Two Edges
di Lena Mason

07/05/12, ore 21:58

Un minuto di silenzio per quel povero pirla di Chiriu (essì l'ho trovato il soprannome all'emo/pirla/autolesionista).
E tante sprangate per Alì pirlà.
Anche in questa sponda qualcuno fa fare step ai muscoli orali di Aura, che scopre che l'hunter tamarro (con erre moscia) è un pezzo di ebete che oltre a trescare con lei, se la fa pure con la onorevole docente di storia (che scommetto ha tipo ottantacinque anni) e magari anche con qualche quaglia idiota della day.
Ma a Sana si è rotto il collirio, che frigna? O è il classico caso da polverone molesta-occhi, insomma, Sana che piange è come Sfigatorra che sorride, un pugno nei maroni in poche parole.
Passiamo a Rima.
Io ho già detto e ribadisco, che prima le pigliamo a sassate quel faccino in porcellana tarocca cinese e meglio è, ed invece oltre che a esistere (cosa già di per se grave) si permette di sparare cazzate, dov'è Yagari quando serve?
Io direi inoltre di prenderla per i codini e farla roteare tipo pala da elicottero.
accendiamo una candelina per Senri, che poveretto, oltre ad essere pigliato direttamente dal museo egizio di Torino (ammettiamolo che è vitale ed espressivo quanto una mummia e un pezzo di granito messi assieme), gli tocca pure sorbirsi le minchiate di Rima, che le spara inversamente proporzionali alle tette di Yuuki.
Akatsuki si è preso un forntale con un tir per Sana o sbaglio? *minuto di silenzio*
Tra educati quanto un camionista si capiscono evidentemente.
Ma la cosa che più mi è piaciuta del capitolo, cara la mia Elena, è che le due squinzie hanno (finalmente) ammesso la verità, no, non che si sono invaghite di due perfetti fenomeni da baraccone, ma bensì che peccano in razionalità, che tradotto, vuol dire che sono consapevoli di essersi beccate la Yuukite acuta (sindrome da invaghimento per completi idioti e pure muti o tamarri da far schifo).
Ho pontificato abbastanza per oggi, ossequi, Emma

06/05/12, ore 10:05

"spunta da un angolo a testa bassa"
Hey^^
Mi dispiace immensamente per il ritardo che ho avuto.
Però come dice il detto meglio tardi che mani T_T
Perdono ç_ç
Ok ritornando alla storia.
Rima non ti sopporto è_é.
Se osi ancora parlare ti spezzo in dueè_é
Non la sopporto proprio.
Ok dopo aver inveito conto Rima.
Bello il capitolo mi piace.
Me lo sono letto in due secondi.
Quindi la nostra Sana-chan ha capito di essersi presa una cotta per il nostro caro Shiki.
Il quale sembra essersene anche accorto.
Però secondo me Senri sembra interessato alla Rossa, da come ho capito.
Poi prima di andarmene in pac devo dire:
Alexander sei troppo fico-questa contestazione non poteva mancare U_U- poi ha anche baciato Aura O_O.
Io lo sapevo che sarebbe successo qualcosa fra di loro v.v
Detto questo me ne vado a rompere le scatole da un altra parte.
Un bacione Eu_chan

01/05/12, ore 17:17

Ciao, cara amica ti scrivo. ♥
Mi dispiace contraddirti, ma mi ricordavo eccome cosa succedeva in questo capitolo! Ci sono certe scene che sono difficili da scordare. Dovresti saperlo, no?
Oh, ma cosa vedono i miei occhi alla terza riga! Una bella virgola tra il soggetto ed il verbo!
[...] vide Yuuki e Kaname, impegnati in un ballo.
Di tanto in tanto perdi degli spazi qua e là e compaiono altre virgole fra il soggetto ed il verbo, ma, siccome sono gli errori che fai di solito, non sto a dirti nello specifico dove sono, visto che con una rilettura a velocità umana riesci a sistemare tutto. Ah, no, una cosa la voglio aggiungere! Guarda un po' questa frase e dimmi se non hai dimenticato qualcosa: [...] quando lo vedi, senza volerlo, la tua temperatura corporea aumenta così come il battito cardiac. Fidati lui sa che senti qualcosa per lui».
Passando agli eventi presenti (ignora la rima) in questo capitolo, c'è da dire che tra Alexander e Zero c'è un rapporto simile a quello che c'è nella mia fra lui e tu sai chi! (Stai parlando di me, per caso? *ndZephyr* No. Fatti gli affari tuoi, una buona volta! *ndYunalesca, che sbatte fuori il vampiro*)
E comunque, a conti fatti, Rossana ed Aura sono veramente due imbecilli. Anche Senri, se mi permetti di dirlo.
Visto che sono a corto di parole - Twitter mi sta influenzando! -, chiudo qui ed aspetto il tuo prossimo ed improvviso aggiornamento.
Alla prossima.

P.S. Sono inquietante con quel cuoricino all'inizio della recensione, vero? C:

30/04/12, ore 17:55

«Cara amica mia, siamo due imbecilli» ahahah puoi dirlo forte, purtroppo spesso ci si innamora della persona sbagliata. Qua ci sono certi giri: Sana che è una hunter è innamorata di Shiki che è un vampiro, Aura che è un vampiro ama Alex che è un hunter, Zero che è un ex-umano/vampiro ama Yuki un'umana/vampiro sanguepure, dimentico qualcuno?! Ahah
Ma beata gioventù, spero che prima o poi ognuno di loro possa raggiungere il suo "amore". E come se non bastasse tutti i vampiri, o quasi, sanno che Sana va dietro a Shiki, bella figuraa! ahahah
A presto, Elisa.

21/04/12, ore 02:17

Eccomi qui, con la voglia un po' sotto i piedi, ma pur sempre presente.
Mh, che capitolo pieno di questioni e dubbi amletici! Però per alcune domande c'è la risposta, eh, anche se non la vedono. (Vedrai, se son tutti ciechi, mica è colpa mia! *ndZephyr* Ma vai via, che non c'entri nulla qua! *ndYunalesca*)
Ed Alexander che si rivolge a Senri con quel "Ehi tu" molto fine? Ne vogliamo parlare? ... Qualcuno dovrebbe insegnare al ragazzo un po' d'educazione! (Concordo! *ndZephyr* Ma sei ancora qui? Ti ho detto d'andar via! *ndYunalesca*) Comunque, parlando di Senri, sarebbe il caso che evitasse il più possibile di non esser vicino ad Alexander... meglio evitare altri scontri. Anche Aura dovrebbe farlo, eh.
La scena dei vestiti per Halloween è da no comment: Alexander ha poca fantasia, davvero. Oltre a dovergli insegnare un po' d'educazione, dovrebbero insegnargli anche ad essere un po' più creativo ed originale! (Beh, cosa ti aspetti da uno che è bravo solo ad uccidere vampiri e non conosce altro? *ndZephyr* Oh, ascolta, se proprio vuoi rimanere qui, vedi di chiudere quella bocca! *ndYunalesca*)
... Bene, adesso c'è da vedere se succederà qualcosa dopo la comparsa di uno Zero selvatico. Tanto, conoscendo il tipo, ci sarà un dialogo da Premio Nobel...

Alla prossima.

14/04/12, ore 17:58

Uuuh direi che i vampiri che si vestono da vampiri ad Halloween sono i migliori, ahah della serie viva l'ironia XD. Mi immagino Alex vestito da vampiro, chissà che gran figo dev'essere ahahah. Bene Shiki è cotto ormai, poverino si è offeso, ma come dargli torto. E Aura che si sta innamorando di Alex, povero Yagari tradirlo così ahahah.
Dev'essere bellissimo quel vestito, e Sana e Aura vestite a mo' di gemelle dovrebbero stare benissimo. Voglio proprio vedere se anche Zero è vestito da vampiro, anche se dubito fortemente. Credo che preferirebbe morire. XD
Alla prossima,
Elisa.

14/04/12, ore 14:37

Ciaooooo
Ri-eccomi qui, a recensire^^.
Mi piace questo capitolo.Adoro sembre di più Alexander è troppo figo v.vSembra anche molto interessato ad Aura.La cosa si fà interessante...
Uffa però chi è l'ammiratore di Sana!!D:
Sono troppo curiosa >_<.Quando svelerarai la sua identità? >:<
Comunque Senri è strano non lo comprendo -.-''.Stare vicino a quella mezza-scopa di Rima.
Ma dai?!
Ruka poi sempre la solita un vestito con un abbondante scollaturaXD.
La fine mi ha incuriosita molto chissà cosa accadrà a Sana-chan dopo la comparsa del nostro Kiryu?
Aggiorna presto sono curiosa!

14/04/12, ore 13:32

E fu così che arrivò quel protozoo ciliato di sottospecie Kiryu, che due coppe gelato formato magnum ...
Aureliana non solo prima si innamora di quel pezzo di marcantonio figo da impazzire di Toga, ora anche di Alì Pirlà, evidentemente ci trova gusto a sentirsi alta un metro e una puntina, dato che gli altri due sono alti un metro e una quercia secolare.
Tornando al nostro caro Alì Pirlà, non solo veste sua sorella da putt ... pardon, da strega vestita da prostituta, ma fa finta di essere John Galliano anche con Aura, per il puro gusto sadico di vederle scosciate e incazzate: che uomo di classe, tanto quanto KIryu quando beve troppa Red Bull.
Preparati a scleri grafici, ossequi, Emma

09/04/12, ore 13:36

Ah :D Molto, molto, molto bella :)
Certo Rossana è cazzuta eh... Sembra un pò la versione femminile di Zero :)
Comunque si, davvero carina, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo (anzi ora lo leggo)...
Scrivi bene, non ci sono ripetizioni nè tanto meno errori grammaticali. E poi è geniale il modo in cui hai storpiato il nome di "Idol" in "Idiot" xD (bè ti chiami Elena, come me, è ovvio che hai una mentalità spiccata) xD
Apparte gli scherzi, brava e al prossimo capitolo :)
Saluti, Yogi_Kun6

06/04/12, ore 10:21

Ma che carino che è Hanacoso skass'i'ball mentre dichiara il suo amore, tenero, platonico, dolce e tutte quelle minchiate li alla nostra Aureliana Tantho! ( ho messo th perché fa figo)
Rima ha scassato e Sana l'ombrello le ha fatto, certo che a quella modella espressiva quanto una forma di groviera sarebbe da prenderle a randellate quel faccino di porcellana tarocca che si ritrova e al nostro carissimo Alì Pirlà sarebbe da farlo sposare con Yuuki (Alexiiiiiino? Amoruccio uccio mioooooo? Mi racconti la favola del gatto con la mannaia che ammazza il Vampire hunter stronzo? ndYuuki Merda ... ndAlexander), quand'è che vedremo qualche secchiata di sangue?
E fu così che Senri divenne lo schiavo di Sana, anche perché se era per Rima, Sana come minimo prima le avrebbe sclerato dietro con la febbre, secondo le avrebbe scaricato addosso una cinquantina di proiettili magari centrandole quei codini ridicoli ... Ossequi e Buona Pasqua :) Emma

05/04/12, ore 21:31

Ma che carinii Sana e Shiki! La coppia di rossi è invidiata da tutti ahah. Povera Rima, fare da schiava alla sua probabilmente peggior nemica XD.
Scusa la recensione corta, ma sono di poche parole in questo periodo XD Non so davvero cosa scrivere :(
Alla prossima :)
Elisa.

04/04/12, ore 15:17

Ciaooo
Si lo sò sono in tremendo ritardoç_ç
Scusa ero convinta al 100% di aver recensito,sono smemorata.-.
Ti chiedo perdono ç_ç
Che bello questo capitolo *W*
Senri-kun geloso^^
E poi Aidou ha fatto ad Aura una scenata di gelosia 0_0.
Lo sapevo che il biondino si era innamorato di Aura anche se lei non se lo fila proprioXD
Povero sfigato!
Alla faccia tua Rima sarai la schiava di Kain per una settimanaXDXDXDXDXDXD
Non la sopporto a quella scassa balle!
Alex poi sei il mio mito sei troppo figoooo^^
Ok adesso me ne vado in pace.
Attendo aggiornamenti!

04/04/12, ore 15:02

Ciaooo
Si lo sò sono in tremendo ritardoç_ç
Scusa ero convinta al 100% di aver recensito,sono smemorata.-.
Ti chiedo perdono ç_ç
Però devo dire una cosa.
Sana-chan si è innamorata *W*
E devo anche concordare con Aura ^^
Il niisan si Sana è troppo carino :Q__
Concordo U_U
Ok adesso scappo a leggere il prossimo capitolo.

03/04/12, ore 01:06

Ciao.
Sì, purtroppo devi rispondere alle mie recensioni, a meno che tu non decida di trovare un altro modo per farlo. E no, l'ignorarmi non rientra fra le opzioni (so che l'hai pensato).

E così, siamo già al tredicesimo capitolo... Non manca poi così tanto alla fine, eh?
Ok, con questo capitolo, è stato appurato che Hanabusa non è capace di gestire i problemi di cuore (infarti?). Peccato per lui che Aura non provi alcun interesse! *ci gode, in parte* Beh, tra lui ed Alexander, non saprei chi scegliere, veramente. Sai, è dura scegliere tra due idioti...
Come sempre, se c'è di mezzo qualche sfida, alla fine il premio in palio è qualcosa che soddisfa il tuo sadico piacere... *facepalm* Povero Senri! Menomale che parla poco e non dice quasi mai quel che pensa!

In conclusione, ti dico che ti è scappato qualche non-spazio tra la punteggiatura e le parole, ma non ho più voglia di stare a farlo notare ogni volta, quindi, a meno che non vi siano future mancanze vistose, d'ora in poi non dirò più nulla a tal proposito.
Detto questo, alla prossima.
Yuna.

P.S. Su, sostanzialmente, l'argomento tu-sai-chi lo conosciamo bene, anche se non sapremo mai come sarebbe potuta andare se sarebbe comparso anche qui. Oddio, non ci vorrebbe tanto ad immaginare, però, ambiguo com'è, chissà...

22/03/12, ore 10:53

Uuuh basta è amore tra quei due! ahahah Devo dire che la coppia di rossi mi piacee! Mi dispiace solo per Aura che deve fare la ronda con Alex, ma chissà magari scoppierà l'amore anche tra loro due ahah sto fantasticando XD.
Bel capitolo ^^
Alla prossima,