Love Is Our Resistance.
di TheGhostOfYou

09/01/12, ore 19:33

oddio! non puoi farmi un capitolo così, io svengo!
allora, vediamo se ho capito tutto... quella grandissima (non di co cosa che è meglio) di Hydra ha cercato di uccidere Herm e Helena? ma mandiamola a bere un teh insieme a quell'altra simpaticona di Cho Chang. ho deciso di revisiojnare il nome del mio fun club: A.C.C.E.H.P.D.M.E.P.M.N. (Anti Cho Chang E Hydra Perchè Devono Morire Entrambe Per Mano Nostra u.u)
comunque lasciando perdere i miei sproloqui mentali (adoro la parola sproloquio, non so quante volte l'ho deyùtta oggi xD) ma quanto sono carini Helena e Harry? ^////^ mi sciolgo! :) e anche Draco e Hermione dolcissimi!
lo sai, però, che i miei preferiti rimangono Ginny e Blaise. sono teneri e pucciosi fatti l'uno per l'altra :)
non vedo l'ora che compiano il GRANDE passo :DD
bene, aspetto il prossimo capitolo (sperando che Nott diventi bravo e venga a colorare coon me la mia camera con colori arcobaleno *-* è il mio sogno :D )
bravissima come sempre :)
un bacione

09/01/12, ore 17:55

Le Weissbier fanno sempre il loro dovere. Guarda che bellissimo capitolo che hai sfornato! È veramente indescrivibile, con la carica d'odio di Hydra dapprima, che colpisce Helena ed Hermione, ed oscura il clima festoso per la festa segreta contro quella vecchia cornacchia della Umbridge, ma poi, tutto si sistema con l'Amore di Harry ed Helena, Blaise e Ginny, Draco e la nostra cara Granger. È proprio vero che l'amore è una bellissima forma di resistenza, contro l'odio ed i soprusi! Bentornata, mi mancavi!

09/01/12, ore 16:25

Io Mi pare di capire che ci sono Guai in arrivo nonostate c' è la festa che danno a Hogwats mi piace molto la tua asmosfera della festa Helena gli piace molto lo spirito di Harry e Ron Bravissima Tesoro *w* Sappi che ti dò sempre il mio appoggio^^ Bravissima cara Gost Un Bacione Ire <3

19/12/11, ore 22:44

*DRINKS ALL AROUND!!!!* Finalmente 'sta stronzetta ce la siamo levata dalle palle, e che cacchio. Cho fuori dalle palle, che razza di piaga.
*Io in quanto Serpeverde mi offro di portare tre casse di Guinness per tutti, e che è!*

Ho trovato estremamente credibile la parte di Hermione e Draco (non sono - thank God - dei fenomeni del sesso, facendo trapelare tutta l'imbranataggine della prima volta), ed il loro amore ed affetto così sincero, ho trovato bellissima la parte di Ginny e Blaise, ma ancora di più l'angolo di tenerezze e di amore per Helena ed Harry. Che meraviglia che è Helena, con il suo Patronus che è a forma di farfalla!!! *___* La farfalla è un bellissimo simbolo, a mio avviso! Adatta proprio a lei!

Bella, bella e ancora bella :D

19/12/11, ore 22:27

Già, sono tutti Grifondoro alle prese con dei Serpeverde. La sola cosa che li unisce è l'amore e penso che questo possa abbattere tutte le differenze che le caratteristiche di queste due case racchiudono in loro.
Hermione e Draco si sono donati l'uno all'altra in maniera dolcissimo. Ho apprezzato molto la tua decisione di rendere Draco inesperto esattamente come Hermione: si sono scelti vicendevolmente per vivere questa esperienza che rimarrà indelebile nei loro ricordi: lo trovo un ulteriore indizio del forte legame che li unisce.
Anche Blaise ha capito che non può vivere secondo il metro di giudizio di Draco ma deve fare quello che gli dice il cuore e la coscenza. Lui ama Ginny ed è sicuro di questo: tutto il resto non deve contare. I dubbi degli altri non possono in alcun modo cambiare quello lui sente.
Harry ed Helena sembrano vivere su una nuvoletta al momento: certo i problemi stanno arrivando e presto esploderanno in tutta la loro drammaticità, però al momento le nostre coppie si amano e stanno bene insieme.
Aspetto il tuo aggiornamento.
Baci bABY

19/12/11, ore 22:22

Dire che ho gogolato quando hanno cacciato Cho è dire poco xD Non vedo l'ora di sapere come andrà la festa *-* prevedo tanto divertimento, alla faccia della nuova preside in rosa ù.ù Complimenti per il capitolo e continua presto!
Dru

19/12/11, ore 22:02

Sembra che la chiacchierata con Narcissa abbia sbloccato il nostro bel serpeverde.. e anche che l'inganno della Chang non sia destinato a continuare.... sembra che le cose si stiano lentamente (molto lentamente) aggiustando. Vedremo come andrà con il fattore Umbridge!
volo a leggere il prossimo capitolo!
Dru

19/12/11, ore 21:26

Ciao!!bellissimo questo capitolo!! lo aspettavo con un ansia che nemmeno immagini!! e ora attendo il prossimo con la stessa ansia se non di più! comunque il titolo è davvero perfetto ripecchia molte coppie della storia Hermione Draco e Ginny Blasie solo per dirne due..a proposito sono contentissima che abbiano fatto pace quei due..sai io Blasie lo vedo bene ho con Ginny o con Daph e nessun altro!! stupendoo!!bellissimo!
alla prossima
Baci
Ayumi

19/12/11, ore 19:53

Ciaooooooooooo Mi sto preparando a questa festa ** come dice Helena ** che adoro sempre e anche gli altri personaggi sono davvero fortentosi** Ginny e Blaise sono fortissimi ^^^ Un Bacio tesoro ...Un Buon natale a te tua Ire <3

19/12/11, ore 17:00

oddio!
sei ufficilmente invitata alla mia festa anti Cho Chang :D potrei farla insieme a Fred e George, cosa ne pensi? :)
sono arci felice perchè Ginny e Blaise hanno fatto pace :D finalmenteeeeeeeeeeee!
comunqueeeee.... Draco e Herm... devo dire qualcosa? la mia espressione *///* parla da sola xD sono veramente contentissima per la nostra adorabile coppietta :D
adoro Helena e Harry, e soprattutto lei per come ha sbattuto fuori Cho ( io le avrei lanciato un bel Avada Kedavra u.u giusto per essere sicuri che il mio intento andasse a buon fine xD)
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloooooooooooooooo :D
sto andando in iper ventilazione xD
aspetto con ansia :D
vado a preparare la festa **
un bacione

16/12/11, ore 19:52

non puoi lasciarci in sospeso proprio ora!!!!!!
è..insomma..dai..tu sei..oh..rgvnewthoosuihdtmsnoqdfbiyg!!!!!!
ecco.
in ogni caso, è un capitolo fantastico, come sempre! davvero, sono veramente..wow!
alla prossima, che spero sia..prestissimo!!

13/12/11, ore 15:47

Ti prego non uccidermi, lo so che sono un po' sparita ultimamente *si sente terribilmente in colpa*

Allora, questo capitolo è bello da morire soprattutto per Helena ed Harry che sto adorando in maniera spropositata, mi trovo totalmente d'accordo con il nostro caro prescelto, la semplicità di Helena è una delle sue migliori qualità ed ora he fra loro non ci sono più segreti fra loro la si può apprezzare ancora di più, tenerissima quando fa' la preocupata dopo l'incontro che Harry ha avuto con Piton ** l'unica cosa che mi è piaciuta un po' poco è stato il bacio in infermeria, boh non so, un bacio sanguinoso mi farebbe un po' senso personalmente anche se in sè l'atto è abbastanza dolce e premuroso!
Non mi esprimo su Cho che è meglio va, non ci sono parole per descrivere la sua disonestà spero proprio che tu le faccia fare una brutta fine :D
Un altro punto forte di questo capitolo è, anche se bree, il dialogo fra Narcissa e Draco ho trovato ammirevole la tolleranza di Cissy nei confronti di Draco immagino che non stesse proprio facendo  salti di gioia per la "scelta" della ragazza ma è molto bello pensare che lei lo abbia permesso pur di vedere suo figlio felice.
Sono molto dispiaciuta per Blaise e Ginny, sono una gran bella coppia secondo me e mi dispiacerebbe veder finire tutto solo per una mezza frase sbagliata di Blaise.
Draco e Hermione, Hermione e Draco, te l'ho detto che sono la mia coppia preferita in assoluto? Sono e saranno sempre fatti l'uno per l'altra e sono felicissima che (finalmente) l'abbiano ammesso anche loro! Mi piace vedere Hermione un po' più maliziosa quindi potrai immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo :D

Sei sempre bravissima e spero che tu mi potrai perdonare per questa sparizione ( in realtà ero ad un incontro segreto per organizzare un attentato alla vita di Cho Chang ma forse non dovevo dirlo, BOH).
Un abbraccio!

Maybelle

05/12/11, ore 16:46

oddio!
allooooooora io non ci posso credere! Draco - quel Draco - ha fatto quello che ha fatto?! sul serio?! non è una mia invenzione, vero? non sto più in me dalla gioiaaaaaaa! sappi che ho letto il capitolo in classe durante l'ora di storia, ma il cellulare ha cancellato la mia recensione da premio Nobel per la letteratura e quindi sono qui a riscriverla tutta :P
cooooooooooooooomunque! Herm così maliziosa *oh-oh che tenera* non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :D
ma passiamo alla cosa che mi ha fatto LETTERALMENTE impazzire dalla felicità... Helena ha scoperto quella grande str[CENSURATO] di Cho Chang *ollalalalaidi-ollalalalauhuh*..... Muahahahahahahahahahah :D (sto svarionando, me ne rendo conto XD)
e sai cosa ha organizzato per l'evento il mio club anti-Cho - che presumo sia costituito tutto da ragazze xD? una bella festa con striscioni,bibite, cibo, musica e soprattutto una pignatta a forma di testa di Cho Chang da prendere a bastonateeeeeeeeeeee! sono sadica u.u XD
passiamo al momento stra puccioso/teneroso tra Harry e Helena..... ma quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!?!?!?!?! mentre leggevo il loro bacio - oltre ad essere stra gelosa del fatto che tra le sue braccia ci sia la nostra "figa Serpeverde" xD e non io - mi venivano le lacrime agli occhi *-* sei decisamente troppo troppo troppo brava :D
ci sono rimasta un po' male perchè non c'è nemmeno un accenno alla situazione tra Ginny e Blaise, ma so che poi faranno pace :D perchè faranno pace, veroooooooooo?!
sto dando di testa in una maniera assurda, ma te lo avevo detto che mi sarei rifatta della recensioncina che ti ho lasciato l'altra volta XD (povera te, sono insopportabile =.=)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 fremo di agitazione
un bacio ENORME

04/12/11, ore 21:40

Amelia Bones ç___ç Che fine ingrata ç___ç

Il primo che insulta ancora Lily Evans se la dovrà vedere anche con me. Ma tu guarda che branco di stronzi infami. Non ho parole.

Mentre adoro la tua Narcissa, così forte e con molta dolcezza ed intelligenza. E finalmente Draco riesce a decidersi! Grazie Narcissa :D Evviva Draco ed Hermione!

E Helena ha tutto il mio supporto nel suo odio per Cho Chang. La voglio ammazzare di botte sta spia infame!

04/12/11, ore 20:05

Capitolo particolarmente carico!
Allora, finalmente helena e harry si sono decisi e sono carinissimi!
Cho??? Mi è salita la voglia di picchiarla più del solito lo ammetto!
E anche Hermione e Draco...pucciosi!
No cara ti prego non cancellare Fix you!!! Magari sospendila fino a che non avrai ispirazione...ma non cancellarla!!!
Un abbraccio forte
Caos