Two Edges
di Lena Mason

(lettrice ride come una pazza e tra poco piange pure!)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Zero è gay troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(torna normale)
Che bello mi è piaciuto molto questo capitolo troppo divertente adoro Rossana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà chi è l'ammiratore misterioso (spero Takuma) lo scoprirò al settimo capitolo saluti alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/12/11, ore 14:32

Mi piace questo capitolo molto bello e pieno di suspance molto bello!!!!!!!scrivi bene!saluti

03/12/11, ore 14:23

O MIO DIO ROSSANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rossana che aiuta un vampiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bellooooooo!!!!!!!!!!!mi è piaciuto molto questo capitolo sorpratutto la scena con Aidou troppo divertente!!!!!!!!

03/12/11, ore 14:18

Che bello questo capitolo molto interessanta mi è piciuto molto soprattutto quando Takuma ha difeso Rossana!!!!!Chissà cosa accadrà tra i due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ù_ù amo le storie romantiche saluti!!!

03/12/11, ore 14:10

Che ******Rima e Ruka sono due arpie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma come si permettono!povera Rossana 2 contro uno!!!!!!!!!!Bel capitolo pieno di suspance e scritto bene continua così saluti

03/12/11, ore 14:04

Che bel capitolo!
Adoro Rossana mi piace il sup carattere troppo bello!!
la adoro!ù_ù sono fatta così recensiro ogni capitolo.
Baci
Chry
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 10:48 am)

uuuuuuuuuuh! certo che Rossana è un cecchino ne?? XD
bello come capitolo, ed intuisco che Sana-chan inizia ad essere un po' meno dura con Zero ...
chissà chi è questo ammiratore .... Baci Assasin

21/11/11, ore 00:17

wooo! faigo! deduco che quindi c'è del tenero e? mmmmm intrigante .... bello il capitolo, ben scritto e non mi pare di aver visto orrori di ortografia, We toga! ndAssasin dimmi Emma-chan ndYagari se schiaffeggi ancora Sana ti impalo ù.ù ndAssasin vabbè al prossimo chappy Assasin

21/11/11, ore 00:01

Ecco, lo sapevo che avresti aggiornato e che stasera mi sarebbe toccato leggere e recensire! Quanto ti odio, quando fai così…
Rispondendo un attimino alla risposta che hai dato alla mia precedente recensione:  Apprezzare l’essere sadica di Rossana? Dico, ma stai scherzando? Faccio di tutto, pur che apprezzare! Comunque concordo con te sull’essere morto di Senri (la “robba” di Ichijo-san è pericolosa!) e sull’essere trita fuffa di Hanabusa! (Sushi e miele? Macché! Questa volta c’è anche il sangue come contorno!).
Bene, adesso posso passare alla recensione vera e propria.
Come sempre, gli spazi fra le parole e la punteggiatura ti scappano; purtroppo non ho la voglia di stare ad indicarti dove lo spazio viene a mancare, visto che questa recensione diventerebbe la più lunga del sito, probabilmente. Ah, inoltre, come sempre, a volte scrivi “Sana” al posto di “Rossana”… il “narratore” continua ad abbreviare i nomi, da quanto vedo. L’unica nota positiva è che hai giustificato il testo. Ti ho rotto le scatole su questo per talmente tanto, che adesso lo metti in automatico!
Uhm… Rossana che si dà della stronza da sola, merita un applauso! In fin dei conti, oltre ad essere sadica, un po’ stronza lo è! E stendiamo un velo pietoso su Zero, che è il solito depresso cronico…
Certo che Rossana, fare la dura e poi crollare addosso al vampiro strafatto della “robba” di Ichijo-san, ha fatto proprio una bella figura! Se fosse finita addosso ad uno come Hanabusa, non oso immaginare cosa sarebbe successo, conoscendo entrambi…
Ora che ci penso un attimo, tutti a dare il ghiaccio a Rossana… Ma è una fissa!
Ghiaccio a parte, nemmeno io sapevo che Zero fosse maniaco! (LOL).
Concludo qui, ma c’è solo una cosa non ho capito: perché chiamano Rossana, a volte, “Crowe-sama”? Quel suffisso onorifico viene usato per le persone importanti, tipo Kaname, quindi perché viene usato anche per lei, quando è un semplice vampire hunter? Il “-san” sarebbe bastato ed avanzato, se proprio volevi mettere un suffisso onorifico.

Bene, detto questo, ho finalmente finito la recensione e me ne posso andare in pace.
Alla prossima.

15/11/11, ore 21:15

Ma questa tipa è proprio tosta! La stimo già da subito! Bella storia ed inizio molto promettente xD ^_^

04/11/11, ore 20:45

At last, here I am! Ho ancora la cena che mi va su e giù per lo stomaco, ma a nessuno importa.
Bene. Direi di passare a fare quello per cui sono qui, così potrò riposarmi sul serio.
Ogni tanto scrivi “Sana” al posto del nome intero, e non mi riferisco ai dialoghi, ma alla narrazione di sé per sé! A quanto pare, la voce narrante si prende la briga di abbreviare i nomi dei personaggi, della protagonista in particolare…
Ah, e come sempre ti dimentichi la "i" accentata sul "Sì". Vedi di far qualcosa per questi piccoli dettagli, che non ho voglia di star a ripetertelo tutte le volte! =_=

Hanabusa che maciulla ciò-che-Aura-non-ha è da prendere a schiaffi. Perché non si limita a fare il latin lover di serie B con i lama della Day Class? Ma, soprattutto, perché Kaname non gli ha ancora dato una delle sue celeberrime carezze? Menomale che c’è Rossana! (Rossana, dai, pensaci un po’ tu! ♪).
E Senri non è spento… è letteralmente morto! Emme-O-Erre-Ti-O. M-o-r-t-o. Penso che nemmeno una “strizzata” possa farlo ringalluzzire un po’ .-.
Rossana è un po’ (tanto) crudele nei confronti di Zero, sì, sì! Basta vedere quella battuta sulla sete, oppure quando lo chiama “depresso cronico” – cosa che Zero alla fin fine è. (LOL). Ma da un personaggio sadico come lei, cos’altro potrei aspettarmi?
Mmm… non so come mai, ma una di quelle frasi rivolte a Zero, pronunciata da una di quelle tante donne mezze ubriache, mi ha fatto venire in mente un personaggio che conosciamo entrambe… una certa donna che ripete diverse volte che Zero è un bel ragazzo… non so se riesco a spiegare a chi mi riferisco.
Donne ubriache a parte, bellissimo il “combatti e muori” di Zero! ♥ Secondo me, facendo un piccolo passo indietro, quando il Level D l’ha chiamato compagno, anche se non viene detto, Zero deve aver storto il naso, od almeno essersi irritato un po’. E questo pensiero mi fa sganasciare dalle risate! x°D
Bene, nel prossimo capitolo sapremo se Zero avrà vinto un pasto gratis o no. E comunque, per me Tomoyo resta un’oca della Day Class, sorry! C:
Al prossimo capitolo.

04/11/11, ore 15:56

Ooooook, a me Rossana piace molto, ma purtroppo non riesco a capire con quale maschio abbia un feeling maggiore rispetto a quello con gli altri e, devo dirlo, la curiosità mi sta uccidendo nel profondo... Una idea vaga, forse anche una speranza, ce l'ho ma per ora la tengo segreta per vedere se è vera...
Comunque il capitolo è avvincente e poi Sana è adorabile con le sua battutine e la sua forza da cacciatrice! Yeeee... Ok sono una povera pazza, in ogni caso voglio leggere presto il prossimo capitolo, per vedere se riesco a schiarirmi le idee...
Fino ad allora ti saluto :3
sara_sessho

04/11/11, ore 13:46

mmmm, mi piace come capitolo...ma aggiornaaaa! la morde o non la morde? nn sto nella pelle

09/09/11, ore 00:54

Eh sì, stavolta non ho dovuto costringerti a pubblicare come l’altra volta… meglio così: ultimamente non sto bene, e non ho voglia di farmi tornare il mal di testa.
Menomale che Kaname non era reperibile,  quando c’è stato l’attacco… altrimenti io sarei collassata! ^^” (È tanta roba quel “ragazzo”, anche se a te sta un po’ là…). Però, vedendo Takuma, avrei preferito Kaname… da quando ho fatto il suo percorso nel gioco, di Takuma non ne voglio più sapere! Troppo sorridente, per i miei gusti… Vado a controllare se mi è venuto il diabete! ò.ò
Ed il premio Miss Finezza va… a Rossana! Congratulazioni! xD Altro che lingua lunga… qui andiamo a parare su altro, te lo dico io! Mh, ma anche Toga… un premio di consolazione se lo merita, almeno per quanto riguarda la rapidità con cui sferra schiaffoni a destra e manca! E sarebbe un vampire hunter? A volte mi viene il dubbio.
Mi dai il permesso per eliminare Tomoyo? No, sai, non riesco a sopportarla! È uguale a tutte quell’altre oche, seppur in maniera leggermente più contenuta, della Day Class (O Day Crass, come dice nel gioco x°D). Avrei preferito vedere Rossana in una camera singola come quella di Zero, a questo punto…
Tralasciando il discorso soprastante, nel prossimo capitolo ci saranno le pulizie di pasqua, vero? Chissà se anche Kaname pulirà, LOL.
Detto questo, ti saluto, visto che sono a corto di parole e non sono nel pieno delle forze, anche se mi sono svegliata da una ventina di minuti.

08/09/11, ore 23:29

Trattienimi Ele!!!!! *cerca di saltare addosso a Yagari*
Ma che brutto "beeeeeeeeeeeeep"!! Cosa ha fatto di male la povera Sana?!Ichigo Ichiguccio non è che inizi ad aver un debole per la bella Crowe? Ehehehe io capisco certe cose ^^" Ok sono scema e lo so,ma il fatto che Ichigo abbia difeso Sana mi ha fatto pensare.. Ci ho visto giusto? Sono la solita scassa-balls che non ha molto da dire,quindi chiudo qui!^^ Bye bye e alla prossima :D