The Deathberries...Live in Karakura!
di Kuchiki Chan

12/10/11, ore 12:48

Ma che carini tutti pronti per il live!!!
Tutti determinati.....e povero Renji!!!Me lo fai sembrare un cane bastonato!!!Povero tesoro,si riscatterà un giorno io credo in lui!!!
Comunque....quasi tutti vestiti di bianco e nero!?Sei juventina!?
Tolti gli scherzi,finalmente!!!Nnoitra e Tia e siamo al completo!!!
Non so il perché anche Tia come membro di una band mi ci azzecca troppo!!!

12/10/11, ore 12:18

Ichigo and company spaventati da Ulquiorra!?No,su é solo un tipetto singolare!!!
Certo carini se sono inquietati da lui potrebbero indagare quanto Orihime sia legata,farsi un pò di sani affari loro per proteggere quell'amica tanto ingenua!!!Soprattutto Ichigo e Rukia che le vogliono così bene!!!
Poi bella....volevi per caso mettere in chiaro che Ichigo NON É INTERESSATO ad Orihime!?Sai dava un attimino l'impressione!!!
Che carino Ulquiorra che si avvicina dolce dolce...impressionante!!!
Nooooo,Neliel me la metti con Grimmjow!?...però non fa nulla,l'importante é che l'hai messa nella ff,poi il resto lo si comprende!!!....tranne la presenza di Aizen!!!

12/10/11, ore 10:56

Yasutora é un mito!!!Anche perché é il mio preferito!!!Dai un coccolo zitto zitto che capisce tantissimo gli altri e parla proprio quando serve!!!
Ok,tolto questo...ma povero Renji me lo fai troppo sfigato!!!!
...salto la scena dolce tra Ichigo e Rukia...non so...oggi non mi ispirano (ho passato la serata di ieri a farmi filmino con una Orihime-Grimmjow che non so da dove é uscita!!!)...
Ulquiorra che balbetta é qualcosa di troppo forte!!!Sarà poco IC...ma é grandiosa come scena!!!...come l'imbarazzo di Orihime all'arrivo dei "suoi"!!!Ahahah...povero Ulquiorra....fa quasi pena....

11/10/11, ore 00:49

Ma cuccioli poveri!!!Io adoro Orihime e Renji sono entrambi al secondo posto nella classifica mia personale di Bleach!!!Lei così buona e dolce che non ce la farebbe mai a mentire su di una cosa così importante ad Ichigo...mi é venuto in mente un flash della scena nella quale lo guarisce fa il suo monologo prima di andare da Ulquiorra!!!...triste!!!
Renji cucciolo che ama Rukia...non poco la sensazione che da spesso!!!
Si,hanno un paio di cose in comune,o almeno i fan hanno l'istinto di associarli...come se fossero i terzi innamorati dei due protagonisti!!!
Comunque i capelli di Orihime sono arancioni....

11/10/11, ore 00:23

No,ti prego Aizen no!!!
Lo odio come non ho mai odiato nessun personaggio,non puoi farlo essere la personalità di spicco alla quale tutti ambiscono....per favore!!!!
Tolta l'avversione per quell'essere che,come minimo,continuerò ad esternare con varie proteste....che carini quei due!!!Domandina....quanto la farai finire sul romantico tra Ichigo e Rukia!?...no,non rispondere va...no spoiler!
Beh,Grimmjow ubriaco mi mancava...però fighissima la scena di Ulquiorra che lo incenerisce con lo sguardo!!!...ora però mi hai messo una certa curiosità su chi potrebbero essere gli altri membri della loro band.....
Povero Renji!!!Lo adoro io se lui si detesta!!!Creatura incompresa,lui é fighissimo di per sé,altro che sempre secondo!!!

11/10/11, ore 00:06

Ok.....l'incontro fra Orihime ed Ulquiorra é figo!!!Non so ispira un Ulquiorra tanto...beh,"socievole"!!!Considerato il livello del suo esternare interesse per le forme di vita in generale con il quale si presenta spesso in Bleach!!!
Devo dire che...senza offesa non sono i miei preferiti Ichigo e Rukia,ma fanno sempre la loro porca figura insieme!!!
Comunque sì,Kyoraku come proprietario di un bar ci sta da Dio...benché potrebbe far finire le proprie scorte ed andare fallito...in breve tempo....

10/10/11, ore 23:47

Fammi indovinare...ti piace la coppia Ulquiorra-Orihime!?
Comunque...dai figo Byakuya che fa palesemente il fratellone premuroso!!!
Per il resto...non so ci sta Ulquiorra al basso!!!

10/10/11, ore 23:30

Che carino Ichigo....
Devo dire che son rimasta stupita da quanta poca musica io ascolti...salvo Hyde....non avevo idea di che canzone fosse!!!

10/10/11, ore 23:12

...non so il perché l'idea mi piace!!!
Quindi vedremo di seguirla!!!
Comunque....come mai l'avversità per la coppia Ichigo-Orihime!?

05/10/11, ore 20:10

E' la prima ff che leggo su questo sito, e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Nonostante l'idea della band non mi attirasse all'inizio direi che è un ottimo espediente, usato in maniera più che ottima qui. Ho letto solo il primo capitolo ma già questa ff mi ha rubato il cuore, continua così :) !

05/10/11, ore 09:49

un capitolo fantastico e i sentimenti di orihime si sono capiti benissimo;il bacio poi alla fine e lei che li salta al collo davvero bello. complimenti aspetto con ansia il seguito. bacio

04/10/11, ore 21:06

Un capolavoro cazzo, veramente un capolavoro.
Questo capitolo mi ha fatto commuovere veramente, mi ha fatto sentire l'emozioni di quella canzone nel cuore, sentire il travaglio che ti procurano certe canzoni definibili capolavori. Si vede che hai dato il massimo perché questo capitolo è veramente il massimo che tu abbia mai pubblicato! Poi, ovviamente, il fatto che tu sia riuscita ad infilarci l'Ichi Ruki mi ha reso molto felice! *w* Era da un po' che non si parlava di loro! xD
Comunque sei riuscita a rendere veramente benissimo il travaglio che vive nel cuore e nella testa di quella ragazza, poi alla fine è proprio vero, quando sei nelle braccia della persona giusta non c'è storia, lo capisci al volo che è quella che desideri con tutto il cuore. :) Mi è piaciuto veramente un sacco, anche perché non finiva mai e io ero felice così, perché potevo continuare a leggere e leggere! xD
Ora non mi rimane che augurarmi che anche l'Ichi Ruki sia altrettanto fantastica!! ;)
Poi dopo questa performance dei Black Wings penso che o succede il miracolo o per i nostri Deathberries sia un vero problema.. xD
Io però credo nei Deathberries, che riusciranno a rendere magico anche loro il concerto!! :)
Anche perché la voce di Ichigo e Rukia insieme rende già di per se qualcosa di magico! :)
Ultima cosa veramente ultima (che sto scrivendo l'odissea in versione integrale), Rukia vuole dichiararsi mettendo da parte l'orgoglio?!?! *-* Dimmi che lo fa lei e dimostra così la superiorità femminile sui maschietti!! xD
Aggiorna presto pleaseee!!!
Complimenti ancora! Un bacio

30/09/11, ore 22:35

Di solito mi limito ad inserire le fan fiction che mi piacciono tra le seguite o le preferite, ma non posso proprio più rimanere indifferente a questa magnifica opera *-* questa storia mi ha presa completamente, hai saputo inserire perfettamente i personaggi, con i loro caratteri, pensieri e rapporti reciproci proprio come papà Tite li ha ideati.. è solo perfetta! Questo capitolo poi l'ho apprezzato particolarmente, e non c'entra solo il fatto che io sia una fan accanita dell'IchiRuki xD Spero che tu aggiorni presto, un abbraccio e ancora complimenti *^^*
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 06:56 pm)

05/09/11, ore 12:46

finalmente siamo arrivati al bacio..........speriamo che Hime-chan si accorga di Ulquiorra e lasci perdere Ichigo...........non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio

04/09/11, ore 17:39

Ma chissene per il ritardooo!!! Io ti capisco, non ho praticamente mai voglia di scrivere e aggiorno con ritardi allucinanti.. xD La mia filosofia è "l'importante è che prima o poi aggiorni"!! xD E poi è estate, bisogna godersi le vacanze senza l'obbligo di fare nulla! ;)
E comunque, puoi dire quello che vuoi ma a me il capitolo è piaciuto un bel po'!!! Anche perché Ulqui che bacia Orihime mi ha lasciato con un espressione tra il O.O e il *-* .
Insomma è stata una bella mossa!! Poi finalmente nel cervellino di Inoue le carte inizieranno a mettersi a posto..!! :D
Vabbè.. A presto!!! :D