Two Edges
di Lena Mason

Oh, hai aggiornato.
È un peccato che per quanto riguarda Yuuki sia andata come avviene nel manga e nell'anime... Se fosse sparita di scena, penso che molti ne sarebbero stati contenti.
E zio Rido è comparso, alla fine, creando problemi come solo lui sa fare. Mh. Non è una novità, considerato il tipo...
Bene, al penultimo capitolo.
Ciao.

P.S. Il numero del capitolo all'interno del testo ha bisogno di una cifra in più.

Ciao Lena!
Hai copiato e incollato il capitolo due volte, ma è un "periodaccio" sia per me che per te, no?
Mi hai fatto morire Rossana, la mia hunterfacciaditolla ... perché? Poretta, non può neanche stuprare Senri che già crepa *accende un cero alla cara estinta*
Perché non hai fatto schiattare Yuuki? Avresti fatto un favore al mondo, sul serio.
Mi hai fatto rimanere di merda, ti giuro, scusa per la rece schifidol, ma ripeto, ci sono rimasta di merda, un bacio dalla Pennellona

17/07/12, ore 12:05

Ciao Lena!
Sapevo che eri perfida, ma non così tanto! hai fatto venire una tachicardia multipla alla povera Sana, briccona ...
Poveretta, sposarsi Kaname, che già di per sé è peggio di tutti i cataclismi terreni ed ultraterreni, non oso pensare alla prima notte di matrimonio, con Kaname che si leva i mutandoni da nonna novantacinquenne … ommadonnasantoiddio! Che orrore.
Poi arriva il nostro scopino da cessi alternativo a cui suo padre Rido ha messo uno spinotto tra le chiappe per rivitalizzarlo, se la slinguazza ben bene (chiudiamo gli occhi e immaginiamoci l’alito di Rido, che per la cronaca, era in letargo da la bellezza di dieci anni o giù di lì, in pratica un eau de fogne aromatizzata con le brancaiette che troviamo tra le dita dei piedi quando ci tiriamo via i calzini invernali) e poi, per caccionarla ancora meglio, se la stupr … ehm, si beve il suo sangue in stile mojito (si scrive così? La mia testa visualizza solo Jack Daniel’s a botti)
Infine, la cara Sana si rende conto di essersi innamorata di un modello fatto a stura cesso tirato a festa di Halloween, che adesso è pure posseduto e fa l’imbecille con quelle quattro quaglie saltate in padella della Day.
Ma dove minchiaccia è Yagari quando serve? (A fare il figone senza camicia nelle mie storie ad esempio, si sa che l’uso di Yagari ora della fine è fare lo scaldaletto di qualche professoressa arrappata, la mia OC si riprenderà la sua rivincita)
E alla fine arriva Ichiru, il criceto personale di Shizuka, che asservisce solo a toy boy di quest’ultima.
Io odio quel pirla, perché uno stronzo totale ha avuto la possibilità di fare da allievo a Yagari e io no? Io ero pure disponibile a tirarlo su di morale quando era un po’ giù e lui invece che fa? Rompe solo i coglioni!
La saluto, la ossequio e la riverisco, Emma.
P.s. In qualche punto hai messo un po’ di virgole a Random, ma dato che io e te formiamo un gregge di caproni in punteggiatura, sei intoccabile, mannaggia alla capretta nana!

21/06/12, ore 10:20

Che bello hai aggiornato.
Yuppie yuppie.
Okay oggi sono più pazza del solito -.-''.
Allora quindi Kuran non vuole sposare Sana?Lo ha fatto solo per renderla libera.
Finalmente Kaname ne fà una giusta evviva!!!
Alleluia Alleluia Alleluia!
Allora Shiki è stato assoggettato da lo zietto cattivo di Kaname e Yuuki.
E quindi Ri-chan vuole Aura, Rossana e Yuuki.
Cosa vuole fare un Ménage a trois?
Booh.Compatiamolo a quel poverino di RidoxD.
Dunque dunque il fratello cattivo di Zero vuole catturare Aura.
Alexander se ti fai soffiare Aura non risponderò delle mie azioni. Sei avviato.
Ah quasi mi dimenticavo quindi quando Shiki verrà salvato Sana gli confesserà il suo amore per lui.
me:"sorride a 32 denti"
Attendo il prossimo capitolo.
Bacioni Chry

19/06/12, ore 21:33

Ma quanti personaggi nuovi (purtroppo) conosciuti in questo capitolo! Ahaha XD Devo ammettere che non sono proprio una fan di Ichijo e Rido. Soprattutto mi fa incazzare Rido che possiede il corpo di Shiki, poverino!
Ma quanto è tenero e amorevole Ichijo in questo capitolo?! Basta, sono cotta! ahahah Il simpaticissimo Rido ora vuole anche Aura oltre che a Sana, ma quella rompiballe di yuki non gli bastava?! Di certo a me non sarebbe mancata XD
A presto, Elisa.

19/06/12, ore 16:10

Bene bene, a quanto pare stiamo per entrare nel vivo della questione!! Non vedo l'ora!
Per fortuna che adesso Rossana è libera, nonostante ci sia Kuran Rido in circolazione che ha già esplicitati chiaro e tondo le sue intenzioni!!
Spero solo che riescano a salvare Aura prima che venga catturata da quell'ameba di Ichiru, su su Alexander datti da fare!!
Con questo ti saluto, alla prossima,
sara_sessho

19/06/12, ore 15:33

Nonostante il peso nelle zone basse, hai aggiornato, eh? *per niente sorpresa dall'aggiornamento improvviso*
Anche se lo so già, lo chiedo giusto per avere la conferma: questa fic sta arrivando alla fine, vero?
Oh, ma da quando in qua Kaname fa anche da pseudo psicologo? Passi per i vari piani, accordi, patti e compagnia bella, ma questo... Bah. Evidentemente, col fatto che hanno a disposizione non so quanto tempo, si sarà specializzato pure in quello!
E per una volta, Zero (*ripensa all'emoticon a lui associata e rotola dalle risate*) mi ha anticipata: «Ora ridi anche da sola Crowe?». Se, come mi hai detto tu, Rossana da Thomas ha preso l'essere un po' egocentrica, allora mi sa che dalla madre ha preso l'essere fuori di testa!
Nel giro di un solo capitolo, hai fatto comparire sia Zio Rido ("Ridi, ridi, che poi arriva Rido e non ridi più!") che Ichiru... Non so se mettermi a fare i salti perché sono due fighi o se mettermi le mani nei capelli per quello che hanno fatto e quello che faranno...
Vabbè, chiudo qui che è meglio, va'.
Alla prossima.

19/06/12, ore 12:27

Cavolo, tra tutti i personaggi che potevi tirare fuori, proprio Rido Kuran ( poverino a me sta anche simpatico ) e Ichiru ( mitico fratello cattivo! ), proprio i due cattivi della serie! Comunque sono sempre i personaggi che hanno più stile :)
Ti pareva, appena arrivato doveva subito interessarsi a Rossana -.-" ( oltre che ad Aura e Yuki )
Haha! Akatstuki è ancora innamorato! Si si, e Senri sta facendo di tutto per liberarsi! Pero' non hai scritto una cosa importante: se Rossana ricambia quel bacio!
Sapevo che il piano di Kaname sarebbe stato qualcosa del genere. Caro Crowe ti hanno fregato!
Ok, sparisco

31/05/12, ore 18:25

Scusa, ma hai per caso sbattuto la testa da qualche parte? Guarda un po' questa frase: «Direi che lo sanno tutti. E pensa che Hanabusa era dispiaciuto per te: dopotutto lui e stato rifiutato da Aura».
Lo sai che della descrizione fisica di Thomas non mi ricordavo niente? Però mi ricordavo bene che in quanto carattere era messo davvero bene. Beh, ma dopotutto era normale che tendessi a dimenticarmelo... non è che poi faccia così tanto, eh. Sono più attivi i figli, in compenso (eh sì, anche per... if you know what I mean).
Sorry, ma questa frase mi fa pensare molto male: «Il patto con Alexander Crowe ha molti segreti, Senri».
Ahem, pensieri contorti miei a parte, ti sei dimenticata una "i" nel cognome di quel bel baldo giovine di Kaito! Il cognome è Takamiya, non Takamya. (Sì, sono veramente seccante quando faccio così, ma coi nomi e/o cognomi dei personaggi non riesco a passarci sopra quando sono sbagliati, dopo un certo episodio increscioso.)
"Stasera annuncio a tutto il mondo [...]".
No, ma Thomas dove pensa di essere? In videoconferenza con tutti i leader dei vari Paesi? Bah.
E... no. Sorry, ma io non crepo per un annuncio del genere. Ci vuole ben altro e lo sai.
Alla prossima.

28/05/12, ore 19:46

Eh?! Aspetta un attimo, ma che ... che ... CAZZAROLA E' SUCCESSO?!?!?!
Comunque, Hartman a rapporto capo, bene, miniamo il capitolo.
Che carini che sono Sana e Accazukki, Lo scaricatore di porto e la camionista!*cuori, striscioni e figli maschi ... ma dove?*
C'è pure Takkolegno (Takamiya) qui! Chi se l'aspettava, Sana in versione Sex Bomb deve averne fatti di morti, ma comunque, vivissime condoglianze per Sana, dato il futuro probabile matrimonio con quel pirlone di Kuran.
Insomma, stiamo parlando dell'ermafrodita con il riporto in pura plastica e le palle in purissimo saratoga silicone (ed ecco Yoghi-sensei che diventa viola XD), quanta voglia di fare certe robe a letto mi viene davanti ad un tizio di tremila e passa anni che la sotto si e no arriverà alla misura minima per essere considerato uomo? Ripeto, povera Sana.
E adesso cara Sana, i rivolgo a te, ti do un consiglio da sequoia a sequoia, dato che tutte e due siamo alte un tantino troppo: fatti suora, ascolta Emma tua, prendi i voti e manda a fanculo tutti, infondo Senri lo puoi sempre stuprare quando viene a confessarsi il sabato pomeriggio dopo il catechismo.
Minchiate ne ho dette, posso anche andare in pace, che dici? Ossequi, Emma

28/05/12, ore 18:03

Whaaaaaat?! E ce lo dici cosìì?! ahahahahha Oddioo, con Kaname! Beh sempre meglio che con il vecchio, ma qualcosa mi dice che Yuki e Shiki non saranno per niente contenti. Questo si che è un colpo di scena, ora voglio assolutamente vedere come finisce. XD
Elisa

28/05/12, ore 15:37

Ehiiiii!
Come si suol dire chi non muore si rivede, e mi riferisco a me... Purtroppo questo periodo non è stato molto felici in tutti gli ambiti della mia vita quindi sono stata molto assente, ma cercherò di rimediare..
Riguardo al capitolo, mi è piaciuto molto come sempre e anche i tuoi personaggi originali mi attirano parecchio... Beh devo dire che alla fine mi sono presa un infarto per l'annuncio, però di sicuro c'è sotto qualcosa che Kaname e Thomas non vogliono rivelare...
Beh, che dire, alla prossima
sara_sessho

28/05/12, ore 13:54

Me:...
Aidou:Tutto ok?
Me:...
Aidou:Chry
Me:COSA?!
Aidou:"stramazza a terra"
Me:Con Kuran!Vuola far mettere Rossana con quell'essere inutile di Kaname?
Kaname:Cosa?Osa ripeterlo è_é
Me:Zitto essere inutile!"sgardo truce"
Kaname:"si nasconde sotto il letto"
Me:No commen -.-''.Ma dico io, non gli và bene il mio tesoro-Kain-nemmeno Shiki,-diciamo i vampiri in generale che è meglio-e vuola farlo mettere con un vampiro SANGUE PURO?!
Ma scherziamo?!Quell'uomo deve avere seri problemi, secondo me.
Aidou:Concordo!
Me:A proposito Aura ti ha dato il bene serivito sfigato!
Aidou: T_T
Me:Shiki poi vuoi fare qualcosa per favore?Sei capace di intendere e di volere e Fà QUALCOSA!
Passando oltre,-o vado in escandescenza-quindi Takuma si è preso una cotta per Tomoyo-povero sfigatoXD-e l'ammiratore ha fato di nuovo la sua comparsa.
Ma dico volio sapere chi è!Muoio dalla curiità!
Questo capitolo ha un sacco di colpi di scena e io sono sempre più curiosa^^
Vedi di aggiornare presto!
Un bacio immenso Chry

28/05/12, ore 12:41

COSA???!!! Candidate a diventare moglie di Kaname??? Di KANAME???? Ma stiamo scherzando?! E il padre è pure d'accordo anche se lui è un vampiro??!! E non un vampiro qualsiasi gente, stiamo parlando del famoso principe sanguepuro Kuran! Non gli comoda Akatsuki e la dà ad un altro vampiro -.-'' Noooooo!!!
E dove è finito Senri?? Ohhh, Kaito innamorato! ( scommetto di Yuuki! )
Haha povero Takuma, amore non corrisposto XD
Ok, questo capitolo ( pieno di sorprese ) mi ha decisamente sconvolta. Non si era notato? ( noooo, poco )
Splendido, comunque! Aggiorna presto! ( adesso come reagiscono tutti?? per ordine dello stesso Kaname! )

21/05/12, ore 08:35

Sono una scema, ho ignorato questa storia per tantissimo tempo e solo ora mi accorgo di quanto sia bella!
Va bene che una buona introduzione me l'ha data anche la storia sui dampyr, ma nulla toglie alla tua!
Sono storie sorelle, giusto?
Adesso nella lista di quelli che sono cari a Rossana si aggiunge anche Kain, secondo me era lui l'ammiratore misterioso. ( oppure è Ichiruu sopravvissuto? O.o )
Yagari è sparito a parte per i ceffoni XD
La storia l'ho già messa fra i preferiti, aggiorna presto!