The Deathberries...Live in Karakura!
di Kuchiki Chan

30/03/12, ore 22:03

WoW...la tua ff è splendida, mi piace troppo, io adoro l'ichiruki e tu sei riuscita a farlo diventare ancora più bello...kyaaaaaaaaaaaaa che carini, baciarsi al centro del palco con tutti che li guardano e loro che se ne frenano, che carini, peró mi dispiace troppo per tenni, poverino. Ah si e grazie per aver fatto innamorare inoue di ulquiorra, così almeno qui non gironzolerà più intorno a ichigo(sbav_______) . E ancora grazie per questa stupenda ff, stavo per piangere a ogni capitolo, che hai scritto. Kiss(^з^)-☆
P.S. Ma è finita la tua ff oppure no? Non l'ho capito molto bene

28/03/12, ore 19:05

Wow bella storia! Onestamente all'inizio non ero molto convinta dalla trama ma mi sono ricreduta leggendo. Complimenti e oltre tutto mi piaccioni i tuoi gusti musicali. Non trovo che l'ultimo capitolo sia malvagio, anzi mi è piaciuto molto: era ora che Ichigo e Rukia si dessero una mossa!
La storia mi è sembrata molto lineare e facile da leggere: mi è piaciuto il riadattamento dei personaggi in un contesto... non molto comune per loro.
Non ho trovato i soliti orrori di scrittura e questo mi fa molto piacere, avrebbero reso la lettura molto più difficile.
Insomma, bandiera verde assolutamente!
Ciao ciao
Maria Chiara
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 08:20 pm)

25/03/12, ore 22:53

dire che qst capitolo è bello sarebbe una bugia è favoloso cm tutto il resto della storia dopo tutto mi raccomando continua così ti seguirò per sempre :D

18/03/12, ore 23:17

Finalmente ho letto il tanto atteso capitolo,non c'è nulla che non va è bellissmo come gli altri,anche se non sono una fans di Rukia e Ichigo mi sono piaciuti molto insieme.......anche se ulquiorra e Orihime sono sempre più belli ^_^ un bacio attendo con ansia il seguito!!!!

17/03/12, ore 16:54

Una schifezza questo capitolooo?? Ma ce la faiii???
Ammetto che ci sono tanti lacrimoni e ormai ha preso una piega sdolcinata, però è la giusta via per far concludere bene questa storia!! Abbiamo (e soprattutto ho!) aspettato per mesi e mesi questo punto della storia in cui ognuno trova la propria strada e ora che arriva tu dici che è troppo sdolcinato? E no! E' giusto così!! xD xD
La parte finale poi è deliziosa e anche un po' comica per me, perché il povero Kyoraku è bellamente ignorato da Aizen! xD
Ritornando a quello che avrei dovuto scrivere all'inizio della recensione.. Che brava che hai aggiornato in un solo mese!! *W*
Soprattutto ora che penso si stia avvicinando sempre più inesorabilmente alla conclusione questa storia sono felice che tu abbia aggiornato presto, anche perché sono rosa dalla curiosità del finale!! xD xD
Ora chi vincerà la competizione?! Posso votare anch'io?! xD
Ovviamente voterei i Deathberries!! xD
Ultima cosa.. Oh mamma è veramente quasi passato un anno dall'inizio della storia!! E a me che sembrava ieriii!!! :')
Aggiorna presto mi raccomando!!
Alla prossima!!
Tua fedelissima
Sarugaki145 <3

17/03/12, ore 14:16

Mamamamama cos'é questa storia dei ringraziamenti?? Ma vuoi commuovermi o cosa? T.T
Beh, in ogni caso... Continua pure v.v tanto lo sai che mi fiondo sempre a leggere xD IO SONO LA TUA FAN NUMERO UNO, YO! \o/
Ok, parliamo di cose serie ovvero il capitolo. Sai che mi fa strano leggere di cose che sono successe a te nei loro panni? XD a livello del concerto, dico. Anche se, essendo com'è andata a finire per te... Le mie speranze ormai in frantumi per i Deathberries stanno nascendo di nuovo ** YEEEEEH!
Come al solito scrivi meravigliosamente e il capitolo è semplicemente *giusto* e la parte di Tatsuki e Orihime è djsbsjdkfms (ignora la mia abilità d'espressione - o meglio, di inesepressione) e Rukia e Ichigo FINALMENTE ce l'hanno fatta. Applausi!!
E la parte finale... Per quanto tu dica che è inutile a me piace. Nel senso, ci sta. È come nei film quando ti fanno vedere il mini stacchetto con i boss che parlano tra di loro e dura tipo tre secondi e non ha nessun apparente scopo ma in realtà ti dà il senso di mistero e di suspance e ti fa ricordare che c'è qualcuno In alto che sta macchinando ò.ò ha almeno senso quello che ho appena detto? XD
Una cosa sola.
E qui non transigo.
Non puoi mettermi Kyoraku senza che ci sia Ukitake nell'arco di cinque metri di distanza. NON PUOI.
Capito che non puoi?
Bene.
Ok, termino questa cosa senza senso, va'!
Londra non è la stessa senza di te. Semplicemente non è la stessa.
Al prossimo capitolo :3 ciao Nipoteh!
P.S. Considerando com'è andata a finire con il *vostro* concerto... Ci sarà qualche ubriaco marcio anche qui? XD uh, tipo Yumichika e Ikkaku ** ce li stra-vedo AHAH xD oh, la mia yaoi!bleach!OTP <3 okok non uccidermi xD
P.P.S ma sono io che non me lo ricordo, o non hai ancora fatto nemmeno un accenno al tuo nano preferito? U.U xD

16/03/12, ore 23:41

Aww mi hai messo nei ringraziamenti! Ma cavaH, non dovevi!
ICHIGO E RUKIA, MAMMA MIA QUANTO SONO BELLI +_+
Cel'hanno fatta finalmente! Ahaha meglio tardi che mai però, giusto?
Ho solo due piccole cose da dire, ecco ma non prendertela, ti PREGO ç-ç
Tatsuki non si potrebbe mai comportare in quel modo, mmh.
E' un pò OOC, perchè lei può anche aver vinto il campionato di arti marziali ecc ecc, ma non è così tanto orgogliosa di sè da considerare alcune persone "per niente interessanti". D:
E poi, la storia sì stà diventando un pò sdolcinata, MA è BELLA COSì COM'è.
Non vedo l'ora di vedere come finisce!
Già immagino Ulquiorra che piange a dirotto (Ma quando mai ????) perchè ha perso 8DDD
VOGLIAMO ULQUIORRA CHE PIANGE~ *alza un coretto*
Ahaha come sempre, scrivi divinamente e per me recensire è un lusso hahahaha u.u
Alla prossima, ciaao! *-*
E ricorda, ti continuerò a seguire SIEMPRE ù.u

16/03/12, ore 22:06

Non ho nessunissima critica per questo capitolo, ci mancherebbe altro! :P
vorrei sollevare solo un minuscolo appunto:
ma dov'è il mio Renji???????????????????????
Ridotto ad armeggiare con gli strumenti di scena con un sorriso ebete in volto?! ç_ç
prossimo aggiornamento pretendo (?) un monologo solo su di lui :P
ahahahahah scerzo ovviamente! (o forse no?) xD
e comunque non è assolutamente vero che la storia è troppo smielata poichè, come ben saprai, Tite Kubo-senpai ci lascia MOLTO POCO su cui fantasticare, quindi noi povere romanticone dobbiamo provvedere da sole; :P
ammetto che ci sono troppi pianti per i miei gusti, ma finchè sono pianti di gioia vanno bene :D
complimentoni e alla prossima! :))

Nana

18/02/12, ore 07:21

Tu. TU.
Tu vuoi essere pestata a sangue dalla qui presente, vero?
Allora, osa dire ANCORA UNA VOLTA che un qualsiasi capitolo fa schifo, e mi faccio 1000 km a piedi, solo per prenderti a testate.
E non ti porto neanche i poster.
Tiè.
Passiamo alle cose serie: ORIHIMEEULQUIORRAKDBAJZBSKXB.
Tu, TU MI HAI CORROTTO! Mi hai fatto diventare UlquiHime!! Come hai potuto?! XD
No, seriamente, tutto il fatto della necessità di avere l'altro... È così vero (e così da te). È un'analisi magari sintetica, ma profonda e perfetta del rapporto non solo tra loro due, ma tra qualsiasi coppia di persone. Quindi, complimenti.
Poi. La canzone. Ok, seriamente, devo prendere lezioni da te perché riesci a far esprimere i personaggi in maniera meravigliosa. Qualsiasi cosa tu dica. PUNTO.
Poi... ICHIRUKIDNSGSKSHAKA!! Sono senza parole. L'immagine di Ichigo che si avvicina a Rukia per l'ultima strofa... Stavo morendo ** se non fossi in uno chalet con i miei e non fossero le 7 del mattino, urlerei anche io come tutti quei ragazzi sotto il palco.
E il bacio. DAH. Sono morta. SONO MORTA!
Ok, basta, ho detto tutto. Tu sei bravissima, scrivi meravigliosamente, e sono fiera di te. Basta.
Ciao :3

17/02/12, ore 20:28

Ma che dici che fa schifoooo??? E' un capitolo sensazionale!! :)
Ne è valsa la pena di aspettare due mesi per leggere questo capolavoro!! Ogni personaggio è perfettamente indagato, analizzato, scandagliato nel profondo!!! Hai dimostrato delle magnifiche doti di scrittrice, perché non è per niente facile riuscire a cogliere in pieno le emozioni che possono passare in quei cuori confusi dei protagonisti..!!
Ma andiamo con ordine!
"inutile crearsi un sacco di problemi al solo scopo di negarsi la felicità" quando ho letto questa frase ho esclamato ad alta voce "PAROLE SANTE!!", perché hai colto l'essenza del problema che un sacco di gente si auto- crea!!! Insomma non solo Orihime, ma questa frase riesce a racchiudere problemi della vita reale porca paletta!!!
In secondo luogo mi sono piaciute un sacco le riflessioni di Orihime, insomma penso che siano un scusa plausibile del fatto che lei fosse "innamorata" di Ichigo.
Ho apprezzato moltissimo anche i sentimenti provati dai vari componenti della band mentre era sul palco, considerando l’adrenalina del momento, l’emozione, l’imbarazzo..! Penso che tu abbia colto in pieno quello che ognuno di loro, a seconda del carattere, poteva provare in quel momento sul palco!
Poi arriviamo al punto che da tanti, tanti, troppi capitoli mi premeva di arrivare……………. Il bacio di Ichigo e Rukia!!! *-*
Quando è successo ero al massimo dell’emozione! xD
Poi sei riuscita ad inserirlo nel momento giusto, facendo passare a tutti e due quell’imbarazzo che magari avrebbero provato in qualsiasi altra occasione, insomma gli veniva dal cuore e basta!!!
Penso che sia uno dei pochi baci che si daranno in pubblico, ma in fondo è la magia di quel primo bacio, avvenuto in quel momento!!! xD Stai facendo uscire la mia parte da romanticona!! xD
Ora mi preme sapere soltanto chi sarà il vincitore della serata!!!
Aggiorna presto che sono curiosissima io!! ;)
Ah! E complimenti ancora!! ;)

17/02/12, ore 18:18

allora, domani compio 19 anni, quindi direi che mi hai fatto un bellissimo regalo con questo capitolo (diciamo che me lo sono auto regalata^^), anche perchè non ci speravo più ormai XP quindi grazie! :))
come sempre scritto benissimo, blava bimba!!! :3
se posso fare una piccola richiestuccia gradirei che nel prossimo capitolo Renji e Tatsuki (per usare un termine dialettale della mia zona) 'quajiassero' cioè si dessero una mossa, perchè altrimenti mi intrufolo nella storia e li picchio!! :P
ok. sclero finito, grazie e alla prossima (spero presto :D)

Nana

17/02/12, ore 12:28

Mi hai fatto penare un saccol per leggere il seguito....a me piace moltissimo così com'è è davvero bello.....un bacio e spero in una conclusione perfett!"!!

16/02/12, ore 23:05

Evviva sei tornata, pensavo fossi stufa di scrivere xD beh iniziamo subito dicendo che questo capitolo non fa schifo e se provi a pensarlo ancora giuro che vengo li e ti ammazzo(ovviamente dopo che hai finito la storia xD), capitolo magnifico, il bacio tra ichigo e rukia non l'avrei descritto meglio, si vede che hai talento, insomma W la IchiRuki e mi raccomando continua così non vedo l'ora di poter leggere il prossimo e anche se ci metterai 2 mesi so che sarà bellissimo ;) a presto

16/02/12, ore 22:20

Oh dio ma quanto è bella!
Ahahah io l'ho letta tutta ascoltando Cigaro dei System of a Down, e ti giuro ci stà benissimo!
Cool, in denial!~♪
Ok, tornando alla recensione :3
Quanto sono belli alla fine! Ichigo è dolcissimo ad andare vicino a lei ed a baciarla!
L'unica cosa è... come la prenderà Renji? DD:
Tatsu, aiutalo~
E' perfetto, tranne qualche errore di ortografia u.u
Ed una cosa TERRIBILE su cui passo sopra ma solo per questa volta caraH
"cieca" non "ceca". La seconda significa che è di nazionalità della Repubblica Ceca :'3
e comunque ic sono io che continuo a leggere la storia! e.e
E non mi ha deluso!
Voglio solo vedere come continua *__*
Tutte queste recensioni, te le sei meritate! Non sei fra le più seguite per nulla eh!
E quanto sono dolci Orihime e Ulquiorra <3
Alla prossima! Ahahaha Non vedo l'ora di leggere! *_*

03/02/12, ore 14:13

Trovai per caso questa fanfic nei miei giri da "abusiva" si questo sito. E' davvero bella complimenti! Sei tra le mie storie seguite :D