Two Edges
di Lena Mason

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/08/11, ore 00:24

Ciauuuuu..Piacere Mary *si inchina a te*
Ci hai azzeccato, mi sa facendo incuriosire, complimenti.
Adesso corro a leggere gli altri capitoli... non vedo l'ora...
Baci :D

02/08/11, ore 22:21

Hai aggiornato! Era ora, neh. Ma non perdiamo tempo in chiacchiere inutili! (Mi è un po’ difficile recensire, dato che so tutto… ^^”).
Sana ha mandato Avada Affanculo Zero! Posso segnarmelo sul calendario? XD
Certo che la compagna di stanza della nostra protagonista è una di quegli esseri sbavanti ai piedi di vanpaia…! Io, se mi fossi trovata una così in camera, non avrei esitato a sbatterla fuori – o chiedere il trasferimento in una camera con un solo letto!
Lasciando perdere gli esseri sbavanti – che sono, e rimarranno, purtroppo così –, vedere Akatsuki che dà al cugino Hanabusa dell’imbecille è fenomenale! Beh, ma in fondo è così! XD *rotola dalle risate*.
Cambiando totalmente argomento, o meglio passando ad un altro evento: Sana VS Ruka & Rima.
Scontro un po’ sleale, visto che era un 2 VS 1, ed infatti si è visto l’esito… Per non parlare del pronto intervento di smile vanpaia e del morto che non parla… (Posso pestare i piedi a Takuma come voleva fare Aura, vero? Sorride troppo, per i miei gusti, e, dopo averlo visto in tutte le salse nel gioco… basta, ho fatto il pieno -.-”).
Peccato che io sappia cosa succede dopo, altrimenti ti avrei sommersa di domande e dubbi del tipo: “Ma ora cosa succederà a Rossana?!”; “Perché Takuma e Senri sono entrati in scena, parando il *bip* a Ruka e Rima?” e via dicendo.
Spero che, per la pubblicazione del prossimo capitolo, non mi toccherà venire a chiederti se aggiorni o no – tantomeno venire a romperti l’anima fino a che non aggiorni -.-”
Comunque, riguardo agli asterischi… Sì, adesso ti rompo su questi, visto che il testo, ormai, lo autogiustifichi. Anche se so che su questo sarà una battaglia difficile, e forse anche persa in partenza, io ci picchierò sopra fino a che non ti farò passare la voglia di metterli!
Detto questo, al prossimo capitolo!

P.S. Alla fine hai messo i credits, eh? Menomale… pensavo di doverti rompere le scatole anche su quello!

14/07/11, ore 11:50

Ciaooo! Eccomi qua, sono finalmente riuscita a tornare a recensire!
Devo dire che Vampire Knight l'ho visto un po' di tempo fa, quindi non mi ricordo bene tutti i personaggi, pero' mi e' piaciuto molto e cosi' mi fa piacere leggere la tua storia.
Che posso dire, la sarcastica e glaciale Rossana ha gia' riscosso le mie simpatie, con il suo tono ironico e sprezzante xD Insomma, nemmeno io sopporto quell' "oca" di Yuki, per non parlare di Zero che mi fa assolutamente saltare i nervi, ma sembra che a rossana non vada giu' nemmeno l'altezzoso Kaname!
Il modo in cui ha zittito "Idiot-senpai" (dio sto ancora ridendo come una pazza per quel soprannome) e' stato a dir poco fan-ta-sti-co! Non e' che mi potresti dare lezioni di sarcarsmo? Ne ho decisamente bisogno!
Davvero, questa fanfic mi piace e sono curiosa di vedere cosa combinera' Rossana in futuro.
Scommetto che anche Aura Thanatos ne combinera' di cotte e di crude, non so perche' ma ho questa sensazione...Ahahaha il povero quanto bistrattato preside della Cross Accademy mi fa sempre sbellicare dalle risate! Poverino, Rossana e' proprio dura con lui! Sara' la sua natura di Hunter?
Chissa'...Non vedo l'ora di sapere cosa accadra' in seguito! Mi raccomando aggiorna presto!
_Nishitzu_

14/07/11, ore 11:30

Ehi Ele!Vedo che ti sei buttata in questo fandom con una nuova fanfiction!come inizio non c'è che dire,è davvero ottimo!Ahahaha Rossana è mitica,ha preso per il culo quel vampiro e poi l'ha anche minacciato! *guarda ammirata Rossana*
Ma ovviamente ci sono le galline starnazzanti,vero?Le fic non sarebbero le stesse senza di loro,mi duole ammetterlo ù.ù"
Credo che ne succederanno delle belle,me lo sento! :DDD
Allora spero ci sarà un nuovo capitolo presto,perchè sei riuscita a incuriosirmi (come SEMPRE!)e voglio vedere come continua :D
Alla prossima!! :D

14/07/11, ore 10:47

Alla fine l'hai pubblicata oggi veramente... Ed io sono qui di mattina... Il mondo finirà presto, me lo sento.
Dunque... noto che di Aura non hai detto quello-che-tu-sai... ed io sai cosa potrei fare, vero? (Piccolo indizio: Zefiro - cerca di afferrare a chi mi riferisco, che tu non sei molto sveglia, neh).
Comunque, tolto questo piccolo dettaglio che spero tu sistemi al più presto, altrimenti non ti faccio usare più i miei [Censura] e ti metto la recensione neutra (sì,è una minaccia, mia cara U.U), devo dire che Rossana ha un bel rapporto coi vanpaia. Molto... come? Ma sì, si vogliono tanto bene...
Come sempre, tu e gli asterischi forever a braccetto, eh? Quando imparerai a metterne sempre di meno? ... Ok, ti concedo il fatto che ti ho rotto le scatole parecchio e che hai fatto progressi nell'eliminarli e nel ridurne il numero... ma non ci siamo ancora, sappilo! *punta il dito contro*. Il testo, menomale che l'hai capito, è giustificato, quindi non dico nulla. Però, se nel prossimo non sarà così, lo sai che te lo farò notare, vero?
Mmm... non ho altro da dire, e credo proprio che mi toccherà rileggere e fare le recensioni in anticipo, visto che ho già tutto... *sorride a trentadue denti alla Takuma's style*.
Al prossimo capitolo... Regina dei Sadici!

Yunalesca Valentine
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 10:56 am)

14/07/11, ore 10:08

Heilà,
sono corsa subito perché amo profondamente questo anime, ormai ho perso il conto delle volte che l'ho visto... Il capitolo mi ha incuriosita molto e adoro già Rossana, chissà che ridere si farà nei prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli...
Aspettavo con ansia una fanfiction su Vampire Knight, poi quando avrò terminate tutte quelle che ho in ballo, ne ho una pronta anche io per questo fandom... ci vediamo al prossimo capitolo.
baci sara_sessho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]