Lost and Found...
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/06/13, ore 10:48

bella stporia, continuas così!!ls trama è molto buona, in ongi capitolo c'è un nuovo colpo di scena!!!sono molto contenta che nonostante l'inizio burrascooso, harry e lorien si stiano riconcilinado, e comportandosi da fratelli!!!adesso neville ha trovato suo padre nel bosco sottoforma di nagini, come sua nonna prima!!!!in pratica adesso, sono vivi regulus black,frank paciok,james potter,lily evans-potter, si è scoperta quesra sorella di james, celcy potter.. l'hai aggiunta come nuovo persoinaggio alla sotira??perchè non me la ricordo nei libri della saga, comqnue mi piace, come anche gli altri personaggi!!!preferire che piton, aiuti anche harry, e non solo lorien!!

14/01/13, ore 16:59

Ehilà! O.O non ci posso credere neanche io... non ti lascio alcuna recensione x secoli poi all'improvviso, nell'arco della stessa giornata (anzi, nell'arco dello stesso pomeriggio) te ne lascio addirittura due... che dire, ho come l'impressione di aver preso una botta in testa parecchio forte, perchè non saprei spiegare in nessun altro modo questa improvvisa voglia di recensirti ogni cosa, ogni capitolo che scrivi... boh, chi lo sa che mi sta succedendo? mah... In ogni caso non posso aggiungere molto altro rispetto all'altra recensione che ti ho lasciato... le tue serie mi piacciono parecchio e trovo piuttosto infido Voldemort che usa Frank per fare del male ad un suo carissimo amico. Su coraggio Frank, non cedere! Non fare del male al caro Remus, tu vali molto di più di Voldemort! :)
Spero aggiornerai presto! (e io mi impegno a recensirti un po' pù spesso di quanto non abbia fatto fino ad ora) XD
Ciaooo!

14/01/13, ore 01:32

Io mi ricordo sempre delle tue storie e aspetto sempre nuovi aggiornamenti!
Bel capitolo comunque!

16/11/12, ore 21:44

Comincio a sospettare di soffrire di Alzeimer, ma ho una tale confusione in testa con le tue storie potteriane.
Però quella di Nagini che è Frank Paciock mi è riaffiorata alla mente... hai presente il classico cassettino della memoria?
Credevo che non avresti più continuato con questa storia.
Se vuoi riprenderne anche qualcun'altra interrotta bruscamente e, magari, sul più bello, potresti riprendere anche "L'orgoglio di una pecora nera" che mi piaceva veramente tanto.

16/11/12, ore 15:40

cara Ino Chan, se non aggiungi IMEDIATAMENTE un altro capitolo giuro che morirò di astinenza. questa serie è una drogaaaaa!!!

01/07/12, ore 22:05

Continua al più presto, hai capito cara?! Ma ho amato una storia cm questa e Another Story <3 ti adoro!!
Non vedo l'ora di leggere la continua, bacionissimi
Emma111

13/06/12, ore 00:43

Noooooooooooooo Remus nooooo!
ti prego non fargli maleeeee, lui è l'orsetto cucciolosooo, mooo!
susu Harry intervieniii!
Ah bel capitolo!

12/06/12, ore 17:22

nuooo!!! crudele! Frank, non lo fare! ti prego!
ancora niente Avada per ora, ma ricorda il mio avvertimento nel capitolo scorso. e ricorda che io sono carina e coccolosa e tutto il resto, ma se mi tocchi Remus sono capace di ucciderti. lentamente e dolorosamente.
comunque.
io adoro Andrea. è perfetta con Sirius XD. ancora niente spiegazioni sulla pietra emostatica (era emostatica? non sono sicura ma non ho voglia di andare a cercare XP). attendo con ansia.
e poi... Lorien! visto che sai chi è Remus alza quel tuo didietro e vai a scrivere a mamma e papà. ti direi di dirlo a silente, ma a quanto pare è invecchiato. cioè, la prima cosa che dice (nell'altro capitolo) è "trova Nagini". ma scusa eh. io non sarò la strega più brillante della mia epoca ecc ecc ma io avrei cercato Remus, visto che sai che il serpence cerca lui ne trovi uno e li trovi entrambi. ma vabbè.
ok. questo era uno sclero preesami. pardon.
bhè alla prossima.
baci.
L

08/06/12, ore 17:56

O.O cosa cosa cosa ?
Nagini è Franck ?
noooooooooooo!
Ah scusa per l'enorme ritardo ma non ho il computer a casa, mi arrangio con quello delle amiche!
Comunque questi capitoli sono fantastici, come sempre!
Ora non vedo l'ora di leggere il resto! cosa succederà a Sirius ? James riuscirà a parlargli ?
Come mai Lorien quella sera è sopravvisuto ?
Queste sono solo tre delle milioni di domande che vorrei farti, aspetto il prossimo capitolo!

20/04/12, ore 00:23

Nooo!!! Brutto stronzo platinato stai lontano dal mio Remus! se anche solo osi avvicinarti a lui giuro che ti eviro e do i tuoi gioielli in pasto ai pesci!
...
ehm. scusami lo sfogo e la parolaccia ma ho il terribile presentimento che quel s...impaticone di Lucius Malfoy stia andando proprio da Rem (visto anche il suo criptico "ora andiamo da lupin" dopo la parte con Agusta e Nagini-Frank).
coomunque. spero che la cara autrice non decida di far fare una brutta fine al mio amore perchè come minimo un Avada non glielo toglie nessuno (non so se te ne ho mai mandati via recensione, ma sappi che questa volta non verrà lanciato con affetto, donna avvisata mezza salvata). e prima un paio di Crucio, va, tanto per mettere il chiaro la cosa.
allora allora. a parte il capitolo Remus. mi hai scioccato con la prima parte. mioddio. poveri Franck e Alica quante ne hanno patite. e soprattutto povero Franck. ora una domanda: ma Malfoy senior sa che Nagini non è un serpente vero? che è Frank? oppure lo sa solo Bellatrix?
scritta molto bene la parte di Neville, davvero. abbastanza angosciante pure questa ma scritta bene, direi più che bene visto che mi ha fatta angosciare e visto che quello era il sentimento prevalente di tutta la cosa doveva essere così (pensiero molto contorto, lo so. se hai bisogno di traduzione fammi sapere e te la darò in un momento di lucidità).
non hai ancora spiegato quella cosa della pietra che PittyPit (Avada Kedavra! s'inserì il succitato Severus Piton, un ghigno sadico sul volto) ha regalato a Lorien ma so che non tarderà ad arrivare.
mmm. dovrei aver finito.
saluti da me, Rem e PittyPit XD

16/04/12, ore 16:29

ok. sono curiosissima. mi sto rodendo. perchè gli ha dato quella pietra? ha qualche malattia? o bellatrix & co hanno in mente qualcosa di losco? non riesco a capire cosa serva una pietra emostatica. spero che tu scriva presto il prossimi capitolo e magari che ci sia dentro anche la spiegazione. XD.
stupendo il pezzo con Sirius e Andrea.
" -SI-SIRIUS BLACK!- strillò paonazza in volto -CHE DIAVOLO CI FAI NEL MIO LETTO!?-
Sirius si guardò attorno intanto che Andrea recuperava le coperte e le usava per coprirsi. Sì, perché lei aveva l’abitudine di dormire in canottiera a mutandine, visto che teneva il camino acceso anche la notte. L’uomo si chiuse nelle spalle - Era presto quando sono arrivato, mi dispiaceva svegliarti.- le scoccò un sorriso adorabile - Sei carina quando dormi. Senza contare che come mi sono steso, ti sei girata e mi hai abbraccia…- sgranò gli occhi e sollevò entrambe le mani per ripararsi -…ANDREA METTI GIU’ QUELLA LAMPADA!- ". ah ah. la vedo proprio andrea cercare di rompere una lampada in testa a Sirius. XD
e Malocchio. che uomo, che uomo! lo adoro. potrei persino pensare id tradire remus per lui... no, non esageriamo. " -Sento puzza di maschio.- " ah ah ah. che uomo. XD

16/04/12, ore 16:22

allora è vero. Nagini è Frank! O.O o forse Frank è Nagini? oppure... ok stop.
sono rimasta abbastanza male per il povero Neville. povero. perchè capitano sempre a lui?
finalmente Harry e Lorien iniziano ad instaurare un rapporto diverso da quello fisico (che aveva fatto male un po' ad entrambi, credo XP)
bella anche la parte di Remus e Sirius. "-Ha intenzione di tenere il broncio ancora a lungo?-
-Non sto tenendo il broncio.-
-MIRACOLO!- Remus sollevò entrambe le mani sopra la testa - SI RICORDA ANCORA COME SI FA A PARLARE!-" ah ah. lo amo. il mio remusss!!!!
ho anche guardato le tue foto. belli. scelte azzeccate. però il mio Remus è più affascinante O=O.
comunque non ho dimenticato la tua storia (come potrei?). aspetto anche con impazienza che tu aggiorni l'altra tua long (Another story). mi piace anche quella anche se mi viene il dubbio di non avere mai recensito.
alla prossima.
L

10/04/12, ore 21:17

Ti appoggio in pieno l'idea di associare dei trentenni per la parte dei nostri Malandrini. Ovviamente non penso che sia un clichè la scelta di Ian per fare Sirius ma, anzi, mi sembra perfetto con quella sua aria da furbetto.
Ti dirò che non mi piace molto l'attrice che hai scelto per Cecily: preferivo quando avevi scelto Natalie Portman.
Kristen Bell è una perfetta Andrea (e ho notato che è la tua scelta definitiva)

10/04/12, ore 10:14

La tua è una bella storia, mi piace l'idea di raccontare di un ipotetico fratetllo di Harry, è molto originale!
Pensa, che questa storia l'ho iniziata a leggere ieri!
Continua così!
                                                   Ciao
                                                   Gabrielle

09/04/12, ore 21:50

*.* ma io ti adoro XD anche io non ho digerito la scelta degli attori anche se Alan è :Q____ *contegno Faith contegno*
"coff-coff" capitolo carino, divertente la scena di Harry e Lorien.
ti prego riappacifica presto Sirius e James :P non riesco a vederli così divisi >.<
Ian sarà anche un cliché, ma la sua faccia è dannatamente sexy e malandrina u.u
mi piacciono anche gli altri attori che hai scelto =) Henry Cavill come james è :Q___________
ok basta XD al prossimo capitolo altrimenti muoio sopratutto se penso a regulu.... Orlandooooooooooo :Q______*cit Homer*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]