The Deathberries...Live in Karakura!
di Kuchiki Chan

18/08/11, ore 13:01

salve!
sappi che ho letto la tua storia ieri sera tutta d'un fiato...tant'è che non mi sono accorta che si era fatto terribilmente tardi, così ho deciso di rimandare la recensione ad oggi ed eccomi qua! :)
Allora tanto per cominciare ti faccio i complimenti per la trama che trovo molto carina e per il tuo modo di scrivere, molto scorrevole, fluido e privo di errori...quindi già la storia finisce tra le seguite! ;)
ti ho inserita fra i miei autori preferiti poichè, leggendo la tua descrizione sul tuo profilo, mi sono accorta che i pairing di Bleach che hai detto di preferire sono esattamente gli stessi pairing che adoro io! L'unica eccezione era la coppia Hitsugaya x Hinamori (non sopporto quella ragazza! ù.ù)
quindi immagina che sorpresa scoprire che un'altra ragazza ha i miei stessi gusti! xD
Tornando alla storia...sappi che con quest'ultimo capitolo ti ho semplicemente adorata poichè hai reso Renji (che è il mio più grande amore, sappilo xD) la persona più dolce del mondo...
spero ardentemente che non lo farai restare solo come un pollo il mio Renji-chan e gli troverai una bella donzella con cui stare(ho anche una mezza idea di chi potrebbe essere! ;P)
comunque, direi che ho sproloquiato fin troppo...quindi chiudo qui e spero di non essermi dilungata troppo.

Nana
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 01:03 pm)

06/08/11, ore 06:06

Su questo punto sono fermamente d'accordo con te sia Renji che Orihime provano sensazioni troppo dolorose e aprezzo davvero la loro forza d'animo.
Ma se per Orihime vedo uno spiraglio di luce in Ulquiorra mi temo che con Renji non vedo niente D:
Comunque anche se corto questo capitolo mi piace tantissimo!

06/08/11, ore 05:49

La prima cosa che mi viene da pensare é povero Renji! Certoche il sensei-kubo gli ha dato un destino davvero terribile!
Aizen, finalmente il mio Aizen viene nominato per la prima volta *^* come sono felice di codesta cosa.
E poi chissá che passato avrá avuto Ully? Di quello di Grimmy non ho dubbi ma cosa sará successo a Ulquiorra da renderlo cosí freddo? Di nuovo vengo a chiederti, Ma che fine ha fatto Uryuu?
Ora capitolo 6!

06/08/11, ore 05:29

Allora (comincio sempre le mie recensioni con un “allora” XD) prima di tutto, God save the queen come suoneria del nostro nii-sama é un brutto colpo! XD.
Comunque ti posso sposare ragazza mia? Io AMO alla follia come sei riuscita a descrivere l'incontro tra Ulqui-sama e Hime! =3=
E poi Ully che se ne esce con quella frase così poetica alla fine è stranamente buffo e allo stesso tempo stupendo *-*.
Se ho presente lo sguardo che aveva il fragolo quando Rukia era stata ferita da Grimmy?
Beh sì é una delle cose che mi sono rimaste più impresse nella mente dell'anime.
Sinceramente ho provato un po` di pena per Orihime in quella scena. Ma é come dice Rangiku:
Ichigo é ancora un bamino e ha bisogno di entrambe per andare avanti, forse di una piú dell`altra, ma pur sempre di entrambe.

Solo una cosa mi chiedo, ma Hisana é ancora viva? Solo per sapere, e poi Uryuu che fine ha fatto? Comunque passiamo al chapter 5! *3*

06/08/11, ore 04:58

Allora, allora, allora, alloraaa, le cose piú importanti per prime.
Byakuya che fuma le sigarette? È il gesto più sexy che la mente di una fangirl possa concepire!Ma sto solo divagando. Povera Rukia sentirsi dire una cosa così da suo fratello deve essere un brutto colpo! Comunque fai bene a mettere i flashback sulle origini dei DB♪! Ora mancano solo quelle di Byaku-kun e quelle di Chado, e poi vedo all'orizzonte un nuovo gruppo con (mio sommo piacere due fighi come) Ulquiorra e Grimmjow! Oddio giuro che sono morta quando hai descritto con cosí tanta cura la scena in cui appare per la prima volta!

Or dunque passiamo alle cose supplementari, cioé urlare come tutta una degna fangirl davanti al minuscolo sorriso di Ulquiorra, ma non posso perché sono le 4 di notte quindi mi limito a un mugolio XD.
E poi, ti prego! Grimmjow con la camicia sbottonata? Ma io ti denuncio per tentato omicidio!XD non sai quanto sangue stia perdendo adesso! XD Comunque Terzo Quarto
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 05:00 am)

06/08/11, ore 04:13

Allora come promesso eccomi qui a recensire i capitoli restanti :D. Dunque che dire? Per prima cosa che mi piace la tua fic *^*, scusa é una cosa in cui mi sono sentita in dovere di fare··· poi il capitolo é ben svolto, voglio dire, che i pensieri di Ichigo sono ben articolati. Noto con piacere che c'é l'IchiRuki quibdi devo dedurre che sará il pairing principale. Poi hai meso una canzone che adoro di una band con cui sono cresciuta. Adoro anche le scenette tra Ichigo e Rukia che sono abbastanza comiche XD. Ora passo al prossimo capitolo e ah! Scusa l'ora ma certe volte soffro d'insonnia °^°

03/08/11, ore 21:56

Awwwwwwww! Perdonami tanto per il ritardo con cui recensisco, ma ultimamente mi sono connessa pochissimo ed ero presa dalla sezione Harry Potter, quindi diciamo che ho un po' tralasciato le fan fiction che seguivo ormai da tempo. Pardon >,<
Per quanto riguarda il tuo amatissimo Renji...Oh, bé caro, la proposta è sempre valida, se ti va di curare le ferite al cuore da parte di Rukia, io sono disponibile e orgogliosamente single...
Oddio xD Comunque io Renji non lo trovo nella maniera più assoluta OCC, io penso che si sia comportato come di solito si comporta un amico e abbiamo spesso constatato che sprona la nana a superare i suoi conflitti interiori che non riesce a risolvere ( ma mi chiedo come mai sia così brava a risolvere quelli di Ichigo, ultimamente ._. )
Fatto sta che questo capitolo tutto incentrato sul rapporto d'amicizia fra Renji e Rukia mi è piaciuto un casino, forse più di altri ... forse, più che altro, perché Rukia ha chiarito con Renji e ora può dedicarsi all'amatissimo Ichigo *-*
Bé, questa volta concludo augurandoti buone vacanze! Spero tornerai presto per pubblicare qualcosina :D A presto >,<

30/07/11, ore 17:58

Ma.. Ma.. Ma Renji è il ragazzo più perfetto che una ragazza potrebbe desiderare..!!! Insomma riesce a farsi da parte, a consolare Rukia, a darle sprint per andare avanti.. Insomma è.. è tenerissimooo!!!!!! [le vengono le lacrime agli occhi]
Che dire?? Penso di amare questo capitolo, prima di recensire l'avrò letto almeno tre volte.. xD
Appena ho letto il titolo "this is my true love" mi è venuto un colpo, speravo ci fosse una dichiarazione da parte della testa arancione, ma è stato ampiamente ripagato il fatto che la dichiarazione non fosse sua..
Penso che rileggerò innumerevoli volte questo capitolo, te lo giuro.. xD
Vabbè ti lascio e continuerò a cianciare senza rubare del tuo prezioso tempo!!!
Buone vacanze!! ;)

14/07/11, ore 20:37

Eh, povero Renji-kun... che devo dire, più che con Ichigo o sè stesso dovrebbe prendersela con il signor Kubo che mette sempre  fragolo davanti a tutti...
La questione dello specchio, del resto, è maledettamente vera. Anch'io ho avuto un pò di esperienza in questo campo durante i miei periodi neri -___-
cavolo però, in certi passaggi mi ha fatto quasi piangere, compresa l'immancabile immagine del cane che latra verso il firmamento... non so quante volte l'ho letta ma mi fa ancora quest'effetto. =°( povero tato...

poi... Chissà perchè sono riuscita benissimo a immaginarmi Grimmjow ubriaco E incazzato contemporaneamente.... fa veramente pauuura! o__O
però è vero che se Grimmy fa paura la calma glaciale di Ulquiorra è dieci volte più inquietante O__O specialmente la frase che la accompagnava era molto efficace =) bellissima come al solito, e mi è piaciuto molto il modo in cui hai tirato in ballo anche il caro Aizen! ...solo una cosa, qui ti riferisci ad Aizen "versione figo", no? Perchè quello con gli occhiali a fondo di bottiglia e l'espressione da agnellino proprio non ce lo vedo O__ò
Chissis *

14/07/11, ore 20:19

Ma Orihime ormai aveva intuito che c’era qualcosa di speciale, dietro a quella strana maschera che si ostinava a portare.
Strinse quella mano pallida con delicatezza, quasi fosse un fiore di vetro che avrebbe potuto spezzarsi con un minima pressione.
Ulquiorra. Anche il suo stesso nome, era pregno di fragilità.

....
Sei un fenomeno. Riesci a cogliere ogni minima sfumatura dell'anima di un personaggio -perfino uno complicato come Ulquiorra- e il meglio è che sai renderlo con le esatte parole che ci vogliono! E quesat ff vola tra le preferite senza esitare un secondo!!! ^___^
Ho adorato questo capitolo... mi sembra che si sia capito perchè =)
Bravissimissimissima ancora, chaww!

14/07/11, ore 11:03

Lo sapevoooooooo!  XD grazie grazie grazie grazie per aver fatto entrare in scena Ulqui! E naturalmente il modo in cui l'hai presentato è stato stupendoso, è assolutamente lui. Immagino che proprio per questo scrivere le sue battute sia un pò una rogna =).
Anche il Grimmjow fighetto è fantastico, è proprio da lui stuzzicare Ulquiorra in quel modo ...speriamo che non finisca incenerito prima che abbia visto la band al completo! ^____^
Strano che Byakuya si sia pronunciato riguardo ai sentimenti di Rukia. Si vede che sono così evidenti che anche lui si è sentito in dovere di dire qualcosa a riguardo. Beh, non ho niente contro il pairing IchiRuki, ma adesso sto prestando più attenzione alle altre solo perchè quella mi sembra già scontata.
Per esempio, Ulqui e Inoue. Sono i miei preferiti perchè sono uno l'opposto dell'altra -come hai scritto benissimo tu in un'altra ff- ma insieme stanno troppo bene! Ulqui in particolare diventa troppo cucciolo...

Oddio, ho scritto un romanzo! =P vabbè, comunque ti dico solo che questa ff sta rapidamente veleggiando verso i preferiti ^__^  un beso

14/07/11, ore 10:37

fragolo!!!! geniale, non mi era mai venuto in mente! =D non so perchè, appena l'ho letto sono scoppiata a ridere come una scema!
Ma mettendo da parte i miei scleri...

...come al solito bellissimo chap, anche se nella parte introspettiva sono andata avanti un pò a fatica perchè come ti ho detto non sono molto ferrata U///U
Orihime mi fa troppa pena! dai hime, non buttarti giù che tanto spunterà fuori anche Ulquiorra!

....vero? *occhioni imploranti*

14/07/11, ore 10:24

Questa ff mi piace già dall'inizio, come tutte le tue è scritta in modo semplice ma efficace e cattura subito l'attenzione ^__^. soprattutto riesci a presentare tutti i personaggi dal lato dei sentimenti senza diventare noiosa o smielata -al contrario di me che nelle parti introspettive mi impappino sempre...-
Insomma, complimenti davvero =)=) chaw

12/07/11, ore 23:15

La storia si fa sempre più interessante,trovo fantastica la coppia Ulqui/hime non vedo l'ora di leggere il seguito

12/07/11, ore 18:01

Oooh!! Ma quanto mi piace quando descrivi la preparazione di Ichi..!! Mi fa impazzire quando Ichi suona la chitarra senza amplificatore solo per sentire le flebili note di quella canzone che parla di lui e Rukia.. Quanta dolcezza!! xD

La parte che parla di Rukia mi piace, soprattutto quando Onii- sama le dice quella frase.. Insomma lui è proprio cosìì!! Che parla poco ma sempre al momento giusto!! E' il fratello maggiore che qualsiasi fanciulla desidera!! Quindi se Rukia si stancasse di lui potrebbe diventare il mio fratelloneee!! xD

La parte di Renji mi ha fatto un po' rattristare.. Insomma è un personaggio fantastico ma è proprio vero che vive sotto le ombre altrui..! Spero che nel live non faccia sciocchezze e riesca a farsi apprezzare per qualcosa! Anche se agli occhi di Rukia sarà Ichi ad avere sempre il primato.. xD

L'ultima parte è stata molto divertente!
Diciamo che sono terribilmente divertenti gli espada che discutono in quel modo e sono veramente loro le star che si devono far attendere.. xD

Per il fatto di aver aggiornato in ritardo nessun problema, il caldo debilita un po’ tutti! xD
Ormai sono monotona a concludere così tutte le mie recensioni, ma COMPLIMENTI!!