The game
di Kill Bill

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/15, ore 15:01

No vabè, considerando che questa FF è di quattro anni fa, non so se leggerete mai la mia recensione arrivata un po' (troppo) in ritardo ahahah
Cooomunque, questa recensione è più che positiva, la migliore ff su Hetalia che abbia letto finora! Avete saputo mischiare cose molto dolciose ad allegre scopate e questo, MI PIACE *^*
Inoltre ho amato questa FF in tutte le sue sfaccettature, ricca di colpi di scena, vendette, amori, delusioni e robe varie, tutte in una volta awwwweeee. Credo di poter morire in pace adesso.
Anyway, vi faccio i miei complimenti con 4 anni di ritardo ahahah

-Grim.
P.S. l'epilogo è stupendo, sono caduta dal letto leggendo la lettera e vedere che gli orientali abbiano scelto lo stesso modo per decidere chi scriverá la risposta alla lettera è altrettanto stupendo, oltre che geniale!
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 03:05 pm)

22/06/14, ore 00:17

Ok ok ok, momento serietà. Tu non ha idea di quanto io abbia fangirlato nel leggere del dolce e meraviglioso momento RuPru t.t questa coppia sarà per me sempre la benvenuta u.u :3 e davvero non pensavo che avresti trovato il modo di inserire anche questa coppia nella storia, ma ti sono tanto grata per averlo fatto!

Tornando alla storia, adoro i momento comici riguardo alla scoperta del possessore dell'asso e del re di turno xd mettono suspance xd mi piace anche il tipo di scrittura, perché non ti perdi in brodi di giuggiole, e, diciamo, vai dritta al punto. Quindi bando ai poemi riguardanti i pensieri dei singoli personaggi, e viva l'azione xd
Non vedo l'ora di scoprire come va a finire ^^ brava ancora!^^

15/08/13, ore 04:48

Voi. Dovete. Morire.
vi faccio capire.
allora, partendo dalla premessa che la storia mi è piaciuta un casino (il finale a jumanji poi è stupendo)...
mi sono depressa.
io non dovrei leggere storie con dentro il personaggio di Canada, perché mi uccide sempre.
forse avrò letto di fretta, ma non ho notato la descrizione della sua uscita, sembra essere evaporato.
e poi, trovo assolutamente ingiusto che per tutti i protagonisti si sia risolto tutto tranne che per lui, e soprattutto che francis l'abbia presa così alla leggera. insomma, è il Paese dell'amour, non del sesso, dovrebbe curarsi dei sentimenti degli altri.
scusate se non scrivo una recensione più lunga, ma sono ispirata per una storia strappalacrime.
come ho già detto, adoro questa storia, mi è piaciuta davvero tanto.
a parte, appunto, l'ooc di francia.
beh, che dire?
vado a scrivere.
anche se sono le 5 meno un quarto.
del mattino, s'intende, ma... dovevo finire di leggere!!!
torno nel mio angolino, aspettando ansiosa una risposta
Nonamedgirl
Ah ho dimenticato di dire: canada non ha pescato nemmeno una carta, nè bassa nè alta.
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 10:27 pm)

13/07/13, ore 11:42

È meravigliosaaaaa!
Ho riso tantissimo per tutto quello che avete scritto, mi sono divertita un casino e alla fine la lettera è stato il punto culminante della storia.
*bRaVe-BrAvE-bRaVe!*inizia a canticchiare*bravissimeeee!*
L'idea del gioco di Russia è stata stupenda anche se mi dispiace che non si sia divertito come sperava *sadica-mode on* e i momenti usuk che di solito non sopporto li avete scritti benissimo, anche se naturalmente la spamanno è sempre la migliore!
Mi è sembrato che più che una ff fosse un orgia ma non per questo è una cosa negativa, senza andare subito a pensare male mi è piaciuta anche se povero Italia, QUELLE BRUTTE E CATTIVE NAZIONI L'HANNO TRAUMATIZZATO!
ancora un sacco di complimenti per tutta la storia, ma soprattutto il finale perchè è perfetto, non lascia l'amaro in bocca e tiene un bel ricordo della storia con la lettera finale (può essere una ripetizione ma è troppo stupenda) e il fatto che l'oriente si è messo nella stessa situazione! Anche se dubito che Giappone si metta a fare certe cose...
COMUNQUE tanti saluti e CIAO!

13/10/12, ore 20:57

Innanzitutto salve a tutte. Questa è la mia prima recensione, e spero la gradirete. Vorrei far notare per prima cosa il "bhè"... Avete citato Stephen King, quindi suppongo ne abbiate letto i libri... Dovreste quindi sapere che si scrive "beh", forma certamente più elegante e simmetrica di quella specie di singhiozzo che avete usato voi. Comunque sia, si tratta solo di un banale errore grammaticale, e non intendo soffermarmi oltre su questo punto. Quello che vorrei far notare a tutti è che si può benissimo scrivere una fanfic su Hetalia senza per forza infilarci dentro due o più omosessuali che copulano tra loro, con contorno di resoconto dettagliato di tutto quello che fanno, dicono o pensano (non sono cose belle da immaginare, figuriamoci da leggere). Così facendo, si rischia di sembrare a chi approda per la prima volta in un sito come questo e si aspetta di leggere storie su Hetalia un branco di pervertiti/e che si eccitano a immaginare due uomini che si "uniscono carnalmente"... Siano essi nazioni o meno. Tuttavia, devo ammettere che lo stile di scrittura è ottimo, l'idea del gioco straordinaria e la vicenda che vede coinvolti Bielorussia e America mi è davvero piaciuta. Aggiungo naturalmente che anche i rapporti (amorosi e non) tra le nazioni mi sono piaciuti (quindi le varie gelosie, le vendette e gli amori... NON il sesso, come ho detto prima). Non ho nulla contro gli omosessuali, semplicemente considero un'offesa (chiaramente involontaria) al pudore sia degli etero che degli omo descrivere atteggiamenti non proprio secondo natura. È anche vero che questi brevi séparé aggiungono un tocco maggiormente intrigante ai testi, specie scritti in uno stile superlativo come il vostro, nonostante ciò capirete bene che in alcuni soggetti determinate situazioni possono generare disgusto... Comunque di questa fanfic credo di poter criticare solo questo. Il resto mi sembra più che buono. La recensione è neutra solo perché non la considero nè perfetta, nè scadente a tal punto da meritare chissà quali critiche negative. Spero continuerete a scrivere. Saluti. P.S Evitate di infilare il giapponese (Doitsu, Furansu, Igirisu, Belarushi, etc.). Spezza la narrazione e rovina quella che io reputo una perfetta padronanza dell'italiano. È alquanto inverosimile che Italia si esprima in giapponese apostrofando Germania con un assai poco italico "Doitsu". Certe espressioni è meglio metterle in bocca a Giappone.

02/07/12, ore 23:19

Hahahhahahahahahah allora anche qualcuno dei paesi Asiatici è un “ pochino “ sadico come Russia eh !??!?! hahahahhahahaha X°°°°D
Comunque è bellissima la vostra fan fic !!!!
Ed è anche molto divertente ho riso un casino con questa storia !!!!
E poi le coppie che avete scelto le adoro tutte ù///////////ù
Dai tanto carini Germania e Feliciano ( la parte in cui Italia aveva detto a Doitsu di abbracciarlo è stata fantastica e tenerissima ) >////////////////////<
Passando dal caliente Antonio ed il suo piccolo e scorbutico amor ; questa è sinceramente una coppia che mi piace moltissimo perché lo spagnolo è tanto carino con il suo tsundere e passa tutto il tempo a cercare di coccolarlo ma quest’ultimo lo scaccia in malo modo ma alla fine vuole le sue attenzioni – come si è dimostrato anche nella vostra fan fic eheheh ^u^ -
Anche il franada mi piace ma in questa fan fic secondo me Francis è stato un po’ un idiota …. Povero Canada adesso il vinofilo se la vedrà con la potenza distruttiva di Kumajirou kolkolkolkol *w*
A proposito di kolkolkolkol Russia è stato di un sadico immane in questa fan fic ma resta comunque un personaggio che adoro eheheh ^w^
Una delle parti più belle però è stata secondo me la l’ultima litigata – e conseguente riappacificazione ù///////ù - di America ed Inghilterra loro sono una delle mie coppie preferite in assoluto di Hetalia ù.ù perché anche se continuano a litigare loro si vogliono davvero bene perché in un modo o nell’altro riescono comunque a chiarirsi :D e poi francamente loro stanno benissimo insieme ù//////ù
Cooooomunque bravissime ancora !!!!!
Baci
SaNaYa

25/10/11, ore 18:34

Sono indecisa tra lo sbavare, il ridere e il soffocare i personaggi in degli abbracci molto dolci e poco casti. <3
Siete troppo brave, cavolo. Sono entrata in questo fandom da pochissimo, quindi gomene se non mi avete vista prima ;AAAAA; Ma siete delle grandi. Mi piace un sacco il risvolto che avete dato ai personaggi, specialmente a quelli che normalmente sono meno "sfruttati" { leggasi: Canada }
Mi piace molto l'idea, originale. :3 E io sono una di quelle che apprezza moooolto il rating rosso, quindi mi avete fatta felice xD
Le storie sono dolci, e molto ben fatte. Avete dato importanza a tutti i personaggi, senza mettere in risalto nessuno in particolare, cioè senza dare 35 capitoli a uno e zero ad un altro, ed è una cosa veramente bella da leggere, e molto scorrevole.
Mi è piaciuta molto. :333 Poi le coppie sono dolciose. °>° Ultimamente sono molto drogata di UsUk, quindi il capitolo mio preferito è il 12. .//////.
Invece, nel decimo capitolo avrei ucciso Arthur. Rendetevi conto che io lo AMO, quell'uomo. è il mio preferito insieme a Feli { per altro, che mito che me l'avete reso quando Antonio cercava di Stuprare Lud *_____* Vi ho stimate molto, sappiatelo :°D } e avrei voluto ammazzarlo. Cazzo, povero Matt ;_________; è troppo dolce, e Francis è uno stronzo. Seriamente, a me piacciono tutti i personaggi, e Furansu fa troppo ridere, ma sul serio è uno stronzo.
L'avrei ammazzato.
Ahah, Liz è una figa x° L'ho stimata in tutti i capitoli, però avrei gradito una descrizione più approfondita del suo bacio con Natalia *coff
Non che ami lo yuri, ma dopo tutta questa fanfiction ci sarebbe stato xD
Lovino è pucciosoh, sul serio *________*
Comunque, siete strabrave. :33
Cioèèè, all'inizio non avrei scommesso un soldo  bucato su questa storia. Cercavo una oneshot usuk a rating rosso, per essere felice. Ma la vostra storia è troppo figa, sul serio, grazie per averla scritta *_____* Me ne sono innamorata. A parte che è LOL, ma è anche dolce, commovente...<3
Zizi insomma, quando mi ricordo finisce dritta tra le preferite ù__________ù E spero scriviate presto altre storie, io aspetto con la bava alla bocca *QQQ*
Ah, la lettera è stupenda xD Mi ha fatto troppo ridere, siete delle CCenie *---*
BaciBaci, Ironic-chan.

09/08/11, ore 19:47

Bellissima questa fanfic. La trovo molto dolce ma non smielata, i personaggi sono resi abbastanza fedelmente... Soprattutto la crudeltà di Ivan, la 'purezza' di Matt (che non pensa sia solo sesso ma che crede alle parole di Francis, che siano vere o no -non l'ho capito-), e la rigidità di Lud spiccano molto.

Il capitolo USAxUK è semplicemente fantastico! Adoro questa coppia, lungo tutta la fanfic si vede come siano legati e il modo in cui li fai agire per 'vendetta', che poi si rivela sempre uno scendere ancora di più nel deterioramento del loro 'rapporto' è veramente notevole.

Un'unica critica oso avanzare: Feliciano non è tipo da portare in bagno Lud per fare 'certe cose' anche in un momento del genere.

Grazie di averla scritta, è raro trovare una fanfic decente...

Veronica

08/08/11, ore 21:32

Fantastica. Bella,bella davvero.Il finale mi ha fatto sorridere e pensare cose indecenti relative a Giappone (MIO DIO COSA STO DICENDO D:)
Per essere la vostra prima storia a capitoli è ben riuscita. Spero in altre vostre pubblicazioni (ma come sono formale XD)
Come già detto,non sono per la UsUk, ma me l'avete fatta apprezzare. Scusatemi se lo scrivo qua,ma la scena del bacio di nove minuti tra Ungheria e Bielorussia mi ha fatto impazzire ^^ Basta così,mi sto dilungando un casino.
Complimenti ancora <3

30/07/11, ore 21:52

La lettera è pucciosissima ....
me lo aspettavo che alla fine Inghilterra avrebbe perso mi aspettavo anche una veloce scop
Bhè che dire ? Ho letto tutti i tuoi capitoli ,ma come avrai notato a poche ho recensito ... pardon
Ogni volta che aggiornavi mi strappavi gridolini di emozione (ormai mia sorella pensa che io sia matta, soprattutto nel capitolo dedicata alla spamano)
Mi hai fatto sanguinare un bel pò ,signorinella ! Mi devi qualche litro di sangue !!
Comunque BRAVA
Te lo avranno detto in molti ma..... il mio è più bello ù.ù

25/07/11, ore 11:09

Rieccomi.
La lettera di Alfred e Arthur mi ha ricordato un po' quella inviata da Roberto Benigni e Massimo Troisi al Savonarola nel film "Non ci resta che piangere".... Fantastica! XD
Apprezzo molto il finale aperto e la struttura ellittica che riporta al primo capitolo, mossa degna di un grande scrittore.

Ho aspettato l'ultimissimo capitolo per questa cosa. Adesso devo dirla.
VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOO!!!!
Mi è piaciuta troppo, ne voglio ancora!!! çwç

Aehm... *coff coff - riprende contegno*
Comunque, ancora complimenti!

25/07/11, ore 10:49

Checcarini! çwç *asciuga lacrimuccia*
Un po' me lo aspettavo, dai...
Non voglio risultare lagnosa, ma mi dispiace davvero che questa fic sia giunta al termine. Siete riuscita a conquistare il cuore di una lettrice esigente e rompiballe...
Avete creato un frullato perfetto di comicità involontaria e tensione, di amore e lascivia, di felicità e lacrima...
Vi adoro! <3

P.S: Forse questo dovevo scriverlo nell'epilogo... XD

25/07/11, ore 10:03

Non sono una grandissima fan dell'UsUk, lo ammetto... Ma voi ne avete scritto così bene che mi sono ritrovata a sospirare con gli occhi lucidi!
Tra l'altro, negli ultimi capitoli la storia ha abbandonato il lato puramente "simpatico/smancerioso" ed è diventata più profonda e sottilmente erotica, che è difficile in contesti come quello di questa fiction.
La consapevolezza che mancano solo un capitolo e l'epilogo mi fa venire il magone, ma sopporterò in silenzio.

25/07/11, ore 09:18

Questo gioco si fa sempre più malsano e perverso... MI PIACEEEEEEEEEE!!! *w*
Il mio adorato Doitsu alle prese con i deliri di Lovino e le zampe esperte di Antonio... e il povero Feli a guardare! Ah, quanto siete crudeli! Vi adoro! <3
E il momento fraterno tra Matt e Alfred è di una dolcezza infinita!
Adoro questa fic, maledizione!!!

25/07/11, ore 08:39

Credo di amare disperatamente questo capitolo.
E' così dolce e sofferente, devoto e amaro allo stesso tempo! Probabilmente il mio preferito finora!
Ho apprezzato moltissimo l'analisi psicologica dei personaggi attraverso lo sguardo di Arthur: la nonchalance di Fancis, la rabbia di Alfred, la consapevolezza di essere "usato" di Matthew... e l'ambiguità emotiva di Iggy, teso tra piacere e rimorso.
Meraviglioso. Nient'altro da aggiungere.
Qua e là c'è qualche errorino di battitura, ma niente di mortale.
Continuate così! çwç

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]