiornamento :)
natsumi mi piace moltissimo e ci vede lontano visto che ha capito il rapporto tra zoro e nami.
voglio farvi i complimenti per le descrizioni, sebbene concise rendono la scena spendidamente!
e poi alla fine arriva ace..povero deve essergli venuto un colpo vedendo zoro talmente valconcio! e uno ne verrà pure a nami * “Cerca almeno di non farti male, sta volta”“Tranquilla Strega, io ho la pellaccia dura. Tornerò presto!”* see zoro dice sempre roma per toma! anche se penso che al posto di fare la crocerossina (magari solo all'inizio per dare l'illusione) lo maltratterà come al solito per nascondere i suoi sentimenti..
che dirvi d'altro? siete bravissime e adoro i vostri capitoli :)
al prossimo aggiornamento
bacioni
giulia

23/04/11, ore 23:42

Ma che bel capitolo =) Io ribadisco i miei concetti: POVERO ZOROOO ;) lungo rispetto agli altri è questo capitolo ;)
Spero di iniziare presto il seguito =)
baci, Hinatina96