The Deathberries...Live in Karakura!
di Kuchiki Chan

27/12/11, ore 23:05

E'...E' BELLISSIMAA! L'ho letta tutto d'un fiato oggi e devo dire che spettacolare! *_* Che belli Ichigo e Rukia <3
Renji mi fà tanta pena però, poverino çwç Non lo vuole nessuno il povero ananas çwç
Poi Ulquiorra e Orihime, cioè *____*  *implode* *i pezzi si ricompongono*
Scrivi benissimo e le emozioni sono azzeccatissime, bravissima :D
(Ma a quale canzone ti eri ispirata quando Grimmjow si esibiva con i Black Wings? D: Tanto per curiosità ahaha)
Ah e comunque, Forgiven degli Skillet è una delle canzoni che adoro di più *-*
Okkey smetto di importunarti e torno al mio angolino çwç
Io volere brozzimo gabidolo :3

Lucindaes

23/12/11, ore 19:04

bellissimo capitolo.........come i precedenti del resto..........ero un pò preoccupata controllavo ogni giorno e non vedevo nuovi capitoli........e invece..........buon natale e buone feste spero di leggere al più presto il seguito- bacio.

21/12/11, ore 15:43

Oh mio Dio, non so davvero come esprimere la mia immensa felicità!! Innanzi tutto ti ringrazio molto per aver postato così velocemente e mi scuso ancora se la mia richiesta ti è sembrata arrogante o robe simili, non era assolutamente mia intenzione.. era solo che ero super curiosa di conoscerne il seguito! Ovviamente non ho parole per descrivere questo capitolo, l'ho amato dall'inizio alla fine, per il modo in cui hai scritto ma soprattutto per cosa hai scritto.. *IchiRuki rules* No davvero, quando ieri l'ho letto sono rimasta con un sorrisino ebete in viso per non so quanto tempo, mentre immaginavo la scena sul palco..fantasticooo!! Neanche a dirlo, ho apprezzato parecchio la descrizione dei personaggi dal POV di Ichigo, ma essendo una romanticona sono stata catturata dal main theme del capitolo.. sisi, proprio bello :D e vai pure tranquilla, non ti assillerò con altri MP pregandoti di aggiornare, thanks a lot & enjoy your holidays <3

21/12/11, ore 12:47

Complimenti per il bellissimo capitolo! Era da tanto che aspettavo l'aggiornamento, ma ne è davvero valsa la pena!!!
Ancora complimenti
Auguri!
Aya

21/12/11, ore 12:04

*Stappa bottiglia di Champagne e si mette ad esultare come allo stadio*
Oddio, da quanto tempo è che non recensivo questa storia?!
Il momento tanto atteso è arrivato! Rukia e Ichigo. Ichigo e Rukia! Mi hai tenuto così in ansia che ora sto saltellando freneticamente sulla sedia liberando tutta quella tensione che si era accumulata leggendo questo capitolo!
Non ti smentisci mai. Hai scritto come sempre benissimo (eccetto un piccolo errore che ho individuato leggendo ma a cui non ho dato importanza) e mi hai trasmesso tutte le emozioni dei personaggi, persino parlando indirettamente di Renji sono riuscita a capire quanto lui sia insicuro di se stesso e indeciso sulle sue scelte. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Chad in questo capitolo, la colonna portante del gruppo. Nel manga è sempre tenuto un po' in disparte, per mettere in risalto i particolari degli altri personaggi, e mi ha davvero colpito il fatto che finalmente qualcuno si è degnato di dargli un po' di importanza. Su Byakuya non c'è niente da dire, impassibile come sempre e autoritario. Questo aspetto di lui mi piace un sacco!
Fragolino (?) e la Nana. Ossignore, sono fantastici! Ho cominciato a fantasticare con la mente ( e ammetto che i miei pensieri non sono sempre puri ... ) quando lei gli si è praticamente buttata addosso e lui le ha cinto i fianchi con le braccia. Oddio, hai fatto di me una fan girl super eccitata dalla situazione. Stavo quasi per mettermi a piangere!
Concludendo così il mio sclero quantomeno assurdo, ti rifaccio i miei complimenti, sperando che tu posti quanto prima il nuovo capitolo!
Baci! :D

20/12/11, ore 22:55

evvai sei tornataaaaa aspettavo da una vita che aggiornassi mi é piaciuto molto l'abbraccio tra ichigo e rukia nn vedo l'ora di leggere il seguito ;) continua così

01/11/11, ore 18:27

ehilà io da un mese circa ho scoperto lo stupendo mondo di bleach e me ne sono innamorato come te adoro la coppia rukia ichigo ed è per questo che ho letto la tua fiction tutta in un giorno e fino adesso è fighissima l'hai scritta benissimo non avrei cambiato nessun particolare mi raccomando continua così pero e alla prossima ;)

01/11/11, ore 13:33

Carissima Kuchiki-Chan,
che dire...
questo capitolo l'ho semplicemente venerato!! **
Renji x Tatsuki??? Credevo di essere l'unica a vederli bene insieme, ma a quanto pare mi sbagliavo! ;) poi la tua descrizione ovviamente mi ha sciolto come burro al sole...checcariniiiiiiiii!!!!! *-*     *saltella per la stanza tutta euforica*
vabbè per non parlare dell'inaspettata foga che ha colto Ulquiorra in questo capitolo...fa tanto il freddo e menefreghista ma sotto sotto ci fa le scarpe a tutti!..ù.ù XD
Ancora complimentoni per lo stile e attendo con ansia un'altro aggiornamento!

Nana
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 07:42 pm)

01/11/11, ore 12:02

Ma buongiorno! :D
Renji e Tatsuki! Ma quanto belli sono? *w* I due cani randagi di questa storia si sono finalmente trovati ** é vero, sono incredibilmente simili, ed è per questo che sono stupendi ** Poi, TU, sei riuscita a rendere questa loro improvvisa affinità in maniera a dir poco meravigliosa! Come al solito, un milione di complimenti v.v
E-E-E Orihime e Ulquiorra? ** Sono stupendi! Metà capitolo per descrivere un bacio, dico, sei fantastica! Tu hai talento, figliola *annuisce stile vecchio che parla al nipotino (?)*
A parte che quando tipo Ulquiorra la spinge contro il muro sono andata fuori di testa, tipo un secondo prima pensavo "Ohmiohdioh! La mia innocente nipotina scrive queste cose!!! Lei, così PURA E CASTA!" (seeeeh... Pura e casta e intanto si va a cercare la Rating Rosso xD) ma il secondo dopo ero tipo "eheheheh.... Peró, Ulquiorra! Non perdi tempo, eh?"
Sì, insomma, in questo momento sono scleratissima, ma TRALASCIAMO.
Ulquiorra e OrihimeeeeH sono bellissimiiiH **
Io ti odio, mi hai quasi completamente convertito ò.ó ma una parte di me resterà sempre Ishihime! Yeah! :D
Ok, poniamo fine a questo sclero chilometrico. Come al solito, sei bravissima, E LO SAI, e non solo ció che scrivi, ma anche come lo scrivi, è meraviglioso. Passo e chiudo u.u
Tanto ammoreeeeH <3

31/10/11, ore 18:57

prima di tutto chiedo scusa in ginocchio per non aver recensito gli ultimi capitoli...cioè, per il fatto che non ne avevo proprio voglia...^///^
rimedio subito anticipandoti che devo veramente ringraziarti per il cap 12, che è riuscito a tirarmi fuori da un periodo a dir poco nero. bellissimo per com'era scritto e per come sei riuscita a trasmettere in poche parole le emozioni di Inoue e tutti i componenti della band... mi sembra che l'ho anche disegnato, ma ho perso il foglio T.T....che idiota...
riguardo a questo capitolo invece....beh che c'è da dire? Renji e Tatsuki erano un pò inaspettata come coppia -per me, almeno-, ma pensandoci stanno benissimo insieme. E poi il povero cuccioloso Abarai non poteva mica restare da solo dopo tutto quello che aveva passato....^w^
ulquiorra e inoue....eeeeh...meglio che non dica niente perchè potrebbero uscirmi delle considerazioni, come dire, inappropriate alla mia età...basta solo dire che la mia stima (leggi: venerazione) nei tuoi confronti è aumentata come la pila di carte di caramelle qui di fianco a me...

...e dopo questo romanzo di trecento pagine ti lascio e torno ad ascoltarmi Seize the day ^____^ tauuu!!!!!!!!!

31/10/11, ore 16:14

Bello bello bello,non vedevo l'ora di leggere il seguito.
Renji e Tatsuki sono proprio bellini insieme.
Aspetto con ansia il seguito un bacio!

31/10/11, ore 15:38

Oh finalmentee!! è da tipo una, due settimane che entro ogni giorno (si mia cara, sono diventata altamente dipendente da questa fan fiction ù.ù) per vedere se sei riuscita a postare un nuovo capitolo di questo capolavoro..ed ora ecco qui il 13esimo, più bello che mai :D non posso che complimentarmi di nuovo, il Renji x Tatsuki mi è piaciuto molto, ma la scena finale è stata davvero qualcosa di incredibilee!! Spero torni ad aggiornare presto, muoio dalla voglia di leggerne la continuazione.. un abbraccio *^^*

12/10/11, ore 23:50

..gli occhi di Orihime sono grigi!!!
Poi...senti ma per caso ami la coppia Ulquiorra-Orihime più di tutte le altre!?No,perché l'hai scritta con un'intensità notevole alla faccia di tutti gli altri personaggi!!!
Tolto il fatto che Grimmjow che canta in quella maniera mi ci ha lasciata,forse non riesco a vederlo come cantante,ma che possa avere i suoi momenti buoni si!!!
Nnoitra che sbraita...ahahahah,che spasso!!!
Comunque....Rukia che carina che capisce gli altri e finalmente se stessa!!!Però scusa...e Tatsuki!?...ok,gli altri!?Anche perché pretendo di sapere la reazione di tutti al fare finale di Orihime!!!
Ora passiamo alle cose serie...ma che bella scena che hai creato,aveva l'intensità giusta!!!Bravissima!!!

12/10/11, ore 23:10

Ulquiorra agitato,fighissimo perché giusto solo lo sguardo può dar minimamente sfogo ai pensieri di quel tipo...il che visto da un certo punto di vista é perfetto!!!
Tenero,dolce,delicato....quasi quasi piacevole!!!
Povera Orihime che si sente un mostro solo perché ama come tutte le persone,in modo egoisticamente desideroso...é normale!!!Certo la testata al muro....ok,poverina e porca miseria non può perdersi l'esibizione....anche perché voglio sapere con che faccia la aspetta Tatsuki!!!

12/10/11, ore 22:43

Renji amore dolce!!!Quanto può essere coccolo!!!...dai ooc...in fondo il bene che le vuole ogni tanto lo sa dimostrare...certo di coccole non ne fa a nessuno,però....
Tra l'altro ci sono sempre io che mi faccio coccolare volentieri!!!
La descritto come un bambolo dolcissimo,brava brava brava!!!