Two Edges
di Lena Mason

05/02/12, ore 23:03

Eccomi! Come sempre, d'altronde!
Ma quanti capitoli mancano alla fine, più o meno? Perché tra poco saremo di già al decimo!

Oh, ma di che diamine parlavano Aura e Takuma-sorriso-abbagliante-e-diabetico-kun? Questa cosa mi sfugge... Menomale che tra loro due non s'ha da fare nulla! *ringrazia mentalmente Toga*
Finalmente in questo capitolo si ha un cambio d'aria: basta Zero, arriva Senri! Cavoli, l'intero capitolo ha ruotato attorno a lui e Rossana! Ma è meglio così... vedere sempre quel muso allegro di Zero non è che mi renda più luminosa la giornata, anche se il ragazzo non è da buttar via!

Well, nel prossimo capitolo prevedo uno scontro con un vanpaia non tanto allegro e simpatico, quindi passo e chiudo, in attesa di vedere un po' d'azione, cosa che alla Cross Academy di sé per sé non c'è sempre - escluse le masse d'oche selvatiche, s'intende.

Yuna.

P.S. Sì, lo so che Toga resta un figo! Tu sapessi come appare nella novel! Ah, guarda che mi ricordo della relazione tra vanpaia e vanpaia hunter, eh. Purtroppo.

24/01/12, ore 22:18

Davvero un bel capitolo! Mi è piaciuto molto! Okay, hai presente la lista delle "idee"? Direi che Aido dopo la corte spietata che fa ad Aura è chiaramente eliminato! ahahah Ichijo e Shiki invece non me la contano giusta.. però anche Zero... Ora che Aura ha scoperto chi è, magari potrebbe anche farcelo capire. Sono troppo curiosa! XD
Comunque la ammiro, che coraggio chiedere a Yagari di ballare ahahahah
Alla prossima,
baci Elisa

24/01/12, ore 18:55

Ciao^^.
Scusa per il ritardo ma solo finalmente qui a romperti i maroni^^.
Aidou:Tu li rompi sempre -_-''''''''''''.
Me:"sguardo omicida"Cosa?.
Aidou:"inizia a sudare freddo"Non niente.
Me:"sguardo sospettoso"Ti lascio in vita per ora ma non calcare la manica.
Continuando chi sarà l'ammiratore di Sana?Sono curiosa.
Forse Takuma?
Non vedo l'ora di scoprirlo"si mangia le unghie".
Capitolo molto bello Sana-chan vestita da donna,che balla con Takuma.
Che invidia :Q_____________________________________ XD.
Kain:Cosa?.
Me:Nulla nulla Tesoro.
Povera Tomoyo svenuta due volte XD.
Bellissimo capitolo per la seconda volta.
Prima di salutarti devo dire una cosa:
Rima e Senri SPORCACCIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD.
Un bacione^^.

24/01/12, ore 16:05

Eccomi, dopo un eternità sono tornata!!
Sentimi bene tu, come hai potuto finire così il capitolo? Come faccio a sapere chi è? Non voglio aspettare T.T anche se un sospetto ce l'ho già però sono terribilmente e irrimediabilmente curiosa!!
Comunque mi piace molto che Rossana e Aura siano diventate amiche, sono molto simili, nonostante la loro natura sia ovviamente differente!! E, sinceramente, avrei volentieri ucciso Zero, non può trattare così le ragazze!!
Ah... La scena di Shiki e Rima nel cespuglio è stata bellissima ahahah!!
Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!!
sara_sessho

24/01/12, ore 12:42

*///////////* *gongola*
Heilà! che capitolo troppo , troppo ... stupefacente^^ cioè, semplicemente wow ... E poi Yoghi-chan ( io lo chiamo così il cacciatore più figo che c'è *///* ndPoison E io non sono contento *sguardo omicida ad Assassin che si rintana sotto al letto* ndYagari) dal suo metro e novanta ... Hanabusaaaaaaaaa! ndAssassin dimmi Emma-chan ndHanabusa se offendi ancora Yagari ti levo personalmente la facoltà di riprodurti ndAssassin *sviene* ndHanabusa dai troppo bello e poi Sana vestita da donna ... *guarda la hunter che cerca di spararle* Sana non si spara ai colleghi ndAssassin, io mi sono rotolata per terra dal ridere con questo capitolo ... vabbè non rompo oltre, bacioni da Assassin
*due ore dopo*
*scuote il vampirozzo che è ancora a terra inerme* Hana-chan scherzavo -.-'' ndAssassin
P.s. Shiki e Rima ... *////* porscellini!!!!!

23/01/12, ore 21:37

Ciao, Sadica!
Dato il momento, penso che sarò molto breve e concisa, ma penso che questo non ti dispiacerà affatto…

Penso che il tuo essere sadica abbia anche influenzato le comparse minori, perché, a giudicare della descrizione che fai del vampiro che Rossana affronta all’inizio del capitolo, dici “sorriso sadico”!
Oh, sarò io, ma sia Zero che Toga hanno il vizio di sbattere le porte in faccia alla gente, o meglio ai vampiri! Che simpatici…
Ma della compagna di stanza di Rossana ne vogliamo parlare? Soffre d’insonnia! Tanto rifinita non è, eh.
Ed Aura… Aura… *si passa una mano sulla faccia*. Tra i suoi ragionamenti contorti che non portano mai a nulla e la sua cotta per quel figo di Toga, è messa proprio bene! A proposito della sua cotta… spero che sia passeggera! Sai, dubito che una relazione vampiro-vampire hunter possa funzionare od anche solo iniziare! ._.
Comunque, durante la scena del ballo… no comment. Aura dev’esser impazzita, mentre Hanabusa dev’esser diventato ancora più scemo… non che quest’ultima sia una grossa novità, eh. Rossana, invece, ha un piccolo momento di “Kiryuite”, ma so già che passerà, sì. Dopotutto c’è questo misterioso ammiratore che continua a girellare… chissà chi è!

Beh, cara, visto che sono arrivata al mio limite, passo e chiudo.
Al prossimo aggiornamento! (?)

11/01/12, ore 00:12

Ciao, Sadica!
Scommetto che non te l'aspettavi, vero? Ed invece eccomi qua, ho visto l'anime e sono riuscita a sopravvivere a tanta FIGAGINE! *sbava ancora se pensa a ragazzi*
Dunque veniamo a noi: Rossana, ha il suo bel caratterino, forse è anche peggio di Misaka. Ma devo dire che mi piace come l'hai caratterizzata, mi fa morire il quando chiama Hanabusa Idol-sanpei o Imbecille! LOOOL xò bisogna ammetterlo, è troppo simpatico, mi fa morire dalle risate.
Acnhe Kaname noto con piacere che ti è molto "simpatico". «Ma lo spocchioso non c'è?» o «Kaname-altezzoso-Kuran» oddio sono morta, xò anche Kuran è tanta roba, non lo si può negare!
L'incontro con Aura è stato precisamente come me l'aspettavo, degno di loro insomma..xD Voglio vedere cosa combineranno le due assieme!

Ps. Dato che arrivo in ritardo ed a ff già avviata, farò le recensioni con calma, quindi non ti aspettare tutto e subito!

A presto Amy! ^^

01/01/12, ore 13:08

Adesso sono proprio curiosa di sapere chi è questo misterioso ammiratore. Ho già qualche idea hehe. E comunque come dar torto a Rossana? "Yagari è un figo" "E poi ammettiamolo: anche Zero è un figo." Eh già, quanto ha ragione XD. E ora che quei due si sono baciati e il fantomatico ammiratore li ha visti, cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima, Elis.

01/01/12, ore 12:21

Questa storia mi piace sempre di più ahah. Il personaggio di Rossana è fantastico, mi piace il modo in cui risponde agli altri, soprattutto per come è capace di tenere a testa anche ad Aido. XD
E Zeretto non si offende la gente in questo modo, quel ragazzo è senza speranze. ahah

01/01/12, ore 02:02

Già dal primo capitolo questa storia mi ispira molto! Questa Rossana è una tosta, e ce ne vuole una così. Mi sta già simpatica e credo che ci sarà da ridere in queste fiction. Vado avanti a leggere anche gli altri capitoli, anche se non li commenterò tutti. Mi piace il modo in cui scrivi, brava!

31/12/11, ore 18:26

Bello questo capitolo quando ho letto del bacio tra Zero e Rossana-chan sono rimasta così *_______* per parecchi secondi sorridendo come un ebete^^.
Chissà chi era quello che li stava guardando(forse Takuma?).
Baci al prossimo capitolo buon anno^^.
ps scusa per il ritardo.

31/12/11, ore 16:29

complimenti, molto bello, un diversivo affascinante soprattutto la figura della rossa, mi piace il suo carattere grindoso.

30/12/11, ore 20:03

nuoooooooooo sono così ----> O.O
Rossana ride?! doppio O.O
forse il capitolo più figo e ammetiamolo Yagari è un figo, sempre ù-ù
questo ammiratore segreto la desidera proprio sana-chan ne? davvero, un capitolo bellissimo, non rompo oltre, un bacione da Emma

30/12/11, ore 19:55

Nonostante sia tornata da poco, eccomi! (Per la tua gioia, mh?).
Non ho trovato errori, anche se sarebbe il caso che tu poi ti occupi di ciò che lasci indietro, altrimenti si accumuleranno arretrati e, conoscendo la tua grandissima voglia di fare, resteranno lì a vita. Come quelle povere bestiole che piangono in una zona remota del tuo pc posseduto…

Per colpa tua (malidetta!) mi sono messa ad immaginarmi come sarebbe stato se tu sai chi fosse comparso anche qui… Probabilmente la situazione sarebbe stata molto più complicata. ^^”
Rossana che vuole Zero come amico…? Mica me la bevo, questa! Lasciando Aura da parte, che è un caso senza speranze e lo sappiamo, questa uscita di Rossana è proprio strana. (Sarà perché non me la ricordavo?).
Bellissimo il commento di Rossana su Senri, anche se mi permetto di aggiungere che il suo è un caso di “mutismo cronico”! Le blood tablets devono avere qualche “roba” potente al loro interno… non so se mi spiego.
E Zero continua a fare il vampiro del malaugurio… che qualcuno gli dia un po’ di roba magica, almeno si ripiglia un po’! Comunque chiamalo scemo, eh! E chiama scema pure Rossana! Alla faccia della rosa, dell’ammiratore segreto e di tutto il discorso sul desiderio e sangue, oh!
Concludo qui e ti saluto perché ho il fuoco all’anima (per vari motivi).

Yuna.

Eccomi, sadica. Te l'avevo detto che ieri nonavevo le forze per recensire e che l'avrei fatto oggi, quindi...
Passiamo ad altro, ti va?

Come sempre ti scappano un po' il "Sì" senza accento, gli spazi dopo la punteggiatura, l'imperativo che non sembra tale e le virgole di sé per sé. Inoltre, ho notato che ti è sfuggito un "né" senza accento! Ma, in ogni caso, non ho intenzione di mettermi ad indicarti tutto ciò che ti è scappato, visto che in primis puoi benissimo correggere tutto da sola, essendone capace; in secondo, mi basta e mi avanza il dover leggere per ben due volte quel che tu sai. Mi permetto solo di evidenziarti una frase che richiede la tua attenzione subito, direi: “le ragazze della Day Class, saranno più agitate del solito e mi chiedevo”. Noti niente di strano? (Piccolo indizio: virgola).
Lo so che sono una rogna, però è meglio che te lo dica io – anche se metto la recensione positiva e non neutra o critica – piuttosto che qualcuno che arriva dal nulla.
Detto questo, passiamo di nuovo ad altro, che è meglio.

Sarà che Rossana aveva questa "influenza", ma io penso proprio che qualche studente non se la sia bevuta quella scusa e, come volevasi dimostrare, tutti hanno subito pensato che lei e Zero stessero insieme (Non sarebbe stato affatto male, eh). Però, con tutti i posti in cui potevano lasciarla a marcire, proprio nella camera dell'emo della Day Class! Vabbè. L'unica cosa che mi chiedo è: perché Rossana, conoscendo il tipo e chi la manovra (leggasi: autrice), non ha colto l'occasione per saltar addosso a Zero? Non è che sia da buttare. Depressione a parte, ovvio.
Ma tutti prendono a “gossippare” (passami questo nuovo termine, se così possiamo definirlo) su Rossana, non appena qualsiasi essere di sesso maschile – umano, vampiro, animale o pianta che sia – le si avvicina? No, sai, perché prima la vedono vicina a Zero e partono le voci di corridoio, poi a Takuma e via libera alle voci di piazza. Il prossimo chi sarà?
“Ti sei strozzato con una pastiglia, Zero-Kun? Vuoi che ti prenda a pugni fino a che non la sputi?”. Sappi che adoro questa frase! ♥ Si nota tutto l’affetto che Rossana nutre nei confronti di Zero!
Frase fenomenale a parte, l’ammiratore misterioso di Rossana ha una bella mira! (LOL). Chissà chi è…

Bene, concludo dicendo questo: Zero, sei un fottuto vampiro del malaugurio!
Adesso posso andare in pace. Al prossimo capitolo.
Yunalesca Valentine.

P.S. Hai scritto “cross Academy”, ed il narratore continua a preferire l’uso di “Sana” al posto del nome intero e proprio!
P.P.S. Ho rimosso e rimesso la recensione per motivi di HTML: si era sballato ._.
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 06:57 pm)