Love Is Our Resistance.
di TheGhostOfYou

12/07/11, ore 17:12

Ciao!!!
Oh, povero Draco.....rimproverato da qualcuo così severamente e non era nemmeno Hermione!!!
Non è che helena, per sbaglio, affascinanado harry, farà più vittime del previsto, VERO?? ;-) Scherzo naturalmente.....ma sai com'è autrice avvisata......XD
Seriamente.....la storia mi piace davvero e hai degli spunti davvero felici per far intuire delle cose nascoste. Anche se sembra fatto apposta ( ma questa volta non lo è ) quella piccola scena di Draco con le fate era deliziosa. Speriamo che anche Granger abbia simili "illuminazioni"!
Un bacione e a presto!
Silvia

06/07/11, ore 16:05

E finalmente sono riuscita a leggere!
Meglio tardi che mai, come dico sempre! Ormai è il mio motto! XD
Come sempre il capitolo è scritto molto bene! Per fortuna che Hermione è saccente e studia per tre così sa spiegare anche a me le cose che non capisco! Sarei stata rincoglionita quanto Potter se non ci fosse stata lei! ahahahha!
Draco sul momento mi è stato un pò sulle palle, poi invece continuando a leggere le righe del capitolo l'ho visto più simile al Draco che descrivi tu nelle tue storie e l'antipatia è passata :D
Blaise è un mito. Non vedo l'ora che accompagni Helena a lezione! E' sempre un personaggio molto positivo ed è bello ritrovarlo anche qui!
Le ragazze di serpe verde son proprio tutte antipatiche, mamma mia...quella che porta Helena in  camera non so perchè mi ha ricordato Jamia Nestor, il che è tutto dire!! Ci credo che la poveretta si sente spaesata in quel covo di serpi! (il gioco di parole ci sta tutto!).
A me piace Cho *___* non voglio che Harry non riesca a conquistarla!! Falli mettere insieme! su! su!
Le descrizioni sono ottime e ben curate, il capitolo anche se è di transizione non è noioso perciò hai fatto un buon lavoro!! Oltretutto la lunghezza non mi ha stancata, è un buon compromesso tra breve e lungo e si riesce a seguire bene u____u detto ciò...Brava tata, come sempre!! E scusa la mia lentezza nel leggere!

05/07/11, ore 13:36

Che oche queste ragazze di serpeverde  -.-"   !!!
Spero molto che Helena non si faccia sopraffare dai loro modi .... ma nooo!! cosa vado a pensare
lei è molto piu intelligente xD
la  FF è veramente interessante !! =D
aggiorna prestooo non vedo l'ora di leggere il seguito
martyhorse

02/07/11, ore 09:58

o mio Dio! ho le lacrime agli occhi :') sei stata bravissima come empre :)
Ginny è la migliore, è ovvio che a Draco gli mandi in pappa il cervello u.u
Sono troppo contenta che Helena sia diversa da loro. Già quella serpe con la faccia da carlino di Pansy Parkinson mi fa venire da vomitare! Io spero che Daphne sia un po' diversa, perchè io me la sono sempre immaginata "buona" :)
Blaise è il mio mito e lo rimarrà sempre :) e, a mio avviso, l'attore che lo interpreta è parecchio carino :)
Se aggiornerai in queste due settimane non so se riuscirò a commentare perchè oggi, esattamente tra 4 ore e un quarto prendo l'aereo e vado in Inghilterra :) cercherò di trovare una connessione Internet da qualche parte, lo prometto :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio
Ginny :D

30/06/11, ore 15:39

Adoro Blaise, mi piace molto com'è il suo carattere :D
Mi sto appassionando a questa ff ** :)
Ciao

30/06/11, ore 14:50

Ciao!! Come tua affezionata lettrice non potevo perdermi quest'altra storia che sembra promettere davvero bene. Vedremo cosa combinerà questa Helena con i genitori che si ritrova!! ;-)
Ho come una vaga idea che il Prescelto potrebbe apprezzarla più del lecito......che dici?
Ginny con Malfoy?? Penso che una storia fra i due potrebbe "scatenare" Hermione in tutti i sensi possibili....interessante!!
Cosa consiglieresti come colonna sonora ideale per questa storia?
Grazie a te, le volte scorse, hoscoperto canzoni bellissime che non conoscevo :-)
Un bacione
Silvia

30/06/11, ore 12:38

Eccomi!!!Pronta a recensirti anche questa storia che, ovviamente, si fa interessante.
Allora, Helena mi piace molto, a partire dal nome, è solare, mi sembra che abbia molta forza dentro di sè, anche perchè, per contrastare una madre come Bellatrix, ci vuole un caratterino niente male!!! Draco fa il duro ma alla fine, sotto sotto, è un ragazzo solo che può dare molto. Come personaggio non mi dispiace!
Sti Serpeverde mi sembrano così malvagi e stupidi!!Si beh, forse io sono un goccio di parte visto che idolatro Severus, e quindi vedere i Grifondoro così perfetti mi da un pò fastidio, ma questo è questioni di simpatie, niente a che vedere con la tua storia che mi ispira molto!!!!
Voglio proprio vedere cosa si studia Helena per mentire ai suoi genitori!!!Cioè, Voldi in persona!!!!Che ansia!
Alla prossima cara, scrivi davvero bene!Si lo so, l'ho già detto xD ma so che i complimenti fanno sempre piacere!!!
Un bacio!

23/06/11, ore 12:48

Ho promesso che avrei letto ed eccomi qui u___u
Il famoso binario oltre al muro! Una figata,mi è sempre piaciuto muhahah! Comunque...non ho capito come mai solo Harry, Luna ed Helena vedono le carrozze con quegli animali strani...puoi spiegarmelo o si capisce solo leggendo il seguito della storia? Sai che io dei libri ne so zero XD
Il tuo Ron è molto audace, sembra meno impacciato del solito! Non avevo dubbi che Helena finisse nei serpeverde, me lo sentivo!
Mi è piaciuto l'incontro con Hermione in treno, a quanto pare Herm a trovato un intelligentona come lei! Chissà...magari le darà del filo da torcere in classe!!
Te mi sa che mi vuoi far mettere Helena con Potter. La voglio con Malfoy però! ahahaha! Non chiedermi il perchè di questa cosa, ho dato solo voce al pensiero che mi è rimbalzato così in testa senza motivo!
Questo personaggio devo ancora inquadrarlo, sai che io ho i miei tempi per esprimere le mie preferenze, però il capitolo è ben scritto ed è bello. Brava tata!!
Un bacione

22/06/11, ore 22:01

O Mio Dio!
Dire che è stupendo è poco! Mamma mia mi sono sentita il sangue gelare nelle vene dall'emozione e ho praticamente le lacrime agli occhi!
Deduco che sarà una Harry/Helena. Anche se la mia preferita rimane Harry/Ginny questa nuova coppia mi intriga :D
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Mi raccomando non farci aspettare troppo perchè ho un' ansia tremenda!!!!!!
Al prossimo aggiorenamento e ancora bravissima :)
Ginny :D

22/06/11, ore 21:57

wow che colpo di fortuna ...alla stazione manco sapeva chi fosse Harry Potter .... e puff all'improvviso le capita davanti come niente xD
speravo che diventasse una Grifondoro ....poi pensandoci bene  sua madre l'avrebbe scoperto .....
....e come minimo l'avrebbe cruciata
aspetto il prossimo capitolo
martyhorse

21/06/11, ore 21:31

ciao :) il tuo 'esperimento' se così lo vogliamo chiamare, mi ha interessato molto. helena è una ragazza buona costretta però dall afamiglia in cui è cresciuta a dover fare cose cattive, ma si vede già che ci sarà una svolta nella sua vita! o almeno spero... una serpeverde, anzi la segreta figlia di voldemort, che trova simpatici dei grifondoro, anzi harry e i suoi amici. sono rimasta motlo curiosa devo dire, quindi aspetto con ansia di sapere cosa le succederà!
a presto :)

21/06/11, ore 20:35

bellissimo,capitolo,meglio per lei se e finita a Serpeverde,io speravo grifondoro,ma visto chi erano i suoi genitori era inprobabile
comunque posta presto sono curiosa

16/06/11, ore 14:17

Già la trama su TheGhostOFYou Efp mi intrigava, ma adesso mi sa che ne sarò dipendente XD
ripeto, Helena è fantastico come nome per mille motivi, primo fra tutti perchè è una canzone dei My Chem :)
hai scritto divinamente, come ogni volta d'altronde.
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ho il cuore che mi batte all'impazzata, ci credi?
aspetto con ansia!
un bacio
Ginny

16/06/11, ore 00:01

Come inizio è molto interessante, sono curiosa di vedere come svilupperai la storia

15/06/11, ore 21:31

*.*
cioè ma quanto scrivi bene??? e' assurdo! davvero scrivi benissimo e wow, ho letto tutto d'un fiato.
premetto tipo che fino a due anni fa ero fissatissima con Harry Potter poi però la passione è andata scemando tanto che ho abbandonato il settimo libro xD
a quanto ho capito ci troviamo tipo verso l'orine nella fenice, no?
comunque mi piace Helena, come pensa e come agisce, è un personaggio particolare e mi è piacoiuto molto come hai descritto Bellatrix che benhcè della fazione malvagia è uno dei miei personaggi preferiti soprattutto perchè la interpreta helena bohan carter, comuqnue ritornando a noi...
boh tipo mi è venuto in mente che la piccoletta si innamori di Harry! spero di non sbagliarmi perchè ce li vedrei bene insieme!
aggiungo poi che hai una fantasia smisurata e che ti amo e che invece di farmi la tesina sto perdendo tempo su efp a spulciarmi tutte le storie interessanti e naturalmente le tue sono tra quelle!
voglio proprio vedere come continua!!!