The Deathberries...Live in Karakura!
di Kuchiki Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/05/11, ore 17:05

Ritengo che questa fanfic sia veramente originale come idea!! Inoltre è scritta con un italiano fluente e gradevole alla lettura.
Viene aggiornata frequentemente, in modo da non far perdere il filo del discorso al lettore.
Ritengo infine che i personaggi siano molto indagati, quindi è interessante leggere e riuscire a comprendere i loro pensieri, per non parlare della scelta degli strumenti musicali al'interno della fic per ognuno di loro, penso sia molto appropriata!

28/05/11, ore 12:53

Che bello *_*
Finalmente il nuovo capitolo!

Questo è fantastico! Mi è piaciuta molto la prima parte di Ichigo e Rukia, anche se la mia preferita è quella dove vengono analizzati i sentimenti e le emozioni di Renji. Ho potuto capire che c'è un triangolo amoroso Ichigo/Rukia/Renji XD
Complimenti, mi è piaciuto un casino anche questo capitolo, e come prima, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci!

28/05/11, ore 00:45

ciao finalmente un altro capitolo bene bene la tua storia mi sta pigliando parecchio soprattutto per il rapporto tra orihime e ulquiorra,non vedo l'ora di leggere il seguito bacio.

27/05/11, ore 21:28

Questo capitolo in cui viene analizzato Renji mi piace un sacco!! <3
Poi la sua reazione allo specchio è identica alla mia nei momenti in cui la mia autostima è a pezzi.. :)
Quindi lo sento molto mio..!! xD
E' un po' amaro il fatto che lui arriverà sempre secondo, ma è anche parecchia vera come cosa.. Nel manga ad esempio diventa un personaggio letteralmente scavalcato da Icchy..!! Poverino però..!! Dai che anche lui avrà il modo per poter arrivare primo in qualcosa..!! Lo spero almeno!! xD Sicuramente mai primo nel cuoricino di Rukia, perché li ci sta solo Icchy!! xD xD
Ok, sto delirando..!!!
Vedi di aggiornare presto, mi raccomando!!
E complimentissimi ancora per il bellissimo capitolo!! (:

22/05/11, ore 12:43

Ciao sono proprio contenta che tu abbia aggiornato presto.
Un bacio e aspetto con ansia il seguito

21/05/11, ore 17:43

Uh che bello!!! Hai già aggiornatooo!! :D :D
E' stato un capitolo proprio piacevole da leggere! :) Sei veramente brava a scrivere, la lettura è scorrevole e piacevole, attenta però che c'è qualche errore, tipo ad un certo punto in cui c'è scritto "una ragazzo emotiva", ma sono errori di battitura che con una rilettura si sistemano e non sono neanche così gravi! ;)
Per il contenuto del capitolo non c'è che dire..! La storia si fa sempre più interessante sia perché si scoprono le correlazioni tra i diversi personaggi (come tra Inoue e Ulqui, il cui primo incontro mi è piaciuto un sacco!!), sia perché tra poco i Deathberries potranno debuttare!! *-* Sono molto curiosa a riguardo.. xD
Poi il fatto che suoneranno nel locale di Kyoraku è tutto un programma..!! ;)
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa del seguito!! :D
Baci!!
Saru!
P.s. ottimi i gusti musicali di Byakuya, non c'è che dire non delude neanche in questo frangente! xD

20/05/11, ore 22:55

Oh, bene, mi è tornata la voglia di rileggermi il capitolo 213 ora. °A°

La scena di Ichigo premuroso e protettivo nei confronti di Rukia mi è piaciuta un casino. E' proprio come immaginerei Ichigo comportarsi con Rukia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia si fa sempre più interessante e intrigante.
Ammetto che un po' mi è dispiaciuto per Orihime, così disperata... Ma Ulquiorra non potrà farle che bene!
Complimenti,  complimenti, tanti tanti.
Scrivi sempre in maniera così sublime e perfetta *_*
Alla prossima ♥ :*

15/05/11, ore 20:16

*-* Ma che bella non è Rukia che pensa ad Ichigo come ad un sole?? Penso sia una cosa non dolce, di piùùù!!! Inoltre i flash back mi piacciono da matti, perché fanno capire poco per volta come tutto è nato ed è terribilmente bello! :D Byakuya mi fa morire poi..!! Che fa il fratello geloso.. xD Poi, nonostante io non lo ami particolarmente, mi piace com’è entrato in scena Ulquiorra!! Mi piace un sacco come hai descritto il modo in cui suona, very very good!! xD Poi beh.. Grimmjow che fa l’impiccione sugli affari di cuore di Ulquiorra mi fa morire.. xD xD Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di vedere il seguito!! :D

09/05/11, ore 18:03

*-* ma che bel capitoloooo!!!
Anche se è un po' introspettivo io amo questo capitolo!! Insomma mi piace veramente tanto vedere cosa passa per quella zucca arancione e sopratutto avere in piacere di notare che sia proprio Rukia a farli venire tutti questi pensieri!! xD
Aggiorna presto mi raccomando che non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose! :D

07/05/11, ore 11:54

Finalmente posso recensire qualcosa di tuo, fino ad ora non ho mai trovato il tempo.
Comunque sia la fan fiction mi è piaciuta davvero molto, nonostante prima fossi un po' scettica riguardo le storie che non seguissero il filo della trama.
Complimenti, scrivi davvero bene, le parole sono ben scelte e accurate, ed è soprattutto facile alla lettura, senza parole troppo complicate che invece la appesantirebbero solamente.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, e da buona IchiRukista spero che la storia finisca con il nascere di qualcosa fra i due <_<
Ok, ho finito le parole xD Che dire, mi piace molto il tuo stile, e soprattutto le tue storie.
A presto, anzi, al prossimo capitolo :D

06/05/11, ore 15:25

Perdonami se recensisco solo adesso. ^^

E bravo il nostro Ichigo,
comincia ad aprire gli occhi è? XD
Povera Hime (io la detesto, =D) quanto mi dispiace *sarcastica*
Certo mi sarebbe piaciuto vedere Rukia alla batteria, come in una sorta di Halleluja Overdrive ...
Ma mi piace anche così!

Bella l'espressività delle frasi e la costruzione della storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

Baci, Shira!

02/05/11, ore 23:57

Ciao come inizio è molto carino,nemmeno io sono una fans dell'ichi/hime ma se ci sarà la possibilità andando avanti con la storia di una UryuXOrihime te ne sarò eternamente grata

01/05/11, ore 10:46

beh sì in effetti è diversa rispetto alle altre tue fic introspettive, però è carina, mi piace.
Oltretutto spero tu possa aggiornarla presto!
Orihime, mi sa che dovrà lavorare con tutte le sue forze per conquistare il cuore del fragolo! XD. Mi piacerebbe sapere a quale canzone ti sei ispirata, perchè credo ce ne sarà una alla quale ti sei affidata.
Byakuga che suona in una band? O____O sai che secondo la descrizione mi sembrava Ulquiorra? Poi ho letto che aveva degli stani fermagli e mi sono resa conto che era il fratellone di Rukia!
Una domanda, ma che titpo di strumento suona Ichigo? Forse ho presente che strumento è però non ne sono sicura.
Comunque baci alla prossima!

30/04/11, ore 19:17

Che bella fic!!!!! *-*
A parte il fatto che Byakuya sia sempre un gran figo, col basso lo è ancora di piùùù!!! Non ha fascino quel ragazzo, di piùùùù!!! xD
Grazie al cielo questa storia non sarà un IchiHime!! xD Non è che Hime mi stia antipatica (beh.. forse un pochino.. Ma poco poco!!), ma proprio non la vedo bene affianco di Ichi.. xD
Mi piace veramente come idea!! E' molto originale e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Poi penso che la scelta per i personaggi e gli strumenti sia fantastica!!! Renji lo vedo proprio bene a strimpellare una chitarra con fare rabbioso!! L'unica cosa che mi ha sbalordito (ma che mi è comunque piaciuta)è il fatto che Ichi abbia una bella voce.. Cioè più del fatto che abbia una bella voce il fatto che lui canti!! Lo vedo troppo scontroso per cantare.. xD Anche se l'idea di associare la sua voce a quella di Rukia mi piace assai tantooo!!!!
Aggiorna presto mi raccomando!!!! :D

30/04/11, ore 16:38

Dirò la verità: non è affatto male, come inizio. Già solo per il fatto che Byakuya si trovi sul palco al posto di Grimmjow e Ulquiorra merita punti di originalità, suppongo ^^
L'unico appunto vero e proprio è appunto la resa del nostro Nii-san: sappiamo bene che è altezzoso ai limiti dell'arroganza, ma qui mi sembra un pò troppo aggressivo - non nel senso che cerca la rissa, ma... non mi sembra da lui sbuffare senza essere provocato, e tantomeno essere così esplicito nelle critiche.
Fa un pò troppo il Grimmjow, insomma :)
Inoltre, per i miei gusti ci sono troppi punti fermi, specialmente verso l'inizio, il che rende il testo un pò scattoso: prova a variare un pò il ritmo inserendo qualche punto e virgola qua e là.
Nulla di catastrofico comunque, è un testo che ho letto con piacere:  specialmente il carattere di Orihime mi è sembrato reso accuratamente.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]