Love Is Our Resistance.
di TheGhostOfYou

26/01/12, ore 16:08

oddioooooo!
okay Ginny, ricomponiti. allora, con calma prendiamo tutto in esame.
avevi ragione, in questo capitolo io a Umbridge la stritolerei >.< ma come cricchio (fusione tra cribbio e cacchio made in me xD) può farsi così sempre i cavoli degli altri?!?!?!?!?!?
comunque bravo Harry :) così si fa u.u
ora, volevo recensire questa mattina (durante lora di storia, ovviamente) ma ho avuto qualche piccolo problema di connessione :S
mi dispiace un sacco per Ginny e sì, ha ragione Luna, sta facendo la scelta sbagliata. deve anche lei avere qualche Nargillo che le passa per la testa :D e mi dispiace un sacco anche per Blaise che ci rimarrà malissimo, piccino.
comunque, ho appena scoperto che un mio amico (che frequenta l'università a Londra) va a scuola con Bonnie Wright, quindi se troverai qualche piccolissima frecciatina verso di lui, non preoccuparti. sono cose che capitano xD
tornando a noi.... Draco e Hermione mi hanno prendere un infarto! se la serpe platinata la lasciava credo che sarebbe volato qualche Avada Kedavra dalla mia postazione u.u ma poi si è risolto tutto *-* Ron ha seriamente rischiato di essere cruciato dalla sottoscritta u.u
la parte tra Helena e Bellatrix è stata molto commovente. mi piace questa Bella in preda alle apprensioni da mamma ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
sono curiossssssisssssima :D
un bacione
Ginny

25/01/12, ore 20:51

Ciao!!sono così contenta di questo nuovo capitolo!!la scena tra Bellatrix e sua figlia Helena è fantastica non ho mai visto Bella preoccuparsi così tanto per sua filia..poi definire Voldemort suo padre mi fa un po' effetto davvero...mi spiace per le due coppie che mi smebra che si staino sfasciando io ci tengo davvero a loro!!non mi si possono sfasciare e tornare le classiche no no!!
Gin

25/01/12, ore 20:13

Che Bello questo capitolo ...mi piace molto dico davvero...Lescelte
sono davvero tante come mi fai capre tu.
Evviva che bella idea della trilogia forse anche a me è venuta quell' idea
per una delle mie Fiction, ma non so ancora quale XD
Bravissima complimenti,cara
Un Bacione, a presto Ire <3

25/01/12, ore 19:52

Ah, che bella la parte tra Bellatrix e la figlia! Helena è una tosta e ha scelto da che parte stare, anche a costo di essere torturata da Bellatrix! Mentre mi piacciono un sacco Draco ed Hermione assieme qua ^^ Non li trovo stereotipati (sai quale sia il problema delle Dramione XD). E Blaise e Ginny? Beh, diciamo che si vede che Ginny inizia un po' a stufarsi, o quantomeno si vede che il rapporto si sta un po' incrinando! Solo che... Cavolo, Harry ed Helena mi piacciono tantissimo assieme ç___ç

25/01/12, ore 19:01

Nooo povero Ron, mi spiace un sacco come l'ha trattato Hermione, poteva essere più gentile!
Ma so bene che tu lo detesti calorosamente xD
E poi, pensa, quando Ginny parla di Helena la definisce bellissima,
e anche sulla tua pagina Facebook hai detto che ti ispiri a Mila Kunis per lei, beh,
io me la sono sempre immaginata goffa e non tanto bella! Sarà perchè preferisco
Ginny a lei :)
Comunque, anche questo capitolo è scritto benissimo, brava, brava!
Faccio già pronostici sul seguito :)

24/01/12, ore 18:17

Ciao! Penso che questa sia la prima volta che ti recensisco, ma non lo so, perchè la mia memoria vacilla un pochino. Mi piace molto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Sono una potterhead affermata quindi ti dico che questa FF è fatta davvero bene! Solo una cosa, visto che la storia segue l'Ordine della Fenice, secondo me avresti dovuto accentuare di più il personaggio della Umbridge, solo questo. Grazie e spero che tu continui presto!

19/01/12, ore 21:24

Ciao!!!Bellissimo questo capitolo!! ho odiato Lord Voldemort per tutto il tempo considera!!come puo' voler uccidere sua figlia e dare della patetica a Bellatrix Lestrange!!qaundo poi le sarà utile lei non dovrebbe tornare da lui così impara!! deficente che non è altro!! speriamo bene!!
Ayumi

19/01/12, ore 20:45

"Nonostante Blaise fosse perfetto, il cuore di Ginny apparteneva al Bambino sopravvissuto"
...
WHAAAAAAAAAAAAAAT?!
M-ma come puoi essere così crudele? Dimmi che non stai per separare una delle coppie che preferisco in tutta la storia, TI PREGO NON PUOI FARMI QUESTO!
Sono leggermente scossa, lui è così... E lei è così... Non puoi separarli sono semplicemente perfetti, come diceva Forrest Gump? "Eravamo come il pane e il burro" TI PREGO, TI STO IMPLORANDO.
Oooookkey sorpassando questo piccolo traumatuco momento...
Vogliamo parlare di Draco e Hermione? Parliamone, beh non c'è che dire, Draco sembrava decisamente dispiaciuto della reazione di Ron al loro bacio, sembrava davvero sul punto di andare a consolarlo.
Sè.
Un Malfoy che se ne sbatte QUESTO E' QUELLO CHE CI SERVE *esaltata*
Li adoro, li ho sempre adorati e tu riesci sempre a esprimere benissimo il loro rapporto di alternanza amore/odio, sono stupenderrimi.
Tornando a noi, sono quasi commossa dall'amore materno che sta dimostrando Bellatrix, se non erro nella storia originale la Rowling ha deciso di farla uccidere proprio da Molly per dimostrare che l'amore materno trionfa sull'amore ossessivo, ecco questo mi sembra un ottimo esempio di quello che Zia Row ha cercato di dimostrare nel settimo libro; l'unica cosa triste di questo capitolo è che questo amore materno predomina nel suo cuore ma la domanda è dominerà anche sull'Oscuro Signore?
Ultimissimo punto, Harry ed Helena, motivo numero 2 per non sfasciare le coppie, non credo che ci sia qualcosa da aggiungere citandoti "Perchè ho capito che non posso controllare gli eventi; è il destino che ha voluto che mi innamorassi di te, figlia del mio peggior nemico".
Come non amarli?!
Credo davvero che in questo capitolo tu abbia tirato fuori il meglio di te, continua così!
Bacioni

Maybelle

PS. Per la cosa di Blaise e Ginny, ammetto che forse mi sono lasciata un pochino andare...
Ovviamente la storia è tua e la scelta pure, la mia non'era una critica solo un parere : )

(Recensione modificata il 21/01/2012 - 03:50 pm)

19/01/12, ore 19:15

Povero Ron xD Solo io ho come l'impressione che venga sempre a sapere le cose in questo modo?
Ginny/Blaise o Ginny/Harry? questo è il problema!
Devo dire che la prima coppia non mi dispiace poi molto, anche se sono una fan della seconda xD
Fred e George sono i soliti miti indiscussi *-*
Hydra continua a macchinare maleficamente... Ed è il turno di Sirius questa volta....
Continua presto!
Dru

19/01/12, ore 18:07

oddio!
sto per avere un infarto! okay, Gin, calma e respira. ci sei? sì? perfetto.
dicebamus (il latino mi da alla testa xD). Ginny e Harry? tipregotipregotipregotipregotiprego! sarebbe fantastico :) le mie idee te le ho già fatte sapere su facebook :) se hi problemi a trovare una dama a Blaise la qui presente è disponibilisssssssssima u.u xD
giuro che Hydra la cancello dalla faccia della terra u.u insieme alla Umbridge (per la quale ho aperto un nuovo fanclub - sto decisamente aprendo troppi fanclub - che si chiama "I rospi infiocchettati sono gli unici animali sulla Terra che siamo genilmente disposti a far estinguere") e a Cho Chang :DD
ma passiamo alle nostre dolcissime coppiette :) Draco e Hermione ormai sono marchiati a fuoco nel nostro cuore e non vediamo l'ora di sapere gli sviluppi. per quanto riguarda Ginny e Blaise un po' mi dispiace per Blaise che Gin non sia poi tanto sicura dei suoi sentimenti :'( ma l'affetto per Harry/Ginny supera qualsiasi cosa, quindi mi sto già gongolando dalla soddisfazione xD
Helena e Harry... beh non c'è niente da aggiungere, no? xD
vorrei dire due parole a Bellatrix..... LO SAPEVO! muahahahah! l'amore di una madre verso il proprio figlio batte qualsiasi cosa!
mi è piaciuta molto la scena tra Bella e Hydra. anche se speravo in una scazzottata alla Babbana tra le due (vedo decisamente troppi film xD) sono contenta che la nostra Black si sia fatta valere per sua figlia :)
non vedo l'ora di sapere il seguito :D
aspetto con ansia
un bacione
Ginny

19/01/12, ore 17:47

Sono stufa di avere sempre i guai alla festa dei gemellini Weasley.
Helena e Harry sono dolci*_*
Zio Vody è tornato e vuole Harry ,ma chissa ??
Brava Brava ^^ XD
Bacione ,e a presto Ire <3

10/01/12, ore 19:00

Mi sembra di capire che Draco abbia deciso di mettere da parte tutte le sue remore e di prendersi ciò che vuole. Sono contenta perchè anche Hermione, in fondo, vuole la stessa cosa. Vuole un amore totale e totalizzante, da vivere alla luce del sole e senza il timore di soffrire.
Davvero bello vedere come le nostre coppie stiano imparando a conoscersi e a proseguire con la loro vita nonostante il periodo di guerra e incertezza che stanno vivendo.
Hydra dimostra ancora una volta di essere pazza e fa capire anche che devono guardarsi le spalle. Helena e Draco sono in serio pericolo: Voldemort non perdona e soprattutto non dimentica.
Aspetto la seconda parte.
BAci BABY

10/01/12, ore 17:12

Woho, Hydra è DECISAMENTE peggio di Bella!
Mi piace l'atmosfera di festa che si è creata, sembra che finalmente si possa tirare un sospiro di sollievo, sono curiosa di sapere come agirà Draco ora che sembra si sia dato una svegliata!
Harry che fa' la vittima è una cosa che mi da il nervoso, perchè quando fa' così anche nella storia originale sembra solo che voglia mettersi in mostra ed'è una cosa che non sopporto -.-
Bel capitolo! Complimenti : )

Maybelle

09/01/12, ore 21:18

Hydra ci è andata giù pesante, e pensare che le cose sarebbero potute andare peggio! Ringraziamo che Harry e la McGranitt siano arrivati in tempo! *tira sospiro di sollievo*
Per quanto riguarda Draco, sono curiosa di vedere cosa ha intenzione di fare... E soprattutto l'eventuale reazioni della nostra riccia preferita! =)
Dru

09/01/12, ore 20:08

Ciao!! Meravigliosoooo!! stupendooo sono rimasta commossa da questo capitolo!! penso che Bellatrix non avrebbbe mai cruciato nonostante tutto sua figlia..l'abbiamo già vista predere le sue difese in più di una occasione..per fortuna sono arrivati in temoo a salvarle!! che carine le coppie che si sono formate!! Ginny con Blasie è la più carina ma anche le altre due mi piacciono! Ron sta con Lavanda o da solo?povero(te lo meriti muhahahah)
Ayumi