Two Edges
di Lena Mason

21/03/12, ore 21:24

Tatatan! Tataaaaaan! (ho ascoltato per una ventina di volte la quinta sinfonia di Beethoven)
L'analisi è una sola, Alexander Crowe è affetto da stronzaggine squagliamaroni allo stadio terminale, ovvero, posso prenderlo per la pelle delle ginocchia e nello stesso istante prendere a calci (essì, anche 'sta sera a Karate mi sono sfogata sulle sferiche di qualcuno *sorriso sadico*) là, dove non batte il sole C:?
E Sana, la mia hunterfacciaditolla (ammettilo!) è caduta davanti a quei due occhi color ghiacciolo gusto puffo di Senri! E poi abbiamo quella sfigata ragazza sensibile di Tomoyo che frigna perché il nostro vampirla non se la caga, quando avremo lo sfogo cutaneo, volevo dire rabbioso di Rima? La nostra espressivissimissimissima modella? Qua si innamorano tutti *macina Yaoi tra Kaname e Alexander* , che ne dici, lo facciamo tornare coluichedeveesserecastrato? Quanti punti interrogativi su 'sta recensione ... Aureliana Tanto (Aura) deve lavorare assieme ad Alì Pirlà, cazzo che sfiga! Della serie, tra venti anni li ritroviamo belli e sposati con un nugolo di pupattoli urlanti ... devo piantarla con i filmini mentali pure io, altrimenti salto addosso al primo tizio figo, con i capelli neri e una benda sull'occhio destro-.-'' chiudo riferendoti questo: Kiryu l'ha piantata con i cerchietti, è arrivata Emma con la motosega e ha fatto insalata russa! Ossequi e brava, Emma

21/03/12, ore 21:22

Ciao, Sadica.
Sorvolo sui “Si” senza accento, sulle virgole tra il soggetto ed il verbo (sì, ce ne sono), sui “niisan” attaccati e gli spazi assenti dopo i segni di punteggiatura… Non sono in vena di star a segnare tutto. Se non ti peserà il fondoschiena, magari, potresti almeno dare una sistematina a questo o, se proprio ti pesa pesa, darla al capitolo successivo.
Comunque, a parte questo, menomale che non c’è Lui, altrimenti ci sarebbe stato da ridere! Ma c’è già Alexander e basta ed avanza, fidati.  E trovo strano anche il fatto che non lo tocchi minimamente il dover “lavorare” con un vampiro (Aura dicasi). Tu sai chi sarà anche ambiguo, ma anche lui a volte non scherza, eh!
Rossana, invece, continua a ricevere le rose da non si sa chi… Evidentemente è uno stalker, sì, sì. Fossi in lei, farei attenzione! Non si sa mai… C: E della sua cotta verso Senri, ne vogliamo parlare? Eh, se ci fosse stato qualcun altro, a quest’ora la faccenda sarebbe del tutto diversa! U.U
Certo che la scenetta con Tomoyo avresti potuto renderla meno patetica… Mi ha lasciato un amaro in bocca che nemmeno il tè di mia nonna potrebbe mandare via! Come sei sadica!

Chiudo qui, va’.
Al prossimo capitolo che pubblicherai tra chissà quanto.

P.S. Grazie per aver fatto pubblicità! *patpat*
P.P.S. Continuo ancora a fare un mix tra le varie versioni esistenti (sai a cosa mi riferisco), mentalmente, ma dettagli!
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 09:24 pm)

08/03/12, ore 22:30

Questo fratello mi sa di figo ahahah Un po' stronzetto devo ammetterlo, ma vedremo cosa succederà in futuro. Che cavaliere che è Shiki in questo capitolo, mi stupisce ahah
Alla prossima,
Elis.

08/03/12, ore 16:23

Oh, mamma! Vampire Knight è il mio anime preferito.... a parte che io adoro i vampiri e mi piacciono le storie dove c'è l'amore mischiato a queste creature.... anche io ho un debole per Zero ehehe :P questa storia è semplicemente stupenda e sei molto brava come scrittrice: mi piace il tuo modo di scrivere :) beh, che c'è da dire.... complimentoniiiii *-*

06/03/12, ore 18:16

Ciauu!
Che bello un nuovo capitolo^^
Povera Sana-chan.
Il padre mi fa paura...
Però il fratelo sembra un figo della malora U_U
Mi piace anche io lo voglio come fratellomU_U.
Sana che si stia innamorando di Shiki-sempai?
Che sia lui l'ammiratore?
Aggiorna presto mi raccomando^^
Eu

06/03/12, ore 14:33

Ciao, cara Sadica.
Arrivo un po' dopo la pubblicazione e mentre tu dormi con la bava alla bocca, ma dettagli.
Ma la fic quanti capitoli ha? Non me lo ricordo! O meglio, ricordo che ne ha meno rispetto alla mia.

Certo che in questo capitolo ne succedono, eh! L'arrivo di Alexander porta più caos che altro... senza contare la nuova ondata di ragazzine sbavanti. Peccato che non compaia anche tu sai chi! Ma è normale che non compaia... forse non c'era ancora.
E no! *si copre gli occhi* I sorrisi abbaglianti di Ichijo-san no! Sono peggio dei flash delle macchine fotografiche! È meglio parlare con Kaname a quattr'occhi piuttosto che sorbirsi i suoi sorrisi da sponsor di dentifricio!
Comunque, il "promesso sposo" è diverso da quello presente nell'altra versione! (Sai a cosa mi riferisco, vero?) Però... aspetta. Era collegata alla mia od alla tua? Oppure era un mix fra le due? Oddio, non me lo ricordo! Meglio andare a rileggere, va'... X3
Oh, ma, correggimi se sbaglio, Alexander è il tuo primo OC maschile, cara! o.o Ci sarebbe da festeggiare... ma, antipatico com'è, non se lo merita! =^=

Bene, allora alla prossima!

06/03/12, ore 00:32

Ciao, volevo complimentarvi con te x la storia che hai scritto, mi piace, in ogni capitolo che scrivi riesci a catturare l'attenzione, con l'entrata di Alexander la storia si fà più interessante, nn vedo l'ora di leggere il seguito.

Volevo ringraziare te e tutti gli altri utenti ke scrivono qst fic, siete troppo bravi sapete incollare il lettore, almeno a mè succede qst. ti auguro di cuore di scrivere sempre belle fic e di avere tante recensioni positive.

06/03/12, ore 00:20

Rispetto Elena, rispetto profondo, Alex (l'ho già ribattezzato Alì pirlà) è un figo, tamarro dentro, ma non c'é nulla da buttare via ...
Allora, a meno che non abbia seri problemi sulla reading comprention (sto facendo certificazioni di inglese varie, quindi chisenefregasenonsiscrivecosì), a Sana piace il modello ma le tocca pipparsi il babbione, molto equo, io se ho un papi così terra terra lo imbottisco di tavor e mi vesto da mignotta, solo per fargli rabbia.
Perché non apriamo una raccolta firme per castrare Yagari? Perché non direttamente le mani? Semplice, un uomo tiene più alle sue parti basse che a qualsiasi altra cosa esistente all'universo (moglie/fidanzata/allieva/amante/segretaria compresa), quindi, pur di avere gli amici di maria al posto giusto, sono disposti a qualsiasi cosa, segnatelo Sana ... dopo questa mia fantastica spiegazione (ci mancava solo la lavagna), vado a letto che a Karate mi hanno massacrato ( soddisfazione somma pestare quello che presto mancherà a Yagari dei miei compagni, che son tutti maschi :>, in compenso io adesso io al posto del sedere ho un prefabbricato in cemento puro), ossequi Emma.
P.s. pura curiosità (pff), dov'é andato in missione Yagari?
p.p.s. dati gli ultimi sviluppi Kiryu è diventato un protozoo ciliato

26/02/12, ore 10:13

Si lo sò sono un disastro T_T.
Sono in ritardissimo T_T.
Perdono ç_____ç
Ok basta con i miei piagnisti^^.
Bellissimo chappy come sempre sei stata molto brava ^^
Zero poi è proprio un stupido -_-''Pezzo di ghiaccio!
Povera Sana-chan dovrà fare quella missione del cacchio.
Beeh che dire attendo aggiornamenti^^
Kiss
Akira

22/02/12, ore 17:23

Ohohoh ora che Rossana ha questa nuova missione voglio proprio vedere come finirà. Devo dire che è proprio antisgamo, tre secondi dopo Shiki: "nasconde qualcosa" ahahah. Non si può fregare un vampiro XD. Come osano quelle oche assalire il mio Ichijo? Tzè XD
Al prossimo capitolo,
baci Elisa.

22/02/12, ore 13:53

Eccomi, anche se la mia voglia è sotto il meno tre (non di temperatura, eh).

La regola de "i vanpaia nobili non possono scornarsi fra di loro senza un purosangue che fa da arbitro" la trovo alquanto inutile, sai? Quando affrontano Level C o sotto, non si fanno problemi e, quando si affrontano a pari livello, devono chiedere il permesso od aspettare che l'avversario attacchi. Che "regola" assurda.
E Senri è una pippa nel combattere. L'ho sempre detto che suo padre (che grande gnocco! *Q*) è più forte! (Zio Rido... LOL!)
Che bello, oltre a questi giorni di totale buio, doveva aggiungersi anche questa missione di spionaggio... Toga ha scelto proprio un bel momento, davvero.
Oh beh, spero che Rossana si diverta a fare da infiltrata! C:

Alla prossima.

22/02/12, ore 13:28

Ciao Elena! (Posso chiamarti così?)
Povera Sana ... non ha potuto ammazzare quella vampira rompipalle e adesso le tocca pure spiare quei quattro sfigatoni della night (sai com'è, li detesto >.<) ... Proprio adesso che aveva fatto una sorta i amicizia con la gang del bosco! (Aura Ichijo e Senri)
Il capitolo mi è piaciuto molto, poi la stanza scialba di Toga ... Io darei oro per farmi cinque minuti la dentro (col proprietario ovvio), domanda che mi giunge spontanea, quando la nostra Sana farà un po' di casino in associazione? Se si mettono in tre quattro e fanno sciopero vedi che le cose cambiano, assicurato ... Quindi con quel lichene di Kiryu è tutto finito? Meglio ... adesso sta a vedere se Sana si invaghisce (o lo è già) di logorroico di Ichijo o della sua controparte muta-fino-alla-morte Shiki, chi sceglierà? Dopo scopri che va dietro ad Aidou ... Sana è inutile che mi punti la pistola contro, tanto sono umana.
Scusami ancora, per tutto, io mi smaterializzo (no, non nella camera di Toga), ossequi, Emma

06/02/12, ore 20:52

Hola^^.
Finalmente hai aggiornato^^.
Allora mi piace molto questo capitolo.
Anche se Zero è un pò un bastardo.
Ma pensa solo a quell'idiota di Yuki!
Ma andiamo!!!
Comunque Shiki sembra davvero interessato a Sana e viceversa.
Chissà cosa accadrà.
Sono davvero curiosa.
Che l'ammiratore segreto sia Taku-chan.
Aggiorna presto.
Bacioni
Akira

06/02/12, ore 15:55

Povera Sana ... innamorata di quella alga radioattiva di Zero, ma anche di quello scopetto da bagno di Senri e nessuno dei due la caga minimamente, cazzo, questa si è che è sfiga nera! A parte questo, un bel capitolo, con 'sta storia dell' eclisse il direttore è proprio andato fuori di capoccia ... Sono due anni che seguo il manga e non ho ancora capito se
-ci è o ci fa
- è etero
-è normale
Sono solo io ho è un dubbio che aleggia anche nella testa di qualcun altro? Bha, mistero della fede ... Yagari uno di questi giorni lo meno, gliene do tante, ma tante, che risorge Asato Ichijo e mi fa un monumento.
Cazzate a parte complimenti per il bel capitolo, a presto Emma

05/02/12, ore 23:28

Molto carino questo capitolo! Solo quello svitato di Kaien Cross poteva riunire la Day e la Night Class insieme a fare lezione. XD Poveri i nostri cari guardiani, li fanno sempre lavorare troppo.
Mi piace come chiami Kaname, "lo spocchioso" ahahahah direi che gli si addice proprio!
Alla prossima, baci
Elisa.