Una ragazza morta d'amore.
di elefiore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/14, ore 00:11

Così Hermione si è sacrificata per salvare una persona come Lucius Abraxas Malfoy? Decisamente preferisco il fatto che si sia donata a Jack per salvare l'intero Universo, piuttosto che quell'uomo. Bene, ci ho messo un po' per leggere l'intera storia, o almeno quella che hai inserito, ma alla fine eccomi qui. Ti prego, aggiorna, perché voglio proprio sapere come va a finire. Tess

26/06/14, ore 00:04

Ok, se Malfoy senior è innamorato di Narcissa, allora perché si è lasciato baciare due volte da Helena? Inoltre mi sembrava di aver capito che Lucius andasse a scuola con Alexa, ma ora salta fuori che andava a scuola anche con Helena. Quindi madre e figlia andavano a scuola insieme e si erano innamorate dello stesso ragazzo? Tess

25/06/14, ore 23:53

Così anche Angelica in realtà usa un nome falso, e si chiama Helena. Inoltre è la sorella di Jack, e, proprio come sospettavo, lui è un mezzodemone. Un momento, Lucius ha detto che stava con la madre dei due ragazzi, ma che era innamorato di Narcissa, cosa che tra l'altro non importa ora, ma anche Angelica, come sua madre, è innamorata di lui... l'ho detto io che era peggio del telefilm 'Beautiful', dove un giorno ti svegli scoprendo di aver sposato la tua perduta sorella... un casino. Tess

25/06/14, ore 23:29

Jack ha rapito Hermione, inoltre pensa che lei sia innamorata di Fred, e per questo motivo e per averla insultata e fatta piangere, il ragazzo lo ha colpito con una maledizione senza perdono: il cruciatus. Beh, sinceramente spero che non si sia fatto male in modo grave da rimetterci la vita, o da impazzire e perdere la testa come è successo ai genitori di Neville. Comunque, davvero non capisco di chi sia innamorata veramente Hermione. Ron ormai lo escludo, per cui restano Fred, Draco e Jack. Tess

25/06/14, ore 23:11

La situazione si fa sempre più interessante e complicata per la giovane ragazza Grifondoro. Non ho ben capito se con quel.cenno della testa, Draco volesse incoraggiare Hermione a baciare Jack, evitando così che la furia distruttrice del nuovo venuto esplodesse, o se volesse farle capire che non avrebbe apprezzato il bacio che gli avrebbe dato, e che non le avrebbe dato il permesso. Anche se io tifo per la mia coppia preferita, ovvero Draco ed Hermione, mi piace molto questo ragazzo, e trovo che formerebbe una bella coppia con Hermione, tralasciando il fatto che vuole sottomettere tutti. Tess

25/06/14, ore 22:48

Aspetta aspetta aspetta! Così i Malfoy hanno adottato un bambino per poi rispedirlo in orfanotrofio? Inoltre lo.hanno chiamato Alex... non dirmi che è lo stesso Alex Malafede che insegna Difesa! Accidenti, scommetto che è proprio lui, per questo si è bloccato nel dire il suo cognome! Così sarebbe il principe di Hermione, ma lei lo aveva dimenticato a causa di un incantesimo di memoria. Alexia... la prima ragazza di Lucius e madre del ragazzo.... che sia Angelica? Dopotutto ha detto che lei e Lucius hanno la stessa età. Ma così avrebbe sangue di demone anche lui... cavolo, che casino... è peggio di 'Beautiful'! Tess

25/06/14, ore 22:09

Fortuna che Angelica è venuta in soccorso dei due ragazzi, altrimenti la sirena li avrebbe trascinati entrambi sul fondo del Lago Nero. È vero che la gelosia spinge le persone a dire e fare cose che non si pensano nemmeno, ma che si sa fanno soffrire tremendamente la persona che ha scatenato questo tormento. Tuttavia mi ha lasciata davvero di stucco leggere il litigio avvenuto tra Hermione e Fred. Sinceramente spero che abbiano il modo di riappacificarsi. Tess

25/06/14, ore 21:39

Cosa cosa cosa? La mezzodemone è innamorata del padre di Draco e vuole ucciderlo? Beh, sul secondo punto non ho nessunissimo problema, e non dovrebbe nemmeno avercelo Draco, dato che quello che dovrebbe essere suo padre non fa altro che picchiarlo solo per il fatto di esistere. E lo ha baciato un'altra volta, cosa che non sta per niente bene. Inoltre ora Draco ed Hermione si sono messi in serio pericolo, dato che la sirena non li lascerà andare tanto facilmente. Tess

25/06/14, ore 21:16

La ragazza si è appena trasformata, e davanti a Piton, il quale l'ha fatta svenire, con molta ma molta fortuna. Però non mi piace affatto che Draco sia così vicino a quella ragazza, specialmente ora che si è trasformata lasciando libero sfogo alla sua metà demoniaca. Potrebbe veramente sedurlo! Cavolo! Qualcune deve assolutamente portarla il più lontano possibile dal ragazzo, vedendo come ha reagito poco tempo prima. Tess

25/06/14, ore 21:00

Davvero molto nobile da parte di Ronald insultare Draco, dimenticandosi che lui ha tradito la sua ragazza, senza fare nulla per nasconderlo. La ragazza nuova proprio non la sopporto, mi sta sulle cosiddette scatole! Doveva scegliere giusto Draco per far vedere agli altri come non si dovevano comportare? Dire semplicemente: 'Non appena mi vedrete con i capelli rossi dovete scappare a gambe levate', no eh? Doveva per forza baciarlo! Spero per il suo bene che tenga le sue zampe demoniache lontane da lui. Tess

25/06/14, ore 20:48

Aspetta! Non dirmi che Angelica, o come cavolo si chiama la ragazza nuova, e Draco sono parenti!? Perché diavolo il ragazzo è andato subito a parlarle? Non dirmi che perde la testa per lei e dimentica completamente Hermione? ! Ok... sto impazzendo, è vero, ma proprio non ce la faccio a pensare che Draco potrebbe anche solo pensare di tradire Hermione, per cui il modo in cui si è presentato così in fretta a lei mi manda su tutte le furie. Davvero è una mezzodemone ed è stata cresciuta da Voldemort? Questa è una cosa da tenere non segreta, ma segretissima, per cui mi lascia molto basita il fatto che in meno di due secondi l'abbia spiattellato in giro. Tess

25/06/14, ore 20:33

Cavolo, ma se Piton sa che Lucius picchia Draco, ed anche duramente, perché diavolo non lo manda in prigione? Sono sicura che Silente troverebbe un modo per tenerlo almeno lontano dal ragazzo per più di cento metri fino al giorno in cui quella sottospecie di uomo non schiatta. Così Hermione non vuole avere una storia con il ragazzo? Davvero un gran peccato... e con Fred, che intenzioni ha la Grifondoro? Tess

25/06/14, ore 20:02

Così il titolo della fan fiction 'Una ragazza morta d'amore', riguarda quello che è successo in questo capitolo? Che Hermione è stata uccisa da Lucius perché Draco la ama? E il nuovo professore? È lui il professore per il quale Hermione perde completamente la testa? Non mi sarei mai aspettata che Draco impazzisse e si rivolgesse al padre in quel modo, nemmeno sapendo quello che gli ha fatto. Tess
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 08:04 pm)

25/06/14, ore 19:31

Un nuovo professore, eh? Ed anche molto, ma molto giovane ed affascinante. Quando si è presentato ad Hermione: «Piacere, io sono Alex Mal...Malafede, il vostro nuovo professore di Difesa.», pensavo che stesse per dire Malfoy e non Malafede. Inoltre Malfoy non deriva da Mal - Foi, che in italiano significa proprio malafede? Magari è davvero un parente stretto dei Malfoy. Spero veramente che la ragazza si riprenda presto. Tess

25/06/14, ore 18:39

Ronald si è dimostrato per quello che è realmente, ovvero un traditore idiota e mentecatto. Ma veniamo a cose più tranquille e decisamente più interessanti: i due baci. Nel giro di pochi minuti le sono stati strappati due baci, uno da Fred ed uno da nientemeno che da Draco, ricevendo inoltre una confessione d'amore da quest'ultimo. E Piton? Lui si è proprio tolto di mezzo, oppure ci sarà come futuro spasimante? Oppure sarà un altro professore a far battere il cuore della ragazza? Tess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]