Le Lacrime del Crepuscolo
di Dobhran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/02/12, ore 00:19

Purtroppo è finita anche questa... Nelle ultime (e per fortuna per me, una fifona, rilassanti! :D), non potevo mancare! E' stato davvero un piacere leggere e rileggere questa storia, e spero di avere in futuro il privilegio di leggerne altre... Per una scrittrice come te il fiato non si spreca! :)

Ciaooo! E ancora complimentoni!

21/01/12, ore 17:12

Bellissima come sempre! :D
QUANDO LA CONTINUI? Al più presto, spero :D
Sono sempre qui a leggerla ^^

07/12/11, ore 23:04

Capitolo molto dolce, di un'amicizia ritrovata...
Ho sempre adorato questa frase: "Oddio, cominciavo a utilizzare anche io i suoi stessi intercalari. Speravo non fossero contagiosi."  :D Grande!!

07/11/11, ore 11:34

Finalmente la riappacificazioneee! Evvai, non si poteva rimanere con la paura che Faith e Jackie rompessero la loro amicizia! ;)
E' il penultimo capitolo questo? E' già finitooo!  :(

06/11/11, ore 14:14

Siiii!! Questa è un'amica! Una che non ti giudica per quello che sei! Ahaaa... Siccome quaeto capitolo mi è piaciuto un sacco, aspetterò il prossimo impazientemente.
Alla prossima.
Baci, ciauuuzz. <3

10/10/11, ore 22:21

Non so perché ma questo capitolo mi ha sempre dato una sensazione di rilassatezza. Sarà l'atmosfera intima e notturna, non lo so :) Bello come sempre!

27/09/11, ore 00:25

Uno dei capitoli clou.. Anche questo inquietante e scritto davvero bene, quasi fosse vero! Fin troppo vivido, direi, rischio di sognarmelo la notte :D Brava!

24/09/11, ore 14:41

Ehi scusami se non ho più recensito ma sono stata molto occupata!
Ho letto tutto ora ed è bellissimo come sempre! Continua al più presto! :D ♥

16/09/11, ore 16:54

Finalmente hai aggiornato!! Fantastico! :D Però... Anche alla fine di questo capitolo si rimane in sospeso! Sei proprio una maestra (perversa :P) della suspance!
Continua presto :D Voglio vedere come apparirà il gran finale su queste pagine virtuali :)
P.s.: ma sentila! "Unica e inimitabile"... La prossima volta che ti sento ti faccio una  ramanzina...! :P

16/09/11, ore 16:15

Oddio! E mo che sarà successo? Ti prego dimmi che Robert non è morto?! Non sarebbe giusto. Va beh. Lo vedremo quando ci sarà il nuovo capitolo (spero presto). Ciao.

13/09/11, ore 16:59

Che ficata!! Questo dovrebbe essere uno dei pregi di un vampiro?? Che ficata! Altro che trampolino! Sinceramnte se dovessero chiedermi se voglio diventare un vampiro ci penserei un attimino prima di dire no. Ihihihi.... Beh, non vedo l'ora di scoprere cosa succede, perciò...ci risentiamo al prossimo capitolo. Ciao.

10/09/11, ore 20:33

E così si sta avvicinando il momento clou della storia: lo scontro! :)
Mi è piaciuta molto la descrizione del salto/volo, ha reso bene l'idea, mi è quasi sembrato di vederli mentre saltavano dalla finestra al tetto di fronte!
Diciamo che questo si vede che è proprio un capitolo "di mezzo", pieno di angoscia e di attesa per il futuro imminente che decreterà la fine di qualcosa, quasi sicuramente della storia :'( , e chissà magari di qualcos'altro!
Beh che dire, aspetto il prossimo capitolo!!! :)

06/09/11, ore 11:58

Ma nooo non puoi lasciarci così, proprio poco prima dell'incontro! Vedi, poi ti lamenti se anche io ti tengo sulle spine... Antipatica! :P
Almeno aggiorna presto, eh! ;)

03/09/11, ore 12:41

Come sta per arrivare la fine??? Questa notizia mi coglie alla sprovvista, beh spero almeno sarà un finale piacevole e non troppo drammatico XD
Il capitolo è stato molto interessante, si preannuncia quindi una lotta tra i nostri bei vampiri ed un Van Helsing pazzo! Sei riuscita nello scrivere, a trasmettere le emozioni forti e concitati di Jackie e Robert (anche di Eireen, ma dei primi due di più): complimenti!
Spero a presto!

26/08/11, ore 14:19

Ehiii non sono coraggiosa, sono una fedele appassionata :)
E non dire che arriva "finalmente" la fine, perché non è verooo :P Per come scrivi tu si potrebbe andare avanti a leggere all'infinito.
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]