Il Diario Di Una Psicopatica
di AnyaSparrow

29/07/11, ore 16:40

ciao, ho aggiunto la tua storia tra i seguiti e la leggerò presto!

comunque dalle poche cose che ho letto ... bello!!!

atmosfera e personaggi interessanti. davvero appagata.

continua così, io ti seguo.

baci.

anche a me farebbe piacere che recensissi la mia storia!

baci

29/07/11, ore 16:22

Wow,non so che dire. E' molto...intensa. "Nessuno" è pazza. Non mi stupisce il fatto che parlava con una naturalezza innata. Devo essere sincera: l'horror mi attrae,come pure il paranormale. Ovviamente anche io,come te,davanti ad una persona così pazza,sarei scappata a gambe levate,avrei cambiato nome,cognome e continente. Comunque la storia è bella,brava,continua così :)

29/07/11, ore 14:21

L'ho letto tutto fino a questo capitolo... sei bravissima...!
CONTINUAAA!

Blacklu

29/07/11, ore 14:02

Che bello questo capitolo!
Mi è piaciuta molto la descrizione, sei stata veramente abile nel riuscire a descrivere tutto così splendidamente!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, grazie a te mi sto appassionando all'Horror! :33
Comunque devo ammettere che sarebbe bello un film così, sulle basi di questa storia ù.ù
E poi, a parte qualche piccolissimo errore di battitura, tutte le frasi tornano. :33 Continua così! ;)
Baci.
Fireworks.
Ps. Io il 3 vado in vacanza, leggerò i capitoli quando torno, se ce ne sono :D

29/07/11, ore 13:54

Bellissimo anche questo capitolo, anche se c'è qualche errore grammaticale.
Devo ammettere che penso il contrario di quello che pensa la protagonista: io ho ancora fiducia nel mondo, in quella manciata di persone veramente buone che lo popolano, e anche in quelle malvagie, ripongo in loro la fiducia che un giorno cambino.
Perché non è mai troppo tardi per ravvedersi e capire di aver vissuto nel peccato.
I miei complimenti ancora più vivi, perchè è una storia scritta benissimo, ma che specialmente fa riflettere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma so che tra poco lo troverò pubblicato.
ciao!

29/07/11, ore 13:44

Ok, mi sono sbagliata. Non ha ammazzato la madre.
La psicologia di questa ragazza mi ricorda molto quella di un personaggio di "Le Cronache del Mondo Emerso", di Licia Troisi. Non so se le hai lette, ma se non lo hai fatto te le consiglio veramente, perchè sono 3 libri bellissimi.
Tornando alla storia, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Lei e il serpente si somigliano molto: entrambi uccidono. SOlo che il serpente lo fa per difesa, lei no.
Davvero bello.
Ora passo al prossimo.
Baci.

29/07/11, ore 13:37

Non avrei potuto immaginarmi animale migliore a fianco della giovane Nessuno. Oltretutto, sembra molto realistica come storia. Man mano che vai avanti, diventa sempre più reale e palpabile. Complimenti vivissimi! :)
J.

29/07/11, ore 13:35

Complimenti, bellissimo anche questo capitolo!
Ti faccio i complimenti anche per la tua rapidità ad aggiornare, cosa che a me manca completamente...
Vedere il proprio funerale non è certo una cosa di tuttii giorni..
Penso che essere nessuno non mi piacerebbe molto, e al suo posto mi sarei messa a gridare: sono viva, sono viva! Sono ancora qui!
Sotto sotto ha ragione: non è difficile morire, ma vivere. LA morte ti lascia libero dal dolore e dalla sofferenza, la vita te ne riempie.
Forse ho capito quello che vuole fare: vuole ammazzare la madre! Per libearla dal dolore e dalla sofefrenza...
Ora volo al prossimo per vedere se ho ragione!
Kaika
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 01:39 pm)

29/07/11, ore 13:35

Segnalo solo alcuni piccoli, trascurabili errori di grammatica in questo capitolo (uscire la lingua, felice a Dio...). Nulla di che, comunque, passano in secondo piano presi dalla storia. Ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo, e mi è girata anche un po' la testa :) Ottimo!
J.

28/07/11, ore 10:06

Oddio animale scelto davvero bene, per la ragazzina xD
Ribadisco che sei davvero bravissima ^^ sono ansiosa di scoprire adesso, cosa faranno questi due nei prossimi capitoli e per finire, sono curiosa di scoprire se questa Nessuno, ha un volto xD

28/07/11, ore 09:33

Adoro questa storia e il personaggio che hai creato lo adoro davvero, mi ha proprio preso. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao!

28/07/11, ore 09:27

Bellissimo anche questo di capitolo, questa storia mi intriga sempre di più. Questa ragazza è davvero convinta di star facendo qualcosa di giusto, si fa addirittura il segno della croce! Sei davvero molto brava di nuovo complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao.

27/07/11, ore 21:02

Sempre più interessante questa storia.
Incredibilmente, leggendola, non mi è sembrato che la ragazza fosse pazza. Non ho pensato "ma che fa? è impazzita?", sei riuscita a dare a ciò che ha fatto motivazioni così solide da renderlo quasi logico e razionale.
Brava, davvero brava.
Avevo pensato che questa storia potesse limitarsi alle seguite, ma invece mi sono resa conta che è da preferite.
Complimentoni, davvero.
Aspetto con ansia un aggiornamento.

27/07/11, ore 20:57

Mi sembra molto interessante come storia ed è anche scritta molto bene.
Leggendola riesci ad immedesimarti nella mentalità della protagonista, ed è una cosa bellissima.
Hai reso molto bene i pensieri, le parole e le emozioni della bambina. Complimenti, ancora complimenti ^^.
Io penso che quell'uccellino lo avrei salvato, ma il fatto che l'abbia ucciso mi ha permesso di capire ancora di più la mentalità della bambina.
Complimenti vivissimi.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.

27/07/11, ore 19:47

Fantastico anche questo capitolo ** mi sto seriamente intrippando nel leggere i capitoli >__< sembra di vedee ogni singola scena davanti a me, sei davvero brava =) e la ragazzina vuole solo togliere la sofferenza nel mondo, in fondo vuol far del bene all'umanità xD