Love Is Our Resistance.
di TheGhostOfYou

20/09/11, ore 16:51

Wahooooooo!
E anche questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato. Mi sta prendendo, mi sta proprio prendendo.
Forse non mi ha convinta troppo la parte in cui Helena si mette troppo in gioco con Harry, mentre la parte di Hermione, della pioggia, dello scroscio, dei babbani, dell'ombrello... mi è piaciuta molto. I suoi sentimenti, i suoi dubbi, il suo Orgoglio da Grifondoro.. e la paura di ammettere che Draco le piace, in fondo.
Il nervosismo di Ron.. classic. :D
E Ginny.. non so, ma mi convince. Non hai fatto la ragazza combattiva di sempre, nè tutta boccoli e cioccolato. Ne hai fatto una ragazza che va in giro a testa alta e che per una volta non ci riesce. E... Draco. Quanto mi piace nella nuova versione?

08/09/11, ore 16:53

Ohhh ** Questa storia è.. incredibile. Devo dire che all'inizio non vedevo molto Bellatrix Lestrange essere madre, ma poi mi hai convinto. è un'idea stupenda, è scritta bene, scorrevole e molto molto piacevole da leggere. Ogni tanto c'è qualche errorino di battitura, ma è veramente Bello. Mi piace l'idea di un Malfoy che cambia, forse troppo in fretta, ma cambia.. mi piace l'idea di Bellatrix che si preoccupa per qualcuno che non sia lei stessa, l'idea di harry confuso, e di una coppia Draco/Hermione non tutta boccoli e bicipiti. Ancora complimenti :D

07/09/11, ore 14:24

Sono contentissima che tu abbia avuto nuove ispirazioni e che la storia prosegua, bella come sempre! :)
Hai il merito di avermi portata dalla parte dei fan di Draco, come costruisci questo personaggio mi fa impazzire!

06/09/11, ore 22:31

Ma come, volevi eliminare la storia? Noi puoi farlo: ormai DEVO sapere come va a finire! Anche se mi ricordo raramente di venire a vedere se ci sono aggiornamenti, quando lo faccio li leggo tutti d'un fiato (e se consideri che di solito le Draco/Hermione le ignoro per principio, vuol dire che la tua storia mi piace davvero molto). Soprattutto mi piace molto il fatto che tu riesca a inventare una storia originale pur mantenendo lo svolgimento dei fatti come nel libro. Vai avanti così!

06/09/11, ore 20:32

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo soano cos' contenta che non l'abbia cancellata..sarei stata così triste!! sai cosa mi ha colpito di più in tutta la storia? il tittolo..si proprio il titotlo ti sembrerà strano ma "cambiamenti" indica qualcosa che cambia drasticamente per sempre..infatti già la scena Ginny Blasie è una cosa nuova..da me molto apprezzata^^ alla prossima!
Baci
Ayumi

06/09/11, ore 19:41

Siiii :D evvai! alla fine non l'hai cancellata! quando ho letto quel post su Facebook mi è quasi venuto un mancamento! comunque... finalmente una scena con Ginny e Blaise! *me balla dalla felicità ed è sul punto di dare una festa* sono taaaaanto carini insieme e io ho un debole per Blaise (come lo ho per Harry :P )non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. perchè andrai avanti, vero? *-*
Cho la stritolerei con le mie stesse mani. un bel ceffone alla Babbana è il modo migliore per risolvere questo tipo di cose *Blaise ed Harry la trattengono perchè si sta avvicinando minacciosamente a Cho, che trema dalla paura, muahahahah*
okay, sto delirando. il sole mi fa male, molto male.
come sempre è scritta benissimo :)
adoro le tue idee e il tuo modo di scrivere :)
un bacio
Ginny

06/09/11, ore 18:14

Caaaara ma che bel capitolo! Ti dirò che se avessi cancellato la storia mi sa che avresti rischiato un simpatico linciaggio!!! La sottoscritta in prima fila!!
Allora, io tifo alla grande per helena, cho mi sta sulle bubbole!
Ho profondamente adorato draco alla fine...carinoooo! ok sono sclerotica oggi ma ho avuto troppe news anche brutte per cui non sono lucida!
In conclusione, capitolo adorabile, le cose cominciano a delinearsi e te scrivi sempre magnificamente!!!! Aspettati un mio aggiornamento per fine mese!!!
un abbraccione
caos

06/09/11, ore 17:37

Mi piace Bellatrix, è uno dei miei personaggi preferiti, la trovo inoltre perfettamente IC. Con quel suo odio per i Babbani, il suo folle ideale e i principi che cerca di inculcare ad Helena (quella è stata la prima canzone che ho conosciuto dei MCR, a proposito <3). Helena mi è sembrata subito speciale e diversa dalla sua bella e folle madre :D

06/09/11, ore 16:53

Sono una lettrice silenziosa,ma la tua dichiarazione di voler eliminare la storia mi fa uscire allo scoperto..NN CI PROVARE,SE NO POTREI SPEZZARTI LE BRACCINE..AHAHAH
A parte gli scherzi,ti prego è una storia diversa come sono diversi i personaggi,vai avanti e nn demordere..

06/09/11, ore 16:26

Eliminare la storia?????
Guarda che potrei offendermi a morte se fai una cosa del genere.
Proprio ora che diventa interessante poi?
Il triangolo Harry, Cho, Helena preannuncia grossi fuochi d'artificio, specialmente se Harry ci impiegherà molto a capire quello che in realtà vuole.
Malfoy sembra decisissimo a conquistare Hermione e direi che fa una mosso molto saggia e coraggiosa nel proporsi come membro dell'ES.
E Blaise e Ginny? Sembrano promettere bene anche loro.
Ron è il solito impulsiva ma da lui non c'è da aspettarsi nient'altro.
Hermione è quella che mi ha stupito più di tutti. Così saggia e così disposta al cambiamento e alla fiducia. Credo che istintivamente abbia deciso che Malfoy debba avere una possibilità perchè lei sa già che lui è cambiato, forse per via che lo vede legata a Helena o forse perchè lui è lui e nessuna donna potrebbe resistere. Va bene mi sono fatta prendere la mano per cui è bene che io mi fermi qui.
Scusa se non te l'ho chiesto prima ma come va la mano?
Baci BABY

06/09/11, ore 16:23

Ma è bellissima! L'ho letta tutta di un fiato! Hai fatto bene a non abbandonarla o cancellarla! Mi piace Helena e mi piace pure Draco in questa FF .... E pure Zabini, che carino con Ginny! Si, devo proprio dire che mi piace questa storia!

06/09/11, ore 12:48

Holaaaaa!!!Eccomi tornata per recensire questo capitolo fantastico...Intanto, apprezzo molto il fatto che descrivi ogni personaggio, cioè che la storia non sia centrata solo su Helena e Harry...e poi la parte di Hermione che guarda fuori dalla finestra...Davvero bella e decisamente romantica/malinconica...
Belin, Helena ha una forza incredibile, insomma, per mentire a Voldemort ci vuole un bel fegato...
E Draco!!!!!!Mamma mia, che galantuomo!!!!
Aspetto il tuo aggiornamento!!!!
Un bacio
Erin.

05/09/11, ore 19:25

Questo capitolo mi è piaciuto molto...Non hai idea di quanto mi identifichi con la tua Hermione, con quello che pensa..Ecco, io di anni ne ho 17 ma sono proprio così!
Ho letto che pensi di cancellare questa long, ma non farlo, magari lasciala un po' in sospeso, è davvero bella e un po' diversa dalle altre che hai scritto!

28/08/11, ore 21:16

Adoro il rapporto che si sta instaurando tra helena e draco! Non in senso sentimentale ovviamente, ma proprio il fatto che stia nascendo una bella amicizia! sono di corsissima per cui non posso dilungarmi molto, ma è un capitolo spettacolare e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
un abbraccione
caos

26/08/11, ore 08:57

Premettendo che ADORO questo capitolo, ho un sorriso da ebete stampato sulla faccia da quando ho iniziato a leggerlo.
Merlino, quanto mi piace la coppia Hermione/Draco. E anche Harry/Helena mi sta sorprendendo! Però io aspetto con anisa che succeda qualcosa tra Ginny e Blaise :)
Adoro la piega che sta prendendo la storia :) Brava Helena! Menti allo Zio Voldie che non fa male a nessuno XD
Muoio dalla voglia di leggere il seguito.
Un bacione
Ginny