The Deathberries...Live in Karakura!
di Kuchiki Chan

11/07/11, ore 21:26

Sono single, mi accetti come tua fidanzata ufficiale? *Si inchina e porge scatolina con anello*
Ah! Insomma, sei un mito, ragazza! OOC? Ma dove, ma quanto, ma perché?! Tu sei la mia dea, donna [Cit. Ulquiorra xD]. Tu non capisci la mia gioia nel leggere le frasi di Grimmijow. E' LUI, boia ladrissimissima (?)! Tu sei fatta per scrivere, caXxo! Continuavo a gridare di fronte al PC : "E' lui! E' Grimmjow! Questa roba l'ha scritta Kubo vero? Vuole farsi altra pubblicità, bastardo ò_ò!"
E Ichigo?! Sarei voluta essere lì per coccolarlo e spupazzarlo alla bella e meglio! çAç Scusa la recensione, è che stasera sono più Fan girl del solito! Renji... oh, Renji... Maltrattarlo così, farlo sentire in colpa... No! Rukia è di Ichigo, quindi nulla da fare con la nana dai capelli a fungo, ma io sono sempre libera, Rennuccio caro! *Si mette in mostra*
Ok, sto delirando. Non farci caso, è la prima volta che mi comporto così! Giuro! Di solito sono seria...
Comunque, tornando seria, la fan fiction è scritta da dio! A parte errori di battitura, come "a" al posto delle "i" ecc. è perfetta! Il racconto scorrevole e BLA BLA BLA. Aspettati da me sempre e solo queste cose, ormai, come già detto, non so più cosa dirti, cara TAT.
Ah, i ringraziamenti non servono! Avevo detto che ti avrei seguita ovunque ( ovvero, avrei seguito ogni tua fan fiction xD) e come lamentarsi di ciò che scrivi, se è sempre perfetto? ò.ò
... Ok, stasera mi rendo conto di aver scritto un mucchio di sciocchezze, di non aver detto nulla di serio, e di essere sembrata al quanto idiota, di essermi comportata come una bambina di 5 anni. Come al solito mi scuso per aver recensito anche QUESTO capitolo ( sono già 8 capitoli che ti assillo , mi dispiace ! ç_ç) Eh... Bé, complimenti, sei una scrittrice bravissima! Penso che io abbia fatto davvero bene ad inserirti fra i preferiti! Ma penso anche che questo te l'avrò ripetuto fino alla nausea :)
*Rilegge recensione* ... Ignora quel che ho detto nella prima parte ._.
Alla prossima xD

11/07/11, ore 15:48

Pure io AMO le Scandal!
Shunkan Sentimental è la mia canzone preferita!
*-* E poi come Ending di FMA è fantastica!
Mi piace anche Don't Say Lazy ma preferisco la Cover Maschile...

Il capitolo è Arci-Mega-Super-Fantastico,
come al solito ^.-

Se non commento è perchè non ho nulla di dire *-*
Sempre fantastica.

Baci, Shira.

07/07/11, ore 12:03

Ciao carissima scusa il ritardo delle recensioni ma il mio computer è stato ricoverato per un virus............sempre bellissimi come sempre i capitoli un bacio e aspetto con ansia il seguito

02/07/11, ore 15:15

Ok, riecco la ragazza che aveva recensito il primo capitolo e poi era scomparsa. Maledizione a me TT^TT, comunque torniamo alla storia.
Beh le cose si sono sviluppate, e ora c'é pure un altro gruppo (yay! Nel!=3=), e cosa più importante... c'é Ulquiorra! Non sai quanto sia contenta di questa cosa, e poi lui che fa il bassista...
Comunque Orihime dovrá prima o poi fare i conti con i propri sentimenti, no?
Grimmjow e Nel assieme *storce il naso* beh sì, sono carini, ma, ecco non é che impazisca per loro, tutto qua U___U. Detto questo troveró tempo per recensire i capitoli anteriori e per aggiornarmi con ciò che sta succedendo nella storia.
Quindi baci ^^

30/06/11, ore 11:30

*-* Siiiiii!!! :D :D :D
Neliel!!! E per di più con Grimmjow!!! Sono troppo, troppo dannatamente carini insieme!!! Poi lui l'hai reso terribilmente tenero nei suoi confronti!! Mi piace un sacco!! Questo dimostra i miracoli che può fare l'amore!! xD
Che belli, che belli..!!!
Per il resto il capitolo è veramente venuto bene..! effettivamente riuscire a far parlare Ulquiorra e farlo sembrare veramente lui è un bel po’ difficile.. xD
Poi mi piace la reazione un po’ sospettosa di Ichi, Ruki e Byakuya!! Soprattutto quella dell’ultimo, che mi sembra tutto sommato un tipo simile ad Ulquiorra, anche se meno impenetrabile..!!
Complimentissimissimi!!
Spero che aggiornerai presto! :D

29/06/11, ore 20:39

Grimmjow e Nel *-* Ma allora non sono l'unica baka a cui piace il paring! Sì, perché i Crack Paring sono imbattibili! XD
Comunque... Sì, sono ancora qui a recensire. Non ti abbandono! Che dire... ormai ho consumato tutto ciò che avrei potuto dirti nella altre recensione, ma ti assicuro che ho sempre tanta stima di te! Non vedo l'ora che tu scriva il seguito, e che si arrivi al fantomatico Live dei Death Berries! Ovviamente con tanto di finale Ichirukioso XD
Perdona il fatto che abbia recensito - DI NUOVO XD - alla prossima ♥

24/06/11, ore 15:43

questo capitolo è fantastico, soprattutto la prima parte ^^ (sono Ichirukista..) comunque non vedo di leggere un'altro capitolo!

22/06/11, ore 16:51

Mi linci se recensisco di nuovo? No, seriamente... Questa storia m'ha preso in una maniera incredibile o_o
Stavo aspettando questo capitolo da molto, ma alla fine ne è valsa la pena aspettare! Questo capitolo è stupendo! E la scena in cui parli di Ichigo e Rukia... Bé, mi sono sciolta più di quanto non mi sia sciolta sotto il sole cocente sulla spiaggia!
E' fantastica e hai riacceso in me la vene da Fangirl che negli ultimi giorni si era un po' assopita. Questa storia è fantastica *Q*
Per quanto riguarda Ulquiorra, anche io non lo vedo troppo IC, ma chi lo sa come si sente dentro? La sua è una maschera che nasconde tutto. E anche se il suo viso, la sua espressione non lo dimostrano, ha un cuore, dei sentimenti! Quindi non penso sia sbagliato il modo in cui lo hai interpretato :)
Non preoccuparti, questo capitolo non è affatto brutto come pensi ^^

22/06/11, ore 14:46

Ma va!! Mica è un brutto capitolo!!! E' stato uno spiraglio di luce in questa giornata nera in cui non solo ho avuto la prima prova di maturità, ma ho pure scoperto di essere la prima all'orale..!! Ma si puòòò??
Per fortuna che poi arrivo a casa e vedo che hai aggiornato!!! :D
Il primo pezzo, quello che parla dei Deathberries, è veramente bellissimo!! Insomma Icchi finalmente è riuscito a dimostrare a Rukia che lui è la spalla su cui lei si può appoggiare in qualsiasi momento!! :D :D
Mi è piaciuta tantissimo la frase "Ma come si fa a salvare colui che dovrebbe salvarci?", mi ha veramente fatto stampare un sorriso in faccia perché è una frase terribilmente vera a volte (aimèè!!)!!
La seconda parte non è comunque male, anche se hai ragione, certi punti avresti potuto approfondirli meglio, ma è molto bella anche cosìì!!! (:
Spero che aggiorni presto, anche se io penso che per la prossima settimana non toccherò il computer visto che dovrò seriamente mettermi a studiare..!! xD
Complimenti comunque!! :) :)

08/06/11, ore 09:35

Mica devi scusarti!
Capita a tutti di avere qualche blocco,
oppure manca solo il tempo.

Renji mi ha proprio colpita in questo capitolo,
non lo facevo così determinato ...
Mi sa che dovrò rileggermi il manga da capo!
*va a prendere volumi*
è_é

Quanto a Orihime ...
bhè quella ragazza non mi è mai piaciuta,
insieme a Momo *Fan sfegatata di IchiRuki e HitsuKarin*
La trovo troppo ingenua e anche piuttosto immatura,
ve bhè questione di opinioni.

Attendo con ansia il prossimo capitolo,
Baci Shira.

p.s. Ora mi è venuta voglia di rileggere Nana T.T
Solo dopo Gantz però è_é

06/06/11, ore 13:59

Ciao carissima mi ero preoccupata non vedendo il nuovo capitolo,ovviamente bello come gli altri un bacio e aspetto con ansia il seguito

05/06/11, ore 21:08

Beh, se la tua storia l'ho "scelta" è perché merita un sacco, mica per altro..!! :D
E poi che dire, questo capitolo è stato eccezionale come sempre..! xD
Poi hai fatto bene a non aggiornare tempestivamente perché io non c'ero e quindi non avrei potuto leggere subito.. xD xD
Passando a codesto capitolo.. Già il titolo è tutto un programma..!!!
Poi, come sempre, la descrizione dei sentimenti di Renji e Inoue è impeccabile.. xD
Mi piace un sacco la tenerezza che Ichigo prova per Inoue, perché è così il loro vero rapportoo!!
Poi il fatto che Rukia finalmente inizia a capire cosa ne pensa Renji di lei mi intriga molto!!! :)
Aggiorna presto mi raccomando!!
P.s. Ti verrà fuori che ho modificato la recensione a causa della mia incapacità col computer che mi ha fatto cliccare "invia" al posto di andare su.. xD
Tutta colpa del mouse del portatile!! :)
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 09:14 pm)

05/06/11, ore 17:20

nooooo! Ichigo è un tantino OOC, non credi?comunque apparte questo il capitolo è scritto davvero bene. complimenti!

05/06/11, ore 15:00

Attendevo con tale ansia questo capitolo che controllavo EPF ogni volta che accendevo il Pc.E' stato un colpo trovare la storia aggiornata che ho tralasciato tutti gli impegni che avevo per leggerla ♥ *_*
L'ho letta tutta d'un fiato, e come immaginavo mi è piaciuta, come il resto d'altronde!
Cavolo questo capitolo m'è piaciuto davvero molto, in particolare l'inizio. Finalmente qualcuno che mette sotto i riflettori i pensieri e i sentimenti di Orihime, e per quanto io possa odiarla, per un attimo ho pensato: "tutto sommato, anche 'Hime starebbe bene con il Fragolino" D:
Per la scena del bacio sulla guancia, ho trovato Ichigo un po' OOC, è insolito che con il carattere timido e riservato che si ritrova dimostri in questo modo il suo affetto, ma penso che ci stia ogni tanto qualcosa di questo genere! Sarebbe ora che l'ingenuo Ichigo si svegliasse e abbandonasse il mondo dei sogni, una buona volta!
La seconda parte è stata davvero emozionante, gli ultimi quattro righi li avrò riletti qualche centinaio di volte. E nemmeno io so il perché. Mi sono piaciuti troppo. La Rukia confusa e spaesata, tremante e per un certo verso "debole" di fronte al comportamento del suo migliore amico nei confronti del ragazzo che ama (Perché lo ama, vero? é_è)mi ha davvero commossa e lasciata sbalordita *w*
Con questo capitolo ho capito, inoltre, che il triangolo Ichigo/Rukia/Renji si è ingrandito diventando un quadrato (?) Renji/Rukia/Ichigo/Orihime XD Ma tanto si sa, la unica vera coppia è Ichigo/Rukia (Fangirl mode:On) XD

Comunque non ringraziarmi per aver aggiunto la tua storia a quelle preferite e per averti aggiunta come autore preferito. Avrai notato che sono pochi gli autori che preferisco e tu, non potevi non meritare il posto fra i miei autori preferiti! Con questa storia mi hai segnato, sappilo! E dunque sono determinata a seguirti fino alla fine!
Non importa che tu posti/aggiorni in ritardo, leggero le tue storie comunque!
Bé, non mi dilungo di più, non voglio annoiarti xD
Complimenti ancora, tantissimi, per la tua scrittura chiara e precisa, per la tua storia, per il tuo modo di rendere i personaggi. Sei una delle poche che rende i personaggi così come sono o come dovrebbero essere, e mi fa proprio piacere che ci siano ancora autrici come te!
E sì, ho commentato anche l'ennesimo capitolo, rubandoti parte del tuo tempo! A presto! Baci!

29/05/11, ore 17:28

ma quanto mi piace questa storia? è fantastica, mi piace moltissimo e la storia è ricca di sentimenti, non so come esprimere la mia gioia. brava,brava,brava. mi piace sopratutto perchè è Ichiruki, ma anche il resto non è male, complimenti davvero! spero che riuscirai ad aggiornare presto!